CULLEN'S LOVE ♥
di keska

19/05/10, ore 13:23

ma come fai a scrivere così? troppo bella, mi fai stare con il cuore in mano ad aspettare le nuove uscite, sono diventata EFPDIPENDENTE!!!

mikvampire

17/05/10, ore 16:18

Ciao carissima!
Sono proprio stordita: pensavo di avere già recensito il capitolo ma poi ho notato che non l'avevo ancora fatto >.< Mannaggia a me.
Molto molto bello anche questo capitolo; sicuramente più tranquillo rispetto agli altri ma ugualmente bellissimo. Ci voleva un po' di tranquillità per quella povera coppietta xD
Mi ha fatto sorridere Edward che non riesce a resistere a Bella e a negarle qualcosa; è troppo troppo tenero. Lo adoro **
E poi è sempre sempre così dolce e premuroso che mi sciolgo. Magari esistesse davvero **
Mmm... strani i mal di testa che ha avuto Bella e le fitte continue. Oppure quando ha sentito il potere o la bimba agitata... magari sono io che le vedo cose strane e poi non lo sono xD Sono veramente curiosa; come hai detto tu: la verità è vicina, e questo non fa altro che rendermi ancora più trepidante di leggere.
Non mi rimane che farti i miei complimenti, perchè come sempre sei stata bravissima ^^ Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento e vedere che succede! Un bacione cara!

17/05/10, ore 16:02

Sta fanfiction mi prende sempre più...
e la cosa ancora sgaggia è che nn c'è jake xD( sta cosa me rende troppo felice xD)
cmq proprio bello questo capitoli *-*
ma che tenerone che è lui *-*
naaa i casini nn mi piacciono >.<
a meno che dopo nn c'è la pace *-*

14/05/10, ore 15:24

Ciao! Capitolo molto bello e molto dolce!
Mi piacciono tanto i pov di Edward e qui è d'avvero tenero.
Sei bravissima, ogni capitolo è perfetto e si vede quanto ti impegni.
Grazie per la bellissima ff che ci regali.
A presto, un bacio manu

13/05/10, ore 15:15

Ciao, Keska!! Sono così contenta oggi! Dopo quattro giorni in astinenza da Internet, la mia cara mammina mi ha ridato il cavo!! Yuppi!!!
Allora, come al solito il capitolo è bellissimo.
Spero che trovino la figlia del prof... povero.... A me dispiace tanto per lui.... Spero che riesca a vedere la figlia prima di morire. Povero caro....
Bene, ci sentiamo presto...
Ora provo a farmi il contatto MSN, vediamo se sono capace...
Baciii!! Luna :=)

P.S. Ora che mi viene in mente, ho visto che hai scritto mel capitolo 63, che hai "in cantiere un'altra storia"... Wow.
Comunque non mi stancherò mai di leggere le tue Fan. Credo che alla fine ti stancherai tu di me... Farò in modo che non accada... Ok, ci sentiamo. Ciauuuu!! Mi dai il tuo indirizzo MSN? Così magari possiamo parlare? Con affetto, Luna :)
(Recensione modificata il 14/05/2010 - 04:28 pm)

13/05/10, ore 14:23

Umhhh queste fitte alla testa sono strane, anche le reazioni della bimba, che si mette sulla difensiva senza apparente ragione. Mumble mumble mumble, sono cose su cui riflettere. Un bacione e complimenti come sempre. Lisa

11/05/10, ore 20:28

Che bello *.*
lo aspettavo con ansia questo nuovo capitolo.
E' tutto molto tranquillo anche se Bella risulta sempre più affaticata...
ed Edward sempre più dolce *che teneeeerii*
Al prossimo capitolo.
Un bacio.

11/05/10, ore 16:41

ottimo capitolo,grazie per il chiarimento sull'epidurale, e sulle intenzioni di edward riguardo la gravidanza, ed il parto di bella..spero che riescano a trovare kate in fretta in modo che possa ricongiungersi con il professor philips,sai già che ci tengo anche a vederlo trasformato!!!!

11/05/10, ore 12:10

mi dispiace di aver perso due capitoli importanti ma è colpa del mio pc che è in coma in questo periodo... in questo momento sto recensendo dal pc dell'ufficio di mio padre!
comunque paxando questi capitoli sono stupendi.. in quello del professore mi sono emozionata tantissimo, tanto che mi sono venuti i mangoni... a parte che adoro quel personaggio e non finirò mai di ribadirlo...
il secondo è bello tranuillo e in pace, sono queste le sensazione che ho provato leggendolo.. e sono curiosa di vedere Kate..!!!
ci sentiamo spero al prossimo ciaoo

10/05/10, ore 20:01

Ciao! Indizi? Ma dove? Boh sono cieca, mi sa che mi rileggerò il capitolo da capo ma non arrivo a nessuna conclusione, aspetterò che la storia vada avanti. Insomma, la bambina sta crescendo, ora usa il suo potere anche autonomamente indipendentemente dalle emozioni di Bella. E se l'avesse usato perchè ha sentito la mezza vampira? Ci sono! La bambina usa il potere quando sente che Bella è in pericolo! Sì, perchè anche la prima volta la piccola avrebbe potuto aver interpretato male e aver pensato che Edward con la sua forza avrebbe potuto ferire Bella per mordere Phil (il marito della mamma di Bella si hciamava così, no?). Boh, magari no. Comincio a perdere fiducia. Comunque ho ADORATO questo capitolo, sono dolcissimisisisimi!! Tenerissimi! Sei bravissima!!

10/05/10, ore 17:12

Bene, penso di non recensiore da almeno 10 capitoli, ma tu sai che la tua storia mi piace sempre tantissimo, che è la mia preferita.
Stai facendo un ottimo lavoro, la stai portando avanti con grande attenzione verso la trama generale, così come per ogni minimo dettaglio e si nota.
L'impegno che ci metti nel tuo lavoro, è lodevole.
Sei bravissima, volevo solo dirti questo.
Sei sempre e solo bravissima.

10/05/10, ore 16:53

In questi giorni mi è ricapitato di pensare alla tua storia, ai primi capitoli, al giorno in cui l'ho scoperta!! XD La lessi tutta d'un fiato, fino al capitolo in cui Bella ubriaca parlava del suo desiderio di maternità con Jasper... Quanto tempo è passato! E ora siamo al capitolo 65... Accidenti! Quanta strada... Sarà difficile accettare la fine di questa storia -.-
Ho trovato adorabile la scena del risveglio :) Soprattutto nel momento in cui Edward rientra in camera e trova sua moglie addormentata sul letto, ancora avvolta nell'asciugamano XD Tenerone anche Edward mentre la veste, stando attento all'abbigliamento: calze elastiche, la pancerina... ma che carino!! XD
Spero tanto che riescano a trovare Kate in tempo, prima che il prof passi a miglior vita...
Al prossimo capitolo, ciao!!! :D
Ps. Chiedo venia per aver mancato la recensione degli ultimi capitoli, sono da bastonare -.-

10/05/10, ore 16:36

attendo con ansia di leggere il resto della storia come andrà a finire.... grazie per il capitolo, come sempre sei bravissima!!!

10/05/10, ore 16:34

certo a presto;)....posso essere sincera? stavolta mi hai fatto dannare u.u masai come si dice no? L'ATTESA AUMENTA IL DESIDERIO! nn ci sono parole più vere. questo capitolo me lo sono divorato con moltissimo piacere! e ne sono pienamente soddisfatta <(")- è un pinguino! carino eh! l'ho imparato su fb xD-
beh che dire? bravissimissima coem al solito e.......A PRESTO :***!!!
SILVIA

10/05/10, ore 14:58

stai tranquilla..non mi hai per niente annoiato, anzi, mi hai dato la risposta esauriente che mi aspettavao alla mia domanda. comunque sono pienamente d'accordo con te; per crescere, maturare nella scrittura, ma anche come persona (credo) forse la cosa migliore è certe volte seguire solo quello che ti dice l'istinto, cambiare e magari provare cose nuove... tanto puoi stare tranquilla, perchè qualunque cosa farai io ti seguriò sempre!!
che bel capitolo, tutto baci e carezze. gli indizi credo di averli sentiti, anzi meglio capiti, però ora non ti dico niente per non fare brutte figure e anche perchè, ormai avendo un pò capito le ideee geniali che partorisce il tuo cervello, di sicuro c'è più di quello che ho percepito io.
non vedo l'ora di capire se la troveranno o no questa benedetta Kate..
baci Lizzie