CULLEN'S LOVE ♥
di keska

26/03/10, ore 13:44

Eccomiiii! sono tornata! *___* ero sicura che edward nn avrebbe mai attaccato phil...ma una cosa del genere nn me l'aspettavo proprio! wow forte! ok ok è vero che il professore li sta aiutando dopotutto...grrr ma COME li sta aiutando nn mi piace ancora!é_é CUBA...cuba è meravigliosa! c'è un acqua fantastica e anche se io amo di più il freddo,nn sono stata così male..anzi. è un posto che mi ha copito...cioè è molto povero,però ...nn so come dirlo...ehm...è così pacifico?...sembrano andare tutti d'accordo!...è forte anche vederlo..pensa ci sono 6-7 tipi diversi di targhe per la macchina a seconda del tipo di lavoro che fai(studente,lavori in politica ecc)è forte. e poiii.....ho fatto il bagno con i delfini!!! ERA UNO DEI MIEI TANTI SOGNI E FINALMENTE SI è REALIZZATO!....ok basta ^^ ora vado di corsa a leggere FLAVOUR OF LOVE! ci vediamo presto.....baciii silvia <3

24/03/10, ore 19:26

Ciao! eccomi qua!
Allora...prima di tutto la mia teoria! (non ti mettere a ridere però XD)
Io pensavo che quando Phil si tagliava scattasse qualcosa nella bambina un desierio fortissimo di sangue e che Bella si scagliasse su Phil (ti ho visto: hai riso)...ancora non ci sono con le supposizioni...uffi!
Veniamo al capitolo:mi piace questo Edward leggermente più debole del normale...lo rende più reale!
Mi piace molto anch questa Bella coraggiosa...è particolare e anche questo elemento realistico: credo che la gravidanza ti dia una marcia in più nei confronti delle varie situazioni anche perchè hai qualcuno per cui lottare..il potere della bimba è molto particolare..anche stavolta mi hai stupito!
Bravissima!
un bacio
ederica

23/03/10, ore 21:24

Cuore! Originale come sempre.. sai, ho addirittura preso a sognare le tue storie.. mi sono talmente immedesimata in Bella, che l'altra notte ho sognato che ero in un tuo racconto; questo credo ^^ Sei bravissima cuore mio, davvero.. hai aggiunto anche un mucchio di latinismi, l'ho notato tipo "reo"! Mitica!^__^ Un bacione, a prestissimo cara!

23/03/10, ore 21:01

Sinceramente?
Avrei sperato che Edward si pappasse Phil. Sarebbe stata una bella sorpresa XD
Scherzi a aprte bel capitolo, anche se ammetto che lo scudo della bambina mi ha fatto venire in mente lo scudo che usa il figlio di Piper del telefilm "Streghe" mentre sta ancora in grembo alla mamma :)
Comunque sì, mi hanno plagiato PSN, anche se si è cercato di modificarlo. Pure l'introduzione era praticamente uguale.
Che gente copiona che c'è al mondo!
Al prossimo capitolo miss sadicità! XD
ciao

23/03/10, ore 17:41

No no, quella serpe la lascio vivere fino a quando dà il tomo a Bella, ma poi...è.é
Okay carissima, sei perdonata ^^ In questo capitolo sei stata più che esauriente, ma soprattutto: che colpo di scena! Io mi ero già preparata fazzolletti e quant'altro per il funerale del povero Phil, o almeno che lo stesso scoprisse il segreto dei Cullen, e invece l'hanno scampata anche questa volta...e tutto grazie alla bambina e al suo nuovo straordinario potere! Mi piace, sì sì ù.ù
Chissà adesso cosa succederà...sono curiosa!
A presto spero, un bacione! ;)

23/03/10, ore 10:11

ok lo ammetto non amo partticolarmente il personaggio del professore, ma adoro la forza e la caparbietà con cui bella affronta tutto; ovviamene amo Eddyno...ma questo non c'era nemmeno bisogno di dirlo forse...=) la storia e sepre più bella ed intrigante...bravissima come sempre e sono davvero curiosa di sapere adesso cosa succederà...alla prossima baci

22/03/10, ore 20:35

*.*
Mi piace, mi piace mi piaceeeee!!!!! ^^
Per fortuna la situazione non è sfociata nell'irreparabile! (per un secondo ho pensato che Edward si sarebbe saziato davvero di Phil!xDXD) brava quindi Renesmee che già dal pancione fa miracoli!!! è proprio una bimba speciale non c'è che dire!!!mi piace un sacco il potere che gli hai affibbiato!!^^ uno scudo fisico!! lo vorrei avere anche io!=( mi farebbe comodo!!
Per quanto riguarda il prof... la sua simpatia aumenta sempre di più, mamma mia!! ha una tale gentilezza, Pazienza e garbo che mi viene voglia di squoiarlo vivo!!! o.o insomma potrebbe essere più sensibile!! Non credo che sia una bella cosa vedersi venir contro un uomo repellente con un coltellino cn dubbio scopo!!! anche se è per prova!-.-' I cullen hanno davvero molto pazienza a sopportare i suoi modi! Credo proprio che ho trovato un personaggio che odio in questa storia! oltre a Jecob, e la banda di cani puzzoni, ovviamente!! Bèh gli antagonisti ci sono sempre in una storia! ciò che mi rincuora è che alla fine fanno una brutta fine!XD Bhè però Credo che il prof nn sia un antagonista, ma più un'aiutante bastardo..ecco!XDXD questo non toglie il fatto che ogni tuo capitolo mi faccia andare in visibilio!! *.* Bravaaaaaa!!!^^

22/03/10, ore 19:27

Grazie mi farebbe molto piacere!! la ff si chiama SummeR ed è una bellaxedward.. mi è piaviuto moto questo capitolo..ricco si souspance ad un certo punto mi sono davvero spaventata XD stupendo in poche parole!!
baci _BellinA_

22/03/10, ore 16:27

bene..respiro..calma calma calma....tu mi farai morire ;);) bravissima tesorooo!!!leggere la tua storia è sempre un carico di emozioni....ke capitolo!!!i poteri della bambina ke dire ???wowwww!!!ed ammiro pure cm riesci a descrivere le situazioni nei minimi particolari...interessantissimo pure il pov edward...da nn credere qst bimba cosa sia capace di fare..scudo magnetico ihhiihihih..:D :D il prof???lo usavo io il coltellino cn lui ;P ma avevo immaginato ke era solo un modo x fare reagire la bambina...difende la mamma lei ;);) cmq ho scritto troppo e finisco ke ripeto sempre le stesse cose --ihihiiih..sn un disastro ;) bravissima ancora tesorooo al prox aggiornamento...un bacioneeeeeee

22/03/10, ore 16:07

Ciao carissima! Inanzitutto volevo dirti che nonostante non la recensisca continuo a leggere con piacere FLAVOUR OF LOVE. Purtroppo il tempo è poco con la scuola e quindi ne commento solo una! Scusami tanto, sappi però che continua sempre a piacermi tantissimo! ^^
Torniamo al capitolo di questa storia: splendido!
Ho adorato entrambi i pov, li ho trovati perfetti. è stato un capitolo davvero molto ricco, tra avvinimenti e scoperte straordinarie.
Bella è stata grande, ha affrontato tutto con grande coraggio, nonostante la situazione pericolosa. Forte fino alla fine! La bimba è straordinaria, una bimba prodigio! Edward e la sua reazione, delusione e preoccupazione per Bella e la bimba erano descritte in modo perfetto! Molto intense! Hai reso tutto perfettamente, dalle emozioni alle sensazioni di ogni personaggio! ^^ Mi piace che tu stia svelando piano piano qualche cosa nuova, rendendo tutto ancora più spettacolare! Che dire sul prof? Mannaggia a lui! è troppo criptico, misterioso! Non vedo l'ora del nuovo capitolo! ^^ Bravissima davvero, sei sempre eccezionale! Con questa storia non si può dar niente per scontato, è originalissima! ^^ Complimenti, un bacione!

22/03/10, ore 15:15

O__O Oh my God! Io.adoro.quella.piccolina xD Quando ho letto che Bella aveva respinto Edward senza nemmeno toccarlo,sono rimasta scioccata xD E ancora di più quando ho capito che era stata la piccolina =) Capitolo fantastico come sempre! Certo che quel prof davvero non lo reggo con i suoi metodi tutti criptici...lo sai descrivere molto bene,sarà assurdo ma come personalità un po' mi ricorda Piton di Harry Potter xD Ok,ho detto abbastanza cavolate,posso ritirarmi xD
Posta presto!
Bacio,Cristina

22/03/10, ore 13:05

Ciao cara, altro capitolo strepitoso. Pieno di suspance, perfetto come sempre. Solo una domanda, posso??!?!, Perchè Magnetico? in che senso magnetico? Ok sono due. Sono sempre la solita ^^ Bacioni alla prossima Lisa

22/03/10, ore 06:49

*_________*
Allora...
ME.RA.VI.GLIO.SO.
Un capitolo accurato, dettagliato, particolareggiato. I due Pov ci stanno tutti, perchè Edward era fondamentale, avendo assistito a due eventi sconvolgenti per se stesso (la tentazione del sangue e l'improvvisa scoperta del potere di sua figlia)e come al solito l'hai reso perfettamente. Lo stato di confusione, di preoccupazione per le sue donnine, la delusione per se stesso e per la sua reazione, cosa naturale per chi tende a voler mantenere tutto sotto controllo.
E la determinazione di Bella è molto appropriata in questo caso, perchè è una madre al cento per cento e, benchè spaventata dalla situazione, dispiaciuta per il marito, riesce a capire cosa sia più importante affrontare e decide di parlare con il professore.
Philip...disgustoso al punto giusto.
Hai dato il giusto risalto agli avvenimenti. Ho apprezzato che non ti sia lasciata andare a dilungamenti sul senso di colpa di Edward per Bella e viceversa: entrambi avevano problemi più urgenti da affrontare e l'hanno fatto.
Bene, molto molto bene.
Carlisle *___* .... beh, lui sta bene ovunque!!!
Grazie mia cara, adorata amica.
M.Luisa

22/03/10, ore 01:03

Avevo gia preparato le valigie per andare in antartide.. Ma se non stai attenta le farai tu le valiggie... Cioe per te questo non era sadico?? Era tranquillo?? Alla faccia della tranquillita.. Poi non solo devo leggere che I prossimi saranno ancora piu sadici.. O.o no words.. Te sadica number one.. Non c'e' dubbio.. Parlando del capitolo non ce niente che non va.. Sempre perfetto... Complimenti... La bimba mi piace ahahhaha... Ps: grazie di aver postato.. Dopo il tour de force dei commeni ce l'hai fatta.. Brava..... Alla prossima seduta di go go go ahhah

21/03/10, ore 23:35

Ciao cara!!!Lo sai ke non mi piacciono i capitolo tranquilli..ihihi...wow!Non avevo capito un bel niente!..ke bello il potere!!!!proprio bello!!!!:-)