CULLEN'S LOVE ♥
di keska

15/04/09, ore 19:02

Eheh! Anche io sono sempre stata incuriosita dalla macchine del prima e quella del dopo (e che macchine!! XD) Un bel capitolo è proprio quello che ci voleva... non deludi mai, e -ti giuro- nonostante il capitolo sia bello lungo non ci si stanca mai di leggere! Bravissima! Continua così e aggiorna presto :)

15/04/09, ore 18:59

capitolo stupendo, anche a me queste parti di breaking dawn sono piaciute moltissimo,posta presto kiss

15/04/09, ore 18:59

nn l'avevo ancora letta questa storia, devo farti i complimenti è veramente bella...continua a scrivere

13/04/09, ore 18:04

Oh mio Dio!! Oh mio Dio! Mi sono presa un accidente... Credevo stessi parlando di me!! Ma non è così, giusto?? Non mi sembra di averti mandato e-mail... Se stai parlando di me ti prego scusami, mi metto in ginocchio, ti regalo anche il DvD di Twilight appena comprato, ma perdonami... Ti ho ringraziato più volte della recensione che mi hai fatto... Ti ho anche spiegato il motivo per cui forse l'ho presa un pò maluccio... Ma se comunque ti sei sentita minimamente in colpa per causa mia ti chiedo scusa di nuovo... Ho apprezzato tantissimo la tua critica, tant'è che ora cerco di prestare più attenzione a ciò che scrivo... Ma ciò è a MERITO TUO non A CAUSA TUA... Se non c'entro ti chiedo scusa per il piccolo sfogo... Fatti sentire, perchè mi fai stare in ansia... P.s. Il capitolo è bellissimo, come al solito...

10/04/09, ore 17:38

No dai non ti abbattere...il capitolo mi piace e ti dirò, la capisco Bella: è fatastico andare all'università dove nessuno ti conosce e devi essere molto autonoma, io la adoro rispetto al liceo. Comunque...vorrei che continuassi a recensirmi, perchè mi sei davvero d aiuto e poi ti ho vista recensire tante ficcy e mi sei sempre sembrata corretta...quindi su col morale!!!!

10/04/09, ore 17:32

No, no. Prometto che non lo faccio più! Ora controllerò tutti i giorni se hai aggiornato, da brava bimba :-P Scherzi a parte, controllerò anche perchè dispiace per prima cosa a me non riuscire a commentare i capitoli della tua fanfiction. Eh si, ormai sono affezionata a questa storia irrimediabilmente! Mi dispiace davvero per ciò che è accaduto, ho letto e condivido il tuo punto di vista. Sono costruttivi i commenti positivi certo, ma anche le critiche se fatte con giudizio, rispetto e sincerità. Ma non entro nella cosa visto che mi tocca in effetti... Passando al capitolo. Pronta? Dunque... Si, devo ammettere che un poco si nota lo stacco tra il "prima della mail" e il " dopo mail", ma non esageratamente. Diciamo che te la sei cavata abbastanza bene. E comunque è normale che un poco la scrittura ne risenta. Ne è però venuto fuori un capitolo niente male, interessante l'incubo iniziale, molto suggestivo. Mi ha fatto ridere l'agitazione di Bella per il suo primo giorno di università e il suo dimenticarsi ogni cosa. XD Fortuna Edward che come solito è meraviglioso *__* anche se non vuoi te ne innamori di questo vampiro, è impossibile non farlo! Povera Bella, so cos'è la paura e lei alla fine del capitolo era sinceramente terrorizzata. Son stata male con lei, hai descritto bene la sensazione. Quindi, tirando le somme, sei promossa :-P Ora attendo il seguito, con ansia! Un bacione, Paola

09/04/09, ore 19:55

hai fatto bene a scrivere quelle cose... cmq non preoccuparti tutti hanno recensioni negative prima o poi ma dobbiamo cercare di essere sempre superiori!!!pensa che io dopo aver postato il primo capitolo non volevo più continuare a causa di un commento che poi non mi è risultato neanche tanto negativo ma poi grazie ad una mia amica ho cambiato idea :D per quanto riguarda gli insulti non è molto carino nè educato ma che ci vuoi fare?!?! non siamo tutti uguali!!! in bocca al lupo e continua così!!! mi piace la tua storia!!!

09/04/09, ore 17:48

Ciao, scusa ma è un po' che non recensico che non recensico le tue ficcy!! Come al solito ti faccio i complimenti perchè sei davvero brava a scrivere!! Anche io Bella l'ho sempre vista un po' artista, con tutti i pensieri contorti che ha!! Riguardo alla storia delle recensioni, non so proprio chi sia stato a lamentarsi, io personalmete apprezzo di più chi esprime un parere, anche se non positivo, piuttosto che chi legge e si fa amabilemte gli affari suoi (ovviamente non sto dicendo che si è obbligati a commentare, io stessa a volte non ho semplicemente niente da dire!). Comunque, i commenti negativi aiutano un sacco, servono a capire e a corregere i propri errori! Per esempio se vedo una ficcy piena di tempi verbali sbagliati io (in tono gentile)lo faccio notare, se non mi piace quello che succede lo dico (vedi il mio odio per Bella ed Edward papà e mamma felici e sposati!)... Poi sta a chi riceve i commenti decidere se accetare le critiche o meno! L'importante è non insultare! Ho fatto un commento bello lungo XD adesso vado. Bacio P.s.Naturalmente i tuoi commenti (come quelli di tutti) sono sempre ben accetti nelle mie ff

09/04/09, ore 16:34

ciao cru mia!! Come sempre bello anche questo capitolo!! Mi sono messa pure a ridere per la sbadatagine di Bella.. prima la borsetta poi il modulo e poi il bacio e Edward che le diceva dai sei in ritardo.. troppo bello ^-^ però cosa più bella... fra un pò il cane sarà ridotto a tappetinoooooooooooooooo evvivaaaaaaaaaaaaaaaa =)

09/04/09, ore 16:12

a me piace molto come scrivi,e mi dispiace x quello che ti è successo!! mi piacerebbe avere una tua opinione sulla mia ff che si intitola famiglia felice,accetterò tutti le critiche con gioia anche xchè è la mia prima ff in assoluto!! passando alla storia:questo capitolo m è piaciuto tantissimo,però povera bella,ha sempre incubi! secondo me non dovrebbe svagarsi un pò x pensare ad altro,forse solo dopo la trasformazione non avrà più paura!! al prossimo capitolo!!! baci

09/04/09, ore 14:53

Mi dispiace per quello ke ti è successo..nn te lo meriti..ma nn prendertela altrimenti le dai solo delle soddisfazioni.. Questo capitolo mi è davvero piaciuto tantissimo..mi ha fatto tenerezza la dolcezza di Edward mentre consola Bella..ogni capitolo è sempre + bello.. Nn vedo l'ora di leggere il prox..

09/04/09, ore 14:48

Questo capitolo è davvero bello... finalmente Bella è arrivata in una scuola dove non la prendono di mira fin dal primo giorno (sono contenta per lei! XD)! Eheh... probabilmente se fossi capace di disegnare (in questo sono una frana assurda!) disegnerei Jacob morto per il resto dei miei giorni!! Ti giuro, per me è stata una sofferenza leggere New Moon (decisamente troooooooppo Jacob!)... detto questo, sono curiosa di vedere come continuerà la tua storia! Che mai combinerà Alice? Aggiorna prima che puoi :)

09/04/09, ore 14:10

Ciao...eccomi, scusa se non ho commentato il capitolo precedente ma non mi ero accorta che avevi aggiornato...comunque, complimenti! Bellissimo questo capitolo, adoro come scrivi...comunque sappi che a me farebbe molto piacere sapere cosa pensi delle mie storie, dato che scrivi molto bene e sono certa che qualunque critica da parte tua potrebbe solo farmi bene...perciò, ti va di passare a lasciare il tuo parere sulla mia storia sunset? Ovviamente, non sei costretta, solo se ti fa piacere...sappi che qualunque cosa dirai io non mi permetterei mai di insultarti, soprattutto perchè sei una magnifica scrittrice e il tuo parere per me conta molto...comunque, tornando alla tua storia, davvero un bel capitolo, mi è piaciuto troppo!...non preoccuparti, a me l'ispirazione per scrivere viene in modo moooolto più strano di così, perciò ti capisco hihi... Mi raccomando, aggiorna presto per favore perchè sono sempre molto curiosa di vedere come cotninuerà...e non dare retta agli insulti, ognuno è libero di esprimere il proprio parere liberamente...e se vuoi, passa da me...ciaoo, a presto!

09/04/09, ore 14:00

bellissimo capitolo, povera bella con tutti quegli incubi e la paure, e mi sono provata a mettere nei suoi panni, terribile, posta presto kiss

09/04/09, ore 13:27

bello anke qst capitolo ma nn vedo l'ora ke arrivi il giornodel matrimonio x vedere ke succede quindi aggiorna in fretta e falla pagare anke al sacco di pulci ciaooooo