CULLEN'S LOVE ♥
di keska

28/08/09, ore 22:25

Ciao, sono Erika, webmistress di EFP. Ho messo questa storia tra le scelte, ma ti prego di dare un'occhiata ai primi capitoli, perché ad una rapida lettura del solo primo capitolo ho scorto un paio di gravi errori di italiano. Non ne ho visti negli ultimi due capitoli ed è per questo che non ho ritenuto che questo fosse un ostacolo all'inserimento della storia tra le scelte, visto il suo successo e la generale buona qualità dello scritto.

28/08/09, ore 22:20

ciao, ti seguo da tanto tempo, non ho mai il tempo di commentare chiedo scusa comunque sei mooolto brava a scrivere e a interpretare le emozion i di TUTTI i personaggi! volevo farti sapere che ti ho segnalata tra le storie da aggiungere alle "Storie scelte" del sito Aggiorna prestissimo brava!

28/08/09, ore 21:29

bene keska ho capito che vuoi portarci all'esaurimento!l'altra volta la valle di lacrime oggi risveglio dell'istinto omicida!!bene bene.. cmq a parte gli scherzi eddino se non si calma un pochetto lo brucio vivo.. mi mette ansia! quella poveretta ha bisogno di tranquillità e lui fa il crocerossino esaurito?!caro edward fatti una cura di sangue-cammomilla! mi sono già dilungata troppo.. vediamo Bella genio della lampada come illuninerà tutti quanti e soprattutto le reazioni di tutti i cullen.. non vedo l'ora di leggere! ps ma il dottorino non ci arriva proprio a pensare che tutto ciò siano sintomi di una gravidanza?

28/08/09, ore 20:56

Che capitolo.... non ho parole... mi avevi fatto prendere un colpo... ci mancava solo che Bella aveva manie suicide e poi Edward diventava veramente pazzo... Un pò il capitolo mi ha fatto ridere... quando Bella cercava di parlare e non le davano retta... mi è piaciuta quando ha gridato "basta"! ecchecavolo!!!!!! Comunque il capitolo è stato stupendo... mi è piaciuto veramente tanto... Finalmente la nostra Bellina ha capito che è incinta...!!!! Ah mi hai fatto venire un mezzo infarto quando ho letto che si sarebbe chiesta di chi era il figlio... mi sono ripresa quando ho letto che la soluzione è nello stesso capitolo... per fortuna... lo dico per te :P! Non vorrei mai che ti impedissero di continuare a scrivere la storia... sai com'è... :)! Aspetto il prossimo capitolo... non vedo l'ora!!!! Un bacio

28/08/09, ore 20:43

Che bello, finalmente riesco a commentare i tuoi capitoli! Come sempre sei bravissima e ci tieni con il fiato sospeso.. sei davvero brava! Sono stata via tutto il mese e... insomma, commento ora! Dunque, sono contenta che la situazione di bella si sia sbloccata e... se non ho capito male Bella ancora non ha dichiarato a eddie che, oltre alla violenza psicologica e di botte e mani addosso, Jacob l'ha del tutto stuprata... cosa accadrà quando le due verità arriveranno a lui? Trovo un po' rintronata Bella (ma ancor + Rosalie) che non si sono fatte venire il dubbio circa i sintomi di Bella e poi... questo sonnifero che ha preso... non dovrebbe causare nulla, no? Circa lo spoiler **** NON LEGGETE OLTRE X NON SPOILERARVI!!!!!******** Bella si chiederà anche di chi è, ma i sintomi c'erano anche prima che Jake... se non ricordo male! ***** FINE SPOILER***** Complimentoni ancora come sempre e... una volta avevi fatto un sondaggio sul Cullen alternativo: x me non c'è un alternativo, c'è un preferito, ed è Carlisle! ♥♥ Un bacio e alla prossima avventura!

28/08/09, ore 20:40

ehm...io sono nella media...1,63! cmq Bella se l'è proprio vista brutta!!devo dire che alla fine sono rimasta O_O così per un pò...io avevo pensato alla gravidanza già da un pò ma tu avevi smentito...o forse ricordo male,cosa più probabile!cmq!la frase che ti piace tanto può essere: La sua vita era come acqua in quel momento. Acqua, che mi scivolava dalle mani! io ho ipotizzato! cmq bravissima!^^stai aggiornando sempre più velocemente!continua così!bacioni!

28/08/09, ore 20:36

Grazie mille tesoro per la tua preziosa informazione.
Ora so che cosa utilizzare contro di te! hihihi
vabbè, tornando al capitolo, ammetto che sono letteralmente morta dal ridere leggendo quella situazione assurda di cui è stata vittima Bella. "Bella, non dormire. bella, bevi acqua e sale. Bella cammina" e lei poveraccia che non riusciva a capire una cipolla di quel che le stava accadendo e poi, quando finalmente ci arriva, non le danno neppure la possibilità di spiegare XD
Comunque non è vero che io maltratto Bella nella mia storia! Uff, solo perché le ho ammazzato il ragazzo facendolo risorgere come vampiro non signifca nulla, così come tutto il resto!
Detto questo, per il sondaggio... sono alta esattamente 1,70 ;) Ciao

28/08/09, ore 20:27

Ciau cuore! Si, siamo entrambi cuspidi.. anche a me piace molto l'oroscopo ma ci credo poco: come fanno quei segnetti a determinare il tuo carattere e sapere cosa ti accadrà ogni giorno!? Ci prendono una volta su un milione secondo me.. l'ascendente invece lo vedo più credibile ed io sono ascendente cancro! Persona molto dolce, emotiva, vulnerabile; aggira le cose invece che affrontarle, ha paura ma non lo ammette. Straordinariamente tenace che non molla mai. Ascendente dell'ariente invece sono forti, hanno un profondo desiderio di vincere, leader naturali grazie alla profonda fiducia che ripongono in se stessi e nelle proprie capacità.Anche io sono informata ma non dell'oroscopo, piuttosto dell'ascendente. Che segno è il ragazzo che ti piace? Il mio è identico a me: vergine, ascendente cancro!XD è un buon segno "madame z"? ;) bellissimo questo cappy, sono curiosissima di sapere come la prenderà Eddy.. ma come fanno anche solo a pensare che il bambino sia di Jacob???? Posta presto, ti adoro.. Noe- p.S. ho postato!^^

28/08/09, ore 20:25

Hihi .. dai un pò ci avevo preso dai !! Poco poco ma comunque .. il senso era quello più o meno !! Oddio hai fatto un aggiornamento super veloce *me saltella felicissima prima di tornare in sè e ricordarsi di leggere il capitolo* .. Povera Bellina .. però una volta ( una delle poche volte ) in cui non ha fatto niente .. e va bè .. capita a tutti di sbagliare anche ad Edward .. ma a lui non possiamo fare una colpa .. a lui non si può fare una colpa,MAI!! E' vietato .. si si .. hanno appena votato questa legge al parlamento .. eh già.. XD .. Ok ok come vuoi .. non torturerò tuo fratello .. comunque io dicevo per tenerlo impegnato e per non farti disturbare durante il postamento ( parola divina non trovi ?? ) .. ma se non ne hai bisogno .. nessuno problema torturerò il mio di fratello !! Quanto sono alta ?? 1,64 più o meno .. una nana in poche parole .. e va bè .. il vino buono sta nelle botti piccole si sa !!

28/08/09, ore 20:17

Ehi tesoro! Si, hai ragione.. il legame è speciale e giuro che appena la mia piccola nascerà ti manderò una sua foto.. Noemix ha postato e lì ho inserito un'ecografia che ho fatto qualche mese fa ma che mi piace molto.. Celeste ora è cresciuta, ma sicuramente sarà bella, perchè suo padre è un angelo! La madre invece un pò meno! ;) Capitolo magnifico.. quanto sono stupidi oh! Si capiva benissimo che era incinta: nausea, capogiri.. più ovvio di così!XD Curiosa, curiosa! POsta presto.. un bacione e un abbraccio, LS-

28/08/09, ore 20:13

OK...O.o...questo capitolo mi ha fatto girare la testa...comunque è impossibile che il bimbo...sempre se c'è un bimbo...sia del cane...insomma quando è successo per fortuna non è andato fino in fondo perchè il mitico e impareggiabile Edward è arrivato in tempo!!! Comunque...grazie per il POV Edward...mi piace troppo!!! Non mi pento di averti fatto venire una sincope perchè hai aggiornato presto...lo sai che forse mi stai contagiando? Tu sostieni di essere pazza e misà che io sto diventando come te...e mi piace!!! Vabbè a parte gli scherzi questo capitolo mi èpiaciuto un sacco e non vedo lìora di leggere il prossimo!!! Kissotti e morsetti...alla prossima!!!! CIAUUUUUU!!!! P.S. Non sono nè nana nè gigante...però raggiungo la "vetta" di ben 164 cm!!!! Mi posso considerare nella media?

28/08/09, ore 19:46

Ciao, sò che sei diabolica, l'avevamo capito da tanto tempo XD. Non ti ammazzo ora perchè altrimenti nonn puoi continuare la storia: aggiorna subitissimissimissimissimo|!!!!Comunque, torniamo a noi, no, non sono una nana, e no, non sono una gigante prchè sono 1,69 (per un cm XD). Comunque, ora Eddy cercherà in tutti i modi di farla abortire!!! Ti prego dimmi che vuoi farle avere un maschio: ti dico la verità, a Breaking SDawn mi aspettavo un bimbo con i capelli della mamma e gli occhi di Edward. Poi i maschietti sono più tranquilli delle femminuccd. Me lo dieva mia madre, che ero terribile. Mentre mio fratello era un angelo. Posso chiederti, ma tu ti chiami Elena Provisiero? No, sai per sapere, Bacioni carissima

28/08/09, ore 19:44

ehi ciao! oggi mi sa che ho avuto la conferma che siamo telepatiche: mi sono collegata proprio x vedere se avevi aggiornato e tò l'avevi fatto pochi momenti prima xDDD Io nn ti ritengo schizofrenica anzi mi stai simpa..ogni volta mi scompiscio dalle risate quando leggo i tuoi commenti a fine cap..sembri un incrocio tra emmett per le battute ed alice per l'entusiasmo e l'allegria!!^ ^ cmq ora passo al cap: beh dopo un'iniziale preoccupazione e arrabbiatura perchè edward faceva di testa sua e nn sentiva ragione mi sono sciolta e poi emozionata al mommento finale! certo che carlisle sembra un pò tonto(senza offesa eh?) medico da secoli e ancora nn aveva capito che era incinta?! mah! io sono proprio curiosa di conoscere la reaz di eddino quindi posta presto! ma la gravidanza di bella sarà come quella di bd?! ciao a presto

28/08/09, ore 19:31

Direttamente dall'oltretomba, Cami, meglio conosciuta come tsukinoshippo, è tornata!! Mi scuso per l'assenza, ma tra le vacanze e il pc che mi ha abbandonato definitivamente, non ho potuto commentare per niente, a malapena ho letto le mie storie preferite e seguite! Ho da farmi perdonare da parecchie autrici! Cavolo, mi hai addirittura citata tra le persone scomparse?! Grazie per il cero, non pensavo che ti saresti accorta della mia scomparsa! Che dire, prima di tutto la tua foto mi ha sconvolto (in senso positivo, non ti preoccupare!). Ti immaginavo diversa, con un viso più maturo, e non così dolce! Che carina che sei, dal tuo viso ho capito un pò di più del tuo carattere. Infatti tutte le volte che scrivevi che eri depressa, piena di dubbi ecc., non ci "credevo" fino in fondo, perchè ti immaginavo come una persona molto forte, e invece dal tuo visetto, finalmente ti ho un pò inquadrata! Ma passiamo al capitolo: se ti dicessi che avevo pensato che Bella fosse svenuta e che le pillole in realtà non le avesse ingerite tutte, ci crederesti?! Non sarebbe stato proprio possibile un tentativo di suicidio dopo tutti i passi avanti che aveva fatto con Edward e i Cullen! A proposito dello svenimento: ma in che senso si chiederà di chi è il bambino?! Forse sono diventata scema, perchè se avevo un punto fermo nella questione "Jacob" era che non fosse riuscito a violentarla, cioè a ad avere un rapporto completo con lei...mi stai facendo venire dei dubbi tremendi! Ma quando è successo il fattaccio?! *0* Mah, sarà che sto inesorabilmente invecchiando, e cominciano a sfuggirmi le cose...beh, non vedo l'ora di leggere come reagirà Edward alla notizia della gravidanza di Bella, penso che se fosse umano, sverrebbe all'istante! Aspetto con ansia il nuovo capitolo, a presto! P.S. Ho letto in un tuo commento passato che sei nata il 21 gennaio, ma che sei più acquario che capricorno...anch'io sono dell'acquario, perciò abbiamo anche una cosa in comune!Un bacio, tsuki+++

28/08/09, ore 19:30

ahah grazie non vuoi che io muoia!! solo perchè recensico vero'??? ahahah comunque per il sondaggio scemo ti posso dire che sono 1.76 e ho 15 anni (son messa bene) poi sono contenta che non muoia nessun cullen..inoltre finalmente il cervellino di Bella si è azionato e ha capito che non erano i funghetti avariati ha darle la nausea e per finire non posso che dire che scrivi magnificamente....alla prossima ciao