CULLEN'S LOVE ♥
di keska

30/03/09, ore 22:10

Che bella la sorpresa ke Edward le ha fatto...ha invitato addiritura le sue amiche!! Ke carino.... Adesso ke esce dall ospedale spero ke Jacob nn si faccia vivo!

30/03/09, ore 22:09

30/03/09, ore 21:00

Wow, ma come fai? Sei un genio della scrittura! Complimenti, sul serio...mi piace davvero molto come scrvi, è impressionante! Comunque, questo capitolo è stato davvero stupendo, brava! Sono tutti bellissimi! Mi piace molto come caratterizzi i personaggi, e soprattutto il pezzo finale di questo capitolo è stato semplicemente divino! Spero proprio che aggiornerai presto, perchè sono curiosa! Be', ora ti saluto, devo scappare...Ciaooo

30/03/09, ore 18:46

ciao!
complimenti anche per questo capitolo, stavo morendo dalle risate! che tenero Edward piccolino che mangia la pastina con il "metodo aereoplano"... *me ghigna impazzita*
meno male che è finita la parte in ospedale: ho voglia di un po' di sani preparativi per il matrimonio!!!
e una precisazione (giusto per non sembrare ipocrita): a me sta immensamente antipatico il Jacob che è innamorato di Bella e che mette in dubbio quello che lei prova per Edward. invece il Jacob che è innamorato di Nessie mi va benissimo... finchè non si toccano Bella ed Edward è tutto ok!!!
scusate per questa divagazione... complimenti per questo bel capitolo... e non è che non succede niente: annuncia il matrimonio agli amici! e... fammi indovinare... ti piace la liquirizia??
basta. vado, altrimenti mi ricoverano in psichiatria! ciao!!!

30/03/09, ore 16:01

lo sapevo che dopo questa storia stupenda ci doveva essere la mia autrice preferita!!!!!!! E' BELLISSIMA... senti, ma non è che sei stefany mayer in persona??? sei troppo brava.... complimenti per questa ff!!!

30/03/09, ore 15:24

ciao cara! Pensa: ora sono io a casa con la febbre! Comunque... si! Anche io ho notato che hai cambiato un pò la tua scrittura, che è comunque bellissimo! Hai ragione, questi racconti di Edward/Bella sono molto fluidi da scrivere, hai ragione!^^ Certo! Cercherò di postare presto Twins anche se per me è più complicato dell'altra mia fic! Credo che oggi o domani posterò il nuovo capitolo di "don't leave me alone", poi si vedra=) baci, a presto-Noe

29/03/09, ore 23:53

Ciao, si io me ne sono accorta subito!!! Infatti te lo volevo scrivere!!! Comunque sei sempre bravissima come al solito... Bacio

29/03/09, ore 23:24

ciao bella!! sono una tua nuova fans!! yuppy!!! hihi piacere Jess.. beh che dire questa FF mi piace molto e in quest'ultimo capitolo mi son letteralmente piegata in due dal ridere!! hahahah!! beh non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.. ^O^ ah a proposito questo Edwino così solare mi piaceeeee!!! *me pazza di lui!!* un kiss abbassssssso JACOB!!! W ED/BELLA!! (4ever)<- mi sembra appropriato =P ciao kissssssss!!!

29/03/09, ore 22:59

perfetto questo capitolo! finalmente Bella e Edward hanno avuto un pò di pace senza quella palla di pelo tra i piedi. mi fa ridere pensare che Alice gli cambia sempre il pigiama, non vedo l'ora che Bella ritorna a casa, spero solo che non riappare la palla di pelo... comunque continua attenderò!^_^

29/03/09, ore 21:28

che bello un pò di pace!!!!! nn vedo l'ora che arrivi il matrimonio!!!!!!!!!!

29/03/09, ore 21:09

hhhhhh Edward!! che bello questo capitolo finalmente hanno 1 pò di pace.. ti impersonifichi totalmente in bella e poi Edward lo hai descritto così ... così... hhhhh =) si vede che hai cambiato modo di scrivere ora ti dedichi più alle descrizioni che sono molto realistiche e si sentono tutti i diversi stati d'animo però prima eri più precisa con i termini non so come dirti.. cioè non fraintendere mi piace come stai scrivendo però forse prima era come se stesse scrivendo la mayer ora invece tutti i termini che usi sono tuoi.. continua a piacermi come scrivi brava la mia crucciolina cruuuu =) baciiiiiiiii =*

29/03/09, ore 20:58

..oh sì,ups,perdona la gaff di Renee XDXD...guarda,a me qiesto capitolo è piaciuto tantissimo!!..Finalmente un pò di felicità per la povera Bella,ne ha passate così tante..SE JACOB OSA TORNARE CI PENSO IO!!!!^^..è stato fortissimo quando ho letto le parole che Bells dice a Edward quando vuole camminare da sola: sentirle dire "Edward mi lasci" sembrava impossibile!..sei davvero un genio,posta presto che non vedo l'ora di vedere le sorprese che hai in servo per noi fan!!..un bacione!

29/03/09, ore 20:53

Hai ragione anche tu, ma ancora spero di vedere presto una pelliccia di lupo stesa in camera di Edward e Bella a mo' di tappetto! XD
Edward è carinissimo con Bella. Pure le liquirizie le ha comprato, e ha pure chiamato gli amici di Bella per farla una sorpresa. Sigh. Perché nella realtà uomini così non si trovano? Uffi :(
Bye