CULLEN'S LOVE ♥
di keska

28/12/09, ore 10:55

Ciao carissima!! ^^ Passato bene le feste? ^^
Quando ho finito di leggere il capitolo ho detto: "Oh mio Dio!"
Questo è stato davvero una bomba! Bellissimo e intenso!
Un pezzo di mistero è stato risolto! Bella ha delle amnesie quindi! Urla il nome di quel cane maledetto che se non fosse già morto l'avrei ucciso io! Grr!
La litigata secondo me ci stava, almeno ora sappiamo cosa aveva Edward! E poi dicono che litigare rafforzi il rapporto xD Spero anche per i nostri adorati!
Che altro dirti? Sei davvero una grande, l'idea è fantastica! L'ho trovata originale ed è stata davvero un colpo di scena!Ragazza tu hai davvero talento!
E ne hai davvero tantissimo ^^
Non vedo l'ora del prossimo! Chissà cosa succederà! Bravissima e complimenti!
Un bacione cara =*
P.s. Non so se stare dalla parte di Edward o di Bella! Lui sicuramente l'ha fatto per proteggerla ma essendo marito e moglie forse doveva parlargliene! Anche perchè è una cosa seria. Non so, io ho sempre amato l'Edward protettivo e premuroso... ma capisco anche Bella qui XD Bo, rimango in mezzo per stavolta xD
(Recensione modificata il 28/12/2009 - 10:55 am)

28/12/09, ore 10:26

OK, ANCHE questa mattina me la sono riletta, per farmi del male? forse!
rinnovo i complimenti e tutto quello che ho detto prima ma aggiungo un domanda... perchè Edward pur sapendo che Bella sta male, non la fa sua o comunque non la fa sentire amata per farla sentire almeno un pò meglio? a questa domanda ne serge un altra (ghghgh) è forse perchè anche mentre sono li a farlo lei ha qst crisi?

27/12/09, ore 23:58

Ommioddio.. questo si che è un capitolo bomba nel vero senso della parola.. è stato fatastico.. ti giuro non riuscivo a stare ferma sulla sedia.. bè io non ho mai creduto alla frase: l'amore non è bello se non è litigarello.. bè mi sono ricreduta.. questo capitolo mi ha fatto capire ancora di più l'immenso amore che c'è tra Edward e Bella e questo in un certo senso è bello perchè mi piace.. ma comunque il capitolo non mi ha delusa affatto, devo dire che non me lo aspettavo e non ero arrivata a Jacob (non c'è spazio per lui nella mia mente) e chiaramente così non potevo capire il "rifiuto" di Edward.. per questo capitolo non posso far altro che farti complimenti, sei veramente bravissima e dovrei ringraziarti io per aver inventato questa storia (e non sto assolutamente esagerando).. pooooi per il sondaggio io sono dalla parte di Edward.. IO AMO EDWARD.. ma a parte le ragioni più ovvie, avendo capito tutto il discorso credo che abbia ragione Edward, lui cercava solo di proteggerla, mettendosi in secondo piano per pensare prima a Bella.. è stato fin troppo buono da parte sua.. Bella doveva capire prima di gridargli contro, le è schizzato il sangue al cervello e non ci ha visto più, Edward mi ha fatto quasi tenerezza.. è così tenerooo.. cooooomunque posta presto ti prego ti prego ti prego ti pregoooo.. ok vabè al prossimo capitolo.. =P

27/12/09, ore 23:50

°o° ooooddiiiooooo °o° ma quanto sei geniale?? Non ci sarei mai arrivata a dire che Bella durante la notte fa ancora incubi su Jacob (anche se avevo intuito qualcosa come ti avevo detto riguardo ai sogni di Bella, qualche capitolo fa ^^)!! Anche in questo capitolo ho pianto come una fontana ç_ç Povera Bella mi fa davvero pena =( Però posso capire anche Edward.. chissà come si è sentito tutte le notti mentre sua moglie urlava il nome del cane... poverini =( Riusciranno prima o poi ad avere un po' di pace? XD Io personalmente non mi metto dalla parte di nessuno dei due perché entrambi hanno le loro buone ragioni ^^ Bella perché non conosceva i motivi di Edward (e nemmeno poteva immaginarli), quindi la sua reazione è stata più che normale; Edward perché ancora una volta ha dimostrato di essere pronto a sacrificarsi in tutto e per tutto per amor di Bella (in questo caso della sua sanità mentale ^^) Che dire? Geniale e fantastica come sempre ;)

27/12/09, ore 23:50

oooh...era ora! una sana litigata!!! si, decisamente ci voleva U.U certo ke bella è stata una vera furia eh!! questo capitolo era stupendo tesora!! ^___^ povera bella...beh, e ora ke sa la verità? aiuto! e chissà come come si comporterà ed o.O
per il sondaggio...io sto dalla parte di eddy, anke se a questo punto non so quale sia la "parte" di bella...nel senso ke, prima della verità, stavo dalla parte di bella, perchè c'era lei ke soffriva e sembrava ke ed la evitasse. ora è diverso. ora si sa cosa c'è sotto.
insomma, ed cercava di calmarla quando aveva questi attimi di panico nel sonno, e lei non ricorda niente...ora parleranno con carl giusto? ^^
hihi cara...immagino ank'io ke sia impegnativo far apparire più cullen nello stesso capitolo...sono pestiferi, si stuzzicano a vicenda! XD beh ^^ io aspetto il mio jazz... *me guarda con aria sognante il soffitto* sono da ricovero o_O
ook, ma ora non tenermi sulle spine eh!! posta presto, voglio sapere la reazione di ed, e tutto il resto...a presto tesoraaa!!!! un kissone! ^^
ps. ma quanto sei mitica?? scrivi benissimo =) ciao idolo!

27/12/09, ore 23:42

no, ho pianto come un ossessa anche qui! complimenti davvero, mi piace, forse troppo!! il momento dello sfogo di bella è stato wooow! cavolo complimenti davvero

27/12/09, ore 23:39

tutto mi aspettavo tranne questo, bella con delle crisi, ecco perche edward non aveva visto quella macchina..mistero svelato.
pero dai tesoro tutto mi aspettavo tranne che il vero problema fosse bella, complimenti la tua è una mente diabolica ahah
a parte questo bel capitolo come sempre, spero solo che posterai prestooooooooooooooooooooooo, lacuriosita è il mio secondo nome, parlando apputno di curiosita ti ho aggiunto su msn, ti lascio anche il mio contatto letizia_love@hotmail.it
l'unico problema, mi è stato detto che non sei una fan di kristen, abbiamo un amica in comune...aha vabbe sara lo stesso divertente conoscerti...se vuoi ahah
ciao e grazie a te per il capitolo.

27/12/09, ore 23:02

Oh, finalmente una sana e pura litigata tra marito e moglie!
Ogni tanto ci vuole un bello sfogo e questo sì che lo è stato!
Bene, ora sono curiosa di leggere il seguito visto che hai troncato sul più bello mia carissima miss sadicità! eh eh
Ora ti saluto. A presto!
ps: per i 15 capitoli.. be, ti capisco perfettamente. Parli con una che era intenziona a scrivere una storia di massimo 20 capitoli ed è arrivata a 100. Non so se mi spiego... XD
ciao

27/12/09, ore 22:46

certoo ke nn mi spiace..!!!!! =D ^.^
cmq
io vado per edward!! ovviamente..!! =P nn mi sarei mai e poi mai aspettata ke la verità fosse questa..!!!!
e ciò nn fa altro ke aumentare la mia rabbia/ribrezzo/skifo/odio che ho verso il lurido cane puzzolente di nome Jacob..!!! o_O
mamma e quanto lo odio..!!!
povero edward..!! deve assistere al tormento della moglie tutte le notti...!!! è atroce..!!! mi è venuto un colpo quando ho letto ke edward gli gridava contro mentre gli diceva la verità..sembrerà strano ma lo capisco..nn posso dargli alcun torto.!!!
cmqqqqq
complimenti a te, una scrittrice fantastica, che mi fai rivivere le scene come se c'è le avessi davanti..!
bravaaaaaa..!! ^-^
p.s.grazie per la recensione..!!
baciotti.. =****************

27/12/09, ore 22:46

Che scena! Ti assicuro, il capitolo è lungo ma l'ho letto tutto di un botto! Non è possibile, povera Bela, povero Edward! Poveri tutti, anche la bambina con due genitori così incasinati. Ma si risolve tutto, vero? Spero proprio di sì. Bella non ha superato del tutto lo shock, ma sinceramente non vedo che altro si potrebbe fare per lei. Comunque è tutto molto meozionante ed intrigante! Aggiorna presto!! P.S.: Non so dove schierarmi, direi con Bella, però, pur comprendendo le ragioni di Edward...

27/12/09, ore 22:33

e allora te lo ripeto: brava!!!!!! oddio...brava si, ma cattiva =(...e andiamo...mica Edward può fare tutto sto casino...ah, ma lo so io che gli combinerei...e comunque ora sto capendo di più...anche se la rivelazione è stata alquanto traumatizzante...ma i colpi di tosse che vogliono di re? prorpio quello che voglio dire vogliano dire? mi sono spiegata bene? non lo so, vabbè...hai capito, no???? aaaaaaaaaaa....che ansiaaaaaa....voglio subito il nuovo chappy!!!!

27/12/09, ore 22:32

:( mammina mia che sofferenza :(
Non ho parole...capitolo intriso di emozioni...

27/12/09, ore 22:30

WOW!! Ho il fiatone!! E da stamattina che sono davanti al pc aspettando il tuo aggiornamento. Capitolo incredibile! Stupendo! WAAAAAAH!! Davvero... bellissimo, sono senza parole! Bella è stata stupenda! Una vera furia! WOW! Sul serio... è stato incredibile!
Non so se sono con Edward o con Bella, forse con entrambi. Poveri tutti e due... in fondo Bella non conosceva le motivazioni di Edward ed è normale che abbia reagito così, e povero Edward, costretto a sentirla urlare nel sonno. E tutto per colpa di quel cagnaccio! Anche da morto deve rompere le scatole!! Maledetto! AAAH! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Ps. Auguri! :D

26/12/09, ore 12:20

Cuoreee*/* Grazie per le tue pillole di saggezza, aiutano a mandare giù l'amaro..sono passate quasi 3 settimane dallo sventurato giorno, ma sappi che di giorno in giorno tra me e lui(che siamo in classe insieme) le cose non vanno bene.. l'ultimo giorno di scuola gli ho dato il regalo e almeno non me l'ha scaraventato in faccia(che è già un buon inizio) ma nulla di più..ieri non mi ha nemmeno fatto gli auguri di natale mentre io si!! Cafone, guarda.. tornando a te: capitolo davvero stupendo ma, devo essere sincera.. non ho capito un cavolo!xD Spero che nel prossimo spiegherai i suoi comportamenti perchè altrimenti ehm.. qualcuno come me rimane indietro xD Sul regalo di Natale sono in un baratro senza fondo.. non ci sperare proprio che io ci arrivi! xD Un bacione e a prestissimo stellona, noe

25/12/09, ore 16:14

il finale mi piace molto!!!!finalmente un abbraccio come si dive!!!beh...più che altro è Bella che si lancia addosso ad Edward ma sono solo piccoli dettagli!!!:-P!!credo di aver notato qualcosa...e forse so cosa sta succedendo e/o cosa succederà!!meno male che ci sono Alice ed Esme a far tranquillizzare Bella!!poveretta!!deve essere davvero brutto quello che sta passando!!!io già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!se tu lo definisci capitolo bomba sarà sicuramente così!!!quindi.....appena puoi postaloooo!!!auguri di buon natale!!!^^un bacione!!
P.S bravissima come sempre!!