CULLEN'S LOVE ♥
di keska

15/04/09, ore 22:33

sto ridendo da 10 minuti buoni! questo capitolo è uno spettacoloooo! in alcuni punti mi mancava l'aria... e il finale della chiave in testa è stata la ciliegina sulla torta! mi piace molto come scrivi, davvero! anche se alcune volte è molto + ironico della mayer, hai uno stile inconfondibile! brava!

15/04/09, ore 22:13

bellissimo capitolo!!! povero pick up,ha esalato il suo ultimo respiro,spero abbia un bel funerale e povera Bella,addirittura ha ricevuto una mrcedes con i vetri oscurati!!! mamma mia,io più che altro direi beata lei!!

15/04/09, ore 22:00

Davvero bello questo capitolo..se la tua storia nn mi piacesse nn l avrei neanke iniziata a leggere...sei davvero bravissima..

15/04/09, ore 21:58

Ciaoooooooooo, eccomi fedele come sempre a commentare!! Sono stracontenta che ti piaccano tutte le mie ficcy. Ti devo dire una cosa in confidenza, che poi tanto in confidenza non è... I tuoi commenti sono il metro con il quale misuro la decenza delle mie ficcy...mi spiego, siccome io leggo le tue e so che scrivi davvero bene... se tu leggi le mie e ti piacciono vuol dire che non faccio poi così schifo(che ragionamento contorto!)!! Mi sono preoccupata tantissimo quando non ho visto il tuo commento su Star Dust ho pensato facesse troppo schifo... avevo un sacco di dubbi non sapevo se pubbicarla o meno, le mie amiche mi avevano detto che è troppo triste, troppo deprimete (anche se a me non sembra devo dire!). Poi ho deciso di provare, lo stesso, in fondo io non ci perdo niente, anzi, perdo tempo a scrivere ma ci sono ficcy che vanno avanti e hanno molto meno successo... Poi ieri ho visto i tuoi commenti, uno per capitolo e mi stavano per venire le lacrime agli occhi perchè ci tengo davvero tanto al tuo giudizio! Ok sono troppo lecchina... Riguardo alle domande, ovviamente non ho mai pensato questa non sa l'italiano, questa ficcy fa schifo... se mai avessi pensato una cosa del genere mi sarei fermata al primo capitolo e non l'avrei mai aggiunta ai preferiti!! Credo che tutti la pensino come me! Chi dice che non sai scrivere ecc è solo invudioso!Scusa per il comento è un po cofuso!Adesso ti lascio che fra un po' la mia recensione è più lunga del capitolo che hai scritto bacio bacio

15/04/09, ore 21:55

..ciao bellissima! Come come come??..si lamentano per un diligentissimo 8-?!?...mah, vai a capirli...cooomunque, capitolo stupendo, ti giuro ero piegata in due dal ridere, ho pure battuto la testa sul computer!! xDxD...ma lo sai che sei andata a beccare una delle mie canzoni preferite?!?!..io AMO "let it be", ci sono così tanti ricordi legati a quella melodia...va bhe, complimentoni e posta presto ^^!! bacioni

15/04/09, ore 21:43

Ciao carissima! Ora non ho molto tempo per correggerti ma tanto questa volta non ho notato nessun errore di battitura, quindi stai tranquilla!^^ Questo capoy è stato stupendo! Bello il gioco dello "Lo sguardo" mi ha fatto motite dal ridere! No, non sono un maschio, ma ti seguo ugualmente... va bene lo stesso?XD Grazie di avermi ommentato anche questa volta.. Posta prestissimo, sono curiosa *.* baci, Noemi

15/04/09, ore 20:46

Sei fortissimaaaa... I primi capitoli mi hanno rattristata moltissimo (io sono un po' come Bella, ho paura del sangue e così ho saltato dei piccoli pezzi con i termini medici, di cui, tra l'altro, ti faccio i complimenti, perchè ti devi essere documentata molto) però la scrittura era così stupenda ed Edward così dolce che ho dovuto andare avanti!! Ovviamente ora la storia è decisamente migliorata, ti prego non ambientare più nulla in ospedale!! Questo capitolo è bellissimo, mi hai fatto morire dal ridere con la storia del pick-up "Ha solo avuto un arresto cardiaco. Ora gli faccio una respirazione bocca a bocca, un massaggio cardiaco e vedi che riparte!" E per Jacob, io userei il termine DE-FE-NES-TRA-RE (lo usava la mia vecchia prof di matematica) che tradotto in italiano significa: buttare a calci fuori da una finestra situata almeno al 5 piano. Credo che ora lo meriti. Anche io, ovviamente, non adoro Jake, o meglio non lo adoro fino a pag. 327 di Breaking Dawn, quando ha l'imprinting con Nessie! Allora diventa simpatico!!

15/04/09, ore 20:24

ah ah mi hai fatto morire dalle risateee!! Lo sguardo hihihihi... la vicine...hihih.. Edwrad perplesso hihi proprio bello brava cru.. questo è stato uno tra i miei capitolo preferiti =*

15/04/09, ore 20:18

Ciao cara, ho letto d'un fiato tutti i capitoli di questa tua fic e la trovo davvero molto interessante, oltre ad essere ben scritta ovviamente. Ti seguirò con molto piacere e da oggi sarò tua assidua recensitrice. Complimenti per l'idea. Bacioni, luisina :)

15/04/09, ore 19:55

grazie cara!!! cmq tnk anche per questo lunghissimo capitolo!!!! penso che ti sei fatta perdonare x non aver postato per tanto tempo!!! :D ora però nn riposare sugli allori!!! mettiti al lavoro ok? ciao un bacione!!!

15/04/09, ore 19:43

E infine il povero Pick-up è morto. Chissà perché, ma nella sua fine ci ho sempre visto lo zampino di Edward. Non so, ma ce l'avrei ben visto manomettere il motore per poter comprare la macchina nuova a Bella! XD

15/04/09, ore 19:37

certo i personaggi sono un pò diversi ..ma a dirti la verità mi piace questa tua interpretazione...anche io li ho immaginati così, sono più...umani!!! finalemnte si comportano da ragazzi normali.... ciaooooooooo

15/04/09, ore 19:23

oh siiii... ti ho mai detto che quando leggo le tue storie penso a ciò? a)“ma che schifo!” b)“e questa scrive pure” c)“vai a studiare l’italiano” d)“ma Edward e Bella non si sarebbero mai comportati così” e)“questo è un insulto alla Meyer” f)“io questa qui che scrive proprio non la sopporto” g)“ma che sta scrivendo qui?” h)“non si capisce niente!”. -.- Ma ti sembra che sarei a commentare qui se pensassi questo?? E comunque proprio io dovrei dirtelo?? Quella del 6 1/2??? Ahahah.... NOn farmi ridere ti prego... a)non penserò mai che schifo delle tue storie... SArebbe un'orribile blasfemia...b)si... certo che scrivi... e sei pure brava! c)posso riderti in faccia? cioè... io dico a te di andare a studiare l'italiano... IO?? d)credo che tu abbia azzeccato perfettamente sia il carattere di Eddy che quello di Bella! e)sì, proprio un insulto... E allora la mia penosa storia? f) e ti manderei addirittura mail vero? g)scrivi esattamente ciò che ti passa per la testa, e devo dire che sei anche molto originale ^^ h) il testo scorre benissimo... Ti prego fra, non farti paranoie... Non è bello e non è nemmeno giusto.. E comunque dimmi chi è che ti ha dato noie, perchè questa PICCOLINA è pronta a spaccare i denti a chiunque disturbi le persone a cui voglio bene ^^ (e noooooo non sto parlando di te... Nooooooo... Scherzi a parte mi sto affezionando sempre di + alla fanfiction e a te ^^) Il capitolo è molto carino, ho riso come un'ossessa per tutta la prima parte... ADoro la tua Bella... Quasi più di quella della Meyer ^^ Ora devo andare, quando ho aperto la fanfiction ero la prima a commentare... Ma ora, conoscendo i tuoi standard, sarò come minimo la sesta ^^ Bacioni! Ti aspetto presto!

15/04/09, ore 19:10

non ci posso credere!!! ma proprio let it be dei beatles dovevi andare a acchiappare?!?!?!? mi è quasi venuto 1 infarto! (ok x non sembrare matta ti spiego: canto in 1 coro. lì ho conosciuto il mio ragazzo, un bel pò di anni fa. stiamo insieme da 1 anno...l'ultimo dell'anno mi ha dedicato quella cavolo di canzone, dopo averla cantata...e ora è in gita...capisci il mio povero cervellino in che condizioni si trova ora? e mentre io faccio di tutto per non pensare che devo resistere fino a sabato senza di lui, ecco che salta fuori quella canzonee!!!!ok fine dello sproloquio...come sono noiosa!!!)scusa per la noiosissima digressione storica stile manzoni riguado la mia vita sentimentale, ma mi hai scombussolato! il capitolo è semplicemente m e r a v i g l i o s o!!!!! e poi...Lo Sguardo...o povera Bella!! davvero bello con questa vena ironica che è saltata fuori...leggendo i capitoli precedenti mi ero quasi decisa a non fare medicina come università!!! dopo la recensione più lunga e fuori luogo del secolo, ti lascio alle tue attività senza dubbio + importanti che ascoltare i miei monologhi...mi raccomando aggiorna presto!! un bacio! elena

15/04/09, ore 19:07

fantastico! mi ha fatto ridere quando Bella ha pensato di avvere un'altra nuova macchina oltre al Mercedes Guardian mi fa ridere anche quella cosa che chiamano Lo Sguardo *cerca di trattenere le risate* per fortuna in questo periodo non si vede la palla di pelo ma ti prego fa che sarà Edward a ucciderlo per vendicare Bella. ma ora non ci penso deve arrivare il matrimonio e fa che non verrà rovinato dal cane quell'evento aspetto il prossimo capitolo!! continua!! ^__^