CULLEN'S LOVE ♥
di keska

07/12/09, ore 21:15

uhm uhm ke ha sognato bella?
e xke sono totalmentekonvinta ke quel prof abbi qualke annetto il + a quelli ke dimostra?

07/12/09, ore 20:17

eccomi qui...ciao idolo ^^ bello bello, però sai ke questo tipo...il prof Philip...è strano. ok, il premio nobel per frase idiota/scontata 2009 va a...me! complimenti! o.O eeh si, sono proprio scema. *sob* no ma dico davvero, è un tipo piuttosto misterioso...mmm e per quanto riguarda eddino (non me la racconti giusta vampirotto, c'è qualcosa ke non va...) credo ke carl lo sappia, mi sa ke c'entra pure lui o.O perchè si erano cambiati quell'occhiata...no, qualcosa sotto c'è di sicuro U.U non farmi morire di curiosità eh! cara sei...uuuh...sei mitica, unica, io ti ADOROO!!! e mi piace da morire come scrivi ^^ beh al prossimo capitolo tesora! idolooooo!!!!!

07/12/09, ore 17:40

Tesorino mio =), alla fine della storia avrò i capelli bianchi ^^
Allora.. il capitolo.. ok, il mistero si infittisce.
Bella è a lezione e il professore se la chiama di parte. Ok, poverino. Forse il soprannome “studio-di-notte-per-la-morte-di-bella” non è azzeccato. Il fatto che mi abbia dato l’impressione di un povero signore solo e malato è qualcosa di positivo??
Edward.. il ragazzo mi sta riducendo le unghie all’osso.
“ho sognato?”
“ricordi di aver sognato?”.
Bella ha sognato, e penso che non saranno stati rose e fiori per farla svegliare in una pozza di sudore. E poi.. la risposta di Edward.. ci sono i monosillabi per rispondere. Quindi lui sa che ha sognato e cosa ha sognato; e si è reso sollevato quando Bella ha detto che non ricordava. Era qualcosa che poteva scoprire il segreto di Edward? qualcosa di spaventoso?
Unendo i fatti è palese che si preoccupi per la bambina. E c’è altro.. ma cosa?? E chi lo sa.. tu ed Eddy =P. penso che sia qualcosa di rilevante x andarla, penso, a confidarla a qualcuno (Carlisle, Carlisle, Carlisle *Q* ). Si lui lo sa. L’occhiata che gli ha mandato l’altra volta era significativa. “non ti preoccupare, Edward. sta calmo. Va tutto bene”?? *Q*
Comunque.. Bella ha capito chiaramente che Edward è strano. Mi pare logico che voglia scoprire dove sta la causa.. come nel capitolo “rabbia repressa” penso che alla fine scoppi. non m’immagino qualcosa di diverso per chiarire.. una bella urlata sarebbe l’ideale ahahah XD

BRAVISSIMA cm sempre^^, un bacio =*

07/12/09, ore 17:14

di una cosa sono certa sister cara: quel prof la sa moooolto lunga! da come ha reagito alla confessione di bella, direi che è un passo avanti! e poi, rileggendo il racconto di caterina, beh, mi sembra ricco di dettagli.... strani, direi, ma non dico nulla perchè se qualcuno dovesse leggere la mia recensione magari poi si infastidirebbe davanti alle mie supposizioni! ah sisssssssssterrrrr sei bravissimaaaaaaa!!!!!! azz però sei cara, un centone una storia?!?! dov'è finito il buon caro vecchio "inserire un euro"?!?!?!? fiuuu! ok, cercherò di essere più paziente ma tu spicciati che sono cuuuuuuriosa!!!!! un bacio sister sei troppo miticaaaaaa!!!!

07/12/09, ore 16:06

tesoro mi sono persa i due capitoli più belli che hai scritto!
OMG *__________*
sono senza parole..Oh mamma..stupendo O.O C'è hai fatto un capitoo del genere e ho commentato tardi nuooooooooo O.OChe palle Bella poteva dargli anche la mano eh..>.>' uff -.- non capisce niente v.v
E dopo questo commento posso anche andare via xD
Quando posti?=D presto vero?!?!

baci baci

katee

07/12/09, ore 13:38

Fiù, sono esagerata XD escuse moi!!! XDXD
Oddio, ora però sono preoccupata per Philip... cioè, non è che è un mezzo-vampiro fratello di Kate Denali? Nah, non si spiegherebbe perché sta male. Vampiro non è perché se no se ne sarebbero accorti...okok, sono esagerata XDXD
New Moon lo devo ancora vedere :( vabbè, rimedierò! Promesso XDXD
L'albero l'hanno fatto mio padre e mio fratello ieri, mentre io e mamma eravamo a fare visite a parenti a Napoli...

07/12/09, ore 11:28

fu fio ( xD come si scrive il suono di un fischio xD boh! cambiamo) URRAAAAAAAA
casini a VOLONTAAAAA ( t'ho fatto pure la rima ahahahahah)........esatto! non ho ancora materiale a sufficenza (per il mio cervellino) per formulare una teoria completa.....anzi proprio una teoria ecco....e non sono brava in queste cose.....già ci avevo provato con un'altra storia( in the arms of the angel) xD è stavo proprio lontanaaaaaaa dalla conclusione, che TU hai beccato in pieno poi! ahahahahah GRANDEEE.... ma tu lo sapevi che nn si potevano portare i fiori in ospedale o.O? ( ed ecco che mi devo sorbire un altro " siiiii, ma come tu nn lo sapevi??? nooooo senza parole" )
cmq io l'albero lo devo ancora fare....nn so quando.....la tradizione dice l'8.....bah.....poi nn so il perchè ma io ho sempre odiato fare l'albero di natale.....e nn so ancora il perchè è qst il bello....mi stufo a farlo dopo un po'.....mi diverto giusto a mettere le lucine perchè devi fare solamente un movimento circolare e spingere un tastino (che spingerei per tutto il giorno incatenandomi davanti all'albero) che serve a far cambiare modo di riproduzione alle lucette.....e poi hoo sempre amato di più fare il presepe....mi diverto a fare i miei personaggi....magari st'anno ci metto pure edward sull'alto delle montagne che sta cacciano un cervo xD bhe è una bella idea no??? il cervo ce l'ho mi serve un omino che assomigli a edward ed ecco fatto!......MA SONO UN GENIO.....ok penso che st'anno mi divertirò a farlo l'albero xP
P.S. adoro tutti quelli che mi chiamano silvietta! e nn puoi capire la falicià che ho provato leggendolo........TI ADOROOOOOOOO
UN BACIONE GRANDISSIMO
silvia

07/12/09, ore 10:57

Tesorino mio =), alla fine della storia avrò i capelli bianchi ^^
Allora.. il capitolo.. ok, il mistero si infittisce.
Caterina Barbarigo.. penso che la storia sia stata raccontata volutamente a quel modo. E poi il professore si è stupito della notizia che la bimba è di Edward. si aspettava che fosse di Jacob?? E qui che mi contorco le mani rileggendo il capitolo.. non lo so.. non vuole che Bella stia con Edward?!? pensa che alla fine la loro storia d’amore finisca come quella della signora nel dipinto?? Vuole aiutarla?? “Kate”.. mah.. E poi.. “il loro segreto”..questo qui sa troppe cose..mmm… non è ke.. sa dei vampiri??
Edward.. il ragazzo mi sta riducendo le unghie all’osso.. non vuole fare l’amore con lei e penso che non sia una sciocchezza visto che una prima volta c’è stata.. una seconda no.. forse centrano i pensieri della gente..
Inoltre..
“ho sognato?”
“ricordi di aver sognato?”.

X il sondaggio: emm.. emm.. coff coff. Mi piace da morire “guardarlo”, non “farlo”. Non vorrei che, come l’anno scorso, nell’addobbarlo, metta un piede sopra le luci e ne schiacci due o 3. -.- xD. comunque è in fase di creamento. ^^

aspetto come sempre il tuo prossimo aggiornamento^^ un bacio =*=*

07/12/09, ore 08:20

Allooooora :me schiocca la lingua:
Per fortuna che hai aggiornato, và, altrimenti la giornata si concludeva in un mare di lacrime...
Permettimi una breve parentesi e poi continuo il commento.
-Francy, io lo so che ci sei rimasta male. Tanto. Più di tutti. Lo so xchè sei una persona sensibile e gentile. Ma so che pensandoci con calma, la cosa non ti sembrerà tanto nera come all'inizio. Su fb ho dato qualche spiegazione in più. Per ora ti dico solo non preoccuparti di NULLA.-
Dunque, il cappy è una svolta sostanziale. Bella esce di casa. Finalmente.
Sull'indipendenza derivata dal silenzio, ho qualche dubbio. All'università non molti si interessano di queste cose, la frenesia e la confusione è tale che difficilmente qualcuno noterebbe anche un pancione. Ma ci sta benissimo il senso di riservatezza per una esperienza privata e personale che non si vuole sbandierare con le magliette ascellari.
Il professor D... come sospettavo è un vecchio marpione. Fai attenzione con lui. E' un personaggio chiave e credo che prima di farlo muovere devi tenere bene in conto quello che Edward può sapere e che può fare per evitare a Bella qualche sofferenza dal professore stesso arrecata. Non so se mi sono spiegata con questo giro oRendo di parole!!
Me vado ad informà sulla Barbarigo...faccio peggio che te con i fiori.XD
Ma poi questa cosa del sogno...tu mi farai perdere la poca calma recuperata...non so perchè ma TEMO sta cosa del sogno...
In sostanza: ho trovato il capitolo più accurato dei precedenti, più pensato.
Un piccolo consiglio: Non metterci troppe cose in un unico capitolo, altrimenti rischi che il lettore si perda per la strada. Procedi come stai facendo...va benissimo.
Come al solito BRAVA.
:Me sospira di sollievo: Sono contenta che so ancora capace di recensire una storia, data la mia allergia alla tastiera...
Ti bacio e ti abbraccio fortissimo
M.Luisa

06/12/09, ore 23:35

Cuore!*/* D'accordo.. di questo capitolo ho capito ben poco!xD Non riesco a capire a cosa può servire alla storia questo Philipp.. credo di aver capito chi è Caterina Barbarigo.. secondo me Philipp è un vampiro.. la figlia Kate, è possibile che sia qualcuno che conosce Bella probabilmente.. bho.. che confusione! Comunque non ho ancora capito il motivo per il quale Eddino è incavolato.. spero che lo spiegherai presto, però!^^ L'albero l'ho già fatto.. l'ho fatto oggi.. è bellissimo, come ogni anno!^^ un bacione, a presto, Noe-

06/12/09, ore 23:18

Ciao! ^^ Sono nuova... nelle recensioni. Perchè seguo la tua storia da un saaaaaaacco di tempo! Non ho mai recensito. Ma se ti devo spiegare il perchè...boh! Da stasera ho pensato di farlo, recensire ogni singolo capitolo delle mie storie preferite. Penso di aver preso questa decisione dopo l'avviso sulla cancellazione di Vicini che ci ha messo a lutto... Mi sento distrutta e con un gran vuoto dentro di me, ma mi sento anche più vicina a questo sito, alle persone che lo popolano e alle fan di Vicini. Questa è una serata orrenda... E non so perchè, ho bisogno di sentirmi più vicina anche a te, che sei una delle mie autrici preferite...ho letto anche il tuo commento all'avviso (sempre riguardante Vicini) nella storia In the arms... e sul blog di Alessia. E ho sentito il bisogno di recensire la tua storia. Allora...^^ In generale la tua storia mi fa impazzire!!! ^^ Più nello specifico, secondo me il prof sa dell'esistenza di vampiri, o almeno di un mondo fatto di creature leggendarie. Anche il fatto che si sia stupito appena Bella gli ha detto che era incinta... Le ha addirittura chiesto se il bambino fosse di Edward!! Riguardo ad Edward...non lo so!! Forse non sono perspicace, ma davvero non saprei!!
Aspetto il prossimo capitolo, sono troppo troppo curiosa!!
Un bacio!
Io l'albero l'ho già fatto. Avrei dovuto farlo l'8 secondo la tradizione, ma non avrei mai trovato il tempo! Quindi ho approfittato di un paio d'ore libere venerdì... e l'ho fatto con mia sorella.
(Recensione modificata il 06/12/2009 - 11:20 pm)

06/12/09, ore 22:48

Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaa...ha sognato??..ha parlato???ke ha detto??..xkè si comporta così?..ma poi il professore,che vuole????stavolta non c'è la faccio proprio a capire...:-(..
Cmq..si..si..già fatto!!!Adoro il periodo Natalizio..e dura sempre troppo poco..perciò ho anticipato..ihihi..un bacione!

06/12/09, ore 21:42

Per il sondaggio, io l'albero lo faccio domani o dopo, ancora non so. Per il capitolo è strupendo! C'è tutto! Il mistero ed il romanticismo, è bellissimo! Allora, il professore per me è un vampiro. Però come ha fatto Bella a non accorgersene e Edward perchè non ne sente l'odore su Bella? Mah. Un attimo! Ilò prof ha bevuto! Allora non è un vampiro. Un attimo! E se fosse un nuovo Nahuel, un altro semi-vampiro o semi-umano? Mah, potrebbe essere. Per Edward non so proprio. Insomma, ha molta paura che Bella si faccia male, questo è chiaro, ma non so perchè. Potrebbe essere come in B. D. ma se non sbaglio mi hai già detto che non è proprio così, quindi non ho più idee. Speriamo che Bella lo scopra presto! Aggiorna presto!!

06/12/09, ore 19:59

O.O tute queste storie...il prof non me la racconta giusta e il povero eddino cos'ha??? (forse gli manco ahahahah) vabbè...sei sempre STRATOSFERICAMENTE fantastica!!!! l'albero di natale lo sto x fare...domani mia mamma monta l'albero e io metterò le palline martedì (dato che domani mi dedico una giornata alla alice:solo shopping a firenze!!!) comunque non so più che dirti a parte che sei bravissima!!! ciao ciao

06/12/09, ore 19:32

allora l'albero lo faccio l'8 perchè è tradizione farlo quel giorno nella mia famiglia...ma nn vedo l'ora, è uno dei momenti che aspett di più nell'anno xd!!!!!! *_* *_* Allora...di edward ci ho capito poco ancora xd ...però per il professore credo che sappia dei vampiri...cioè, deve aver capito che Edward è un vampiro e credo che sia per questo che ha chiesto a B se era incinta di suo marito...ovviamente lo ritiene impossibil xd...ma può darsi che abbia appena scritto una cavolata e abbia preso ìuna cantonata pazzesca xd...posta presto kiss kiss!!!