CULLEN'S LOVE ♥
di keska

09/02/10, ore 17:56

Ciao carissima!^^
Davvero un bellissimo capitolo!
Molto molto interessante e piacevole!
Piano piano stiamo scoprendo nuovi fatti e avendo nuove rivelazioni; alcune mi lasciano sempre più incuriosita!
Sono contenta che Edward sia andato a suonare a teatro e ho trovato molto dolce Bella che si è commossa! ^^
Mi ha fatto sciogliere la parte dove Edward chiede a Carlisle di accompagnarla: Edward è sempre Edward e mi fa impazzire *-* Anche con i suoi modi un po' antichi ma è anche questo che lo rende così affascinante!
Carlisle lo adoro, è sempre così gentile e premuroso!
La fine... cosa sta architettando il prof? Secondo me c'è sotto altro perchè mi sembra fin troppo tranquillo; i Cullen hanno accettato ed ora tutto è iniziato! Sono proprio curiosa! La tua storia mi coinvolge sempre di più! La leggo sempre con grande piacere!
Complimenti cara! Sei sempre bravissima! ^^ Non vedo l'ora del prossimo! Baci!

09/02/10, ore 17:34

°-° non ho commentato lo scorso capitolo, accidenti >.< scusa non ricordavo di non averlo fatto :( In ogni caso... *o* che capitoli colmi di contenuto!! Quindi il prof è dentro alla storia dei vampiri... mmm... interessante *-* però non saprei dire se è buono o cattivo... Hai davvero pensato a tutto nei minimi particolari, sei geniale *-* Al prossimo capitolo :D

09/02/10, ore 16:19

Bellissimoooooo
Cosa dire ? Splendido e scritto bene; molto bene.
ok respiro.... respiro.... respiro.... respiro... respiro... ok sono viva =)
Sn dolcissimi i due piccionciniiiiii e ripeto che sei bravissima!
Scusami se sono ripetitiva...ma penso che tu sia brava veramente!

Aggiorna presto,
e complimenti ancora;D

09/02/10, ore 16:17

mamminaaa io il prof nn lo tollero proprio -.- nn so xkè ma al momento mi sa di "cattivo"...x il resto è stato cm sempre un capitolo bellissimo,scrivi molto bene...e bhè anch'io volevo sentir suonare edward :D :D :D
cmq ti ringrazio x la spiegazione ke mi hai dato..certe volte mi perdo :P:P:P
un bacioneeee al prossimo aggiornamentoooo (nn vedo l'oraaaa)
ahhhhh...in bocca al lupo x le guide ;)

09/02/10, ore 15:48

WOW......*_* FORTEE!!si mi è piaciuto molto la spiegazione sul perchè edward nn riesca a leggergli la mente...però nn mi piace ancora il comportamento del prof. oggi sono particolarmente FELICISSIMAAAA! hai visto le nuove imm. di eclipse??? che belle che sonoooo!!! ti sei fatta anche tu twitter!!!! grazie di avermi aggiuntaaa!!anche se nn so ancora bene come fuzioni eh!!! ^^.il prossimo capitolo sarà attivo???? benissimo ben vengaaaa!!!
nn vedo l'ora :P
bacioni grandi grandi silvia

09/02/10, ore 15:20

uhhhh!!! caspiterina, voglio sentire anche io Edward suonare il pianoforte!! cavolo, come al solito bellissimo capitolo, con rivelazione finale che ti lascia a bocca aperta.... il proff mi sta sempre più antipatico; chi si crede di essere parlando così bruscamente??? arrrrrrr!!! :)
va bene, adesso aspetto come la solito il tuo aggiornamento, e come al solito andrò a guardare efp minimo cento volte per vedere se c'è il prossimo capitolo!! diciamo che sono diventata un pò ossessionata di questa storia... è impossibile non innamorarsene!! baci Lizzie

09/02/10, ore 15:09

ciao mi sono registrata da poco, ma leggo già da tempo la tua storia.Questo capitolo è stupendo, come tutta la storia d'altronde ;) Io sono di lecce!!! :) Un bacione, posta presto

09/02/10, ore 15:00

bellissimo capitolo, come sempre :) senti,ti volevo chiedere di dove sei,precisamente? anche io sono della provincia di lecce! :) sono di gallipoli :) aggiorna presto,mi raccomando ;)

09/02/10, ore 13:55

Ma ma ma MA CHE BEL CAPITOLOOO!! ^^ Sì sì sì, mi è piaciuto tanto tanto!! (Okay, basta ripetizioni)
L'ho trovato proprio carino e allegro, almeno fino a quando non è arrivato quel guastafeste del prof. a rovinare tutto -.-''
E poi, la scena del teatro!! Mi ha ricordato moltissimo quella di "Anastasia", quando ci sono lei e Dimitri, poco prima di incontrare la regina...sbaglio?!?
Comunque proprio un bel capitolo, diciamo una "preparazione psicologica" in attesa di quello successivo...(ma sarà così teribile??)
In bocca al lupo per la guida e i vari impegni, e ricorda che noi ti vogliamo sempre così stacanovista, specialmente se questi sono i risultati!! ^^
Un bacione cara! Ele

09/02/10, ore 13:35

Ehi ciao!!!
Scusa le precedenti assenze ma ero super impegnata con gli esami. Stupendoooooooooooooooooooooo! A dire il vero non era difficile immaginare la vera identità del professore e quindi pensavo che la soluzione fosse banale (=vampiro) e invece... sei riuscita a stupire di nuovo, complimentissimi!!
Gran bello sviluppo poi quello della figlia da cercare, offre immagino un sacco di spunti. Inoltre carina anche la storia dell'accompagnatore, usanza direi proprio di altri tempi, ahahah, molto simpatica!!
Insomma, come al solito non deludi mai le aspettative, continua così!
Ciao alla prossima!

09/02/10, ore 12:06

oh ma come sarà bravo il nostro edduccio al piano...*.* ahaha ma te ci vuoi proprio male...all'ultimo mi fai la rivelazione e poi che vedo??? capitolo finito...mi fai stare in ansia finchè non riaggiorni....comunque povera bella è un pò sfigata gli capitano tutte a lei...Sei sempre fantastica!!!! alla prossima..

09/02/10, ore 10:42

La tua risposta mi ha messo in agitazione, ma sono proprio curiosa di vedere di cosa sarà capace la tua fantasia che, a questo punto, reputo illimitata!
Non posso che essere d'accordo con Bella quando esterna i suoi timori sul professore. Edward mi dà l'impressione che si sforzi di mostrarsi così sicuro e sereno per tranquillizzare la moglie.
Crescita rallentata? Non mi resta che aspettare il prossimo aggiornamento con le spiegazioni. Il professore non sprizza certo simpatia da tutti i pori! Chissà se a Edward prudono le mani!
Non c'entra con questa storia, ma volevo dirti che ho letto 'the baby of my dream' e mi è piaciuta troppo. Non capisco perchè la Mayer abbia scritto la gravidanza dal punto di vista di Jacob . E' stato interessante leggere il modo di comunicare e agire del branco, ma avrei preferito entrare nella mente di Edward se proprio voleva cambiare punto di vista. Comunque la tua versione è davvero appassionante, coinvolgente, divertente e commovente. Ho riso e pianto, mi sono immedesimata con Bella ma anche con Edward fino al suo sì. Bravissima.
Alla prossima, ciao.

09/02/10, ore 10:20

Ciao cara!!! Capitolo veramente carino, io però concordo con Bella NON MI FIDO e non capisco come caspita Eddy possa accettare, no in realtà lo capisco, cioè lui farebbe di tutto per sapere cosa accadrà a Bella e alla bambina e soprattutto come impedire che soffrano. Questo però non toglie che non sopporto Philip mi fa paura e non so se quello dichiarato sia il suo unico scopo, ma dubito. Ok come sempre so che non mi deluderai!!! Bacioni Lisa

09/02/10, ore 10:14

keska mi stai confondendo le idee, non capisco piu niente, non perche tu non 6 brava, perche sai di esere una stupenda scritrice, sono io. questi vampiri qui lo capice, invece darsi da fare e non fare il gioco del profesore, 7 vampiri centenari laciarsi ricatare di un umano. vabbè speriamo il prosimo capitolo per vedere che sucede baciiiiiiiiiiii.

09/02/10, ore 01:23

interessante sisi
bella kresce di meno uhm sisisi sta kosa mi interessa xke? xke lei kresce di meno?
uhm e xke lui va kosi di fretta?