CULLEN'S LOVE ♥
di keska

18/08/09, ore 18:17

penso che vada bene scritto così. la tua scrittura è scorrevole e piacevole, anzi..ricca di particolari che rendono il tutto molto coinvolgente. mi spiace per il tuo pc..vedrai..riusciranno nell'impresa..sono d'accordo con te per l'antipatia di Jessica..ti aspetto presto ^.^

18/08/09, ore 17:58

Io voterei x l'amore verso Eddy!!! xD nuoooooo; quale intervista??? nun l'ho letta.... *me piange* capitolo bellittimittimittimo... xD non è che per caso bella ha la nausea e il ritardo perchè è incinta (dopo tutto quello che ha combinato con Eddino... xD)... è da qualche mese che ci pensavo...

18/08/09, ore 17:33

omg sono senza parole, piccolo cullen in arrivo ahahah scherzo ahah.. ok capitolo stupendo, bello, magnifico, mi dispiace per il tuo computer, spero che continuerai a postare, spero presto ah per me è piu grande l'amore verso edward, il lupo non lo considro proprio

18/08/09, ore 17:11

ehy ciao!!!si l'ho notato che sei più pazza tu xD =) =)...!a parte questo sei una bravissima scrittrice..!!che bello questo capitolo...Bella ha fatto un passetto in più...!Che belloooooooooooooooooo finalmente Bella ha visto ad Alice.....che carine le adorooooo!!!!*_* Edward é troppo duciooooo(dolce) perchè non fa un saltino anche dalla mia finestra?????? ok basta..! =D aspetto il prossimo capitolo per leggere la "discussione" sulla trasformazione di Bella!!Il capitolo é P-E-R-F-E-T-T-O!!!UN bacio....P.S mi dispiace per quello che é successo al tuo computer..!bhé spero che lo riavrai presto../non vedo l'ora di leggere l'evento e il macello che verranno nei capitoli successivi.! P.P.S:SONDAGGIO:penso che sia più grande l'amore per Edward!!

18/08/09, ore 16:59

No DAIIIII!!! Stava andando tutto così bene!!! Tutta colpa della mozzarella...a me infatti non è mai piaciuta!!!! Comunque, mi dispiace per il tuo pc...una vera strage!!! E non ti preocupare per lastoria...è veramente bellissima...anzi se devo dire la verità...è una delle mie preferite...se non la mia preferita in assoluto!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap...bacioni e morsetti!!! Alla prossima P.s. secondo me è più grande l'amore per Edward...altrimenti Bella non avrebbe mai trovato la forza di reagire...anche se un passo alla volta...a tutto quello che le è accaduto per colpa di quel cane rabbioso!!! P.s.s. Purtropp non ho ancora visto l'intervista a P.F. ma vedrò di trovare il tempo di farlo!!!

18/08/09, ore 16:39

ciao cara! meraviglioso come sempre! insomma Bella sta migliorando però, ha avuto un momento di debolezza ma ha una famiglia meravigliosa che non si arrabbierà mai con lei ^^ mamma miaaaaaaa Edward è tenerissimooooooooooooo *-* alla fine mi sono sciolta *-* uhhhhh adesso sono stra curiosissima, chissà cosa decidonooooo! spero che aggiornerai presto! Baciooooni!

18/08/09, ore 16:17

ma adesso che succede??? cmq già sai come la penso.. per me i cap potrebbero essere anche di ventordici pag XD li leggere cmq!!! anzi è meglio se sono più lunghetti :D cmq secondo me è incinta e lo scopre al prox cap e qnd nn la possono trasformare no? maròòò!!! cmq mi hai fatta morire qnd hai raccontato tutta la storia del tuo pc :D poveraaaa!!!

18/08/09, ore 16:16

capitolo bellissimo!complimenti keska!riesci sempre a trasmettere emozioni. la tua storia è molto profonda e mi piace sopratutto il fatto che descrivi ogni minima sensazione, senza affrettare i tempi della storia. per quanto riguarda gli strani sintomi di Bella penso proprio che ci sia un piccolo cullen in arrivo. chissà magari darà la forza alla nostra bellina di uscire da questa brutta storia? sono curiosa di vedere anche come sarà la reazione del paparino.. Aggiorna presto!!

18/08/09, ore 15:57

ok...mi disp tanto tanto per il pc...ç_ç!! Comunque cappy bellix...e sia una cosa,sentivo che avresti aggiornato oggio..si,so psicopatica,ma sennò non sarei normale no?? Beh, frico!!!!!! aggiorna perestoooooooooooooooooooooooooo! Baci Bella

17/08/09, ore 16:39

Che bel capitolo!!! Finalmente Bella vede una speranza, certo con il marito che ha la vedrei anch'io ma lasciamo stare. Per il sondaggio deccisamente Tanya! Bacioni e posta prestissimo

11/08/09, ore 09:57

I miei commenti sono sempre più veloci... Ma agosto è un mese tremendo! Finalmente! XD Bella si è aperta un pò di più con Edward, sembra di cominciare a vedere la luce. Sono davvero felice! :) Come sempre brava... Ormai te lo dico in ogni capitolo. La mamy non ha molta fantasia, oggi poi che mi si è svampato il portatile e dovrò tornare a dividere il pc con mia sorella... Insomma, giornataccia. Fortuna che fra meno di sette giorni vado in ferie! :-P Attendo il prossimo aggiornamento, sperando di poterlo leggere! Un bacione

10/08/09, ore 13:00

oh....ho le lacrime agli occhi...sono pieni di luce nuova...dopo una intrpida attesa eccomi qui....di nuovo su EFP!!!! olèèè *_*...oddio nn ho molto tempo x scrivere le recensioni xkè nonostante tt nn ho molto tempo x accendere il pc come prima e devo leggermi centinaia di aggiornamenti...x le 2 settimane in cui sn mancata...passando al cappy...me ne sn andata in vacanza con un groppo in gola...ma alla fine sn stata ricompensato..yuppyy!!! cmq i dialoghi ke hai ftt sn bellix tra eddy e bella...mi piace il ftt ke bella e alice abbiano litigato...se ci penso ancora alla sfuriata di alice mi metto a ridere...nn chiedermi il xkè...sn contenta ke finalmente bella sia riuscita a riprendersi....allelujaaaa!! peròòòòòò mi piaceva troppo la situazione di prima...bellix quando ha cercato di togliersi d'avanti con la finestra aprta...XDXD...ok si puoi digitare il numero x il manicomio!! ;DD...ke dire...mi spiace tntx k ora andrai un pò più piano con gli aggiornamenti...:'-( e x il sondaggino...io dico ke qll ke mi sta più anitpatica è tanya...nn so xkè...ma in tt le ff ke ho letto fa quasi sempre la caativella...forse sarà x qll...boh...ora ti saluto...devo leggereeeee tnttttt...un bacione...mi 6 mancata con la tua ficcy...kissesssssss

09/08/09, ore 09:58

hello! stavo andando in astinenza, sono arrivata alla conclusione che senza computer non riesco a vivere, tanto meno con la curiosità quasi morbosa di leggere un nuovo capitolo! XD comunque parlando di cose serie... questo cpaitolo mi piace moltissimo, bella ha una forza di volontà assurda, davvero fantastica! jacob non poteva essere vivo! questione di principio! quel cagnaccio non doveva sopravvivere! Cmq... mi raccomando dormi che poi non riesci più a scrivere e io come faccio? ti rendi conto della gravità della situazione? O.o assurdo! XD ok basta, la smetto e mi do un contegno... aggiorna presto baci ^^

08/08/09, ore 15:01

fan fic fantastica! è da un pò k la seguo, ma è la prima volta k recensisco. ho 1 domanda: ormai abbiamo capito k questa storia è segnata dal sadismo nei confronti di bella...nn è k x caso jacob le ha lasciato 1 ricordino!?

08/08/09, ore 01:41

scusa il ritardo .. comunque .. emozionante come al solito .. *le cose si sistemano,trallallero* .. la nausea a cosa è dovuta ?? eh ?? eh ?? Voglio saperloooo .. praticamente invece di stare attenta attenta .. ho letto il capitolo stando solo attenta mentre pensavo a cosa la tua meravigliosa testolina avrebbe partorito .. hihi .. infatti tu non posti regolarmente però ad occhio e croce di solito ci sono 5 o 6 giorni tra un capitolo e l'altro .. certo non è sempre così ma più o meno dai ^^ sai mi ricordo che quando era ancora in corco "The baby of my dream" dicevi una cosa del tipo se volete qualcosa di più felice leggete l'altra mia storia "Cullen's love" e poi ?? cos'è successo ?? cioè non che mi dispiacciano questi capitoli un pò cuoi .. lo sai te l'ho dico sempre che sono bellissimi .. volevo solo sapere come mai questo cambiamento così drastico lungo e complesso .. ecco una mia curiosità .. aspetto,come al solito ^^