CULLEN'S LOVE ♥
di keska

17/03/10, ore 19:02

ottima capitolo!!complimenti!!!ma come ha fatto a ferirsi bella se il bicchiere ha ferito phil al polso???sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo e e la reazione di edward!!!!!!!!!!!

17/03/10, ore 15:14

Ciao cuore ** Oddio, che finale..O.o Tesoro, non per spaventarti, ma prepara medicinali in ogni dove..sanno dove abiti xD Si, hai ragione..però mi pare che i 9 mesi di gravidanza siano un bel pò di tempo per rifletterci sopra..no?^^ Questo però sarà un argomento da affrontare più avanti..xD Un bacione cara, a prestissimo!

17/03/10, ore 14:25

un po di tregua per favore poverini questi due, tutto e contro di loro, ma tu 6 bravissima come sempre baciiiiiiiiii.

16/03/10, ore 15:40

Allora, non ho ancora letto la storia, la leggerò tutta ora.. Ma devo per forza dirti quanto ti stimo! Io sono proprio ANTI-JACOB fino al midollo, lo odio e non lo reggo! Sempre in mezzo! Lo prenderei a calci dall'inizio alla fine della saga, perchè fa solo errori, te li elenco xD:
1.Si crede meglio di Edward (ma ti sei visto!?)
2.Si gasa di essere un cane e chiama quei fighi dei vampiri "succhiasangue" o sanguisughe (tutta invidia u.ù)
3.Si fa baciare da Bella minacciando il suicidio O.O
4.Rovina la perfezione del matrimonio perfetto di Edward e Bella.
5.Si innamora della loro figlioletta (che io ti direi: ma te ne vai?! Sempre in mezzo!)
6.La figlioletta ha pochi minuti di vita!! (e non m'importa nulla se è imprintingato!!!)
7.Puzza xD
L'ho già messe tra le preferite senza nemmeno averla letta xD

15/03/10, ore 20:26

Oh no!!! Oh no!!! E ora cosa succederà??? Cavolo, non ne va mai bene una uff

15/03/10, ore 14:21

Ma tu guarda i due sposini come stanno recuperando il tempo perduto XD
Comunque i semplici gesti di quotidianità comuni in ogni famiglia sono molto carini in questo contesto di moglie umana e marito vampiro, perché li rende uguali a tutte le normali famiglie umane.
Detto questo... cos'è, il titolo di Miss sadicità ti va stretto? XD
Mi dispiace, ma finché scrivi quello è tutto tuo. Io attualmente sono ferma, e dopo il plagio di PSN credo che resterò ferma ancora a lungo quindi spiacente, ma non puoi restituirmelo XD.
Ciao, al prossimo capitolo mia cara Miss XD
Ciao

15/03/10, ore 10:28

Ciao! Il capitolo è veramente molto dolce, la famiglia, il senso di tranquillità e di normalità sono bellissimi. Ok il finale è da panico, ma spero che Eddy si comporti bene Un bacione Lisa

14/03/10, ore 13:53

:D piccoletta gamma a rapporto.. scusa tesoro, ormai riesco a recensire non molto spesso :( comunque, ora sono qui, e si prospetta una recensione mooolto lunga :):) torniamo alle recensioni a punti, ti va? :D
A)ecco franci, tu inizi il capitolo così, e io continuo ad essere maliziosa per tutto il resto dello scritto xD così mi alteri l'umore, cara mia :D comunque, ci voleva un pò di gloria agli antichi tempi della liquerizia.. xD okok, proseguo nella lettura xD
B)ma secondo te, quante possibilità ci sono che Edward venga a distrarre un pò anche me? XD no, il problema è che lei si lamenta di questa distrazione! si LAMENTA!!!!!! XD questo è il motivo per cui, a volte, vorrei decapitare Isabella Swan -.-"
C)gli oggettiiii *_* questo adoro ti te mentre scrivi tesoro, il fatto che ti immedesimi così tanto tu stessa nella storia, che poi tutto ciò che descrivi sembra sul serio vissuto.. Ad esempio, questo bellissimo clima, mi sta regalando calore *_* grazie cara xD
D)povero Emmett imbronciato xD mi manca tanto in questa storia.. :( tornerà, vero?
E)o_______o allora.. tu non mi puoi descrivere il fondoschiena di Edward senza nessun preavviso xD sono sempre una quindicenne in preda a crisi ormonali, sai? XD
F)*_* che carini Alice e Jazz.. Povera Alice, è davvero terribile avere solamente quello come passato.. E' un piacere che tu ti sia soffermata su questi personaggi, molti minori.. :) molti tuoi scritti vanno a solcare gli spazi vuoti lasciati dalla Meyer, come ad esempio, qui, il rapporto di Alice con il suo passato :)
G)secondo me la tua parola preferita è "crucciato" xD la usi spessissimo, mi piace :) perfetto, ora quando sentirò quella parola penserò alla mia autrice di fic preferita :D
H)per Natale voglio come regalo il grembiule bordeaux di Edward, pensi di potermelo procurare?? XD
I)Renèe.. *_* personaggio assolutamente messo da parte.. Accidenti, una madre completamente dimenticata nel libro :S Fortuna che ci pensa la mia franci a ritirarla in ballo :D
J)ahah, è vero!! povero Edward XD beh, però il tacchino sembrava buono eh xD complimenti a Bella xD
K)ah ecco.. xD non ti sembrava che il capitolo fosse troppo tranquillo? xD a me sì sinceramente, non era proprio da te!! xD beh, ora è stato decisamente ravvivato XD sono proprio curiosa di sapere come reagirà Edward tesoro, mi auguro che non sveli la sua natura.. Ma no, in fondo è sangue di qualcun altro, non di Bella.. Probabilmente ricicleremo la famosa scusa del sangue che fa svenire :):) confido in te, mi raccomando..
E no, non ti uccido :):) altrimenti chi finisce la storia?:) Nessuno potrebbe prendere il tuo posto tesoro :) perciò, aspetterò.. Poi, quando la storia sarà finita, si vedrà XD no, scherzo.. ti voglio bene cara, spero che la mia recensione lunghissima non ti abbia annoiata :) un bacio :*

13/03/10, ore 12:23

Capitolo bellissimo,come sempre^^L'atmosfera natalizia,Bella indaffarata,lei e Edward impegnati a preparare il pranzo,hai scritto tutto in maniera magnifica*-* E la cameretta <3333
Ma la fine! xD Sono rimasta con gli occhi sbarrati!Spero vivamente che Edward non faccia nulla di avventato!
Posta presto mi raccomando,la curiosità è arrivata alle stelle =)
Baci,
Cristina

13/03/10, ore 09:31

noooooooooooo...ma dico..mi puoi lasciare così sul più bello? non va proprio bene :-) ahah...ovviamente scherzo...
come al solito evito di fare qualsiasi supposizione visto che non ne imbrocco una (vedesi punale d'oro che credevo fosse un regalo per alice) qundi aspetto con ansia il prossimo capitolo..sinceramente un'idea me la sono fatta ma non dico niente...certo che quei due si danno proprio dafare...usare il piano cucina del proprio genitore qalcosa di molto proibito ma sensuale allo stesso tempo...mi stai facendo venir voglia di provare...ahaha...baci baci

13/03/10, ore 00:13

ciao!! a me personalmente il tuo capitolo è piaciuto...mooooolto anche..che bello vederli così felici come una famiglia!! ti si riempe il cuore^^ poi mi è piaciuta la rimpatriata con renè...onestamente in twilight è una mamma per modo di dire!! dov'era lei quando sua figlia era caduta in depressione??? comunque te l'ho detto a me ed che perde il controllo gusta alquanto...e non vedo l'ora di leggere il seguito!!! continua così!!!^^

12/03/10, ore 20:50

povera bella!!!!ma ormai un errore così stupido poteva evitare di farlo!!!bè almeno edward al posto del tacchino x natale assaggierà phil in fricassea!!!!XDXDXD

12/03/10, ore 20:46

Waaaaaa, ma cosa mi dici?!? Io non voglio ASSOLUTAMENTE che questa storia finisca!!! Nuooooo ç____ç Almeno almeno altri 20 capitoli ùù xD
A proposito di capitolo...
Mia cara. Carissima. Tesoro. Io ti voglio tanto, tanto, taaanto bene, e tu scrivi tanto, tanto, taaanto bene...MA NON DOVEVI FARMI QUESTO. Mi hai rovinato un capitolo così felice proprio sul finale! E con rovinato non intendo che il colpo di scena faccia schifo, anzi, ci hai ricordato che Eddino bello è un vampiro, e non è tutto rose e fiori vivere con uno della sua specie. Peròòò...miseriaccia! C'era tanta gioia, amore, rose e fiori nell'aria..accidenti a quel bicchiere!!
E mo cosa succederà?? Aspetto con ansia il prossimo chap, sperando che tu sia così brava da aggiornare in tempo record come hai fatto...^^
Bacioniii

12/03/10, ore 20:23

Oddio e adesso ?? che succederà ?? non mi puoi lasciare un capitolo cosììì!!! anche a me piace dicuterne comunque mi farebbe piacere un tuo parere sulla mi fanfiction...è la mi prima ff ed è scritta motlo semplicemente però sprero ti piaccia se ti va mi farebbe molto piacere!! Baci _BellinA_ ( la ff si chiama: SummeR)

12/03/10, ore 19:45

Ciaoooooooooooooo....Visto il trailer????Mi piace un saccooooooooooooo!!ihii...cmq..Ogni volta nulla è come sembra!!!..Cavolo..quindi si è fatta male lei??Eddino riuscirà a controllarsi?mmh..speriamo bene!