CULLEN'S LOVE ♥
di keska

20/08/09, ore 12:50

CIAOOOOOO!!!!!! *me tornataaaaaa* uh, finalmente ho letto gli utimi chappy!! wow bella si sta rimettendo =) sono stra felice!! rose è stata proprio un tesoro, SEMPRE. e eddy, deve aver passato dei momenti terribili senza bella. per non parlare di bella...povra cara. mmm poi volevo rispondere al sondaggio del chappy 29…il mio personaggio preferito (prima di eddy e bella, prima di tutto e tutti) è jazz!!!!!!!!!! Amore mio…sbav… ^_^ continuo a ripetertelo perchè è la pura verità...scrivi benissimo!!!!!!!!! ti adoro XD aspetto il prossimo chappy ciao! un oceano di kis TVB cara!!!! =)

19/08/09, ore 17:36

Ehi bella! Cosa sono tutti questi complimenti? Lo sai vero che li dovresti ricevere tu? Mi hai accettato tra le tue seguaci ed hai anche acconsentito ad ascoltare qualcosa di me che-fra l'altro- potrebbe risultare moooolto noioso!XD Comunque dai, ci provo ad essere dolce.. diciamo che è più o meno nella mia indole, come l'emotività e la sensibilità sono nella tua!^^ Bellissimo questo capitolo comunque.. la dolce Alice non si smentisce mai! Comunque noi stiamo bene, grazie e tu? Si, ne sono convinta.. all'inizio credevo che la vita si stesse prendendo gioco di me, ma poi ho iniziato a capire che, se presa per il verso giusto, è davvero bella come può sembrare! Per cui non ti buttare giù e vedi tutto positivo.. aiuta, fidati! =) Un bacione, posta prestissimo__LS__

19/08/09, ore 16:51

Allora...a parte il fatto che stavo per mandarti una mail...credevo fossi morta e se nn er così ti stavo per uccidere io visto il ritardo...Va bè sei perdonata perchè il cap mi è piaciuto molto. Poi...nn vedo l'ora per il prox...wow...me super eccotata!!! Io adoro Facineli...lo seguo su twitter ed è super simpatico...fa davvero sganasciare dal ridere. Per il tuo sondaggio...oddio...il dubbio è grande. Però penso l'amore per Edward...cioè anche il solo pensiero del cane mi fa provare uno strano istinto omicida..però in genere sono un positiva e cerco di pensare sempre"rosa". Quindi diciamo che il pensiero del mio Eddy dissipa come un sole le nuvole nere che m provocs il pulcioso...A resto... Vero????? Sì...è una minaccia...

19/08/09, ore 16:17

Ehi tesoroooO!!! Bello questo capitolo.. ma sempre a te sti casini con i pc? XD Veramente, sembra che tutte le sfortune-o quasi- capitino a te con la tecnologia! Io non ci capisco un oscia con la tecnologia, quindi non ti posso dare consigli!^^ Comunque davvero-come sempre- molto brava..secondo me vince l'amore di Bella per Edward, perchè secondo me l'amore vince sempre! u.u secondo te? No! Non l'ho vista l'intervista, dove la posso trovare??? *Q* Un bacio, posta presto, tvb, Noe-

19/08/09, ore 14:48

no!io non l'ho vista l'intervista a Peter!!ç_ç!!peccato...cmq non lo so neppure io cosa rispondere!!l'amore per Edward è tantissimo ma l'odio per Jacob anche!!!non lo sopporto proprio!neppure se fosse un angelo,ho il ragazzo perfetto o dolcissimo!quindi....non lo so!!per me Edward potrebbe essere stronzissimo,cattivo e tutta ma lo amerei cmq!!!il capitolo è bello proprio!!^^Bella finalmente è tornato un pò alla sua vita!!^^brava brava brava!bacioni!e aggiorna presto!

19/08/09, ore 12:35

oddio adesso anche io ho bisogno di un sacchetto di carta^^ e magari anche di edward!!! nn so che dire davvero. ci vorrebbe jasper per capire la marea di emozioni che circolano in me^^devo dire che mi è piaciuto molto il capitolo e anche che nn ho la più pallida idea di cosa aspettarmi dai prossimi capitoli.so che farai un buon lavoro. SONDAGGIO: a bho! non lo so. io odio jacob in modo assooluto, ma amo edward in modo tale...... forse è un po' più grande. SONDAGGIO: si l'ho letta. adoro peter tanto quanto adoro carlisle ( e io carlisle lo adoro inesorabilmente!!!!!!!!)entra in modo perfetto nel personaggio*.* e poi è pure bello ^^'. spero di leggere presto altri capitoli e spero anche per te che ti si ripari il computer.!!! ti adoro. silvia

19/08/09, ore 00:15

Bellissimooooooo e sopratutto lunghissimo xdxdxd siiiiiiiiiiiiii ecco che arriva NEssie xdxdxd non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. Spero prima che parto :). Morsetti

18/08/09, ore 23:49

Ma cosa fai ?! Appena dico che posti circa una volta alla settimana tu sparisci ?? Cosi mi ferisci !! E mi fai impazzire .. Oggi in macchina mentre eravamo bloccati in un traffico immenso di ritorno dal mare mi sono persa nelle mie ignote riflessioni ee ... ho realizzato che non avevo ancora letto un tuo capitolo !? Ero sconvolta !! E nell'altra ora ho pianificato 100 modi diversi per torturarti .. eheh .. ma ti sei salvata in corner .. ^^ Con un capitolo proprio proprio bello .. si si .. come al solito tra l'altro !! Grazie per il chiarimento .. e comunque non mi dispiace mica un pò di depressione .. anzi a volte serve proprio .. Amore per ed o odio per jacob ?? .... Decisamente Amore per Edward .. ma che domande fai ?? Attenta a come manovri quel computer che se ci fai aspettare ancora così tanto poi non rispondo più delle mie azioni !

18/08/09, ore 23:09

sono una stupida, demente, deficiente e un'altra parola che mi insulti. perchè me lo merito. non mi sono per niente accorta che la fanfiction continuava dopo "fra le sue braccia" non avevo visto che potevo scendere oltre quel chappy. oggi me ne sono accorta e il mio cuore a preso a calci il mio cervello. mi sono messa a piangere pure. a quanto pare anche dala spazzatura scrivi molto bene, la fanfiction continua benix e a dovere, sembra che tu sia abbastanza determinata di quello che scrivi e invece alla fine di questi due meravigliosi e splendidi chappy mi dici o ke l'hai scritto nella spazzatura con i cani randagi (a quanto ho capito io ;-))))oppure che l'hai scritto senza sapere dove andavi a parare. quindi possiamo dire che se il tuo PC è un gran ritardato tu puoi benissimo viaggiare fra le nuvole e avere il cervello ben attivo per la ficcy!!!continua così keska!madò ho preso un colpo quando bella poi ha kiesto se jacob non era morto! infatti non ciavevo indagato molto se il cane effettivamente era morto...ma cmq è morto. Bella ha estremamente ragione, e pensa esattamente come l'avrei pensata io al suo posto...uccidere makkia l'anima per quanto sia stato giusto con il cane è cmq un atto sbagliato, ank'io come Bella avrei voluto che avesse fatto qualcun altro al posto mio, e lo so che è egoismo poi...ke skifo ke faccio! fossi Bella confesso che sul fatto ke ho ucciso un uomo nonmi sarei ancora ripresa, però al suo confronto sarei già scesa giù in salotto a rompere ai cullen e lamentandomi da ognuno di loro "ho ucciso un uomo e mo ke faccio? dimmi come devo fare pe scordare... e secondo te non dovevo farlo? e perkè l'ho fatto?" scusami ma io avrei fatto così ^^ avrei avuto bisogno di rassicurazioni. OLè IL GRANDE EVENTO STA ARRIVANDOOOOO!!!! e bravissima la mia Alice sei fortissima!!!io l'avrei stritolata ad Alice...quanto avrei voluto stare al posto di Bella almeno quando si abbraccia con Alice!!! aggiornaaa presto mia adorata Keskaaaa ah u'altra cosa comincia già a riflettere ki sarà il padrino o la madrina del frugoletto, mi piacerebbe immaginare Emmett e Alice padrino o madrina farebbero ridere assai ma so ke Rosalie è la più giusta...però sai i vampiri non hanno tradizioni quindi...E KE SIANO TUTTI E QUATTRO PADRINI E MADRINEEEEE!!!! SCUSAMI LA MIA IMMAGINAZIONE VA OLTREEE

18/08/09, ore 21:54

ciao!! splendido anche questo capitolo!! mi è piaciuta la tua risposta, ero terrorizzata all'idea di aver scritto qualcosa k ti avesse infastidita, mi sembrava di essere stata un pò ruvida... il ricordino di jacob sarebbe un figlio (mi ero insospettita x via della nausea ^^; banale lo so) cmq credo di avere capito cos'ha bella e nn è x niente 1 cosa sadicaXD continua così k vai fortissimo!!

18/08/09, ore 21:35

ODDIOOO!! ancora non ho letto nemmeno l'altra storia (di solito do la precedenza all'ordine in cui vengono postate le mie fic preferite) ma DEVO leggere questa... Perciò inizio da qui, poi leggerò anche l'altra ^^ A)La prima cosa che mi noto sono gli occhi neri di Edward.. Ma non gli possono portare del sangue, povero ragazz... vampiro?B)Rose... Cara... Forse esageri con gli esercizi... Insomma guardala!! Ora parla e non si vuole più togliere la pelle.. E' un miglioramento, giusto? (da notare che sto parlando con un personaggio di un libro..) C)Nausea.. Nausea.. *mazza alza le antenne* Dimmi che è quello che penso... Dimmi che L'EVENTO di cui parli nell'angolo autrice (spesso lo leggo distrattamente prima di iniziare la lettura del capitolo) è ciò che io penso... Oh oh oh... La liquerizia ha dato i suoi frutti *me maliziosa* D)Cos'è questo nervosismo al parlare di bende? non vogliono che veda i danni?? Sì, in effetti non è il caso...E)RITARDO!! Questa è la conferma, fra mia... XD io attendo "L'EVENTO".. Certo che fra è proprio un duro colpo per la nostra Isabella.. Speriamo che prima dell'EVENTO si riprenda un pò, perchè messa come è ora.. .non la prenderebbe bene... A meno che non si aggrappi all'idea del bambino per ricominciare a vivere... O_O ho appena avuto una illuminazione fra!!! Ecco perchè Alice non vedeva il futuro di Bella!! O_O tu. sei. un. genio. F)tesoro.. rileggendo hai scritto "in una morbida asciugamano bianco" correggi, va ^^ G)finalmente la ragazza si veste! Dopo tanto tempo.. In effetti sì, abbandona quell'aria da malata.. H)Primo: vuole sgranchirsi le gambe! O_O ri-alleluia!! Esce da quelle mura!! O_O che bel passo avanti ^^ secondo: 27 gradi?? Praticamente si muore dal caldo, per gli standard di Forks... I)a ecco... mi sembrava strano che uscisse.. oggi, che da me c'erano 39 gradi, sembrava di essere tra le braccia del cane... BRRRRR!! J)O_O esce davvero... incredibile come una sola parola di Edward possa cambiare le cose.. (eddy mio, ti adoro)K)Alice... Abbraccio.. *__* sono commossa... Franci solo tu manipoli le mie emozioni in questo modo... Tu le tieni in mano, e con le tue parole mi fai provare esattamente ciò che vuoi.. Ti adoro.. L)Se non altro i Cullen la mettono a proprio agio, fingendo di fare le loro attività tranquillamente... Effettivamente è un pò artefatto, ma almeno è convincente..M)MANGIA Lì!! O_O La ragazza sta superando (più o meno) tutti gli ostacoli.. Bene.. Meglio...N)Ma povera ragazza... Crede di essere debole... In verità è tutta colpa dell'EVENTO...(vedi come sono brava! Non ho detto quella cosa apertamente nemmeno una volta.. Così se qualcuno legge il mio commento... ... No... Speriamo che nessuno legga il mio commento XD)O)Ho finito.. E tu ti superi, SEMPRE... I capitoli sono sempre migliori, le emozioni sono sempre più tangibili, io ti adoro sempre di più (bella consolazione)... Tesoro, sto pregando che tuo padre possa essere misericordioso e che ti lasci usare il pc... DEVE farlo... Per il libro... Sisi, farei la fila sgomitando, perchè adoro tutto ciò che scrivono le tue manine fatate. Perciò ora vado a leggere l'altra storia ^^ Un bacione ^^

18/08/09, ore 21:27

"L'opposto dell'amore è l'indifferenza. L'odio invece è davvero simile all'amore. Consumarsi per l'odio verso una persona equivale in fondo ad amarla dato che il tempo e l'intensità sono identici." secondo me questa frase del mio mito spiega tutto....xD passando al capitolo te sei tutt'altro che noiosa...i tuoi capitoli appassionano come non mai...e sono a dir poco stupendi...continua così...alla prossima ps mi sa che sei entrata nel fan club "sfiga con il pc" come me..

18/08/09, ore 21:15

bellissimooooooo!!!!! finalmente Alice è tornata mi è mancata tantissimooooooooooooo!!!!! non so il perchè ma me lo sentivo che tra di loro sarebbe andata così.... Bella è incinta? se è così, povera piccola però credo che grazie al bambino\a che avrà riuscirà a superare tutto! Edward è sempre Edward il dolce tenero...va bé meglio che smetto se no scrivo tutti gli aggettivi positivi che esistono nel dizionario in tutte le lingue... Rose è sempre così gentile con lei se prima le volevo bene ora gliene voglio ancora di più!!!!! anche se il primato è sempre di Alice!!!!!ihihih e tu sei un' autrice bravissimissima!!!!!!mi congratulo tantissimo con te e mi dispiace per le torture al tuo povero computer ... chissà se potesse parlare cosa direbbe!!!!! anzi no non lo voglio sapere ihih

18/08/09, ore 19:58

ciaoooooooooo....non ho recensito gli ultimi cap perchè ero senza computer ma cmq mi collegavo con il cell x vedere se avevi aggiornato e devo farti i complimenti come al solito...mi piace tremendamente come scrivi e anche il corso della storia...ci vuole tempo x riprendersi da tutto quello che ha passato bella e sono contenta ke finalmente si sia ripresa dallo stato catatonico in cui era sprofondata...una curiosità: ma bella è incinta?! xkè troppe nausee,ritardo del ciclo e poi tu parli di un grosso avvenimento nel prox cap qndi ho azzeccato?!! a presto...

18/08/09, ore 18:35

uh che bello un nuovo chappy! *-* che carina la scena con alice mi è davvero piaciuta molto, si è proprio visto quanto sono legate... e poi alice è sempre e comuqnue alice! XD cambiando argomento, oddio io al posto tuo sarei impazzita con tutto quel casino con il computer! O.o meno male che c'è lo zio che lo aggiusta! *-* cmq... per il sondaggio... sai che non ne ho idea!? O.O ci sto pensando ma proprio non riesco a decidermi... nel momento in cui decido che odio troppo jacob poi mi appare tipo flash l'immagine di edward *-* e non ci capisco più niente! XD cmq... ho un dubbio. Bella sta così male per lo stress o per un'ipotetica renesme in arrivo? è solo la mia testolina contorta che si sta facendo un sacco di fantasie, vero? va beeeene me ne vado, ma sappi che tornerò! ok no così sembra una minaccia, ma dalle utlime righe che ho scritto ho tanta paura che lo sia... XD a presto baci ^^