CULLEN'S LOVE ♥
di keska

21/03/10, ore 22:51

Chi l'avrebbe mai detto che la bambina avrebbe risolto la situazione? E' molto intelligente se già dentro la pancia si rende conto delle situazioni di pericolo.
Lei avverte la paura della madre e la 'arma' con il suo potere, giusto? Potere che sembra complementare a quello di Bella, uno scudo fisico e uno mentale. Sì, la piccola respinge, ma questa forza che passa nelle mani della mamma funge da schermo protettivo, uno scudo appunto.
Ho visto una Bella molto decisa e determinata, prende in mano la situazione con Phil, sostiene Edward, affronta il professore. Edward invece è stato destabilizzato da quello che è successo, spero non ci siano conseguenze e Bella riesca a rasserenarlo.
Ultimo cappy tranquillo dici? Devo cominciare a preoccuparmi? Aspetto di leggere il prossimo aggiornamento, un abbraccio anche a te, ciao.

21/03/10, ore 22:10

ciao..in primis io non voglio fare a pezzi il prof! anzi per una volta ha parlato chiaro senza mezzi termini!^^ poi ho una domanda....insomma edward ha sempre avuto un'ottimo autocontrollo...infatti solo il sangue di bella lo attira....ma allora perchè ha reagito così con phil? non si era nutrito abbastanza?.....poi il potere della bambina lo trovo stupendo..è come se fosse uno scudo fisico...mentre bella (almeno in twilight^^) è uno scudo mentale...hai avuto una bella idea!! ti ringrazio di aver fatto un pov edward...li fai raramente e a me piacciono un sacco! alla prossima kiss!

21/03/10, ore 21:03

:):) caraaaaaa! hai visto quanto sono stata veloce?? :D Non vedo l'ora di leggere *_*
A)il capitolo inizia con il ricordo della furbizia di Bella nello scorso capitolo.. Proprio una volpe del deserto -.-"
B)ovviamente Edward non lo attaccherà.. Sono certa che il tuo cervellino ha elaborato un modo per salvare la situazione *__*
C)O.o ok.. Forza sovrannaturale che riesce a smuovere un vampiro? mm.. La bambina deve aver preso qualcosa dai vampiri, dopotutto :D Bo.. immagino che più avanti ce lo spiegherai, perchè Bella sembra quasi aver "ipnotizzato" Edward :D
D)ecco appunto, ti avevo detto che avresti riutilizzato la scusa del "è sensibile al sangue" XD
E):S se Philip non li aiuta stavolta davvero io quell'uomo non lo capisco xD non è una minaccia, proprio non lo capisco!! =.="
F)E già il POV Edward mi piace :D ultimamente lo usi più spesso, soprattutto per le occasioni più importanti *_*
G)mm.. vedi, ero certa che fosse la piccola :D
H)uh che bello :) finalmente un pò di rapporto Carlisle-Edward :) in fondo cara, se non erro loro due sono i tuoi personaggi preferiti, era da un pò che mancava questa relazione padre-figlio :D
I)*_* u che bello, ha salvato i suoi genitori.. scusa, i tre (Edward, Bella, bambina) mi fanno una tenerezza assurda tesoro *_* comunque, fino a qui nulla di male.. Credo che il problema minacce arriverà più giù XD continuo a leggere :D
J)Arriva Philip.. Quell'uomo continua a nascondere qualcosa.. Prima di tutto però, dietro la sua maschera, c'è un'enorme tristezza :S Bo, staremo a vedere :)
K)ehi tesoro, prima del Bella's Pov c'è un errore :D hai scritto: "Quella sera stessa, prima di andare a dormire, mia* aveva chiamato, prendendo le mie mani fra le sue e guardandomi piena di determinazione." Piccoletta gamma torna all'azione :D
L):D Philip caro, se è Bella a chiederlo risponde.. :) beh, risolto il problema, no? e allora perchè le minacce? XD so che la fine del capitolo sarà preoccupante XD
M)oh ma tesoro, non ti devi agitare così :D c'ero arrivata persino io che Philip non le avrebbe fatto del male.. :) sono sicura che anche le altre lettrici non ti lasceranno nulla di particolarmente minatorio.. Forse la tua agitazione era dovuta all'inizio del capitolo, ma sono certa che quando arriveranno alla fine la rabbia e la paura di tutte si sarà già sbollita :)
Bel capitolo comunque, significativo direi :) Ci sentiamo presto cara, al prossimo aggiornamento :*

21/03/10, ore 20:59

Noi facciamo paura a te? Tu fai paura a me! Cioè, questi capitoli ti sono sembrati tranquilli? Ah, be', allora non immagino quelli che consideri agitati... E poi hai QUASI finito di strapazzare Bella... Povera ragazza, non so proprio che altro le può succedere... Comunque la bambina è sempre più straordinaria! Che potere intrigante!!

21/03/10, ore 20:30

ç_ç Sul tuo blog avevi detto che avresti aggiornato presto e invece mi hai fatto stare sulle spine per 4 giorni da quando ho letto il tuo blog.. vabè ti perdono, ma solo perchè il capitolo mi è piaciuto.. e oltretutto anche se non farai più capitoli tranquilli non importa, ti seguirò lo stesso perchè tanto dovevo immaginarmelo e poi mi piacciono anche quelli movimentati.. vabè che dire del professore, sono allibita.. comuuuuunque se in questo capitolo mi fossi trovata al posto di Bella sarei morta e il potere della bimba mi garba.. così potente e così piccola.. che tenera.. vabè io vado che domani è lunedì x_x !! Ciaooooo!! =P x)

21/03/10, ore 19:40

questa volta sono riuscita a recensire!ormai credo sia inutile scusarsi e dire i motivi per cui non ho potuto commentare!!comunque ho letto il capitolo precedente ed è stato proprio bello!!anche se questo mi è piaciuto di più!!è davvero interessante!!il potere della bambina è diverso!!sono curiosa di sapere sempre di più!!sempre più brava!!continua così bacioni!!

21/03/10, ore 18:42

ely respira ely respira ely respira..... uuuuuffffff
allora all'inizio del capitolo avevo creduto che si sarebbe sfiorato il tragico!! infatti me era terrorizzata e non voleva continuare a leggere..... però poi mi sono fatta forza e ho continuato.. e per fortuna che l'ho fatto...
per fortuna c'era la bambina sennò non voglio immaginare ciò che potrebbe esser successo! Il prof mi inizia a stare un pò più simpatico, ma solo un pochino....
Ma come mi piace questa storia?? Sempre di più, sempre di più!!
Ti ho aggiunto su twitter, così vedo gli aggiornamenti!
Al prossimo capitolo un bacione!!

P.S. Ho fondato un forum dedicato interamente alle FF di Twilight... saresti interessata a postare le tue storie??
scusa per il disturbo! un bacione e ancora complimentissimi!!

21/03/10, ore 17:58

oddio ke capitolo!
ho avuto palpitazioni per tutta la durata! mi piace molto il potere della bambina anche perchè ha evitato il disastro..
però ho una sensazone strana allo stomaco quando ho letto il pov edward..quasi di fastidio e irritazione verso di lui,non so perchè, forse perchè sono abituata a vederlo come un vampiro buono e controllato!
cmq il capitolo è bellissimo, come gli altri del resto!
a presto, baci!!!

21/03/10, ore 17:33

si, è vero!!!! infatti sono contententissima.... non è morto nessuno!!!!:) bhe, si può tranquillamnete definire un capitolo tranquillo; infatti c'è azione ma senza risultati tragici, e come sempre quel pizzico di amore\smancierie\sbaciucchiamenti che fanno sempre benissimo!!!
bello, bello, e il potere della bambina è fantastico; servirebbe davvero a tutte le madri in cinta di essere UMANI per preservarle dal pericolo di una pancia che le sbilancia di continuo.... ricordo mia madre che faceva uno scalino ogni 5 minuti mentre aspettava mio fratello!!:)
va bene, aspetto come al solito il prossimo capitolo. il professore mi fa sempre incazzare comunque; chi c....o si crede di essere??? mamma mia, Edward attacca!!!! skerzo:) un bacione Lizzie

21/03/10, ore 17:20

Mi è piaciuto molto anche questo cap :)
La bambina ha un bel potere, molto utile ;)
Edward è stato molto bravo a resistere, Bella gli ha letteralmente sbattuto in faccia il sangue...
è una fortuna che gli "umani" non abbiano notato nulla.
aspetto il prossimo cap ;)
Dreamerchan

21/03/10, ore 17:04

Oh che bambina prodigiosa!!! Mmm...sempre se è la bambina e non Bella mmm...mamma mia quanti dubbi che ho u.u sei troppo brava a farmeli venire :P. Complimenti, mi piacciono le storie intricate come la tua ^^

21/03/10, ore 17:04

Ciao, capitolo splendido come al solito cara keska!^^
Credo che tu sia molto brava e che abbia talento perchè hai una stile di scrittura che mi affascina e approfondisci con cura ogni singolo dettaglio di questa meravigliosa storia. E forse questo è un problema.
Non voglio criticarti, anche perchè io non me lo posso permettere (sono una mezza calzetta rispetto a te! xD), ma solo darti un consiglio.
Io credo che analizzando così minuziosamente ogni passaggio della tua ff si disperda un po' la vera trama della storia e credo che non ci sia un evento principale che porta avanti tutta la storia, più o meno. Ci si perde un po', ecco.
Scusa se ti lascio un poema ma non sono sicura neanche di aver espresso bene i miei pensieri e spero che tu non ti sia offesa, poichè il mio è solo un consiglio da parte di una grande fan!^^
Un bacio, frafru

21/03/10, ore 16:45

BELLO!! Questo capitolo come al solito è bellissimo,ogni volta sai trasmettermi tante emozioni...anche se non ho mai recensito ho sempre seguito la tua storia...ma ora mi sono sentia in dovere di esprire la mia opinione su questa fantastica storia..ps.ma tra quanto partorisce?? non vedo l'ora!!! un bacione aly :)

21/03/10, ore 13:18

Ciao Keska, ti lascio questo commento con la coda tra le gambe, perchè ho scoperto questa storia verso il capitolo venti all'incirca e ho lasciato una recensione una sola volta, non perchè la storia non fosse bella, anzi, soltanto perchè sono una stupida.
Mi scuso per aver letto questa meraviglia ogni volta e non avertelo mai fatto presente, mi scuso per aver rubato ogni volta dei pezzetti di emozioni e averle portate con me senza preoccuparmi di ringraziarti per questo dono.
Ieri sera ho riletto i capitoli iniziali e ho ritrovato la passione che questa storia mi accende ogni volta che apro un capitolo.
Sei fantastica e bravissima. Le mie parole potrebbero sembrarti scontate però sono vere. Sei davvero brava, certo che devi ancora imparare un sacco di cose e perfezionare altre, ma questo non significa proprio nulla, non intacca un talento che già hai. Ho letto tra le note che lasci ai capitoli che vuoi diventare una scrittrice. Beh, te lo auguro con tutto il cuore. Sai emozionare, è questa la caratteristica principale di uno scrittore. Ho letto anche le tue altre ff e ho visto in che modo entri nei personaggi. Questo è molto positivo, perchè uno scrittore può essere tante vite e persone insieme. Raccontare vite reali o inventate, descrivere emozioni stupide o intense, saperle trasmettere, modellare vite e condividerle con gli altri...ti auguro di riuscire a fare tutto questo e molto di più.
Ho letto qualche critica che hai ricevuto un pò di tempo fa. Non voglio entrare nel merito e permettermi di giudicare il pensiero di altre persone, solo voglio dirti che non condivido, assolutamente. E anche nel tuo blog, lasciai un commento per esprimerti il mio parere, modesto parere.
Il modo in cui descrivi tutto, i personaggi, gli eventi, i modi, i luoghi, è accurato, ricercato, intelligente, si a volte, molte poche volte, ti perdi un attimo, ma nell'insieme è tutto armonioso, equilibrato, perfetto.
Sei bravissima, e coltiva questo tuo talento.

Ecco, trovo giusto che tu sappia che mi piaci molto come autrice, e non volevo continuare a fare lo struzzo.
Adesso vado, un bacio.
Ciao.

18/03/10, ore 17:29

nn ci sno parole per descrivere la storia!!!!!!!!!!! .... l'unica cosa però un pò che nn ce la faccio a sopportare è il tempo... aspettate troppooooo... continuo a immaginare diversi finali..anche a scuola invece di stare attenta... :P ... io sno nuova e qndi nn so se il tempo dipende da voi o dovete aspettare!!!! BOH... :( NN CE LA FACCIO AD ASPETTARE... UFFFFFFFFFAAAAAAAA.... quand'è che metterai il prossimo capitolo????