CULLEN'S LOVE ♥
di keska

07/04/10, ore 23:29

Il personaggio del Prof. Philip.
Trovo che sia stato ben caratterizzato. E' un personaggio che non ti lascia indifferente, ma assume un ruolo importante all'interno della storia, portando a schierarti con o contro di lui.

07/04/10, ore 20:53

bello... questo capitolo non è per niente tranquillo ma mi piace parecchio...
il capitolo è pieno di tensione e ti fa battere il cuore a mille per tutto il tempo che si legge..
è bello anche perchè si viene a sapere l'esistenza dell'insistenza del professore.. anche se era prevedibile...
ti ho detto che mi piaceva ed adesso ti dico che mi dispiace... tanto!!!!!
ci sentiamo al prossimo ciaoo
Ilaria...

07/04/10, ore 20:32

Secondo me... Bella dovrebbe andare a farsi benedire. Santo cielo! Ciò che capita a lei di sicuro non capita a nessun altro a questo mondo XD
Comunque potevi fare pappare Phil tramite sogno/incubo. Avrei gradito molto volentieri. E vabbè. Vorrà dire che ci penserò io non appena mi torna la voglia di scrivere andata a farsi friggere a causa di chi copia. -_-
Ciao XD

07/04/10, ore 18:15

mi è piaciuto molto quewsto capitolo, e hai fatto bene a fare qul capitolo,non potresti far trasformare il professor phiplips in vampiro???così non muore, e magari riesce a vedere sua figlia!!!perfavore!!!

07/04/10, ore 11:59

ed eccomi qui a commentare, tesoro il capitolo è adorabile, fantastico perfetto come lo sono gli altri, ogni volta che posti mostri ancora quanto tu sia grandiosa, il capitolo lo adorato, momenti dolci, di panico di tristezza, come sempre trasmetti tutto cio...
ok spero solo che i prossimi capitolo siano piu tranquilli, ma conoscendoti qualcosa di grosso si avra di sicuro u_u... ahah mi raccomando posta presto, go go go go!!!

07/04/10, ore 11:41

Oh.My.God!!!
Keskaaa!!Io... io... guarda, non riesco neanche a scrivere!
Intanto il capitolo è favoloso come sempre. Fantastico.
Per il professore mi dispiace tantissimo... Tutto sommato mi piaceva... beh, insomma... mi dispiace molto per lui.
Per il nome della bambina.... sono molto curiosa... avevo letto la tua risposta alla recensione di un'altra lettrice in cui dicevi che non l'avresti chiamata Renesmee come nel libro. È proprio vero? Spero tu non la chiamerai Lilla o Haier...
Per ultima, ma non meno importante, volevo esprimerti la mia gratitudine.
Mi spiace toglierti tempo nel leggere le mie FF, ma sarei contentissima di sapere un tuo parere. Insomma, una recensione dalla propria scrittrice preferita non capita tutti i giorni!!!
Baci!!!!! E GRAZIE!!!
Con un mare di affetto, Luna Cullen :)

07/04/10, ore 08:53

Monamùr....:***
Allora, il capitolo è stato molto interessante. Ho notato un grande impegno nel tirare i capi del discorso che hai solo accennato nei capitoli precedenti, ma che qui diventano molto più chiari ed evidenti. Mi stupisce che Edward abbia lasciato andare Bella da sola all'università. Lo so, avrebbe dovuto fare per forza così, ma non so perchè mi aspettavo che rimanesse nei paraggi comunque...la solita romanticona ^^
Mi ha fatto molto sorridere la cosa della dottoressa che per consolare Bella le vuole far vedere il suo bambino nell'ecografo...in effetti anche io ho torturato il mio gine per la stessa cosa almeno un milione di volte, per non parlare di quando mi mettevo con il fonendo sulla pancia e cercavo il battito da sola...pazzesco!
Ho trovato lo stile preciso e curato. Le emozioni ben calibrate e attinenti alle circostanze. Sarò cattiva, ma il professore non mi piace,nè riesco a provare per lui compassione: hai descritto troppo bene un personaggio molto conflittuale con gli altri e decisamente importante ai fini della storia. Di conseguenza, la sua ritrosia, i suoi tentennamenti sono riusciti a rendermelo antipatico a priori, senza possibilità di redenzione...ahahahahha
Adesso sono curiosa di sapere come li aiuterà il tomo misterioso...può contenere qualcosa che spieghi come la nostra piccolina sia e come agiranno i suoi poteri? Ciò significa che ce ne sono stati altri come lei, prima di lei? Intendo con gli stessi poteri, se ne ha di suoi o amplifica solo quelli della mamma ...
Bah! Aspetterò buonina l'evolversi della situazione.
Per adesso ti abbraccio caramente e ti faccio i miei complimenti.
Alla prossima ^^
M.Luisa

07/04/10, ore 05:57

ciaoo!!!non so proprio da dove iniziare...bè oggi mi sono imbattuta nella tua ff e ne sono rimasta completamente affascinata!!!Non ho commentato prima perche magari era troppo tardi per lasciare un commento...ma con questo capitlo ci tenevo a farti sapere quello che penso...sono arrivata a leggere questo capitolo...e fino ad ora ho pensato "quanto odio jacob!",già lo odiavo prima adesso mi verrebbe voglia di ammazzarlo...ma la cosa più importante...ma cosa gli passa x la testa?!?!non mi aspetto una tua risposta riguardo a questo,ma sono veramente sconvolta!cioè perche comportarsi così se tu ami bella?anzi non credo che il suo sia amore...sono talmente tesa che il cuore mi sta scoppiando!mi ha preso proprio alla sprovvista questo rapimento...oddio sono convinta che le cose si...voglio dire sono relativamente all'inizio della storia!volevo farti anche sapere che adoro questa bella...è meno smorta del personaggio creato dalla meyer =),e poi edward,ma quanto è bello il "tuo" edward?!?!? mi attira tanto la sua malizia =)
Volevo farti i complimenti x la storia,che seguirò con passione fino alla fine,e per il tuo modo di scrivere,sapessi scrivere anche io come te!!!
be adesso vado...ciao ciao!!!

06/04/10, ore 23:09

dai ammetto ke mi dispiace un pochissimo x il prof..mi auguro solo ke nn muore prima di "essere utile"...*-* ke sn cattivaaaaa :(:(:(
cmqqqq ... capitolo strepitoso cm sempre..Bella è sempre la solitaaa...in certi casi bisogna x forza kiedere aiutoooo!!!!ed adesso cn qst capitolo x la prima volta mi hai lasciata tranquilla....nn hol'ansia...diciamo ke tutto va bene..cioè Bella è tra le bracci a di Edward ed hanno pure il famoso tomo...dai sto giro sn curiosa ma resisterò ;) un bacioneeeeeeee

06/04/10, ore 22:31

FRANCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :)
non sai quanto ho aspettato questo capitolo!! non puoi immaginare.. ogni trenta secondi guardavo gli aggiornamenti. poi ho controllato sul tuo blog, il tuo profilo -di nuovo la storia-, facebook, di nuovo il tuo blog XD
Finalmente hai postato :) scusa, ero davvero impazienta di leggerlo, perchè, tornando domani a scuola, avevo paura di non riuscire a recensire.. E poi questa sera, tornando da un compleanno, apro EFP e.. eccoti qua :):):)
Mi accingo a leggere, tutta soddisfatta ^________________^
A)povera ragazza, gli esami :S Io domani ho un'interrogazione di greco e di matematica.. -.-" capisco la sensazione, anche se senza dubbio in maniera molto più lieve..
B)M.. furba la piccola.. sente la mancanza del padre e si agita.. :) ovvio, con il padre che ha!! xD
C)m.. Bella è tanto agitata.. Tu hai detto che il capitolo stesso è agitato.. *piccoletta non vede l'ora di arrivare alla parte centrale e piu' importante *_*
D)Dio fra, tu sei incredibile.. Bella è tranquilla, io sono tranquilla.. Bella è agitata, io sono agitata xD Tu comunichi tramite le tue parole, lo fai davvero, leggendo ciò che scrivi non solo si nota il tuo stile molto completo e corretto, ma si percepiscono emozioni :) o sarò io che mi immedesimo, ma non mi succede con tutte le storie :)
E)Oddio.. o.o dov'è il professore?? Bella, incomincia a disegnare, oppure l'esame.. XD Ma perchè questa ragazza deve essere così emotiva? F)ecco, ne ero certa.. quando ti dico che io ormai ho i sesti sensi.. ero certa che sarebbe successo qualcosa.. e infatti, è svenuta e ora è in ospedale -.-" Io dico che non si può XD
F)oh cavolo.. e ora?? non si dovrebbero accorgere che la bambina ha qualcosa di .. strano??? Uffa, ma i guai sono tutti i suoi?? -.-"
G)CAVOLO EDWARD, PASSALE CARLISLE!!!!!!!!!! .. ok fra, stò delirando.. ora parlo con i personaggi, dò loro suggerimenti xD colpa della tua fic, che mi prende così tanto xD
H)alleluia.. uff.. Come ho già detto, Bella si caccia sempre nei guai.. Ad esempio, ora, alla dottoressa non dovrebbe sembrare strano che lei non voglia fare ecografia e tracciato? Bah..
I)ecco, fanno l'ecografia.. m.. fra, qui ti voglio vedere, a districarti da queste situazioni!! Edward non può arrivare.. NOn possono che rendersi conto che c'è qualcosa di strano :S
J)EDWARD!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D Oddio, chissà quanti limiti di velocità hanno violato quei due!! xD mille multe arriveranno al nostro vampirello preferito xD
K):S Oddio, il professore.. Povero..
Mi stava simpatico, poveretto.. Li aveva aiutati, anche se a modo suo.. Ma, d'altra parte, era sospettabile.. Che era vecchio si era capito, che era malato era stato accennato più di una volta.. Speriamo solo che prima di morire riesca a ottenere quello che vuole, ovvero la figlia.. Mi auguro tanto che riescano a trovarla in qualche modo :S Ok tesoro.. E' tardi, e domani devo alzarmi moooolto presto :) direi che potrei salutarti e ringraziarti un'ulteriore volta per questo splendido capitolo, come tutti gli altri :)
Buonanotte, a domani :*

06/04/10, ore 22:27

Ma allora il prof era buono!?! credo proprio di si...ahahah...sono curiosissima di leggere il contenuto di quel libro...tu dici a me di postare presto? cerca di postare non presto prestissimo...
ma i mancamenti di bella sono dovuti allo stress pre esame vero? nn è che c'è dietro qualcos'altro? io evito di fare qualsiasi supposizione tanto la sbaglio sempre...lo sai che mi è dispiaciuto di sapere che il prof sta morendo? sebbene sia un personaggi marginale mi ci hai fatto affezionare e questo è tutto merito della tua bravura nel descrivere e nel caratterizzare un personaggio...beh...ora mi chiudo in uno sgabuzzino e cerco di raccogliere un pò di idee per il nuovo chap...se no tu mi ammazzi col monossido...AHAHA... ma voglio anch'io Robert per una otte di sesso selvaggio prima di morire...va bè..sto cominciando a sclerare...bacioni tesoro

06/04/10, ore 20:43

tesoro questo capitolo è stupendo! Ho avuto troppa paura x Bella... Complimenti sei davvero bravissima! Ti prego non smettere mai =)

06/04/10, ore 19:13

Ah be', se questa tu la chiami tranquillità... Insomma, uno svenimento, una corsa all'ospedale, 3 esami da dare... Bah. Comunque il capitolo mi è piaciuto, spassosa la parte in cui Bella cercava qualsiasi scusa per non farsi visitare, immagino quella dottoressa come doveva stare. Però ora sappiamo che è possibile vedere qualcosa del piccolo, quindi spero che nel prossimo ci pensi Carlisle, il mitico. Ah! E mi piace molto che la bambina, anche nel pancione, si accorga della mancanza del padre e venga rassicurata dalla sua voce. Mi dispiace per la febbre e spero che ti passi presto. Ci sentiamo presto!!

06/04/10, ore 18:29

Il professore sta per morire??? Certo che sei proprio brava a rendere intricata questa storia, eh? Dì che ti diverti!!! Comunque a parte questo, non posso che complimentarmi, mi piace sempre di più; non è mai banale, scontata, al contrario è ricca di colpi di scena, di momenti tristi, ma anche tanto dolci, teneri, insomma non ci si annoia mai e l'attenzione è sempre alta :)

06/04/10, ore 18:22

Quando all'inizio del capitolo ho letto che Edward era lontano e Bella aveva ben tre esami da affrontare ho pensato "non ce la farà" e così è stato.
L'ansia da esami amplificata dalle emozioni della bimba, la mancanza del marito e lo stomaco vuoto hanno formato un mix micidiale. L'assenza del professore è stato il colpo di grazia.
Quando è svenuta ho pensato a tutti gli esami cui l'avrebbero sottoposta e mi sono chiesta "come ne uscirà?". Meno male sono arrivati Edward e Carlisle!
Davvero bello questo cappy, così teso dall'inizio alla fine. E poi finalmente hanno avuto il libro.
Mi dispiace solo per il professore, forse si comportava così perchè voleva ritrovassero sua figlia in fretta, sapendo di avere poco tempo teme di non riuscire a rivederla.
Ci risentiamo al prossimo aggiornamento e grazie a te che con le tue storie ci regali un'ora di piacevole evasione. Ciao.