CULLEN'S LOVE ♥
di keska

18/06/09, ore 18:14

beh direi che il prete rappresenta la tua voglia di fuggire da quel matrimonio indesiserato e privo di amore. beh non farti incastrare in un matrimonio di convenienza. il chap è stupendo. bacibaci aquizziana

18/06/09, ore 18:06

anche questo capitolo è stato interessante..il fiato resta sempre sospeso e nn vedo l'ora di continuare..bello anche il disegno,complimenti!!! il sogno è un po' strano..denota titubanza ed insicurezza..stai attraversando un periodo particolare?..tieni duro.. :D

18/06/09, ore 18:00

allora, anzitutto fantastico il capitolo, e se fai succedere qualcosa a Bella ti strozzo via internet! cmq...passando al sogno (vedi che qualcuno che arriva fino in fondo ai tuoi monologhi c'è?): un matrimonio è un evento importante, che fa preoccupare molto, quindi direi che sei preoccupata per qualcosa. in più, il fatto che non conosci sia chi sembra tuo padre ma non lo è sia lo sposo, ma ti ci affidi (ti fai accompagnare all'altare da uno sconosciuto?) direi che potrebbe significare una paura moderata del pericolo, oppure che vuoi affrontare una difficoltà mettendotici d'impegno. in questo caso, affronti il matrimonio con un estraneo "carino", dicendo ke ti senti in dovere di dimostrargli che lo ami. per cui devi dimostrare a qualcuno di essere in grado di affrontare certe difficoltà o eventi che mettono in agitazione. hai le mani fredde e lui calde no? la mano calda fa pensare a qualcosa di rassicurante, teso verso te per aiutarti. la mano fredda è di nuovo la tua preoccupazione, che però quando raggiunge quella calda sembra svanire... vi sposate poi? XD... conclusione numero 1: sei preoccupata per qualche evento importate (può essere qualunque cosa) che si avvicina, o hai paura che qualcosa di inaspettato ti colga di sorpresa (ribadisco:matrimonio con uno sconosciuto??). se è un evento già in programma, stai decidendo nel tuo inconscio di mettertici molto di impegno, di affidarti e di buttarti senza temere di sbagliare. alla fine c'è la speranza che qualcuno ti dia una mano ad affrontare questa difficoltà o questo ostacolo. speri in un aiuto inaspettato, magari da una persona che non conosci. per cui ti piacerebbe fare qualche nuova conoscenza. tutto questo monologo per dirti che voglio assolutamente il titolo di psicologa! cavolo, voglio anche io un titolo!!!! volendo ho anche una spiegazione al tuo sogno che riguarda la storia, ma devo elaborarla prima! allora, sono o non sono una psicologa fuori di testa!?!?!?!? ah, un altra cosa: se Jake non muore entro 2 capitoli, stecchito da Edward, l'aspirante pseudo-psicologa si arrabbia come uno struzzo sudato...ok? un bacio, elena

18/06/09, ore 17:30

Ahh bene, ho letto con piacere alla fine del capitolo che poi ti sei ripresa! Non ti preoccupare per queste crisi, credo che tutti più o meno le abbiano! Magari stai semplicemente attraversando un momento più difficile e ti innervosisci facilmente...se ti può aiutare io sono ansiosa,lunatica e a volte soffro di attacchi di panico ( te lo dico perchè così capisci che non sei la sola ad vere dei problemi di questo tipo, perciò coraggio!). Capitolo: mi è piaciuto, di solito tendo a farmi coinvolgere più da scene d'amore che non di angoscia, eppure con questo psicopatico di Jacob, il magone è venuto anche a me allo stomaco! Cavolo, ma è proprio impazzito di brutto,eh?! Ma si riprenderà o lo hai già condannato ad una morte lenta e dolorosa? Fosse per me, sceglerei senza dubbi la seconda opzione! Ti ho ricordato che ho la licenza di ucciderti,perchè sono stata l'unica o una delle poche ad ammettere che avrei anche potuto farlo, perciò non vorrei essere costretta a metterlo in pratica! L'importante è che alla fine tutto si risolva e che Jake non la ferisca oltre un certo limite ( se proprio la deve violentare,che non ci riesca fino in fondo o che si addolcisca un attimo,altrimenti la fa fuori senza nemmeno accorgersene!). Sogno: non sono brava in queste cose ma proverò a interpretare il tuo. L'uomo che ti accompagna non è realmente tuo padre: hai problemi con tuo padre? Non è presente? E' come se dentro di te non valesse o non lo conoscessi a tal punto da starti vicino in un momento così importante della tua vita . Tuo marito: senti di doverlo amare per forza anche se non è così perchè probabilmente hai bisogno di amare ed essere amata ma hai paura,oppure stai con qualcuno o ti piace qualcuno però ti stai accontentando. Non sei convinta di questa persona. O hai paura che col fatto che vuoi impegnarti,probabilmente finirai con il primo che ti interessa un pò di più degli altri. Mano calda: l'affetto. Mano fredda: la tua insicurezza. Sei in anticipo in chiesa per lo stesso motivo: vai di fretta,vuoi "sistemarti". Per il prete boh, forse non è all'altare perchè in realtà questo rappresenta la tua mente che ti sta dicendo di non correre... beh, insomma dopo aver scritto un mare di cavolate ti saluto. Spero di aver azzeccato qualcosa! tsuki+++

18/06/09, ore 16:33

Bellissima la tua storia. E per quanto riguarda il tuo sogno, mi spiace, ma non riesco ad interpretarlo, di solito i sogni non sono così complicati, ma sicuramente rappresenta insicurezza, questo è sicuro: insicurezza in cosa, non lo so, questo lo devo capire da sola. Aggiorna presto.

18/06/09, ore 16:27

allora, premetto ke nn sono una spicologa, molto probabilmente sono + pazza di te, nel caso tu ti creda pazza...x me 6 lucida cmq =) dicevamo...bel sogno, ke sia una premonizione?? cioè può essere, a me è capitato una volta, giuro, ed ero terrorizzata a dir poco quando ho visto ke il mio sogno si è avverato. ma qui parliamo di te e non della pazza-me-sottoscritta. beh, non posso dirti tutto visto ke non so se hai un ragazzo o qualke amore nascosto ^^' scs...ma davvero, sapendo solo questo è un po' poco! potrebbe significare ke stai con qualcuno ma non c'è niente di reale sotto, ripeto ke ti faccio tutte le scuse se sbaglio...può anke essere un semplice sogno, con niente sotto, uno sfogo della mente...magari sei sotto pressione o qualcosa de genere, tanta gente fa sogni "strani" quando è sotto pressione! non ti spaventare eh...a me capita molto (troppo a parer mio XD) spesso di fare sogni "particolari" !! secondo me sei tu ke devi trovare una soluzione al sogno, qualunque cosa significhi. insomma, x me potrerbbe voler dire qualcosa, x te potrebbe essere l'opposto e non centrare niente! è molto personale direi...se ne vuoi parlare con me (la pazza) il mio contatto msn è happy-100@otmail.it...e x kiunque, se volete aggiungetemi, non mordo mica!!!! XD parlando del chappy...jacob caro, ma va fan**** brutto st***** di m**** del c**** &=/?$^*§°ç@)%&$"£!!!!!! arf arf...scusa ma dovevo dirlo, ha proprio rotto il cane eh!!! -.- poveri eddy e bella!!!! speriamo ke il caro vampirotto depresso alias edward ritrovi la sua amata disgrazia ke cammina alias bella, sono una bellissima coppia dopotutto =) a presto allora ciao!!!!!! =) un kis stammi bene ^^

18/06/09, ore 16:25

COMPLIMENTONI!!!! Per il capitolo ma specialmente per il disegno!! Complimenti veraemente!!

18/06/09, ore 16:15

ma che San Bernardo bastardo, madò che voglia di prenderlo a bastonate, e appendere la sua pelliccia come trofeo in soggiorno, sottolineo che io adoro gli animali, di qualsiasi genere, dimensioni e colori, ma quel Yorkshire troppo cresciuto proprio non lo sopporto, per svariati motivi (in primis è deficente come il mio ex-fidanzato).

18/06/09, ore 16:06

ah dimenticavo il mio contatto msn è vale.horsina@hotmail.it! aggiorna presto!!!!

18/06/09, ore 16:04

ciao! intanto vedrò di commetare il capitolo! allora..... stavo piangendo come una fontanella povera bella e povero edduccio! certo che jacob è proprio pazzo, per edward deve essere stato uno shok vedere che tagliava la gola a bella!! però adesso come la ritrovano??? chissa magari ci sara un bel colpo di scena.. forse bella riuscira a parlare col pensiero senza accorgersene con alice... o forse alice riuscira a vedere il nostro licantropo psicopatico per via del forte legame che ha con bella o forse semplicemente i cullen riusciranno a capire che l'ha portata a goat roks perche a volte vanno a caciare anche li basta fare 2+2!!!! ora finito il mio piccolo papiro sul commento rispondo alla domanda riguardo al tuo sogno! allora le ipotesi sono 2: magari (per ipotesi) in questo periodo ti senti un "po" costretta a stare con una persona che temi di ferire dicendogli la verità sui tuoi veri sentimenti e questo potrebbe essere la risposta alla parte in cui prendi le mani al ragazzo che consideri carino come per dimostrarli qualcosa ma senti che dentro di te non riesci a dargli quello che meriterebbe! ipotesi 2: la mia seconda ipotesi è pressapoco una rielaborazione della prima (per certi versi..) forse ti stai convincendo anzi interstardendo con una persona cercando di amarla magari sforzando anche un po i tuoi sentimenti perche credi che sia la cosa piu giusta e questo lo deduco dal fatto che temi di non essere convinta dei tuoi sentimenti per l'ipotetico ragazzo credendo di dimostrargli il tuo amore come se servisse piu a te che a lui.... bè in conclusione credo proprio che forse temi di ferire i sentimenti di qualcuno dicendogli la verita e di riflettere sui tuoi veri sentimenti si ecco proprio cosi credo proprio che il sogno ti suggerisse proprio di cercare di seguire di piu i tuoi sentimenti in poche parole:essere te stessa sempre e comunque!!!! finito! spero che le mie ipotesi vadano bene! per il sondaggio: mi offro volontaria perche mi stai proprio simpatica ovviamente lo deduco dai tuoi commenti e vedo che sei una persona estremamente solare!!! scusa per il papiro e a presto!!!!!!

18/06/09, ore 16:03

questo capitolo è.. è.. wow! mi hai lasciata senza parole! ho la nausea, mi gira la testa, e ho i brividi di paura!SONO SCONVOLTA! se non aggiorni presto ne morirò quindi AGGIORNA! x quanto riguarda il sogno.. uhm... modalità psicologa ON. NON ME NE VOLERE! penso che il tuo sogno voglia dire che il mondo vuole che tu sia in un modo, e per mondo intendo famiglia amici etc. e se proprio guardi bene, ciò che vogliono per te non è poi cosi male, ma non è ciò che tu vuoi, ciò che ti rende felice!!(lo sposo è CARINO, MA NON LO AMI) quindi non ti senti appagata da niente. Tu non appartieni a quella realtà,a quella che attualmente stai vivendo... ti senti fuori luogo, le tue mani sono fredde,perchè vorresti altro, vorresti qualcosa che sia + simile a te! il prete all'uscita della chiesa indica che in realtà, il luogo dove sei, è il luogo da cui devi andare via:mi spiego meglio, tu per sposarti vai dal prete, ma lui è all'uscita! ciò significa che quello che devi fare è USCIRE DALLA SITUAZIONE IN CUI TI TROVI. non devi dimostrare niente al mondo.. ma solo a te stessa. MOdalità psicologa off! ahahah io e le mie interpretazioni folli.. al prossimo capitolo! ciao! ( e non ti ingrippare troppo la testa)

18/06/09, ore 15:57

dimenticavo ^^ complimenti per il disegno! bravissima ^^ ci tenevo a dirtelo! con tutto il tempo che hai speso per farlo!! complimenti ancora! baci =*

18/06/09, ore 15:54

ciao carissima! bè il capitolo è fantastico... ma povera bella nelle mani di quel maledetto di jacob ( è pazzo!!! ci credo che è terrorizzata!) ...cmq speriamo ke edward la trovi subitoooo!!sono curiossima di sapere che succederà ^^ come sempre xD! hai aggiornato subito è vero! grazie mille! noi ne siamo davvero contente! mi piace molto il tuo modo di scrivere.. molto scorrevole ma molto dettagliato! trasmetti molto bene emozioni e sentimenti che i personaggi provano! amore passione paura.. tutto! non smetterò mai di farti i miei complimenti ^^ cmq ho letto del sogno.. ci ho pensato su ma non so come interprerarlo ^^ potrebbe essere paura ma non saprei bene! cmq non preoccuparti per gli sfoghi! è normale! capita a tutti ^^ siamo essere umani xD io ti trovo simpaticissima ^^ Baci^^ p.s scusami se a volte sono ripetitiva quando dico sempre è bellissimo ma io li trovo bellissimi davvero tutti ^^

18/06/09, ore 15:52

io mi posso offrire come tua valvola di sfogo!!sono piuttosto brava a far sfogare le persone!!quindi se vuoi contattimi su msn:aletim@hotmail.it...cmq tranquilla non ti uccido...solo perchè so che poi Jacob fa brutta fine!!povera Bella!lei si è impegnata per quel suo piano!!speriamo vada in porto!!sei stata davvero veloce!aggiorna presto!bacioni!!^^

18/06/09, ore 15:50

begh,nn sono una psicologa,ma il padre che non è il tuo potrebbe essere il tuo adottivo,se il ragazzo non lo ami,allor può essere un matrimonio combinato,e non ti passerebbe mai in mente di ferire tuo padre. per il prete dall'altra parte della chiesa,non ne ho idea,scusami,però delle prime due sono abbastanza sicura