CULLEN'S LOVE ♥
di keska

07/03/09, ore 20:46

..io non l'ho trovato sconclusionato, più che altro ho provato il forte desiderio di stritolare il collo di charlie....non ti preoccupare per gli aggiornamenti, prenditi tutto il tempo che vuoi basta che poi fai capitoli belli come questi (non che io abbia dubbi eh?!) bravissima come sempre! kiss

07/03/09, ore 19:56

mi piace molto questa ff..aggiorna al più presto please xDD

07/03/09, ore 17:11

sei veramente brava a scrivere continua presto!!!

01/03/09, ore 19:37

prevedo grossi guai per jacob!!!!! comunque capitolo stupendo come sempre!!!! continua presto!

01/03/09, ore 17:26

OH che bello un chappy tutto nuovo!!!!Certo che il lupo cattivo l'ha ridotta proprio male..cmq brava così c'è un po' di suspense! P.S Quando Ed spaccherà la faccia al cane(perchè se lo merita!)fai in modo che gli faccia molto male!!

01/03/09, ore 15:54

A me è piaciuta anche questa, anche se mi avrebbe intrigata un Eduard pov. Tra parentesi, apprezzo molto anche l'altra tua finction. Spero che tu la continui. Auguri di pronta guarigione

01/03/09, ore 14:29

Anche cn la febbre sei riucita a scrivere un capitolo stupento..sei bravissima..spero ke tu ti riprenda presto..e aggiorna quando puoi..grazie per aver messo le definizioni dei termini medici in fondo..sei stata davvero gentile..grazie..

01/03/09, ore 13:44

E' troppo forte sta storia!! L'adoro!!! Povera Bella....! Charlie sta sempre in mezzo... ke pizza... e poi tratta malissimmo Edward! Ma gurda un po' questo!!!!! hihi! Nn v edo l'ora di leggere in nuovo cap... sono curiosa! Baci

01/03/09, ore 12:18

bravissima! Questo capitolo è davvero geniale! Grazie per aver messo il significato in fondo così ho compreso perfettamente ciò che intendevi dire(anche se qualceh parola la conoscevo già^^) Vorrei anche rassicurarti per la mia ff, Bella non morirà: sai mi hai un pò spaventato dicendomi di guardarmi alle spalle! Se riesco aggiorno oggi, altrimenti.. domani!XD ancora complimenti per la tua ficcy, posta presto( soprattutto l'altra, che io adoro!)baci, Noe

01/03/09, ore 11:31

..evviva sono la prima a recensire!!..non so perche ma questo capitolo mi e piaciuto particolarmente..forse per l'ironia di bella o per il cuore disegnato dalle sue dita sulla mano di ed...bho!!...comunque scrivi benissimo anche con la febbre, credimi XDXD!!..posta presto che sono curiosa e ...riguardati, miraccomando!!...kissoli

28/02/09, ore 21:06

Ecco infatti ha ragione Bella!!!!!! Cosa vuole quello stupido di un cane dalla sua vita??? Però devo dire che quando Edward fa il superprotettivo e si mette a ringhiare mi fa ribollire il sangue...è troppo hot!!!!

25/02/09, ore 10:47

CANTAGLIELE AL CANE ED!!! BELLA QUESTA FF:D complimenti, spero che bella si riprenda.. povera piccola:( tutte a lei..

24/02/09, ore 19:47

AaAaAaA... Bellissimoooo come tutti gli altri capitoli...scusa se non ho mai recensito, ma per colpa di scuola e danza tutti i giorni non faccio mai in tempo =D.Adoro il tuo modo di scrivere e poi ti adoro ancora di più perchè odi il cane come me...muhahaha e spero che Eddy si rieca a vendicare in modo equo U____U...vabbè bacibaci Pucciola PS: complimenti anche per l'altra ff...la commenterò appena avrò tempo^^

24/02/09, ore 19:22

BRAVISSIMA!!! Questo cap è davvero ben scritto!! Quando bella ha cominciato a dire sempre la stessa frase mi sono un po' spaventata...ho pensato ''ecco qua...Edward passera il resto della sua esistenza con una pazza!!!'' XD XD Aggiorna!!! baci

24/02/09, ore 17:33

...O.O ma bella non si sara mica ammalata vero??..comunque anche io sono curiosa, studi medicina?..le tue descrizioni sono cosi accurate...XDXD..bhe,ormai mi ripeto: BRAVISSIMA,come sempre!!..posta presto!!..baci