CULLEN'S LOVE ♥
di keska

12/08/10, ore 13:22

Ciao carissima!
Scusami tanto, sono rimasta indietro con gli aggiornamento e non ho commentato, ma ora ho recuperato ed eccomi qui.
Mamma mia, devo dire che in questi capitoli, la maggior parte del tempo, sono rimasta col fiato sospeso e il cuore a mille. Il destino sembrava continuamente contro di loro, pronto a fare capitare sempre qualcosa.
Prima il falso allarme del parto, le paure e l'ansia di Bella, i continui dolori, poi l'attacco dei licantropi. Grazie al cielo c'era Seth, lo adoro!
E infine il travaglio! Bella ha patito le pene dell'inferno, ma fortunatamente è quasi finito tutto visto che la bimba sta per nascere **
L'ho trovato molto realistico; non sono una mamma ( e ancora ne manca di tempo XD) ma sentendo racconti e storie mi è apparso molto vero e ben descritto.
Ci sono tante emozioni forti, ansia, paura, voglia di vedere il proprio figlio nascere e tenerlo fra le braccia.
Come sempre Bella ha dimostrato di essere forte e coraggiosa e Edward un marito super. A Carlisle bisogna fare una statua invece u.u XD
Mi mancherà questa storia, ma non ci voglio pensare, voglio godermi per bene gli ultimi capitoli! Complimenti come sempre cara, sei grande. Un bacione!

11/08/10, ore 23:37

Sì, mi riferivo proprio ai licantropi in circolazione. Ora si sono calmati, ma il merito va all'unico intelligente del gruppo.
Non mi sentirai mai lamentarmi perchè allunghi la storia per inserire un pov di Edward, come ti ho già detto li adoro!
Questo capitolo mi ha tenuto sulle spine fino alla fine, l'ho trovato realistico e immediato.
Bella cerca di controllarsi, ma il dolore del parto raggiunge picchi talmente alti che è impossibile non sfogarsi in qualche modo, anche prendendosela con chi ti assiste.
Nel prossimo capitolo nascerà la piccolina, sono curiosa di scoprire come e anche il nome che le daranno.
Solo due aggiornamenti e finirà tutto? Non mi sembra vero, non voglio pensarci, adesso mi voglio godere il finale, un bacio.

11/08/10, ore 22:25

Eccomi. Bellissimo davvero. Come ne mancano solo due di capitoli? Mio dio, non sembra neanche vero. Sti capitoli filano lisci che sono una meraviglia. Neanche questo è lungo o pesante. Edward è dolcissimo, carlisle è il dottore che tutte vorremmo avere, me compresa. Neanche mi imbarazzerei ad averlo come ginecologo... Non ce la faccio a non essere dura con il prof. insomma è stato sleale, questi si sono girati mezzo mondo per trovargli la figlia e lui ricambia così? Non è correttissimo...

11/08/10, ore 21:14

Povera Bella! Sembra tanto il parto di mia madre, quando dopo 12 ore di travaglio le hanno detto che ci voleva il cesareo...ero una piccola bambina di 4 chili ^^''
Aspetto con ansia l'Ed pov **
Baciii

11/08/10, ore 21:07

E finalmente, dopo un parto durato 72 capitoli, la mostriciattola sta per venire al mondo! Sei stata bravissima a descrivere i pensieri e le emozioni di Bella durante il travaglio, e anche la sua riluttanza al pensiero di un cesareo. Oddio, dopo aver letto questa (ed altre) ff sto seriamente valutando i vantaggi dell'adozione xD sono felice che la questione licantropi si sia (?) risolta, anche se mi dispiace tantissimo per Kate (ma è morta davvero??) e per il prof, porrello :'( adesso stiamo tutte qui ad aspettare il POV del neopapà. Sul serio mancano solo due capitoli? Dio come mi mancherà la tua ff, ormai è una droga per me! Aspetto con ansia il prossimo chappyyyyyyyyyyy ;)

11/08/10, ore 17:46

Sicura di non aver un figlio?
Iniziando la recensione con questa domanda voglio farti intendere che i contenuti di questo capitolo sono stati descritti inmmaniera impressionante!
Non ho mai incontrato "virtualmente parlando", una persona dotata di così straordinario talento!
Te l'ho detto molte volte, e suppongo non solo io, ma non smetterò mai di dirtelo.
Non vedo l'ora di leggere questo capolavoro, come merita d'essere chiamato, dalla prospettiva del mio amato Edward!
Quindi a presto, un bacio!

11/08/10, ore 17:12

waaaa mi sono persa ben due capitoli ç_ç
finalmente bella è tornata in sè *-*
oddio te l'ho mai detot che sei un genio? cioè la tua storia nn è mai stata BANALE! cioè piliph la figlia (ç_ç) i licantropi, jake...
dio ma io l'adoro *-*
considerando che è stata la prima che ho letto su EFP *-*
mi dispiace che sta finendo ma tutte le cose bella hanno una fine..
mmm sono curiosa anche io del nome xD

11/08/10, ore 16:25

Eccoci finalmente al capitolo che tutti aspettavamo da una vita!
Ti rispondo anche qui sul tuo "essere sadica" :D, un pò lo sei, ma alla fine senza questa tua qualità probabilmente non ameremmo così tanto C'sL.
Povera Bella, anche durante il travaglio deve soffrire tantissimo -quando avrò un bambino chiederò subito il cesareo!-. Non oso immaginare cosa succederà durante il parto!
Io non sarei stata così buona con Edward e Carlisle, li avrei mandati a quel paese dal primo momento...sono lunatica di mio, mettiamoci che sto anche partorendo! xD
Ti lascio "Miss Sadicità"
Un bacio,Rosy

11/08/10, ore 16:20

mamma...mi sento in travaglio perfino io!ahah che cosa assurdo!chissù che dolore assurdo proverà ora Bella, posso solo immaginarlo! Però non capisco perchè si ostina così tanto a non voler fare il cesario! Non ci trovo nulla di male, anche io sono nata con un cesario e sto benissimo!però forse perchè far nascere un figlio naturalmente ti fa sentire meglio, non so!SOno contenta che Bella abbia confidato a Edward le sue paure e gli abbia raccontato del sogno!Era importante che lo facesse,almeno secondo me! Spero che anche dopo sette ore di travaglio Bella ce la faccia a partorire come vuole!Edward è stata dolcissimo e come sempre molto paziente, è davvero un amore!bravissima,non vedo l'ora di leggere gli ultimi due capitoli!un bacio a presto!

11/08/10, ore 16:04

Eccoci qui!
Come ho detto su twitter alzo non una ma ben due mani per indicare il tuo essere sadica. Le hai fatto passare le pene dell'inferno a questa creatura e rendi traumatico anche il parto? Sadica!
POsso solo giustificarti per il fatto che adori Carlisle e che chi ti conosce bene sa che non potresti mai far avvenire un parto o qualsiasi cosa legata alla medicina senza la presenza dell'uomo dei tuoi sogni. Ma solo per questo ti posso giustificare non per altro.
Certo è che se mi definisci in modo così dettagliato il travaglio mi fai quasi perdere la voglia di avere bambini (devo prima trovare l'uomo comunque u_u)...e non oso immaginare quando descriverai il parto. Oddio mio!
Bella è stata fin troppo delicata con Edward...fossi stata io al suo posto lo avrei minimo mandato a quel paese una ventina di volte...quando ho il ciclo nessuno mi può toccare...figurarsi se fossi in travaglio. Gli staccherei la mano a morsi anche se fosse un vampiro.
Beh...detto questo ti lascio cara la mia sadica.
Un bacione
Federica

11/08/10, ore 15:57

Questa storia è fantastica speciale, perfetta e tu sei meravigliosa!!!! Io ho deciso sono innamorata di questo Edward Cullen ma esiste davvero un uomo così?! Il capitolo è perfetto e tu non puoi neanche immaginare le emozioni che mi fai provare ogni volta. Però adesso provo tristezza perchè penso che dovrò aspettare chissà quanto perchè tu posti ti prego non troppo!!!!!!

11/08/10, ore 15:50

Ti dirò...sei stata così precisa e realistica che ho letto in fretta, chiudendo gli occhi e sospirando almeno dieci volte.
Il mio primo parto è stato esattamente così (toglici ovviamente i riferimenti al soprannaturale e il super-marito che invece di essere al mio fianco, stava consumando l'androne dell'ospedale dalle 23 alle 6 del mattino per mio ordine categorico). La mano che ho strizzato fino quasi a rompere era quella della mia migliore amica, nonchè neonatologa, che aveva il compito di supervisionare l'andamento del parto e di assicurarsi che non mi scambiassero il bambino con qualcun'altro (questi sono naturalmente chiari sintomi di pazzia ù.ù).
Chiaramente hai dovuto sacrificare alcune cose a beneficio della scorrevolezza narrativa e della decenza, ma per chi l'ha vissuto, ti assicuro che le contrazioni durano qualcosa più di un momento o dieci secondi...ma almeno un bel minuto abbondante, tempo in cui a volte perdevo quasi i sensi dal dolore. Alla fine era impossibile distinguere la contrazione dall'indolenzimento degli intervalli.
Taccio. Primo perchè ogni parto è soggettivo e non necessariamente tutti sono o saranno come il mio (che alla fine si è concluso con un cesareo proprio perchè ero sfinita e perchè mio figlio era un bue di 4 kg e mezzo ù.ù), secondo perchè i ricordi che hai suscitato in me sono troppo vividi e a differenza di molte altre donne, io non ho dimenticato affatto.
Non ho riscontrato assolutamente alcuna imprecisione. Ci avrei visto bene qualche "parolina dura", almeno nel mio secondo parto che volevano farmi fare spontaneo (con il trauma che avevo subito con il primo)ne ho regalato un bel pò al medico che non voleva procedere e all'ostetrica che si ostinava a volermi allacciare le cinghie per il monitoraggo quando la testa di mio figlio già si vedeva e la mia schiena si era quasi divisa in due per le contrazioni...
Sei stata impeccabile, come sempre.
Già mi strofino le manine al pensiero del prossimo capitolo in cui vedrò il caro dottore nel suo ruolo migliore.
Attendo trepidante e perdona questa recensione un pò strana, che sembra più una confessione che un commento :D
Baci
M.Luisa

11/08/10, ore 15:29

Wow, è BELLISSIMO!!! BRAINSORI!!!!
Purtroppo in questo capitolo non posso fare molti commenti perché, come hai detto tu, è abbastanza tecnico. Però, tutto sommato, Bella si è comportata bene. Chissà perché mi aspettavo ancora la scena del capitolo "questioni irrisolte".Va beh, io non posso giudicare perché a me non è ancora successo, però...
Non vedo l'ora del POV Edward.=) Ho la netta sensazione che sarà molto interessante!XD
A prestissimo
PS: mi piace la rapidità con cui aggiorni, continua così!
Bacion
Ely_11

11/08/10, ore 15:28

Se stavo per rimangiarmi le parole, ora ci ho ripensato u.u
No, dico io, far finire un capitolo in questo modo? Dopo tutti gli infarti che hai fatto prendere alle tue lettrici, tu finisci il capitolo così?
Se questa non è cattiveria... XD
Un cesareo? ma sta Bella è sempre più sfigata, poverina...prima sballottata da una parte all'altra mentre avrebbe voluto inveire e strozzare Edward, poi la botta finale. (e ti parla una che col cesareo c'è nata :S)
Per la serie : primo ed ultimo figlio che faranno.
Per fortuna che esiste l'happy ending. Giusto?

Al prossimo pov di Eddino. Ho già i fazzoletti pronti come avevi detto u.u
Ed i sassi. XD

Chiara :)

11/08/10, ore 15:21

Oh, mamma mia....
Tesoro, sono stata con il cuore in gola per tutto il capitolo!!!
Che adrenalina pazzesca... una figata unica...
Beh, il capitolo è come sempre fantastico...
Povera Bella... Quanto ha sofferto...
Ma alla fine arriva Carlisle!!!!!!!
Evviva!!!! Yuppi!!!!
Non ho capito cosa che chiesto di preparare, alla fine del capitolo, ma non imoprta... cercherò su Wikipedia....
oppure chiedo direttamente a te... hihihi!!
Al prossimo capitolo... il penultimo... che tristezza...
Ciauu!!!
Grazie del meraviglioso capitolo!!
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)