CULLEN'S LOVE ♥
di keska

16/06/10, ore 20:54

Mi associo: non ci ho capito nulla xD e a quanto pare non sono l'unica. 1) perché il prof è vivo quanto dovrebbe essere passato a miglior vita, 2) il liquido nella fiaschetta è veleno forse?, e 3) il cane non tornerà più, vero? No perché così rischi di svegliare la belva che c'è in me. JacobinoJacobettoJacobuccio è schiattato, morto, finito, andato, partito per l'aldilà con sola andata, no? Quindi adesso il prof sputa il rospo, la ranocchia e tutti i ranocchietti e Bella e Edward vivono felici per sempre con la pupa (me ancora non è convinta che sia una lei, ma vabbe'). Così forse la mia Bestia interiore se ne starà buona buona...A PATTO, ovviamente, che l'autrice posti presto per sedare la curiosità delle sue fan xD KESKA FOR PRESIDENT!!

16/06/10, ore 20:49

Ok, lo ammetto: sarà per via della stanchezza o per via di questo dannato caldo ma mi sono dovuta rileggere alcune parti del capitoli per riuscire a comprenderlo bene.
Comunque, da quel che dici, di capitoli ce ne saranno ancora, quindi avevo ragione io a dirti che non ti saresti fermata a 70, visto? XD
Ciao bella, alla prossima!

16/06/10, ore 20:10

Ooooookay........aspetta un attimo perchè mi devo riprendere!!........
Okay! Ci sono! Allora,ora provo a fare una recensione decente!!!!
Stupendo, come sempre!!!! E hai scritto benissimo!! Adoro il tuo modo di scrivere sai?? E' davvero...professionale! Riesci a spiegare tutto solo in un paio di righe!! Il tuo è un dono!! Non sto scherzando, è la verità!! Sei bravissima!! :D :D :D
Passando a ciò che è successo nel capitolo..........
JACOB NON TORNERA' PIUUUUUUUUUUUUU'!!!!!!!!!!!! SIIIII!!!
Anche se mi preoccupa quella frase: "Ma non è finita qui"!!!. Non voglio neanche immaginare cosa succederà nella seconda parte di questo capitolo!! xD
E cosa c'era in quella fiaschetta?? mmm...sangue? Oddio, troppe domande!! Soprattutto sul professore!! xD
Vabbè, aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo!!
Bacii! =)

16/06/10, ore 20:02

Saaaaaaaaaaaaaaaaaalvee!
Ho appena finito di leggere...
sono molto rilassata ora ^^
Abbiamo sistemato un problema...
ma naturalmente se ne presenta un altro! Ma va ?
xDxDxD
Oddio il Pov Edward è stupendo *.*
Tutto bellissimo in pratica xD
Ma che cosa conterrà la boccetta che Eddi ha appena aperto ?!
Lo scopriremo solo nel prossimo capitolo!
Bacetto =*=*

16/06/10, ore 19:52

Allora.
Prima di tutto complimenti per la storia che leggo da mesi su facebook.
Ora ti devo dire alcune cose:
1 il pezzo più bello della storia secondo me è quando Bella riesce a non sottrarsi alla mano di Edward grazie a Rosalie e che Bella le descrive.
2Mi piace come si evolve il rapporto tra Rosalie e Bella dopo l' aggressione di Jacob.
3 Io non ho capito il pezzo delle ultime parole del professore nel capitolo precedente. C' è lui pensa che Kate sia Bella??
4 Quando Edward vede i pensieri della figlia, quale baita intende?? in 2 capitoli fa)
E poi la cosa più importante:
CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO!!!!!
Botte, sangue, morte al cane bastardo!!!! (preso dal " Botte, sangue, morte al diavolo biondo! della ff Solo grazie a te di Usagi Kou)
*me che fa il trenino urlando a squarciagola* E' MORTO!!!! Er ist tot! 他死!HE 'døde! הוא מת!! ( italiano, tedesco, cinese, danese, ebraico)!!!!!!!!!!!!

16/06/10, ore 19:49

oddio......cavolo.
sono l'unica a non aveci capito niente??
no, veramnte, non ci capisco Più niente...caspiterina!!aspetta, mi devo riprendere
ok, eccomi
non capisco niente neppure ora.
che cavolo è successo? che centra il corvo? che cosa vuol dire quello che poteva essere? e perchè il rpofessore è vivo e vegeto? non era morto???
mamma mia, non capisco più niente.... mi sa che adesso mi rileggo tutti i capitoli per fare mente locale.
anzi, ti invio un e-mail così mi spieghi bene tutto; odio non capire.
in senso, sono sicurissima al 100% che hai scirtto bene e chiaro come al solito, ma davvero sta volta non capisco...e non ci sto a non capire una sotria così bella, la mia preferita.
bene, ci sentiamo di sicuro.
scusami per la recensione da schifo.
e sottointendoa hce sie bravissima come sempre; TI ADORO.
LIZZIE

ok. adeso ho capito tutto. ti ringrazio ancora per la tua disponibilità, e devo dire che dopo aver riletto il capitolo sotto una luce diversa, è molto più semplice entare nella tua testa!!! :)
bravissiama ancora.
baci
(Recensione modificata il 18/06/2010 - 03:30 pm)

16/06/10, ore 19:40

Ancora niente altro mezzo infarto, quindi aspetto con ansia. Sì tay è il polpettone, insopportabile, lui ed i suoi muscoli gonfiati a steroidi.... Mi raccomando per la sua sepoltura deve essere all'insegna del non ritorno, brucialo, disperdi le ceneri in mare, fai qualunque cosa ma che non torni più. Ed e Bella sono nati per stare insieme, e lui non ha fatto altro che mettere i bastoni tra le ruote. Comunque bel capitolo aspetto con ansia il resto della shot.

16/06/10, ore 19:28

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! bravvaaaaa!! continua presto!!spacca

16/06/10, ore 19:28

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! bravvaaaaa!! continua presto!!

16/06/10, ore 16:20

Tesoro!!!^^
Scusa ma io veramente non so come fare con questa dannata "Lista delle storie da recensire"! è.é Comunque eccomi qui, dopo essere riuscita a ritagliarmi un angolino di tempo dallo studio x recensire questo magnifico capitolo ^^
Quanto mi è piaciuta la battaglia! *.*
Ti giuro, non sono un'esperta del genere "azione", però, cavoli! Hai fatto percerpire perfettamente tutti i vari stati d'animo che si possono provare in una situazione così delicata. Un mix perfetto di ansia, tensione, odio, paura, amore, dolore e dinamismo. Dinamismo, soprattutto! Sei riuscita a proiettare una scena così difficile in un modo splendido. Mi è sembrato quasi un film! ;)
Però il cane scappa!!! E che cavolo!!! >.<
Se ci sono problemi per ucciderlo, non ti fare scrupoli e fammi un fischio. Non aspetto altro!!! Figurati che ogni volta che qualcuno mi dice "In bocca al lupo x gli esami" io rispondo "Crepi Jacob", con un enfasi che spaventa il povero interlocutore! xD Lo avrò fatto fuori una decina di volte in questa settimana!!!
Cmq, tornando alla storia...
Muore il professor Philip. Che peccato! Ormai mi ci ero affezzionata.
Non sono quella che scoppia in lacrime quando leggo che un personaggio di una ff muore, però credimi se ti dico che avevo le lacrime agli occhi. Hai reso il momento benissimo, e, sebbene io non abbia mai vissuto un momento del genere(per mia grande fortuna)so che ti sei avvicinata molto alla realtà e hai trasmesso una varia gamma di emozioni molto intense!
Anche il fatto che vogliono allontanare la nascitura mi intrisce! T.T Ma è proprio necessario? Non è che riesci ad accoppare il bastardo prima? (ricordati la mia offerta, nel caso xD)
Comunque, anche le ultime righe sono state molto intense, sebbene quel "E un corvo gracchiò nella mia testa" così sibillino non mi piaccia molto!
Mi mette ansia!!! Adesso succederà qualcosa di brutto, vero??? T^T
Vabbè io concludo qui, ho scritto un poema xD!
Grazie per i tuoi aggiornamenti che mi portano un po' di gioia in questo periodo di esami.
Spero che il prossimo arrivi presto!^^
Un bacione, tesoro!!! :*

16/06/10, ore 16:16

questo capitolo mi ha molto commosso!!povere professore!mamma quando è morto mi è venuta un'angoscia e una tristezza!e dire che per parecchio tempo non mi era piaciuto!mi dispiace però che non era davvero sua figlia ad essere presente quando è morto!però Bella è stata grandiosa!avrei fatto esattamente le stesse cose!sapere che Jacob è ancora in giro è una cosa che mi inquieta moltissimo!odio quel cane/spirito o quello che è!spero che muoiaal più presto definitivamente!l'ultima parte mi fa però preoccupare molto!le parole di Bella,il fatto che è svenuta....non mi piace come situazione!sono preoccuata davvero!cmq tranquilla perchè ti esprimi sempre benissimo!e sei sempre pià brava!aggiorna presto!Bacioni!

15/06/10, ore 21:18

Questa è decisamente una delle storie più fantastiche, più PERFETTE ke io abbia mai letto!!!!!!! *___________* Sei Bravixima!!!!!!!! Avrò pianto non so quante volte! Continua così! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoliiii!!!!!!!!!!! =D

14/06/10, ore 20:59

Wow!!! permettimi di inserire questa mia piccola recensione ( non so fare di meglio scusa) per dirti che questi ultimi due capitoli li ho letti d'un fiato e sono fantastici!! Come altro definirli ?? Diciamo solo che ho pianto , come pure avevo fatto con i capitoli successivi alla "prima" morte di Jacob per la disperazione/ripresa di Bella.
Perchè devo dire che in frangenti così ricchi di pathos tu riesci davvero a dare il meglio :-)
Bravissima!!!

14/06/10, ore 19:50

O porca miseria..
A)io sono in ritardo B)cosa mi combini? C)come ho potuto scordarmi di commentare? -perchè ho letto, sai?-
.. Franci, tu sei un genio..
Ti dirò che me lo aspettavo,il potere della bambina che si trasmette da Bella per proteggere entrambe.. Però mi aspettavo anche che morisse, quel zozzone di un cane pieno di pulci -.-"
Ma ce la fa a morire, a togliersi dei piedi? Vuole che lo aiuti io? Perchè lo faccio, eh.. XD
E il professore.. NOn ti dico che ho pianto, perchè io non piango quasi mai per le cose che leggo -sì, tiro fuori la storia dei fazzoletti Tempo, ma alla fine non piango- ma, ti giuro, mi è dispiaciuto da morire..
In fondo, anche se non è sempre stato clemente e gentile con i Cullen, anche se a volte è stato un ostacolo e non un aiuto, ha sempre avuto buone intenzioni, è sempre stata una persona con un cuore grande, capace di amare.. E infatti, poi, questo lo si vede anche nella morte.. Credo che Philip abbia sempre nascosto questo lato di sè, poichè è sempre stato esposto a tante cose negative, ma che, sotto la maschera di durezza e severità, sia stato davvero un buon uomo ^^
E il finale.. Tu Franci riesci a farmi rizzare i capelli quando ti ci metti.. Al ripensarci, perchè ho letto quattro giorni fa, mi viene la pelle d'oca :S
Che cosa sarà successo? La vorremo far uscire, prima o poi, questa bambina?
Qualcosa mi dice che il parto sarà immaturo, stile sesto senso..
E quel cane.. Dio, trattienimi, o questa è la volta buona che spacco qualcosa a causa sua.. In poche storie lo odio come qui, nemmeno nei libri originali della Meyer.. Niente, il mio, in questa storia, è odio profondo.. Quell'inutile cane deve morire, e mi auguro che anche i suoi fretelli facciano qualcosa, perchè la situazione sta diventando demenziale..
Detto questo, francina cara, chiudo con una cosa che non c'entra moltissimo, ma che ti riguarda..
In questi giorni, in cui ho avuto molto tempo libero, mi è capitato di rileggere le mie storie, i miei scritti di circa un anno fa..
Togliendo il fatto che mi sono fatta schifo da sola, perchè sono davvero piene di errori, riflettendo mi sono resa conto di essere migliorata moltissimo nella scrittura.
Bene, credo che in parte sia dovuto al mio professore, che l'anno scorso mi ha letteralmente torturato in modo da impormi di migliorare, di applicarmi maggiormente.
Una seconda parte dei meriti va chiaramente a me, ma tu, in tutto questo, hai avuto un ruolo molto importante.
Una anno fa, nella tua prima recensione alla mia storia, mi hai fatto capire che dovevo cambiare, migliorarmi.
Certo, forse è tu dirai che sono stata io ad impegnarmi, ma ti sono comunque riconoscente, perchè tu hai fatto scattare in me la voglia, il bisogno di cambiare il mio stile di scrittura ^.^
Per cui, oltre a farti come sempre i complimenti per lo splendido capitolo, chiudo ringraziandoti ^^ In fondo i miei sette e otto di italiano, quest anno, sono anche un pò tuoi ^-^

13/06/10, ore 19:12

Oh tesoro! Per quel titolo hai sempre tempo! XD
Comunque Bella ha preso una decisione drastica, ma visto che questa storia è a lieto fine in teoria non dovrebbe accadere nulla di ciò che lei ha pensato (sempre che la tua sadicità non ci metta lo zampino XD)
Comunque si sta già iniziando a sentire il sapore della fine. Vedremo che accadrà.
Ciao