CULLEN'S LOVE ♥
di keska

14/07/09, ore 23:43

All'inizio di questo capitolo, riga dopo riga, mi è salito un forte senso di angoscia che andava a scontrarsi con un forse senso omicida.
Poi, al culmine, ecco che arriva la cavalleria solitaria (I Cullen si sono fermati a bersi un bicchiere di sangue prima di seguire il povero Edward) che le suona di santa ragione al cane prima di cadere giù da un burrone.
Bella, tanto per non smentirsi, non è che pensa: Oh, Edward è caduto ma tanto è un vampiro e non muore, no, lei pensa l'esatto opposto e fa secco Jacob (E io saltello per la stanza stretta all'Emmett-peluche). Finito tutto arriva Rosalie che, grazie ai deliri di Bella, capisce che lei ci è stata con il cane rincitrullito e le è pure piaciuto! Grande Rosalie! XD
Concludendo, in questo capitolo ne sono successe di tutti i colori,ma sopratutto Jacob il cane-lupo-maiale è morto! Olè! XD Bene, alla prossima mia carissima vittima! Baci

14/07/09, ore 22:28

Okk cn qst capitolo sn proprio andata sulle montagne russe! Oddio davvero ho alternato momenti di giubilo ad intensi istinti omicidi!!!!!!!!!!!!! Quel cane finalmente è morto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!- Io faccio festa!!!!!!!!!!!!!!!!!- Oddio mentre leggevo qnd toccava Bella, ti giuro gliele avrei srappate a morsi qll mani! Ke rabbia!!!!!!!!!!!!!!! Ke skifo!!! Argh!!! E poi la reazione di Bella è comprensibilissima! Ki nn avrebbe reagito cm lei? Ma anke se appena finito il cap stavo x lanciare il pc dalla finestra, le note di fine cap, mi hanno riacceso dentro una sxanza. Qnd sulla tua promessa di essere buona, ti perdono!XD Al mio orale tt okk, è tt finitoXD. X il sondaggio: si mi piace l' anguria, ma odio i semi. Nn si poxono eliminare??? Alla prox e mi rakk AGGIORNA PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOO Bacibaci Syria

14/07/09, ore 22:16

No, non poteva farle questo!! Mi sento male, mi sono messa a piangere, mi sono sentita persa: ho pensato "Ci ha traditi tutti!!" Altro che bastoni, anzi, martelli, incudini, pinze incandescenti, ma almeno Jacob è morto!!

14/07/09, ore 22:03

Davvero ti piacciono le ninne nanne? Sai, io le uso per dormire (dopotutto a questo servono XD). Comunque, il capitolo è scritto benissimo, ma non mi piace, ti dico la verità, troppo stuggente: AAH!!! SE AVESSI JACOB TRA LE MANI, COSA GLI FAREI!!! LO ODIO!!! Comunque, a me piace il freddo, anche perhcè io ho una temperatura molto bassa rispetto alla media: tutti mi dicono che ho le mani di ghiaccio, d'inverno, ma anchem se metto i guanti alle mani, mi copro con una coperta, piumone ecc...non riesco a prendere calore...eh, si, non è uno scherzo, scusa se recensisco anche quando hai postato il capitolo 27. Ciao

14/07/09, ore 21:56

Si si questo capitolo è molto bello anke se povera bella!!!! Cmq io amo le angurie sono così fredde succose dolci!!! E' il frutto + buono dell'estate!!!

14/07/09, ore 20:59

Le angurie! Certo! Ma pazientemente tolgo tutti i semi... Non li sopporto! Allora, ti assicuro che prima dell'arrivo di Edward ero di nuovo sull'orlo delle lacrime! Ma stavolta ho fatto una furbata. Ora mi odi. Sono andata a leggere la frase finale del capitolo. Così ho letto Rosalie e ho capito che l'avevano trovata! Quindi avevo fede! Poi, organizzo una festa! Sì, musica, balli e taaaaanto divertimento! *me che balla sulla scrivania della sua camera con una gonnellina hawaiana* Sto anche scrivendo lo striscione "Yes, we can kill the dog!". Ti piace? Tu sei invitata ovviamente. Anche tutte le altre ragazze che seguono la ff, si intende. Allora, bello anche il combattimento! Soprattutto per la fine. Ma io non condividevo la paura di Bella. Un vampiro può morire solo se smembrato e bruciato. Mica se precipita! Quindi era ovvio che Edward era vivo. Però grandiosa l'idea di Bella! Mi è piaciuta! Soprattutto, ti dicevo, per le conseguenze che ha portato. Quando Bella si sveglia Edward sarà lì con lei, vero? Dimmi di sì! E poi ora Rosalie medicandola si accorge che è incinta? Speriamo... Aggiorna presto!!

14/07/09, ore 20:29

O_O Oh mio Dio! Allora, il capitolo è stato adrenalinico e movimentato. Ma stavo per avere un collasso, giuro! Mi sa che tu mi vuoi male, mia cara XD
JAcob che sta per violentare Bella è... scioccante! A livello di dettagli, sentimenti, pensieri è descritto tutto alla perfezione come sempre. Quando è arrivato Edward ho tirato un sospiro di sollievo. JAcob è morto? Sigh mi dispiace, ma se l'è meritato a dir la verità. Quindi ben gli sta! Ora sono contenta che Rose starà accanto a BElla. Sono di fretta e non posso dilungarmi. Attendo aggiornamenti! Brava, cara!

14/07/09, ore 19:36

oh si, Edward è proprio il classico principe azzuro, oddio "classico"... è un vampiro, ma questi son dettagli! XD lo voglio anch'io, anch'io! vieni a salvare anche me? *-* ok ritorno in me... Questo capitolo è... è un concentrato di emozioni... mi stavo mordicchiando le unghie dall'ansia e dal nervosismo XD ho rischiato di impazzire quando Edward non si faceva vivo, ma io sapevo che lui non l'avrebbe abbandonata... fiuf ho tirato un sospiro di sollievo e all'improvviso puf... il vampiro non c'è più! ho perso dieci anni di vita leggendo quella riga... ma poi spettacolare davvero... avevo immaginato chissà quali torture e cose del genere per Jacob, e tu mi hai spiazzato completamente, vendetta... wow, complimenti, e devo anche dire che sono piuttosto soddisfatta della fine che ha fatto. In fondo è giusto che sia stata lei ad ucciderlo, lo meritava davvero, con tutto quello che le ha fatto passare... grrr ho praticamente fatto un riassunto del capitolo, come se tu non sapessi cosa c'è scritto, ma sono senza parole, come scioccata... (è una cosa positiva secondo il mio punto di vista, i miei neuroni sono lenti, vanno in tilt ogni tanto... XD) Spero Rosalie riesca a risolvere al situazione, Bella si deve riprendere... povero Edward chissà ora cosa sta passando... Aggiorna presto sono curiosa di sapere cosa succederà! ^^ Ps: adoro l'anguria, da piccola mi ricordo che mi sporcavo fin sopra i capelli e mi divertivo un mondo perchè facevo arrabbiare mia madre XD (ero moooooolto piccola, ero ancora sul seggiolone... con tanto di foto imbarazzanti:( XD) Pps: JACOB è MORTO! IL CANE è MORTO! eeeeeeeeeeeeeeeh [-_-' nd neurone superstite] non ci posso fare nulla sono contenta! ^^ Ppps: oddio ma quanto è lunga questa recensione? sorry...

14/07/09, ore 19:32

Mamma mia...bravissima!!! Sei grande!!! Però è vero...avrei ucciso con le mie mani Jacob mentre...lasciamo perdè ci siamo capite!!! P.S. BRAVA BELLA SEI MITICA...LO HAI FATTO FUORI!!! P.S. ure io adoro le angurie...dolci, succose e soprattutto...fredde!!! Hihihihi!!!!

14/07/09, ore 19:16

questo capitolo è pazzesco! ho avuto il cuore tutto il tempo in gola e ho rischiato un attacco di panico ogni tre righe minimo! Quando la stava violentando avevo la nausea per lei... MI complimento ancora una volta con te per la tua capacità di trasmettere le emozioni! Mantieni il primo posto nella mia classifica! stupendo.. e mi ripeto anche STUPENDO? FACCIO LO SPELLING? vabbè hai capito:) cmq... la frase finale è comprensibile. Lei è sconvolta.. le passerà vero?

14/07/09, ore 19:08

E così io mi accingo a rifare lo stesso procedimento... Anche questa volta inizio a recensire senza sapere nulla XDXD Ok... *mazza prende un respiro profondo, perchè sente che avrà bisogno di calma e tranuquillità* oK.. VIA! A)Noooo... Come il vaso inutile?? Puoi sempre spaccarglielo in testa... Ah no.. Gurarisce, quello stupido botolo... B)-.- se farai la brava vedrai che ti piacerà... -.- no comment..C)ups... tesoro piccolo errorino... hai scritto "Lo spingevo via, con le meni" immagino fosse con le mani XD D)Che schifo... Questo lascia addirittura la saliva... Bleah... Speriamo che Bella non si trasformi in un botolo, dopo essere venuta a contatto con la sua ripugnante saliva... >.< E)ti dico solo che sto leggendo la parte post-bagno a vomitare, e non ho parole... O________OF) mazza legge la parte post-strappo di pantaloni assolutamente sgomentata e nauseata... O____________OG)EDWARD!!! E' ARRIVATOOOO! SIIIIIIII ^______^ *mazza si inpone di togliersi il sorriso, perchè sa che il chappy deve ancora finire.. H)Sai no, bella ha paura per Edward... Io ho terrore, non paura... U.U se il cane lo tocca io lo ammazzo... lo uccido... lo spello... lo ...*mazza prosegui con la lettura, che facciamo prima*I)oddio... Edward è caduto.. Oddio... ma è un vampiro... Cosa può farsi un vampiro mentre cade??? COSAAAA?????? *mazza isterica* J)E' CREPATOOO!! TI PREGO, DIMMI CHE NON è UN SOGNO!! è mortooooooooooooooooooooooooooo!K)mio dio... è struggente... davvero... sappi che stai facendo piangere la tua piccoletta... L)*mazza lotta con la parte di se stessa che minaccia di non mantenere la sua promessa* *mazza è decisamente combattuta* *mazza,infine, posa la tastiera...* VA bene... Va bene... OKKKKK!!!!!!!!!!! Mazza posa anche il dizionario di latino... Tesoro questo chappy era assolutamente stupendo, pur essendo orribile nella sua drammaticità... Sappi che quando Edward è caduto io sono morta.. Ho smesso di respirare... Poi però ho visto Bella in azione, e ho esultato anche se Edward ancora non era tornato... Comunque l'intero dialogo tra Bella e Edward, e soprattutto quello tra Bella e Rosalie è davvero struggente.. E' pieno di emozioni.. Mi hai fatto provare l'orrore di Bella, l'angoscia di Edward, la comprensione di Rose... Grazie tesoro mio... grazie davvero... La piccoletta da un bacino sulla guancia (virtuale) alla sua franci, saluta con la mano, e se ne va...

14/07/09, ore 18:55

ciao...stavolta nn ho pensato alla tua storia anche perchè avevo letto in una delle risp alle recensioni dell'altra storia ,che fra l'altro mi piace molto,che postavi merc..XDXD cmq a parte questo premetto che nn ti voglio ammazzare..è tornato edward..certo all'inizio l'intenzione c'era visto quello che stava succedendo poi tutto diciamo che si è aggiustato...ora sicuramente soffiranno entrambi..edward xkè come al solito si addosserà tutte le colpe e poi perchè bella nn lo vuole accanto a sè e bella per il rimorso e per il fatto di sentirsi sporca e indegna di lui che si è già visto in questo cap...dico bene?! cmq il cap è stato pieno di azione e suspense e mi è piaciuto un sacco...posta presto come l'ultima volta..

14/07/09, ore 18:31

sig sig bellissimoooo!!!!!! certo ke il tempismo nella famiglia cullen è il masdimo ihihih. nn so ke dire davvero sig.certo avrei preferito ke a medicare bella fosse stato edward, però mi basta sapere ke, come hai detto tu, lui gli rimarrà accanto e ke poi i guai di bella nn avranno fine ihih. mi chiedo ki è ke questa volta. i volturi? o gli amici di jake pronti a vendicarsi? bho...mmm...vedremo. hai aggiornato prestissimoo!!^^ ti adoro. ^^. a presto.ciao

14/07/09, ore 17:48

Che bello, che bello, che bello!!!!!Jacob è morto!!!!Ma soprattutto EDWARD è TORNATO!!!!! sono felicissima anche se appena ho letto il "non ti avvicinare" di Bella stavo cominciando a preoccuparmi, poi quando è arrivata Rose mi sono commossa tantissimo!!!!! Il capitolo è davvero stupendo!!!Complimenti!!!

14/07/09, ore 17:43

Giuro, ero sul sito solo per dare un'occhiata! Ero convinta che avresti postato domani...accedo...E CHE VEDONO I MIEI OCCHI INNOCENTI (oddio, non molto XDXD)?!?!??!?! Che avevi postato!! Allora ho cacciato un urlo che credo tu abbia sentito da casa tua e sono corsa a leggere. Ho letto tutto d'un fiato, ho letteralmente divorato questo capitolo perché sapevo quello che sarebbe successo, più o meno, e che non ci avresti deluso. E' stupendo, uno dei migliori della storia (insieme a quelli della luna di miele, of course XDXD), sia come originalità che come tema trattato. Lo stupro (o tentato stupro, non si capisce molto) non è da prendere alla leggera, dev'essere difficile descrivere su carta ciò che non hai mai provato (e che ti auguro di non provare mai). La parte più bella è stata quando Beethoven ha scaraventato Edward giù dalla finestra ( forse il chappy lo dovevi chiamare DEFENESTRAZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!) e Bella reagisce in quella maniera! FA-VO-LO-SO!!! E la parte con Rosalie mi ha commossa, davvero: in fondo anche lei ha vissuto la stessa esperienza, tormentata e violentata da una persona che credeva di amare e che poi ha ucciso per vendicarsi (e qui mi lamento solo di una cosa: tesoro, ma il cane non poteva schiattare in modo più doloroso??). Anche se ora mi chiedo se Jacob sarebbe morto davvero per un'arteria recisa...vabbe' che la ff è tua...Adesso però posta subitissimo, voglio sapere come fa Bella a riprendersi! Bacibaci^^
Ah, stavo dimenticando! Si, adoro i meloni, sono così dolci e zuccherini <3