CULLEN'S LOVE ♥
di keska

11/01/10, ore 21:48

Ehi!! In effetti ero molto infuriata per il tuo ritardo, avrò controllato un migliaio di volte in questi giorni per vedere se avessi aggiornato; poi durante la lettura il mio sentimento si stava trasformando in comprensione e apprezzamento... per poi ritornare inesorabilmente al fastidio quando sono arrivata in fondo :) accidenti, ora rimarrò sulle spine per altro tempo!
Cmq la storia così dettagliata, anche se magari ad una prima occhiata possa sembrare noiosa, in realtà è ciò che ti fa immedesimare e ciò che rende la storia più reale e vivida, per cui non cambiare il tuo stile, perchè è stupendo!
Beh, riguardo alla storia non ho molto da dire, visto che la parte migliore l'hai lasciata al capitolo dopo immagino (:< faccia arrabbiata), quindi attendo il proseguo :D.
ps. ho apprezzato un sacco le citazioni dotte su Catullo/Saffo...liceo classico? =)

11/01/10, ore 21:34

T.T..........GRAZIEEEE!!! così mi commuovi però T.T......sei tu il tesoro!! un tesoro preziosissimo!!
ok zitti tutti.......mi è venuta un illuminazione( sbagliata lo so però vale la pena tentare xD)...creddo...cioè penso...insomma credo di aver pensato che forse...probabilmente....jacobhaavutol'impritingconlabambina....ooooook mi sto prendendo la responsabilità di ciò che ho appena detto....ma il mio cervellino (per ora) nn arriva ad un'altra conclusione ^^'....cioè in breaking dawn la bambina aveva già un influsso...come dire...positivo? da jacob,ke nn sapendo che era la bambina si sentiva attratto da bella...può darsi che adesso ke jacob è morto la bambina si sente attratta da qualcosa che poi bella riconosce come jacob^^' ...... e poi rimettendo insieme altre tessere del puzzle è per questo che edward nn sente che la bambina soffre.....e forse i licantropi lo hanno capito prima di loro( anche se nn so come)....e magari il professore è qualche discendente segreto di un licantropo( ok questa è grossa)perchè al contrario di come avevano presupposto alcuni il wisky, o quello che era, lo può bere no?? si ok sono contorta!!e probabilmente ho sbagliato, ma come ho detto prima vale la pena provarci ^^.....
ke bello fai 18 anni!!! beata te!!! quando è il fortunato giorno???
ti auguro tutti i migliori auguri del mondo!!
bacioni grandissimi silvia

11/01/10, ore 21:26

Questo è il più bel regalo di congedo che potessi farmi (a parte aggiornare FOL ^^). Non volevo partire senza prima aver letto uno dei tuoi capitoli e spero di potere leggere la seconda parte prima di domenica. AAAAAAnyway, ti perdono il ritardo visto com'è bello il chappy ù__ù Mmh, si accettano scommesse dici...e io dico che scommetto la mia chiappa sinistra che sono i lycans, i quali ovviamente devono sempre stare in mezzo al...al...a quello!! Mi è piaciuta molto la crisi di Bella (soffri tonna, soffriiiiiiiiii!) e la parte in cui Edward legge i pensieri della pupattola. Che ancora non si sa perché fa così, ma sorvoliamo sennò mi prende l'isteria. Mi auguro solo che i Beethoven non portino altri casini perché quei due di casini ne hanno pure troppi. E facci sapere qualcosa in più sul prof! Baci.

11/01/10, ore 21:25

ma ciao!!! che bello ritorno dopo una luuuunga vacanza e trovo un pov di edward..regalo migliore non potevi farmi!!! cavoli appena ho letto le motivazioni di ed sono rimasta con la bocca aperta!! che brutto..quanto ha dovuto patire.porco jacob!!! onestamente la scena del litigio è stata FANTASTICA, bella che tira gli oggetti ad edward è uno spasso!! secondo me al telefono è..il professore..o uno dei lupi....bravissima come al solito!!!

11/01/10, ore 21:15

Stupendo! Deve essere particolarmente difficile immedesimarsi in Edward eppure mi piace proprio come hai fatto! Lui e Bella si amano troppo per litigare seriamente o comunque non essere in piena sintonia. Sul telefono non so cosa proporre. Mmmm, Seth? E' quello più simpatico. O Billy. O Sam. Mah, no, rimango su Seth... Complimentoni ancora!!

11/01/10, ore 21:08

Ciao carissima! ^^
Io adoro i pov di Edward! Mi piace un sacco come descrivi le sue emozioni e sensazioni e mi piace vedere quello che succede anche con i suoi occhi! ^^
Sono sempre pov splendidi e anche questo non era da meno! è un capitolo bellissimo e intriso di emozioni!^^
La dolcezza di Edward mi fa sempre sciogliere! Si vede che è davvero pentito di non avergliene parlato prima! è vero sbaglia a volte però lo fa a fin di bene!^^ è sempre così dolce e premuroso ^^
Alloooora: hanno sentito alcuni pensieri della bimba e hanno scoperto che lei fortuntamente non soffre! Ma cosa indicava il pensiero? Sono davvero curiosa; ci ho pensato ma non saprei! Sempre pensieri legati a Jacob... che abbiano qualche legame? Uhm, non so xD E la telefonata: licantropi magari? Professore? Quanta curiosità XD Non vedo l'ora di scoprirlo! ^^
Sempre complimenti perchè sei davvero straordinaria! Non è facile riuscire a collegare tutti gli elementi in una storia ma tu lo fai sempre con grande bravura! Splendido tutto, dalla prima all'ultima parola! ^^
Un bacione! =*

11/01/10, ore 21:05

Wooooooow, grandissimi complimenti Francesca!!!
ogni capitolo della tua storia è sempre più emozionante..
e devo dire di essere totalmente d'accordo con chi apprezza i POV di Edward.. sono davvero dolcissimiiiiiiiiiiiiiii!
fanno amare sia Edward che Bella ancora di piùùù!!!
spero tanto che tu riesca a postare presto il prossimo capitolo (e qui ti richiedo anche quello di Flavour of Love, perché adoro entrambe tantissimissimo!!!)..
Per il sondaggio.. la telefonata potrebbe essere del professore?!? ho sparato una cavolata, lo so! ;-)
ancora grazie mille, baciii!

11/01/10, ore 20:59

bellissimo cara!meraviglioso vedere cos'ha provato edward e come ha vissuto tutto..le scene sono state molto particolari e ben descritte:bravissima!!!!!!
sono curiosa di conoscere le risposte alle tante domande, ma attenderò con pazienza ^.^
buon divertimento per la festa ^.^
alla prossima cara!!

11/01/10, ore 20:44

wow wow wow wow....la tua storia è straordinaria.....!!!il buio di alice e il telefono ke suona...l'attesa mi ucciderà!!!!!!!!!!!!!!cmq tantissimi complimenti davvero.....!!!baciiiiiiii

11/01/10, ore 20:32

U.U secondo me è il prof u.u Okay ho sparato a caso lo ammetto XD però non ho in mente nient'altro di così 'buio' al momento... a meno che sia un licantropo, visto che le visioni di Alice si fanno buie... però... *o* la mente di Edward è troppo, troppo affascinante e te la rendi benissimo *-* davvero complimenti come gli altri dal punto di vista di Edward questo capitolo mi è piaciuto moltissimo *-* (anche quelli POV Bella adoro ovviamente u.u però non so... Ed è pur sempre Edward XD) Davvero interessante questo strano collegamento fra i sogni della bimba e Jacob.. che centri qualcosa la storia dell'imprinting? (cioè che se lui fosse sopravvissuto si sarebbero innamorati reciprocamente?) magari la piccola pensa a lui attraverso i ricordi della madre molto più serenamente perché c'è questo 'legame' fra loro due, ma visto che tutto si esprime attraverso Bella - che è giustamente terrorizzata dal suo ricordo - vengono fuori urla e terrore... Mah O.O' Wow ho sparato una teoria campata in aria lo so XD Beh, che dire? Bravissima come sempre *-*
PS: augurissimi di buon compleanno (dato che non so quando li compi te li faccio adesso =D) Wow anche te quest'anno ne compi 18? Siamo coetanee XD XD Comunque sia auguuuuriiiiiii *-*
(Recensione modificata il 11/01/2010 - 08:35 pm)

11/01/10, ore 20:02

ogni volta che leggo un nuovo capitolo mi appassiono sempre di più amo la tua storia e cosi dolce e al tempo stesso forte e piena di sentimenti...^^ sei proprio brave devo farti i miei complimenti ^^ sono proprio curiosa di sapere come proseguira...lo so lo dico sempre...ma non posso farci niente se divorerei i tuoi capitoli in continuazione^^ a presto e baci

11/01/10, ore 20:01

Povero Edward..cerca sempre di fare ciò che è meglio per Bella ma alla fine sbaglia sempre! E di nuovo che comincia "Non mi perdonerò mai... non basterà un'eternità... romorsi di quà, rimorsi di là..." Porello... deve essere frustrante! Non ne fa una giusta, ahah :D Ma al nostro Edward si perdona tutto ;) E così carino! XD
Le parti più belle: La prima, quando Edward poverino cercava di far ritornare Bella sulla terra. Lo immaginavo accucciato sulla pancia di Bella... scosso dai singhiozzi. Lacrimuccia ç_ç Era l'immagine della disperazione... ma anche così incredibilmente tenero!!
E poi quando Esme ha cominciato a far partire il dvd nel suo cervello... Insomma, a quanto pare mi piace far soffrire Edward!
E comunque... ti sembra modo di interrompere il capitolo?? XO
Chi è che chiama? Momento di buio per Alice... I licantropi?? Mmm... mi fa strana però una chiamata dei licantropi a casa dei vampiri!! XD

Alla prossima! :D

11/01/10, ore 19:47

I LOVE EDWARD POV
*____________________________________________________________*
è possibile innamorarsi di questa storia, ogni capitolo sempre di +?
si. certo che è possibile, per me si!!!!!
fidati.. nn lo dico tanto per dire!!
sn felicissima che la bambina nn soffra!!! ed eccomi in una nuova danza del festeggiamento!! XD
cmq chi se le dimentica tutte quelle domandine in sospeso!!!?? Il mio neurone solitorio, avrebbe voluto elaborare qualcosa di plausabile, ma ancora non ci è arrivato, si è proprio ritirato!! XDDDDD
aspetto la prossima puntata!XD (ok oggi sn in vena di battute pessime, nn farci tanto caso =P)
p.s. Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
se ho ben capito compi 18 anni..!! attenta a nn tagliarti cn la carta dei regali.. se no succede il finimondo..!!XDDDD
(proprio battute pessime -.-'')
ok mi ritiro... ciaoooooooooooo

11/01/10, ore 19:19

Bellissimo capitolo e bellissima storia.
Davvero tanti complimenti!!
Smììle

11/01/10, ore 19:05

kappi bellissimo sisi,finalmente eddy ha anke kapito ke deve ehm dare konferma delsuo amore nonostante x lui nn sia necessario^^
xke mi lasci sempre kosiiiiiiiiiii
tante domande troppe Q.Q
licantropi grrrrrrrrrrrrrrrrrr posso ucciderli?