CULLEN'S LOVE ♥
di keska

16/09/09, ore 14:51

EEEE! tesoro mio!! Sono qui, anche se in ritardo ci sono ^^ ;) quell'avvertimento XDXD ora leggo cara... Voglio prima fare una precisazione... Ho stampato il capitolo, e sto scrivendo questa recensione a mano... XD non posso usare il pc se i miei non ci sono, ma ho trovato un altro modo per leggere il capitolo...A) O___O la colazione con Edward... u.u perchè a me non succedono queste cose?? T.T B) franci sto diventando maliziosa... Quel "mmm più giù" a prima lettura... Già, sono maliziosa, all'estremo XDXD D) AUGURI PICCOLINO!! *_* Due mesi!!! E)EDWARD NON CAMBIERA' MAI... E' inutile... Però devo ammettere che la preoccupazione è più che reale... Vedere Edward soffrire è orrendo... Io ti giuro... IMMAGINO TUTTO... Ormai lo sai, te l'ho spiegato... Immagino lui che chiude lentamente gli occhi, le palpebre tremano, le labbra sono tese in un'espressione di dolore, le sopracciglia formano una linea retta, le narici leggermente dilatate... Poi Bella tende una mano, e accarezza piano la sua guancia, sussurrando parole di conforto... Ed ecco, che la sua espressione si distende, la bocca si apre in un sorriso, le sue bellissime iridi dorate si illuminano... Nulla fra... Quando dico "immagino tutto" intendo questo... Ed è solo merito tuo! F)XDXD la famosa sbronza... Assolutamente spettacolare... IL tuo capitolo ironico venuto meglio... Te lo dico io, che sono abuituata a scrivere cose di questo genere ^^ G) O.O Charlie... Ma lui sa dell' *@EVENTO@*? Direi di no... o.o H) é_é Adoro la reazione di Charlie... ^^ Stupenda... Finalmente uan storia dove non si arrabbia, non urla, non cerca di prendere a pugni Edward... I)E' normale che le faccia male il seno? Immagino di sì.. J)*_* La doccia... Finalmente il mio animo perverso è assecondato XD K) *______________* "Io... ti voglio.. troppo.." Ho detto tutto, no comment u.u L)"Perchè... anche la pioggia, sai, tocca il mio corpo, e scivola via, non lascia traccia. L'unico a lasciare traccia sei stato tu, Edward" Ora io mi domando... Ma come fai? E' qualcosa che manci che ti fa scrivere queste cose? Qualcosa che bevi? Che respiri? Fra sei il mio mito, oltre alla mia autrice di ff preferita.... M) *_* il finale... *_* Ed eeccoli, stiamo in un certo senso rievocando la mitica liquerizia??? SIIIIIIIIIIIII... ^_^ voglio quei bei tempi *_* Ok, ricomponiamoci... XD Niente tesoro... Non devo aggiungere nulla, se non che ti adoro troppo... Ciao ciao, un bacione virtuale :*

15/09/09, ore 23:24

spero che la chiacchierata di oggi ti abbia tirata un po' su di morale... cmq le cose che ho scritto a luisina le penso davvero. per me sei un'ottima scrittrice. da ogni rigo traspare la tua intelligenza. ci sono migliaia di ff in giro per efp ma le tue sono serie, costruite bene, relistiche da far paura, intriganti... avrei una marea di aggettivi ma penso che tu abbia capito il senso. cmq per i preferiti e i commenti (se è qst il vero problema) non preoccuparti, verranno! e se non vengono... non sanno che si perdono!!! un bacioneee ps. finalmente si respira un'aria miglioreee!!! la nostra Bella è tornata se stessa, sembra essere guarita del tutto!!!mica ce la fai patire ancora? non è che la fai morire alla fine? aiutoooo

15/09/09, ore 20:34

Ciao tesoro! Come va? Noi stiamo bene.. ottimo capitolo, davvero splendido e sorprendente! Chissà perchè gli uomini hanno la mania di toccarci la pancia quando siamo incinte dei loro figli o nipoti!XD Grazie di tutti i bei complimenti che mi fai sempre, ma io cerco semplicemente di seguire i miei sogni e a proposito della laurea sarò alla fine del tempo quando la darò, quindi dovrò impegnarmi moltissimo!XD E lo farò^^ Sono convinta che anche tu faresti qualsiasi cosa per inseguire i tuoi sogni, quindi al max posso darti la prova che ci si può riuscire.. tutto qui^^ Anche io ti stimo molto..=)Soprattutto per come scrivi!^__^ Alla prossima cara, aggiorna presto.. un abbraccio, LS. P.S.Com'è andato l'inizio della scuola?
(Recensione modificata il 15/09/2009 - 08:35 pm)

15/09/09, ore 20:22

Allora: Bimbo o bimba?? IO Sono curiosa, non ce la faccio a resistere! SOno trooooppo curiosa! Si, hai ragione.. a volte sembra un affronto tagliare un racconto.. nell'ultimo capitolo però non avevo parole.. volevo postare ma era troppo corto, poi alla fine l'ho postato così.. ufff! Capitolo splendido.. è bellissima l'idea che tra marito e moglie non ci sia malizia.. è proprio così che deve essere.. che meraviglia! Un bacione grandissimo, a prestissimo, Noe-

15/09/09, ore 19:02

*-* io ammooooooooooo questi capitoli romanticosi zuccherosi e tenerosi *-* ^^ scusa se mi ripeto, ma e cosi ^^ bha, per quanto mi riguarda sono a posto, la tua storia mi soddisfa sempre ed e sempre una piacevole sorpresa...continua ad aggiornare così presto e mi farai ancora piu felice!!^^ baciuz

15/09/09, ore 18:00

Muhaha che belli che sono alla fine!! La reazione di Charlie in effetti me l'aspettavo così, è molto dolce^^ Un bacio beuzz

15/09/09, ore 14:47

Ciao Keska! Sono nuova delle recensioni ma non nella lettura delle tua storia (consigliatami da una tua fan e mia carissima friend). Il motivo del mio ritardo nel recensirti è solo uno: tu e la tua penna, mi hanno stregato! Ho cominciato a leggere Cullen's love più o meno tre giorni fa, copiando e incollando ogni capitolo su word perchè non ho la connessione in camera (un lavoraccio...)e dopo aver fatto questo per ben 400 e passa pagine mi sono finalmente risvegliata dalla trance che mi aveva colta e sono corsa a scriverti. Non posso far altro che complimentarmi con te, per il tuo stile, la tua fantasia, la tua sensibilità verso questi personaggi e le loro storie...sono veramente senza parole. Non conosco precisamente la tua età, ma leggendo che frequenti il liceo sono davvero sbalordita dalla precocità della tua dote e dalla profondità della tua ricerca nei sentimenti di questa storia. Ma soprattutto sono sbalordita dalla capacità che hai di far provare questi stessi sentimenti agli altri, a me...questi sono Edward e Bella! Gli stessi usciti dalla penna della Meyer e tu sei riuscita a farli tuoi e allo stesso tempo così incredibilmete simili all'immagine stupenda che abbiamo già di loro. Mi ripeto: sono senza parole! Ho letto qualche vecchio sondaggio a cui non ho partecipato perchè, ripeto, ero in coma-lettura =P perciò ti dico, giusto per farmi un pò conoscere, che sono del 1984 (vecchietta =P), tra le mie amiche super-mega-ultra-twilighters sono stata nominata la Edward del gruppo (soprattutto per la mia dote di captare e tradurre qualsiasi parola pronunciata da qualunque membro del cast in qualsiasi lingua risaputa all'uomo, per la lettura del pensiero ci stiamo attrezzando...=P)e studio medicina (quasi al traguardo, ovviamente delle prima laurea...ahahahah)a proposito brava! Uso di linguaggio medico preciso e appropriato, complimenti. Se mai farai una classifica per stabilire chi tra i tuoi fan meglio rappresenta i protagonisti della storia tieni presente la mia candidatura nella categoria "Edward" ;D Un saluto affettuoso Checca Cullen (Francesca anch'io ;D) P.S. Edward felice di diventare padre è una delle cose più belle che abbia mai letto, grazie per avercelo regalato =D

15/09/09, ore 14:44

15/09/09, ore 14:24

ciao! sono contenta che ti sia piaciuta la mia equazione ^^ siii mi sono piaciute queste coccole..erano davvero teneri..come pure la descrizione dell'incontro con Charlie...bravissima come sempre! kiss **

15/09/09, ore 09:56

Bellissimo questo capitolo, sul serio. Tra l'altro si vede che riesci ad entrare nella psicologia di una donna incinta. Perché la prima paura - tra le altre cose - è proprio quella che il marito non provi più quell'attrazione sessuale che c'era prima. PEr cui una donna incinta si sente in un certo senso "messa da parte", e non desiderata. Insomma davvero un'ottima analisi la tua, riuscita alla perfezione. Cmq è stata sexy la parte in cui Bella si spoglia e Edward (*sbav*) la sfiora - azzeccato il titolo. Inoltre trovo anche appropriata al contesto la reazione di Charlie: dopotutto sua figlia ne ha passate tante, e vederla felice per questa lieta notizia non può che essere un grosso passo avanti. Bene, ed ecco che i due piccioni si sono sciolti in quel senso *_* Vediamo che ti viene in mente XD ahahahah bacio tesoro mio *_*

15/09/09, ore 01:10

piccima bellina! le fa male il seno. quando charlie le ha messo le mani sulla pancia volevo piangere. mi sono emozionata tantissimo. e sono davvero felice che finalmente bella si sia sbloccata da quel lato con edward. lui naturalmente rimane sempre il dolce. tenero, affascinante, e ripeto dolce vampiro di sempre. complimenti sei bravissima e questo capitolo è stupendo. non vedo l'ora di leggere il prossimo un bacione sam

15/09/09, ore 00:51

p.s. bella la reazione di charlie, dolce

15/09/09, ore 00:51

Ho adorato ogni momento di qst cap!!! Straordinarioooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! Ci voleva proprio qst momento e vedere bella e edward di nuovo felici insieme, nn ha prezzo! Sn curiosa di sapere se il bimbo è un bimbo o /a XD Io tengo le dita incrociate x la mia preferenza! XD Sn felicce, davvero. Si, dv adempire ad 1 rikiesta...AGGIORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Bacibaci tua Alice

15/09/09, ore 00:25

ahhahahahahahhaha mi hai fatto sbellicare dalle risate!!troppo forte!

15/09/09, ore 00:24

desiderio???tanti altri capitoli così!!!sono troppo carucci insieme tutti piccini picciò...charlie poi:ma ke dolcezza!!!ma mi sono sciolta tipo ghiaccioletto al sole alla frase «anche la pioggia tocca il mio corpo, e scivola via, non lascia traccia… non… non lascia nessuna traccia. L’unico a lasciare una traccia sei stato tu Edward… sono tua, sono solo tua e lo sono sempre stata…» poesia allo stato puro...