CULLEN'S LOVE ♥
di keska

17/09/11, ore 18:05

Cavolo che sogno vivido che ha fatto Bella! Sembrava proprio che fosse lì al funerale del povero professore, invece lui è vivo e vegeto!
Meno male dico io, mi sta simpatico! E poi finalmente il famigerato Jacob è stato sconfitto dalla grande Isabella e dalla sua bambina non ancora nata! Però che brutta esperienza che ha vissuto! Ed ha ragione Rosalie, il professore avrebbe dovuto avvertire del pericolo! Colla sua mancanza di comunicazione ha fatto un sacco di guai!

17/09/11, ore 17:29

Certo che cossì doveva andare...vista l'età del proff. e tutto quello che ha passato in vita sua. Almeno è morto contento pensando che fosse tornata sua figlia! E poi non l'avrei mai detto che avesse così a cuore la piccola Bella tanto da provare ad eliminare lo spirito di Jacob tutto da solo!
Anima nera a volte ma con degli slanci di generosità che me lo hanno reso simpatico in fondo!

15/09/11, ore 19:46

Ecco la spiegazione di tutto, tutto ora è chiaro e spiegato ed ha una sua logica perfetta.
jacob non è morto del tutto, la sua anima è sopravvissuta grazie all'odio che prova e grazie a questo ha trovato il modo di ritornare per fare del male a tutti! La piccola...la vuole uccidere non ancora nata? Ma si può? E' un vero maniaco pazzo!!!

14/09/11, ore 20:13

Ma che teneri i cullen! Partono per il viaggio tutti assieme per cercare la dolce Kate e far felice Bella.
Bella che vuole fare in modo che il proff. riveda la figlia prima della fine.
Edward capisce che Bella ha ragione, anche lui diverrà padre e capisce ora quello che vuol dire non aver notizie della propria figlia...atroce!

14/09/11, ore 11:32

Povero professore! Lo so che in passato è stato cattivo, cinico ed altro...ma ora mi fa solo pena! Gli manca terribilmente la moglie e Bella gliela ricorda molto! Gli manca la figlia e Bella gliela ricorda di più e meglio perchè anche il carattere è uguale, timido, generoso! Povero professore! E che bravo che è Ed! Un vero tesoro!

10/09/11, ore 20:17

Ma brava la mia piccola eroina! Il vampirozzo si allontana e lei salva la vita ad un bambino usando i poteri della sua bambina! E' eccezionale la nostra piccola Isabella ed il marito ha ragione quando scoppia di orgoglio per lei e per il suo operato! Se lei non fosse stata così tempestiva il piccolo Andrè sarebbe morto di sicuro!

10/09/11, ore 20:01

E così il povero proff. se ne sta per andare...ha vissuto innumerevoli anni grazie chissà a quale diavoleria...ma ora anche per lui il tempo sta scadendo. Pover'uomo! Vorrei solo che potesse riabbracciare prima o poi la figlia...chissà se riuscirà a vederla ancora? E poi la piccola Bella si trascura troppo!
Non mangia e va a fare un esame all'università? Ma lo credo io che si sente male!

10/09/11, ore 19:35

Uno scudo magnetico? Ma che la piccola ha poteri tipo Magneto di Xmen? Wow...se è così è un vero portento! E poi il proff. mi sta proprio stupendo...con Isabella parla liberamente, coi vampiri invece è dispettoso ed indisponente come un ragazzino viziato...perchè si comporta così? non ha paura? E il libro perchè non lo consegna prima ad Isabella? Di certo la ragazza ne avrebbe un gran beneficio!

10/09/11, ore 19:12

Cara mia...anche il vampirello scatenato ora? Ma che si è divorato il povero Phill? Ma se è tanto bravo ormai a controllare i suoi istinti omicidi...si va a divorare proprio il patrigno di Isabella? Ma non ci credo! Ma via, andava tutto così bene...ed ora la tragedia? Ma via...Keska, che mi combini? No...non ci credo!

10/09/11, ore 18:13

Il proff. mi intriga tanto. Fa la persona assolutamente cinica in presenza di due vampiri potenzialmente letali se esasperati e poi con Isabella la rassicura pur non dando spiegazioni di sorta...magari un altro segreto dei Volturi! Ma quanti ne conosce il vecchio proff? E come è possibile che il vecchio Aro si fidi così? Ma il vecchio è anche un padre e quando la moglie attendeva la loro erede mi sa che ne ha passate di cotte e di crude, povera Caterina!
(Recensione modificata il 10/09/2011 - 06:15 pm)

08/09/11, ore 20:22

Mah...il mistero si infittisce ulteriormente! Proprio ora che sembrava andare tutto più o meno bene...ora dico arriva questa crisi dettata da cosa? Dal lupo Seth non mi pare proprio! Anche lui ne è vittima come Bella. Ha avuto una paura terribile il lupetto. E' la bambina vero? Ha poteri eccezionali la piccola, è destinata ad essere di gran lunga l'immortale coi poteri più potenti mai vissuta sulla Terra. Opuure è opera di Kate? Le ipotesi ci sono tutte...perchè non ci ho capito nulla!!!

08/09/11, ore 19:57

Il prof. mi intriga sempre più. Sta discutendo con ben sette vampiri davanti a sè e fa pure lo strafottente...certo che ne ha di coraggio il vecchietto! Un coraggio dettato dal fatto che i Cullen hanno bisogno estremo di lui e delle sue conoscenze...eppure li tratta come se fossero tutti degli stupidi...mah! Per il concerto...io non dubitavo che Ed sarebbe stato superlativo!!!

08/09/11, ore 19:34

La bontà non centra in questa faccenda...è un padre preoccupato, disposto a tutto per riavere la figlia. Il professore mi sta simpatico in fondo e poi i Volturi non sempre agiscono male...a volte fanno anche scelte corrette! E che svolta ora in poi tutto può succedere! Il vecchio è proprio un elemento sorprendente...per esempio, come fa ad essere ancora vivo? E' sempre e solo umano...magari i Volturi gli hanno fornito una medicina che rallenta di moltissimo l'arrivo della morte? O sua moglie l'ha fatto?
Bel mistero davvero!
(Recensione modificata il 08/09/2011 - 07:36 pm)

07/09/11, ore 09:31

questa storia mi ha particolarmente colpita per tutto quello che è successo e non è successo nonostante me lo aspettassi... nuovi personaggi (Philip, Kate, i bambini), mancanza di personaggi (fino alla fine mi aspettavo che arrivassero i Volturi), un Jacob tutto nuovo, diverso e decisamente più cattivo... anch'io non sopporto molto Jacob ma non lo odio al punto in cui lo odi tu... diciamo che non mi aspettavo dei risvolti così negativi sulla sua persona... tutti i bambini sono stati una sorpresa, gradita, ma una sorpresa... alla fine nasce anche l'ultima bambina, quella che ha portato alla trasformazione di Bella, giusto? è camille? volevo porti una domanda che mi è sorta già durante la gravidanza di Kate.. perchè non hai chiamato nessuna delle bambine Renesmèe? infondo quando Jake ha detto che Kate era il suo imprinting mi asettavo che il nome rimanesse quello... tante sorprese e tanti colpi di scena... una storia infinita...(ci ho messo quattro giorni a leggerla e ti basti sapere che passo molto tempo davanti al computer)!! penso che andrò a leggere diamante perchè mi piaccionole storie ambientate nel passato, ma vedrò se leggerla ora o fra un po'... è a rating rosso?
un bacio
a presto
M_96

31/08/11, ore 09:43

Ciao, ho appena finito di leggere Cullen's Love.

M I I T I C O!!!!!!!!!!!!!!! Devo farti i complimenti. E' senz'altro uno dei migliori letti finora.

Continua così sai trasmettere tanta pasione e suspance.

Mi appresto a leggere Flavour of Love poi ti farò sapere.