CULLEN'S LOVE ♥
di keska

01/05/09, ore 03:25

ah ecco ovviamente come una cretina ho fatto il mio solito sproloquio e ho dimenticato le cose più importanti, chiedo venia! cmq la lunghezza del capitolo per me và benissimo così! non mi piacciono i capitoli troppo brevi mi fanno venire il nervoso perchè mi piace rilassarmi davanti a una bella pagina! ;) poi c'è questo bell'accenno alla questione figli, mhm è il subconscio di Bella a parlare? in realtà lei vuole tanto dei figli da edward vero? ma essendo cosciente dell'impossibilità di ciò cerca di reprimere...è l'ora tarda che mi fa sparare certe cose? mamma mia mi devi davvero perdonare per il tempo che ti faccio perdere ogni volta...chissà quanto ti porto la testa! ok ho smesso! nn vedo l'ora di vedere come sarà il quadro finito e cosa dirà edward! rinnovo baci e bacetti! a presto! ;)

01/05/09, ore 03:15

ahh incominciavo ad essere in crisi di astinenza! come parti?! e ci lasci così x tanto tempo?!? nooo dai io sto male! ehm...ok scusa nn è giusto goditi pienamente la tua gita anzi fai pure qualche pazzia mi raccomando! cmq si sono un'inguaribile romantica e pure sadica...un connubio terrificante...ma adoro i lieto fine! cmq bel cap anche questo ovviamente...eh gli effetti dell'alcool sono sempre, come dire, "interessanti" XD si testato e accertato! ma come si fa dico io a pensare di restare senza edward per 24 ore! ma ad avercelo non lo lascerei andare da nessuna parte senza il guinsaglio! ahahah!cmq si ho bene in mente prime e la vecchietta è semplicemente fantastica ma dai nn fare così col tuo povero pc! sono fiduciosa in te qualsiasi cosa ne verrà fuori sarà fantastica...certo tieni sempre conto di chi ogni giorno sfoglia queste pagine sperando nel tuo aggiornamento! ti preeego si almeno un altro chappy di "the baby of my dreams"!! come ti ho detto sei una mia dipendenza se nn mi lasci un bel capitoletto prima di partire mi avrai sulla coscienza perchè avrò una crisi di astinenza sicuramente! ah ma non è assolutamente per farti venire i sensi di colpa eh tranqui tranqui XD dai a presto e a parte gli scherzi divertiti come nn mai!!! baci bacini!!!

01/05/09, ore 00:56

per il disegno se lo scopri fammelo sapere :D sto cercando anche ioo (farò lo stesso ovviamente) :D ciaooo

01/05/09, ore 00:43

tan tan tan tan taaaaan(suono di suspence)...bang bang bang!!!!!!!! si direi ke non 6 propriamente una skeggia ad aggiornare però...ti perdono xke ti capisco!ank'io ho appena cominciato a scrivere e mi rendo conto ke è molto difficile ordinare ed esprimere le idee,se poi hai altri stress allora è la fine! p.s.:anke se ti ho perdonata ciò non vuol dire ke te la devi prendere comoda!la mia pistola è sempre carica!!!heheh!;=) e x la storia della luna di miele tranquilla,tutto ciò ke scrivi è stupendo quindi mi va bene lo stesso!! buon viaggio e divertiti mi raccomandooooo kixx kixx :-]

30/04/09, ore 23:52

grandiosa Bella ubriaca...non ci avevo mai pensato!!! comunque buon divertimento in gita...cerca di postare presto...baci!!!!

30/04/09, ore 22:11

sto capitolo è formidabile....mi stava venendo una sincope!!! già da metà capitolo ho iniziato a ridere, mi faceva male la pancia e mi stavano venendo i lacrimoni!! complimenti sei un genio!!! kiss

30/04/09, ore 22:10

Fortissima la parte in cui la nostra amata Bella si ubriaca, le battute sono state molto divertenti. Inoltre, ho adorato molto l'interazione che avviene tra Bella ed Edward nella prima parte. Brava, come sempre d'altronde. Vai in gita? Bè, se non ci sentiamo, ti auguro buon divertimento. Le gite sono l'esperienza più bella che ci possa essere. Baci, baci, baci luisina ^^

30/04/09, ore 21:06

Mm... Un po' triste... Bella è molto confusa, vuole un figlio e te lo dico subito, NON TI AZZARDARE A FAR DIVENTARE PADRE JACOB chiaro?!?! Piuttosto fai nascere Nessie... Anche se vai in gita spero di vedere presto il tuo nuovo capitolo... Devo sapere cosa succederà al ritorno di Edward!! Grazie per aver postato tutto il capitolo subito, per le foto non ho neanche io la minima idea di come metterle... Aggiorna presto!! Kiss

30/04/09, ore 21:00

scusa io non capisco... che cosa ha bevuto Bella? sembrava fuori! Edward quando lo saprà che Bella vuole un figlio da lui?! ma vuoi far nascere Renesmee? ti prego continua voglio sapere aggiorna al più presto! ^__^

30/04/09, ore 20:38

Sei un mito! Sono morta dal ridere con bella ubriaca! Per non parlare poi sulla battuta dei peli di cane di La Push! XD
Certo che Bella che si fa venire il malessere perché sposando Edward non potrà avere figli è incredibile! Sarà che, fino a quando non resta incinta, di avere figli proprio non gliene sbatte! Ahi ahi, l'istinto materno!
Ciao, alla prossima!

30/04/09, ore 20:36

povera bella....un po triste questo capitolo...ma anke divertente buona gita...alla prox

30/04/09, ore 20:21

neanche io so come mettere i dinesgni!!e anche a me piacerebbe sapere come si fa!!sono contenta che poi Jacob ci lascerà!!!e soprattutto che lascerà in pace Edward e Bella!!!non so come se ne andrà ma l'importante è che succede!!cmq questo capitolo è davvero bellissimo!!povera Bella!!!che mattina che ha passato!!meno male che c'era Jasper ad aiutarla!!chissà cosa succederà dopo!!!cmq divertiti alla gita,almeno tu che la puoi fare!,e aggiorna appena puoi!!bacioni!!!!

30/04/09, ore 20:19

Ciao ciao, eccomi a commentare ho appena postato la mia nuova ficcy (non mi sto publicizzando nooooooooooooooo) e mi è caduto l'occhio sulla tua e non ho resistito l'ho letta tutta anche se mia madre mi sta chiamando per la cena da un quarto d'ora col cucchiaio di legno in mano... Ma sai che abbaimo un sacco di cose in comune anche io dico delle cose del genere da sobria... Ti faccio un esempio: Lo sai cosa cosa dice Robert Pattinson quando firma gli autografi alle fans??? Let me sign... ok e dopo di questa angolino dello squorno... Bello il chappy faceva scompisciare, pero' io non volgio marmocchi!! uff!! In realtà non voglio nemmeno il chap a luci rosse sai come dice Leopardi è più bella l'attesa della domenica, che la domnica stessa... Ok sto vaneggiando vado che mo mi picchiano! P.s. ma sono l'unica che non ha capito xk Bella è ubriaca?? centra la bottiglia??? oppure è l'aspirina?

30/04/09, ore 20:08

oddio ma bella era fusa mi ha fatto piegare in due dal ridere, mitica, cmq capitolo bellissimo, posta presto kiss

30/04/09, ore 20:05

haha !! troppo divertente questo capitolo da hippy a emo in 10 minuti !!