CULLEN'S LOVE ♥
di keska

13/04/10, ore 16:14

rieccomi con questo capitolo..!!!
e comunque non mi ringraziare per quello che tu mi fai sentire!!! io dovrei ringraziare te!! anzi lo faccio ora: grazie!
comunque per quanto riguarda questo capitolo mi piace tanto!! è una situazione abbastanza tranquilla! Spero che la porterai avanti..
si sono sapute cose sulla bambina e ne sono contenta. Finalmente i tuoi adorabili personaggi si rilassano un pò!
il bimbo Andrè è dolcissimo!!!
io devo scappare ciao scusa!!
alla prossima!!

13/04/10, ore 14:59

Cara!!! Capitolo molto, molto, molto bello!
Magnifico, direi! *.*
Si deve ancora far luce su un po' di cose ma si inizia ad avere qualche informazione in più.
La parte dell'ecografia è stupenda e veramente molto dolce, posso solo immaginare l'emozione di vedere su uno schermo il frutto del proprio amore.
Mi è piaciuta molto anche la parte dell'incidente e di Andrè.
Bella è stata veramente dolcissima, e hai saputo esprimere molto bene il disagio e l'imbarazzo che si prova quando si cerca di penetrare nel mondo di un bambino e essere al contempo accettati. Non ti preoccupare hai saputo esprimere benissimo queste emozioni! :)
Mi dispiace molto che x giugno la storia finirà ma di certo non può continuare all'infinito! T^T
Aspetto il prossimo capitolo x sapere se ci saranno ulteriori chiarimenti!
Bravissima, un bacio :*
PS: se non ricordo male i licantropi avevano chiamato quando Bella era appena incinta e le volevano dire qualcosa che lei ha rifiutato di ascoltare, centra forse qualcosa con il resto delle cose da chiarire??? ;)

13/04/10, ore 14:52

capitolo stupendo!!!! bravissima....

13/04/10, ore 13:11

meraviglioso..capitolo eccezionale veramente!!!cmq prometto ke nn dirò più nulla sul caro professore ;) o almeno ci proverò ihihihihi...tesoro sei veramente bravissimaa..qst nn smetterò mai di dirtelo...un bacioneeeeeeee

13/04/10, ore 13:03

Ciao! Ho deciso di non essere più una "fan silenziosa".... (scusa per il ritardo)
Che dire se non semplicemente Meraviglioso?! Il modo in cui racconti la storia i personaggi le sensazioni e i luoghi sono perfetti. Complimenti d'avvero sei Bravissima! A presto
Baci manu

13/04/10, ore 11:11

ieri sera stavo gia in procinto di organizzare una spedizione punitiva ai tuoi danni u_u, ma poi quando ho visto che avevi postato, ho messo da parte la spedizione, almeno per ora u_u
ieri avevi detto, questo capitolo non lo postero mai, non mi piace, sei proprio idiota, te lo dico sempre, non c'è niente di piu bello che leggere i tuoi capitoli, anche se maledettamente sadici!!!, questo mi è piaciuto anche piu degli altri, bella ha sviluppato il suo istinto materno , la bimba è sana, bella non vedo l'ora che nasca e poi c'è edward lo voglio pure io, voglio pure io una distrazione come lui uff mondo infame!!!
ora aspetto il tuo prossimo capitolo, prendeti tutto il tempo che vuoi, ma ricorda non essere giu o credere che la storia sia pesante, al contrario piace a molte e tu lo sai, ma sei completamente testarda u_u
ancora grazie di tutto, amo questo capitolo!!!
auguri per la patente, sapevo che l'avresti presa u_u sei un genio!!! ahah

13/04/10, ore 01:05

Cavoli!Mi ero persa un capitolo!!!Ma ho rimediato sibito..ihihi...Povera...cmq..lo sai che mi piace stare in apnea,quindi continua pure!!XD...ma quanto adoro Edward!!!!!E' così dolce!!Lo voglio anche ioooooooo..ùùù..ke amareza!!...cmq,un bacione!!!!CRi:-)

12/04/10, ore 23:37

ciao!!
bè finalmente le cose cominciamo a schiarirsi un po' di più!!! ma questo significa che dovrei aspettarmi un periodo di pace? meglio non farmi troppe illusioni con te...ahaha!! dai bel capitolo e da quanto ci fai sapere non manca troppo alla fine, mi rattrista ma è inevitabile!!
a presto!

12/04/10, ore 23:19

Ciao, bellissimo anche questo capitolo :)
Bella è molto dolce.
Non vedo l'ora che partorisca la bambina.
aggiorna preto ;)
Dreamerchan

11/04/10, ore 19:36

Ciao cara!Perdona il ritardo ma ho potuto leggere l'aggiornamento solo ora ç-ç
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo (non che sia una novità xD),anche se devo ammettere che ora come ora un po' mi dispiace per la fine che farà il professore...ma sono anche molto curiosa del contenuto del libro che finalmente Bella ha tra le mani!
Aspetto il prossimo aggiornamento :*
Cristina

10/04/10, ore 17:02

Ciao cuore! ** Ebbene si, ti ho sognato e ho sognato che ero dentro ad un tuo racconto.. credo di avere visto pure Edward ed io ero Bella ^^ Che dire, scrivi talmente bene che ci si immedesima molto facilmente! Cavolo, questo capitolo proprio non me lo immaginavo così! Bella che resta senza Edward per così tanto tempo?! O.O Aito, ma le hai provato la febbre?! Purina, stava proprio male! Non so perchè, ma proprio un'odio profondo per il professore.. però perchè uccidi pure lui? Che ha fatto? :( Bene, aspetto il prossimo capitolo da leggere in pullman cuore, un bacione!

10/04/10, ore 14:42

Ciao Cara!! xD Bello anke qusto cappy... ma la trovano la figlia ?? quanto ci fai soffrire ?? xD !! grazie x aver letto la mia !! e anche dei tuoi consigi grazie tante baci..
P.s. Hai risolto la crescita x la cosa che riguarda la membrana ?? Baci =))

09/04/10, ore 20:13

Bhe bhe, devo dire che mi hai sorpresa..piacevolmente sorpresa! Mi aspettavo, che ne so, che il professore scapparre a Honolulu con il prezioso libro, o che lo gettasse nel fuoco davanti agli occhi della povera Bella (che, tra le altre cose, hai fatto soffrire anche in questo capitolo. Sadica XP) e invece, si è rivelata una brava persona, alla fine..bene! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy, miraccomando copriti e mangia quella buona barretta kinder, senza ammallarti xD
Un bacio mia cara!

08/04/10, ore 16:17

Ciao cara!
Finalmente riesco a leggere il capitolo e a recensire! Mannaggia alla scuola, sta diventando sempre più pesante! >.<
Molto molto bello il capitolo! Credimi, si vede molto la forza di Bella; apprezzo il suo personaggio anche per questo: cerca sempre di mettercela tutta in ogni cosa che fa! Mi dispiace però che sia stata male; mannaggia, succede sempre qualcosa di poco piacevole, fortunatamente ora sta bene!
Adoro Edward e il suo essere sempre così premuroso: è vero che subito si preoccupa e diventa ansioso, ma io lo trovo giusto: sono sposati e Bella è la sua vita insieme alla bimba; lo adoro! Il prof... uhm un po' mi dispiace, lo ammetto, anche se a volte è stato un po' troppo misterioso. Ora hanno anche il libro... spero tanto che troveranno tutte le informazioni di cui hanno bisogno e riescano a scoprire cose in più! Bravissima, sarò ripetitiva - e mi scuso - ma questa storia diventa sempre più bella, interessante e coinvolgente. Non sei mai banale, ma sempre originale! E poi è sempre scritta in modo eccezionale! Mille complimenti, non vedo l'ora di leggere cosa accadrà! Un bacione!

08/04/10, ore 09:02

Voto per il professor Philip, pur essendo un personaggio secondario è ben caratterizzato, studiato in ogni sua mossa e delineato in ogni particolare.
E' un uomo controverso, le sue intenzioni sono difficilmente interpretabili e con il suo comportamento ti spinge a schierarti con lui o contro di lui. Suscita rabbia, pena, irritazione e sconcerto, tutto tranne l'indifferenza.