CULLEN'S LOVE ♥
di keska

02/08/09, ore 13:09

Eccomi qui in ritardo a recensire. Voglio partire subito dalla domanda che hai posto a fine capitolo, e sono lieta di dirti che i miglioramenti ci sono stati eccome! Si percepisce che riesci a padroneggiare nella scrittura, utilizzando un lessico molto più articolato e dalle frasi trasudano quei sentimenti (i tuoi sentimenti, e di conseguenza quelli dei personaggi) che si sviluppano nella vicenda. Riesci a renderli palpabili, e questo è davvero una grande cosa. Per cui complimenti è assolutamente un obbligo :)
Ora passo al contenuto del capitolo: sono sempre più felice di vedere Rose in un ruolo così 'attivo', che la tiene strettamente legata a Bella. Quest'ultima comincia a riprendersi con quella lentezza che richiede una situazione come quella che ha dovuto affrontare (beh, forse 'trauma' è più indicato da dire). Diciamo che l'abbraccio di Edward (che poi ha dato il nome al cappy stesso) è ancora una volta l'emblema della vittoria: l'amore vince sempre :) (ah che romanticona che sono *_*).
Bene, credo di aver detto tutto. Ah, attenta ad un errore di grammatica: infondo si scrive staccato ('in fondo' ;) )
Bacioneeeeeee ^^

01/08/09, ore 20:09

..wow fra, hai davvero dato il meglio di te in questi tre ultimi capitoli...ed e stata una vera odissea riuscire a leggerli! se hai voglia etempo ti dico cosa e successo: allora, TEORICAMENTE sarei dovuta arrivare a roma (a casa di mio padre, munita di computer) ieri pomeriggio, così da avere tutto il tempo per leggere gli aggiornamenti. così la mattina mi sono svegliata tutta contenta pensando "che bello, tra poche ore potro andare su efp!"...ma poi...il dramma.......abbiamo trovato un traffico PAZZESCO, non so se hai sentito i tg, sappi solo che io ero ESATTAMENTE nel pezzo di strada piu intasato......un incubo!!!!!! ma infine, dopo tante ore di agonia chiusa nella macchina (per fortuna con l'aria condizionata) sono riuscita ad arrivare....alla bella ora delle 20.35! ovviamente come prima cosa mi sono precipitata al computer su efp ma ho letto solo il primo capitolo dei tre che mi mancavano (a proposito, BELLISSIMO). ma oggi (tadatada!!) sono riuscita ad attaccarmi allo schermo e a finire di vedere il tuo aggiornamento! ed ora, spazio alla vera e propria recensione (ti prego, resisti ancora un po) tutti e treicapitoli stupendi, a mio parereil piu bello era il penultimo che hai scritto, davvero agghiacciante, appassionante e commuovente....SUBLIME! e ora finalmente bella ha ripreso a parlare! ah, condivido in pieno la reazione che ha avuto alice (non sono una persona paziente...) ma sono felice che alla fine si sia risolto tutto naturalmente, anche se siamo ancora lontani dalla fine.........VERO?!?!?!?...no, ammetto di aver provato una punta (forse un po di piu...) di desiderio di omicidio nei tuoi confronti (ti voglio bene!^^) ma se osi terminare presto questa ff.....sappi che potrei diventare DAVVERO violenta!^-^ ora ti lascio andare (se non ti sei gia appisolata sulla tastiera) posta il piu presto che puoi, io faro lo stesso! un bacione grande dalla tua fan-piu-pazza :P

01/08/09, ore 19:42

...solo: sto piangendo.........

01/08/09, ore 16:18

Non so cosa dire! Sono commossa! Ti giuro non sai quanto mi hai resa felice!!! Comunque sei carinissima ;) Bella foto.. E non devi usare descrizioni più dettagliate vanno benissimo così..almeno per me. Riesco a capire bene ogni situazione.. No problem! :D Davvero ti giuro..Sono euforica.. Fuori di me.. Mi hai tolto un peso.. non so proprio come dirti quanto sono sollevata! E con mio grande piacere, ti assicuro che questa è una delle pochissime ( 4-5 ) mie FF preferite! Davvero complimenti! Baci :D P.S Fanno 35 - 37 gradi pure qui.. T_T Benedetta piscinaaa!

01/08/09, ore 15:00

Ehi bella!^^ COme sempre sei un tesoro con i tuoi complimenti e le tue solite dolcezze! Bellissimo il capitolo, e credo che tu sappia padroneggiare autoritariamente le parole, sei davvero molto ma molto brava!=) La mia foto te la farò vedere molto presto, ma la prossima volta perchè ora vado di fretta.. oggi vado al fiume a farmi il bagno con mio marito, non vedo l'ora!^^ Comunque sei molto carina e te lo dice una che ha passato in rassegna molti commenti dei ragazzi negativamente e positivamente.. fortuna che avevo il mio ragazzo/ora marito! Fidati, anche se non lo hai ancora trovato ciò che cerchi è sotto il tuo naso!^^Te lo dico per esperienza.. il tuo Edward/Carly è dietro l'angolo che ti aspetta..^______^ Un bacione grande, ora devo andare a farmi un tuffo! Da me ci sono 30° è fresco!^^ Ciao, a prestissimo tesoro, LS.

01/08/09, ore 13:30

Cuoreeee!Bellissimo questo capitolo, davvero! Secondo me, visto che hai chiesto anche il mio parere xD, sei riuscita a donare a tutti i tuoi capitoli ogni sentimento ed ogni sensazione di Bella. è come se io vedessi il film del tuo racconto, per questo ti stimo particolarmente, perchè non tutti riescono a giocare con le parole come te.. inoltre.. ti ho mai detto che ti adoro???^_^ Sei la prima a cui ho commentato una storia.. perciò mi sento legata a te.. glassie dei meravigliosi capitoli che ci regali sempre!^^ Da me ci sono 35°, caldo! Voglio l'invernooo!XD Che altro dirti.. ho postato una one shot, spero che la leggerai e commenterai! La mia foto l'hai già vista e cmq io ripeto: sei molto bella^^ un bacione e a prestissimoooo! tua, Noe-

01/08/09, ore 13:16

oddio... oddio... *chiedo venia* ieri ero a casa di Noemi, e quindi non ho visto l'aggiornamento... Mi accingo immediatamente alla lettura... A)HA PARLATO!! HA PARLATO DAVVERO!!!! *siiiiiiiii^^* B)certo che la ragazza è testarda... Parlare con lei è decisamente difficile... Sembra di parlare con un sordo muto!!!!! O_O Bella, Bella... Guarda come ti ha ridotto quel cane pulcioso... *Mazza scuote la testa, in segno di disapprovazione* XDXD C)Ti chiamo Carlisle? No.. Ti chiamo Rose? no... EDWARD MA SEI LENTO, OGGI? NON HAI CAPITO CHE VUOLE SOLO TE?????D)*lo sfiora* io sono commossa.. Nient'altro da aggiungere.. Grazie fra, perchè non sono tante le storie che mi toccano in questo modo ^^ E)Ok Bella... Non sarai pazza... Ma se continui così finirai per diventarlo, perciò ti imploro di darti una mossa.. Visto fra, glielo chiedo gentilmente ^^ F)O_O io mi tranquilizzo e tu cosa fai?? Ribalti di nuovo tutto con un improvviso attacco di panico... E su! Non è possibile provare a dissanguarsi per aver toccato il radiatore!!!! G)mhm... lo hai capito, finalmente...Il tuo posto è tra le sue braccia (ora capisco il titolo) *una luce illumina il computer* *una musica si accende* ALLELUUUUIA ALLELUUUUIA! xdxd H)Brava rose (credo di adorarla) diglielo! Questa situazione non giova a lei, non giova alla famiglia, non giova ad EDWARD!! *Edward, oh Edward XDXD*I)sisississiisisisisisisisisisisisisisisisisi!!!! Finalmente è decisa a dirgli tutto!! sisisisisisisisisisissiisissisi!!! (scusa, a volte ho reazioni leggermente esagerate XDXD*J)Rose... AMO QUELLA RAGAZZA! Ci vuole un pizzico di decisione in questa cosa... Edward non ha abbastanza polso XDXD K)Mani... Finalmente si prendono le mani... Finalmente lei prende le sue benedette mani tra le sue ^____^ *me troppo felice* L)"Edward ti prego abbracciami" Oddio... Oddio... Ora piango... Sisi.. Ora piango davvero.. *.*M)ho finito il capitolo.. T.T grazie fra... Le emozioni che riesci a regalarmi attraverso le tue parole sono incredibili.. Per questo sei ufficialmente la mia autrice preferita, tra le cinque che ho inserito tra i preferiti.. Tu non solo hai idee stupende per i tuoi capitoli, non solo crei situazioni coinvolgenti e speciali, tu scrivi davvero bene, franci... Mettitelo in testa... E chissene frega se ti sto elogiando, chissene frega se ti monterai... Adoro il tuo stile *_* Ok.. Ho finito di elogiarti XDXD La foto è molto carina, e sì, aspetto quella con le sopracciglia alzate XDXD Ciao ciao fra.. Un bacino virtuale.. *la piccoletta se ne va, salutando con la manina ^^*

01/08/09, ore 00:29

hey hey sto comprando una moto x scappare in russia(scherzo sei bellissimaXDXD)cmq da me a venezia 30°...ma ke sondaggi fai??mah..a proposito...di dove sei??ah altra cosa:come te la invio la foto??bye bye alla prossima kixxXD

31/07/09, ore 23:05

Allora, cominciamo con le tue domande: 1 riesco ad imamginarmi i luoghi, stai tranquilla. 2 Sono felice che la gravidanza di Bella non sia come quella della Meyer perchè ho dovuto saltare quasi tutto il libreo di Jacob quando ho letto B. D. perchè soffrivo troppo per Bella. 3 Non so dirti la temperatura, ma fa caldissimo qui. Io scrico col ventilatore in camera ma abito piuttosto in campagna quindi c'è meno afa. Allora, venendo alla storia devo dire che questo capitolo è stato semplicemente FANTASTICO!! Probabilmente il più bello che hai scritto finora! Spero proprio che anche nel prossimo le cose miglioreranno decisamente, cioè, che continuino come sono ora. Che Bella continui a parlare con Edward e poi quella del pigiama pesante mi pare proprio una buona idea! Non ho neanche avuto bisogno del fazzoletto, poi sono troppo felice che finalmente Bella abbia parlato! Ok, non è stata Cicerone ma è stata perfetta così! Come puoi notare, quetsa volta sono veramente felice, grazie a te! Infatti quando sono contenta lascio commenti molto più lunghi, non la smetto di scrivere! Poi, dicendomi che le mie idee sono sbagliate, mi fai rispolverare il completo Sherlok-Holmes (regalatomi da Alice Cullen) e mi metto a cercare indizi per raccimolare qualche dettaglio. Quindi se trovi qualcuno che se ne va in giro per le pagine della tua ff con una lente d'ingrandimento in mano sono io, non ti preoccupare! Come al solito, ti faccio sapere quando scopro qualcosa. Hihi, lo vedi, sono pazza! Aggiorna presto (stavolta sei stata un fulmine, per me!)!!

31/07/09, ore 22:22

Meraviglioso, finalmente si è ripresa :). E chissà ora...cosa succederà??? Spero che gli aggiornamenti non siano tanto sporadici... se no mi metto a piangere e mi avrai sulla coscienza xdxdxdxd :D. Cmq, ancora complimenti. Al prossimo cap.

31/07/09, ore 22:17

*.* che bello...finalmente...a piccoli passi ùBella sta guarendo! Bello bello bello...XD *-* ^^

31/07/09, ore 21:24

finalmente bella è viva tra le braccia di edward...a proposito di come scrivi...secondo me scrivi benissimo e trasmetti le sensazioni e gli stati d'animo dei mpersonaggi...sei veramente brava!!!! e per il sondaggio ti dico solo che qui a lucca ci sono 35 gradi...k caldo ma meno male c'è il mare e le piscine!!!! alla prosssima ciau

31/07/09, ore 21:08

WIII ha ricominciato a parlare!!! E anche a farsi toccare! Mi sono proprio sentita sollevata quando si è abbracciata con Edward!! Ok, ormai il mio odio incondizionato per Jacob è cresciuto a dismiaura.. mi sono propio sentita male per Bella quando Edward l'ha presa per i polsi! E poi tutti questi aghi nel capitolo, non vanno bene! =S ho ancora la pelle d'oca xDD cmq davvero bellissimo capitolo <3 mentre raccontava mi sono messa a piangere con lei xD Sono contenta che Rosalie consideri finalmente Bella sua sorella! Mi piace molto come personaggio anche se a molti sta antipatica perchè è un pò acida io la ammiro tantissimo e un pò la capisco anche.. xDD Cmq tornando a noi u.u Sei bravissima a scrivere ( ance se questo naturalmente già lo sai, non fa mai schifo sentirselo dire eh? xD ) i luoghi in effetti non sono molto descritti però con il fatto che praticamente già si conoscono è più facile immaginare. Cmq sei davvero carina! Ma ti conosco? O.o mi sembra di averti gia vista! Dove abiti? xD
Cmq naturalmente mi sono ripresa! Dopo aver ascoltato quell'idiota mi sono detta che era meglio andare avanti che ascoltreun'altra delle sue fesserie xDD Cmq quel film è bellissimo!! <3 Dopo averlo visto sono stata una settimana a dire "Buongiorno Principessa!" al mio gatto U.u
Grz che mi hai rispiegatoChe ci vuoi fare la mia mente sviluppatissima è intenta a salvare il mondo xDD
Sondaggio: da me fanno 30°! u.u Aggiorna presto!! Anche se hai detto che aggiornavi più lentamente... nuooo! =(

31/07/09, ore 20:42

aaaaaa sinonimi ?? avevo scritto sintomi ahah beh ho intuito qualcosa, pero non voglio rovinare la tua sorpresa, mah forse mi sbaglio ahha beh capitolo fantastico come sempre, ti sto commentando anche da new york ahah alla prox aha

31/07/09, ore 19:46

Allora... non so se riuscirò a scrivere qualcosa di sensato, perchè questo capitolo mi ha emozionata moltissimo... mi hai fatto percepire la sofferenza di Bella, la felicità di Edward... quando lei ha sentito l'ago e si è ricordata di Jacob o quando ha sentito che qualcosa di caldo l'aveva toccata... quando si dimenava... quando ha raccontato tutto a Edward...!! Sei stata veramente molto brava ed hai scritto benissimo!!! Spero che riesca presto a parlare con tutta la famiglia e che si riprenda del tutto !!!! Bravissima!!! Da me adesso ci sono 32 gradi... anche se data l'umidità se ne sentono 40!!!!!