CULLEN'S LOVE ♥
di keska

08/06/09, ore 15:15

Ciao!! è da tempo che ho inserito la tua storia tra i preferiti ma nn ho mai lasciato una recensione, ma ora dp qsto meraviglioso cap nn potevo più astenermi...che dire?!la tua storia mi piace tentissimo,Edward è dolcissimo e favoloso come sempre e cn la prima notte di nozze hai superato veramente te stessa, altro che Meyer che ci ha lasciato a bocca asciutta, l hai descitta benissimo!! continua così e poste prestissimo...ciao ciao

08/06/09, ore 15:15

W-O-W! B-E-L-L-I-S-S-I-M-O! ciao cara! bè l'hai capito.. il capitolo mi è piaciuto tantissimoooo!! fantastico! che teneri ed e bella *.* è stato davvero un capitolo romantico, poetico, passionale e stra emozionante! e tutte quelle frasi che si dicevano..ahh.. dolcissime.. *.* BRAVISSIMA! davvero devi essere fiera di te stessa perchè stai scrivendo una fiction stupenda! e adesso che arriva pure quella nuova sono stra curiosa xD la leggerò sicuramente! complimenti! continua così!sei stata eccezionale! un bacio. p.s io non voglio ammazzarti xD adoro questa fic xD

08/06/09, ore 15:14

mitico! per fortuna hai tagliato fuori il bastardo! ma hai anche intenzione di far mettere incinta Bella????? un figlio basta! gemelli no! continual al più presto

08/06/09, ore 15:09

io non voglio ucciderti per nessun motivo!!!cmq....anche a me il capito è piaciuto moltissimo!ed è normale che ne sei soddisfatta,perchè è venuto davvero bene!!mi è piaciuto tutto!dall'inizio alla fine!bravissima come sempre!e si...mi sono proprio preoccupata che potesse arrivare Jacob!!cmq aggiorna presto!Bacioni!!!

08/06/09, ore 14:56

WOW! Bellissimo questo capitolo, sopratutto mi è piaciuto molto come hai descritto la loro prima notte di nozze, tra gesti per niente volgari ma romantici, e frasi d'amore poetica. L'applauso te lo meriti tutto! Sei stata eccezionale! Complimentoni!
PS: ma che razza di sondaggi fai? XD

08/06/09, ore 00:49

ahhh bellissimo il matrimonio! (me saltella e batte le mani come una povera degenerata mentale...anzi no sembra più una foca XD) cmq fantastico te lo dico praticamente ad ogni capitolo ma è vero non ci posso fare niente mi hai completamente catturata con le tue storie...quindi ti dico subito ke per quanto riguarda il sondaggio per me puoi assolutamente iniziare subito l'altra fic...visto ke "the baby of my dreams" ha lasciato un vuoto incolmabile...ma chissà ke nn riuscirai a colmarlo eh?!? io sono sicura di si! qualche piccolo spoiler in più sulla nuova storia?? ^^ a tal proposito per il prossimo capitolo avrai capito che per quanto mi riguarda più lunghi sono e meglio è! quindi la mia preferenza è assolutamente un cap luuungo...con la prima notte di nozze *-* non vedo l'ora!!! bellissimo si si sarà bellissimo ne sono sicura! mhm...una domanda che si fa Bella importante per l'avvenire dici? mi stai facendo scervellare...sarà mica per il desiderio materno? o il fatto che Edward verrà a sapere di quel che Bella ha detto a Jasper, o la paura del ritorno di jacob? io sono più propensa per la prima! ci ho azzeccato di nuovo o stavolta ho fatto fiasco?? ah e senti senti noi due per quanto riguarda il sadismo andiamo perfettamente d'accordo ma com'è andato l'ultimo sondaggio?? anke loro ti danno il via libera come me?? spero assolutamente di si!! e, scusami eh, altro piccolo spoiler che ti chiedo...ma anche qui ci sarà una bella gravidanza?? ahhh me lo chiedo da un pò! hihihi si si mi sono proprio messa a fare le equazioni mentali come Bella! soltanto che qui la vittima designata è lei: Bella sofferente = Edward pucciosissimo! ah ma lo sai che quella degli aggiornamenti a giorni alterni non sarebbe affatto male come idea! e perchè diciamolo è impossibile stare dietro a tutto e a volte mi chiedo chissà quante bellissime storie ci sono delle quali ignoro l'esistenza...tutto appartiene al caso...e per fortuna qui mi ha fatto incontrare te e le tue bellissime storie! eh sono stata fortunata ma chissà cos'altro mi perdo...è pure vero che non è giusto mettere un freno a chi vuol aggiornare se magari può solo in quel giorno ognuno sa il fatto suo...in ogni caso il mio è uno sproloquio come al solito visto che non credo proprio esisterà mai un aggiornamento a giorni alterni XD detto ciò...siii la polverina di pollon che sembra talco ma non è!!! ahahah! ok...mamma mia scusa veramente non sono proprio riuscita a controllarmi! mi odi vero?!? chissà ogni volta che vedi le mie recensioni dici "noooo ancora lei non la sopporto più!!" sii sincera comprenderò e leggerò in silenzio! spero sarai clemente con una povera psicopatica logorroica! abbracci e baci affettuosissimi! By melania! ^^

07/06/09, ore 12:20

...NOOOOO apettaaa!!!....voglio godermi appieno questa ficcy, e poi sono ancora in lutto per la fine dell'altra....XDXD che bello il matrimonio, puoi dirlo forte che avevo gli occhi a forme di cuore!!!*-*....bravissima come sempre, un bacio a presto!

07/06/09, ore 11:23

Ciao! Ho letto la tua ff tutta d'un fiato e mi piace moltissimo! Certo che Jacob è proprio str***o! Però mi piace in questa versione anche se fa dannare quei due poveretti! Devo dire che per entrambe le volte vhe bella ha rischiato la vita mi è venuta paura! Povera Bella! E povero Edward! Bella era proprio agitata per il matrimonio! Sono proprio curiosa di leggere i prossimi capitoli! Non vedo l'ora Aggiorna presto!

07/06/09, ore 10:01

TU COMINCI ORA ADESSO SUBITO LA NUOVA STORIA!!!! Scusa se recensisco solo ora, ma ieri non ho nemmeno trovato il tempo di accendere il computer ... Dunque... E così il cane morirà.... MWAHHAHAHAHAHAH (*-*) Ok... Il matrimonio è troppo bello XD Con Bella che sviene ogni cinque minuti ^^ Wow... La notte di nozze è lunga tre pagine? Wow! Beh ma meglio se il capitolo ti viene lungo ^^ Così ho più cose da leggere ^^ Ora ti saluto... Un sacco di storie hanno aggiornato... Compresa SAPORE DI LACRIME un'altra delle mie preferite... ciaooooooooo :*

07/06/09, ore 08:31

ODDIO.....eccomi qui! ho dovuto fare mille peripezie x leggere e recensire qst cappy, ma alla fine ce l'ho fatta!!!xD.....Allora, è stato bellix qst cappy, secondo me hai fatto benix, era meglio darci un anticipo, io personalmente vado in astinenza qnd nn leggo le ficcy...xP....sn contenta ke alla fine bella ce l'abbia fatta a salire su quell'altare...eh...carlisle, alice, rosalie, fantastici....nn so perkè ma emmett me lo vedo propeio come autista della macchina...bene ora vado.....un bacione e ke dire: POSTA PRESTO! :DDDDD

06/06/09, ore 22:50

bello bello bello!!nn ho altro da dire o meglio nn mi viene in mente niente xkè sto pensando a quale potrebbe essere la frase...hmmm forse centra con jacob?o è quella in cui si chiede xkè attira sempre disgrazie?o è quella che riguarda il bambino???mah so solo ke ora mi mangerò tutte le unghie pure dei piedi aspettando ke aggiorni!!bye bye w_w

06/06/09, ore 20:11

Ah ah...io lo so qual'è la frase importante per l'avvenire!!!! Che onore, mi sento una privilegiata XD!!!! Almeno credo...sempre che sia quella cosa di cui avevamo parlato per mail...Comunque io sto in trepidante attesa per la notte di nozze....anche perchè con l'assaggino che mi hai dato sto già morendo!!!

06/06/09, ore 17:26

Hmm, c'ho pensato e ripensato. Ho letto e riletto il cappy e io sono sempre più indecisa. Ma... forse la domanda che si fa Bella potrebbe essere questa: [...] ma perchè il destino, invece di aiutarmi a mettere una pietra sopra, infieriva su di me?[...]
Anche perché tu parli di 'avvenire', per cui ho pensato subito a questa frase. Certo, il tuo aiutino è stato proprio essenziale hihihi
Bel capitolo, bel matrimonio. Bella che ha gli attacchi di panico hihi poretta! E la parte in cui Alice e Rose bloccano la frase di Reneé sul nascere è stata divertente! Brava, brava brava! Edduccio è da *sbav*. Beh, posta presto please. Io ti seguirò anche in altre fic, per cui posta già il primo cappy ^^ Baci!

06/06/09, ore 15:53

Il matrimonio è davvero bellissimo! Cioè, devo dire che mi ha lasciata davvero stranita perchè sembrava davvero che Bella non si volesse sposare! Poi, quando è arrivata all'altare ed ha visto Edward si è capito che era solo l'ansia che la prende quando lui non c'è. Come quella volta nell'ascensore (che secondo me è stato il capitolo meglio riuscito). Praticamente, in questo capitolo, decrivi solo le emozioni di Bella, a parte l'ultima parte in chiesa, ed io continuo a ribadire che sei brava quasi come la Meyer! Aggiorna presto!!

06/06/09, ore 15:39

Oddio che meraviglia! Non ho ancora capito come fai a scrivere così bene, mi hai fatto emozionare per ogni singola parola del capitolo! hihi, certo che Bella non cambia mai! Oddio edward è sempre così...*me che inizia a sfogliare il vocabolario per trovare una parola che lo definisca...*ah sì: WOW(ce ne ho messo di tempo prima di capire che bastavano 3 lettere...hihi cosa volete farci, oggi è finita la scuola da me e sono più fuori di testa del solito! Sì, ho proprio tredici(insulsi) anni...bah,io mi sento così piccina(anche se ieri sera le mie amiche mi dicevano che sembravo una ventenne! hihi) cooomunque, come potrei non farti comlimenti per come scrivi? sei tremendamente brava! no, di più:sei un genio! Uhuh, e così lo stai davvero scrivendo il libro...bene bene, appena lo pubblichi dimmelo che mi apposto davanti alla prima libreria che trovo e lo compro immediatamente(e dico sul serio...)! anch'io sto scrivendo un libro(anzi due) ma ovviamente tu sei più brava! Comunque il capitolo era ovviamente stupendissimo(e io continuo impeterrita ad adorare Edward e odiare Jacob)! Hihi, scusa per il poema che ti sto lasciando, adeso la smetto se no mi fucili...ciaoooo!a presto!