CULLEN'S LOVE ♥
di keska

20/10/09, ore 23:00

In effetti questo capitolo è un po' strano, ma per niente brutto ^^ Bella è come se fosse sospesa in un'altra dimensione e anche a me ogni tanto durante qualche periodo 'no' mi succede... Sarà che ha una brutta sensazione e perché sta per succedere qualcosa di brutto? Mah bisognerà aspettare il prossimo capitolo mi sa ^^ Per il tuo sondaggio...: leggere, leggere, leggere =P Ma qualche serata a guardare film non la disdegno =) Come sempre... bravaaa ^^

20/10/09, ore 22:32

me sto a preoccupare un po....
a parte l'ansia che mi attanaglia...come sempre sei grandiosa nei tuoi capitoli...
adoro la canzone "QUANDO VIENE DICEMBRE" amo il film..sono contenta che l'hai presa in considerazione....alla prossima

20/10/09, ore 22:31

ottimo anche questo cpaitolo,riguardo alle emozioni di tristezza che rpova bella però non riesco a intuire niente.. so che le donne incinte reagiscono in modo diverso durante le gravidanxze quelle che sono sempre felici per tutti i nove mesi e altre che dopo un po si rattristano o diventano delle furie ma il perchè non lo so.. comunque ..BRAVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

20/10/09, ore 22:20

O.O O Signur, Che Quesito com'plicato....XDXD Mi prendi in contropiede!
Bel Capitolo, Complesso sì...ma bello. :) Posso fare un'ipotesi? Magari è una cavolata, ma non potrebbe essere che tutte quelle emozioni che bella sente così estranee appartengano alla bambina? è solo una supposizione...:P
Io odio le pettegole, e i pettegolezzi. Ci fosse una, una volta in cui fossero veri!!! La gente parla parla ma in realtà non sa niente!! Grrrr....
Io AMO leggere. Passerei ore a leggere, e lo faccio, se il libro mi piace...adesso sono rimasta un pò a secco di romanzi, e, indovina indovinello?? sto rileggendo per la millesima volta Twilight ^^
A presto allora...nn essere inquieta, take it easy! :) BACI CARISSIMA

20/10/09, ore 21:00

ciao!ho appena letto tutta la tua storia e la trovo fantastica...scrivi in un modo in cui mi ritrovo molto..non so come spiegarti ma è come se l' emozioni di bella fossero le mie..è stupefacente...inoltre anche se a me farebbe paura avere tutta questa dipendenza da un ragazzo trovo molto dolce e stupendo il bisogno costante che hanno l' uno nei confronti dell' altra.In questo capitolo se devo essere onesta si poteva capire benissimo che lei fosse scombussolata..io stessa ero un pò confusa leggendo..insomma è normale dopo una brutta esperienza come quella si ritrova nella sua vita e per di più sente di togliere in qualche maniera qualcosa ad edward visto che la maggior partedel tempo è con lei e lui non fa nulla per se...comunque l'ultima cosa che mi rimane da dirti è che sei fantastica e di continuare così!! ah non fare troppo male a bella poveretta!!

20/10/09, ore 20:39

sì in effetti è statao un capitolo particolare, strano forse..ti assicuro che l'ho capito solo alla fine, magari sono stata un po' tardiva ..aspetto il prossimo allora per poterlo ben collegare ^_^
di solito preferisco leggere, a meno che non ci sia qualcoa di molto interessante in tv.. kiss kiss

20/10/09, ore 20:15

Sono veramente senza parole!! Sarà che anche a me oggi basta un niente, che scoppio a piangere come una fontana, ma le tue parole mi hanno commossa! Non merito il riconoscimento che mi hai dato: il motivo per il quale hai pubblicato questo capitolo è che sei tanto forte e talentuosa da essere riuscita a superare il momento no, e a guardare avanti, con rinnovato entusiasmo! Sono fiera di te, e completamente conquistata dal tuo carattere combattivo! Mi piace molto il risultato finale, c'hai messo ancora una volta del tuo, e infatti il capitolo risulta più armonioso e "voluto". Nonostante la svolta nello scorso capitolo, e il fatto che Bella abbia ricominciato a studiare (prova della sua ferma volontà nel guardare avanti e riconquistare una minima indipendenza), le cose non sono così facili come sembrano: la storia di Jacob è stata così sconvolgente e importante, che non è possibile liberarsene definitivamente! Mi preoccupa un pò Edward...effettivamente, non ha potuto vendicarsi per tutto quello che l'ex migliore amico di sua moglie le ha fatto!Possibile che anche lui se ne fosse già dimenticato?! No, non credo. Anche per quanto riguarda Bella, non basta pensare di poter cambiare le cose, per farlo. Gli strascischi del dolore, dell'angoscia, la perseguitereanno ancora per molto tempo...perché si sente così colpevole nei confronti di Edward e della bambina?! Sono molto curiosa di scoprirlo! Stai piano piano andando avanti nella narrazione, e si capisce che questo capitolo è un capitolo di transizione. Mi aspetto grandi cose da te ( cioè quelle fai sempre ;)), perché sei in grado di scrivere perfettamente qualsiasi cosa tu voglia! Niente ti può fermare,e non lo farà! Puoi contare sempre su di me, un bacio e a presto! Cami+

20/10/09, ore 20:09

Dunque... bisogna dire che Bella ha un modo tutto suo per far deprimere noi con le sue angosce e brutte sensazioni. Ammetto che alle volte vien a me la voglia di farla secca! XD
Comunque il capitolo non era male, triste sì ma brutto di certo no miss Sadicità!
Riguardo al tuo sondaggio la risposta è leggere, leggere, leggere! Io adoro la lettura e se ne avessi il tempo resterei a leggere ore e ore e invece mi devo accontentare della notte. Vabbè!
Ciao

20/10/09, ore 20:00

Leggere con la tv accesa. Ecco, la mia sera. Venendo al capitolo, è così triste! Io voglio che Bella stia bene! Comunque è vero, le proprie emozioni si riflettono sui nostri personaggi. Be', sì, si è capito più del precedente e poi erano insieme! Aggiorna presto!!

20/10/09, ore 19:09

sai,sinceramente non lo so...entrambe,direi =) cmq che tenero Ed ^^

20/10/09, ore 18:51

che capitolo strano ma allo stesso tempo mi affascina un sacco...è come in un limbo Bella è confusa non da cosa prova...mi affascina molto tutto questo..comunque ti volevo fare una domanda fai psicologia?? perchè pure io ho studiato Proust....curiosità personale..ah e per il sondaggio io preferisco stare con gli amici...io e i libri non andiamo molto daccordo in questo periodo (apparte twilight e co) perchè dopo ore sui libri preferisco un bel telefilm poliziesco..ciao alla prossima

20/10/09, ore 18:43

salveeeeeeeeeeeee!!!!!!
io volevo chiederti se alla fine della storia potrai raccogliere tt i capitoli un file pdf da poter scaricare..cosi ogni volta che si vuole lo si legge! ghghghhghgg

19/10/09, ore 16:35

Ti scrivo adesso perchè ho finito questa notte di leggere la tua storia ed ero troppo stanca. Ieri l'ho letta tutta! Che dire? Mi è piaciuta, oviamente, in tante cose.
Dall'inizio è cambiata molto, tanto che sembrano tante storie, tutte interessanti,mai noiose. Mi piace! Mi sono davvero preoccupata quando Bella stava male, ma per fortuna poi hai fatto andare tutto bene! Mi sarebbe rimasto altro che amaro in bocca altrimenti! Sarei rimasta sconvolta! Invece con originalità e piccoli colpi di scena hai portato tutto nella direzione più bella!
Posso solo farti i complimenti! Scrivi molto bene e sei originale, la storia è qualcosa di completamente nuovo, bella!
Complimenti!

18/10/09, ore 17:06

Sono arrivata fin qui tutta d'un fiato!
Il pomeriggio di studio è stato spazzato via da questa magnifica storia. Con un autocontrollo degno di Edward ora smetto e vado a studiare almeno un poco, ma torno presto a continuare!
Complimenti perchè riesci a trasmettere molto bene le emozioni, i pensieri e non sono riuscita a staccarmi un attimo dalla storia!
Complimenti!!!

18/10/09, ore 15:59

Cooosa??? Questa volta non mi risvegliai????????AAAAAHHHH!!!!
Mi fai venire la tachicardia! Ok che con tutto quello che ha Bella non è grave,ma...aaaaaah!Corro a leggere il seguito!