CULLEN'S LOVE ♥
di keska

30/05/09, ore 20:50

Bel capitolo... come sempre ;) nono, a me non da alcun fastidio il sadismo... io per prima lo sono ^^ (sono spesso papagonata a Jane dei Volturi >.< chissà perchè..) Povera, quante cose ti sono successe in una settimana? Speriamo non ti muoia di nuovo il pc... kiss Luna

27/05/09, ore 18:53

Mi stai letteralmente facendo impazzire! XD Tutta questa suspence mi ucciderà prima o poi, sono vecchietta io u_ù Cosa succede ora? T__T La mia curiosità rasenta l'impossibile... Eh vabbè, visto che non sono riuscita a commentare subito non posso lamentarmi se tu mi fai attendere un pochino per leggere il seguito :-P Bel capitolo anche questo e finalmente Bella dimostra di aver carattere, non che prima non ne avesse... Ma era così comodo affidarsi a Edward, che è anche così perfetto, che ovviamente non c'era motivo per non approfittarne XD Ok, basta con le mie considerazioni sciocche :-P è che mi son beccata una mezza influenza e con questo caldo il cervello mi si frigge proprio. Senza contare la tosse -.- sono un disastro della natura! XD Coooomunque, devo dire che questo capitolo è stato più claustofobico di quello dell'ascensore... Tutto sto fuoco mi ha messo un'ansia insopportabile, poi ecco che arriva pure Jacob impazzito e siamo apposto -.- ma lui a starsene nella sua riserva buono buono no eh? <.< E come sempre colpo di scena finale XD che è successo? Mi devo preoccupare? Spero di no T__T Via, posta presto che la Mamy è curiosa. Un bacio!

26/05/09, ore 21:10

Ciao!!Complimentissimi per la storia che secondo me oltre che ad essere scritta bene è molto bella perchè la relazione tra Edward e Bella è moto intensa,così come il rapporto tra Bella e i Cullen è più evidente di come è scritto nel libro (nulla togliendo alla Meyer ovviamente). Ancora complimenti spero che tu faccia una salto anche da me,ho bisogno di diversi pareri. A presto!!

26/05/09, ore 18:26

Oddio devo sapere assolutamente cosa succede! *-* Non mi far morire Emmett!! A morte quello stupido cagnaccio pulcioso di Jacob!! Grrr... cmq parlando di cose più serie ( si fa per dire xD )... posso fare la sorella io? =D ihih Anche io adoro i cartoni!! E adoro i fumetti!! Cmq non ci hai detto quanti anni hai te! xDD

26/05/09, ore 10:51

Quante recensioni!!! Porelli Bella ed Emmett... e che bastardaun che è Jacob! Si è scavato un tunnel per arrivare dentro al cerchio? Sono molto curiosa di sapere come prosegue la storia... bella come sempre: sei brava! Insomma... 'questo matrimonio non s'ha da fare!', mi sembra! :-P Ora la nonnina vi saluta! Un besito e compliments! Alla prossima!

25/05/09, ore 20:11

ciaoooo cara! capitolo bellissimo... ma maledetto jacob!!!!! che rabbia!! ma proprio non la vuole smettere uff!! emmett è stato dolcissimooooooooooooooo! e edward poi.. bè lui è sempre dolcissimo e iper protettivo! *_* ora sono curiosa di sapere che succederà!!! ^^ al prossimo capitolo! continua così xk questa storia è stupenda! un bacio! ^^

25/05/09, ore 19:19

Ci hai fatto sudare insieme a Bella fino all'ultima parola eh? Certo il caldo aiuta ma tu sei stata bravissima. Mi piace questa versione di Jacob-... l'adoro...finalmente esce fuori il suo vero IO....quella cattivo....peccato che non ci sia Edward a scrorrazzare in mezzo al cerchietto di fuoco con jacob...quindi per un pò the baby of my dream è sospeso eh? Ok ok...in effetti questa p un pò più coinvolgente...ma comunque è bellissima anche quella.... ^^

25/05/09, ore 19:11

mamma che tensione!! comunque io sono più piccola... sono del 95! nonostante faccia la IV ginnasio (masochista)...
complimenti per il capitolo... davvero bello! insomma, non so cosa scegliere tra emmett disperato per la sua serata romantica e bella e edward: "e poi?" "mi è arrivata una cassapanca in testa". fantastico.
devo dire che mi stai anche facendo odiare jacob. insomma, bella ed edward non si toccano!
basta. sto delirando. ciaoo! al prossimo aggiornamento!

25/05/09, ore 17:05

in realtà faccio finta di dormire finkè mia mamma è sveglia..poi agisko!!heheh cmq c'è una cosa ke nn ho capito:prima il cel di bella non prendeva la rete...ma allora eddino cm cavolo ha fatto a chiamarla???mmmah!!bye bye aggiorna presto!

25/05/09, ore 16:48

eccomi qui......okok!! ti perdono....come posso nn farlo!!!??? ora...emmett è stato e continua ad essere fantasticissimo...come ho già detto è tra i miei personaggi preferiti....quel cagnaccio di jacob....la deve assolutamente pagare....ogni volta dice: nn lo sapevo, mi dispiace....uff....nn ci può pensare prima alle sue azioni??!! in fine....eddy sbrigati!!! cappy bellissimo..... P.S. ah, mi piacerebbe moltissimo avere il tuo CONTATTO MSN, vorrei tanto conoscerti.....ovviamente nn 6 obbligata......un bacione.....

25/05/09, ore 16:29

Ciao Francesca, non devi scusarti, errore mio che ho postato la recensione all'inizio invece che alla fine... Penso che la giovane età dello scrittore/ice non sia una discriminante per poter apprezzare ciò che scrive, ma conta solo la qualità di quello che produce; ad esempio Christopher Paolini aveva solo 15 anni quando ha scritto il bestseller “Eragon”. Le tue fanfiction e quelle dei tuoi colleghi mi portano un po' di leggera evasione dopo una noiosa giornata in ufficio... Ti comunico che accetto ufficialmente il titolo onorifico di “papà” e non preoccuparti se non mi farò sempre sentire, continuerò in ogni caso a seguire. Per quanto riguardo l'ultimo capitolo, finalmente un bella super-scazzottata per la gioia di quelli come me che vengono attirati dall'aspetto “sovrannaturale” della storia; che il buon Emmet riesca con qualche sganassone ben piazzato a mettere un po' di sale in zucca a Jacob? Certo che il povero lupacchiotto mi sembra parecchio allucinato qui, che abbia fatto visita a qualche suo cugino del sud ed abbia mangiato un po' troppo peyote? La povera Bella come al solito in mezzo ai guai, ma per lei non è una novità in fondo... A presto, rimango come sempre in paziente attesa, ciao a tutti!

25/05/09, ore 16:01

non potremmo mai farti fuori!!se no come facciamo a sapere come va a finire la storia?!?naturalmente scherzo!!!questo capitolo mi piace particolarmente!!!primo per il rapporto che ne è venuto fuori tra Bella e Emmet,secondo perchè Bella ha detto espressamente a Jacob fi non essere sua!!!brava brava davvero!!aggiorna presto!!bacioni!!

25/05/09, ore 02:28

ehi!!! eh già siamo proprio nel clu (si scrive così? Boh XD) dell'azione e tu ormai ci hai preso gusto a interrompere i chap così eh?? E brava fai la sadica pure con noi oltre che con Bella ma io preferisco ke lo fai solo con lei!!! ;) và bene dai scherzo sei bravissima appunto x questo...ma io nn riesco a stare senza i tuoi aggiornamenti!!! x fortuna alla fine sei stata cmq veloce! ma nessuno dei miei filmini mentali su cosa poteva essere successo corrispondeva...tu sei sicuramente più brava...x questo tu sei lì ke scrivi e io qui ke leggo ;) preferisco lasciare spazio a gente come te! povero anke Emmett è andato in panico! quanto mi piace xò sempre! uh il sacco di pulci invece è tornato più odioso ke mai!!! spero ke Emmett gli stacchi qualche pezzo mentre lottano! maledetto cagnaccio ma ke pretese stupide ke ha come si fa a mettersi a confronto con Edward...anke se è pur vero ke se nn ci fosse lui nn avremmo fanfic anti-jacob belle come questa ^^ cmq meno male ke hai già fatto le ricerche x quanto riguarda l'effetto del fuoco sui vampiri...mi facevo giusto questa domanda mentre leggevo...dicevo uffi ma Emmett non si può fare una corsa super veloce tra le fiamme?? troppo facile così vero? XD e poi è vero nn ricordavo quel pezzo in cui Edward lo dice chiaramente hai fatto bene a riportalo. Ah e ora mi metterò di nuovo in attesa del nuovo chappy...uffi x the baby of my dreams ti capisco questa è più entusiasmante anke se io quella come ti ho detto la venero! ma a cuor nn si comanda ovviamente quindi accetterò quel ke viene...X quanto riguarda i cartoni animati si questi di oggi fanno cadere le braccia x terra sono proprio demenziali...ba! meno male ke noi siamo arrivate giusto in tempo a goderci quelli belli davvero :D oh dai allora la scuola ti sta finendo ormai ti manca poco...hihihi certo sei tanto impegnata mi ricordo pure io quando andavo a scuola facevo 3 mila cose! ora ne faccio a mala pena 1 o 2 e nn ho mai tempo...ma com'è sto fatto?? -.- ma cmq allora poi avrai taaanto tempo libero da dedicare alle tue creazioni...tanti bei capitoletti succulenti x noi yuppy!!^^ ti aspetto a presto!!! Baci bacini!!!

24/05/09, ore 23:58

ma nooo non può finire cosììì ti prego noooo agggiorna prestissimo!!! Cmq abbasso il sacco di pulciii fallo bruciare lentamente pelo x pelo hahahah (risata malefica) a presto ciaooo

24/05/09, ore 23:43

Tu chiedi a me se sono rimasta a bocca aperta? O.O Cioèèèèè, questo cappy l'ho letto d'un fiato ed ero in ansia!Continuavo a ripetermi "Dai che Edduccio la salva!" ... ma poi bum... finito. Oh my God! L'infarto stava per colpire me, non Bella XD
Sì, quando Emmett ha il crollo di nervi mi ha fatto pena. Poraccio ç_ç
E poi Jacob è così dannatamente crudele ed egoista! Adoro il suo personaggio, ma qui lo sto odiando hihihihi
Ah, IC è il contrario di OOC, per cui significa In Character ... insomma hai reso il carattere del personaggio conforme a quello della Meyer. Bel capitolo, complimenti come sempre. Al prossimo che, a quanto capito, non tarderà ad arrivare. Baciuzzzzzzzzzz