CULLEN'S LOVE ♥
di keska

11/08/10, ore 15:15

cacchio, mado questi ultimi capitoli mi stanno facendo versare solo lacrime, è incredibile ueueu, credo che i guai siano passati, almeno lo spero ueue, e comunque a dirla a tutta, spero tanto che il parta vada bene, e che tu mi faccia il regalo di quel capitolo tanto pieno di zucchero lol. lo spero, complimenti ancora con il capitolo, e hai ragione la storia è tua, e l'hai resa in modo perfetta, magica portando avanti le tue idee, i tuoi enigmi, quando dico che sei la miglior scrittrice di ff qui in questo forum, lo dico perche è la pura e semplice verita, non lecchino, non sono questo tipo di persona, e le lacrime che mi fai versare, sono perche tu descrivi bene il tutto, ti stimo carissima, sei grandiosa..
ahah finisco questo mio monologo senza senso lol

11/08/10, ore 15:14

bene bene bene... sei la persona più SADICA DEL MONDOOOOOOOO!!!
ma si può far finire un capitolo così!!! tu ci farai venire l'esaurimento!!!! il capitolo è bellissimo!!! spiega tutto nei minimi particolari e ho avuto davvero la sensazione di trovarmi li accanto a Bella...
e adesso passiamo alla tua domanda...
solo felice di nnunciarti che le mie amiche FINALMENTE HANNO PARTORITO!!!
solo che una ha dovuto subire un cesareo giorno 7.. e l'altra invece ha avuto un parto normale l'8...

11/08/10, ore 15:01

Eccomi! Inchiodata ad EFP ad aspettare il tuo aggiornamento :D
Mio Dio, che emozione!! XD Mi sembra di essere lì con loro!
Il capitolo è tutto incentrato sul travaglio di Bella, che poverina, si è ritorvata davvero in una condizione disastrata. Inseguita dai licantropi, appena scampata dalla morte, e senza un medico. Ma nonostante questo, Edward era con lei, e tutto diventava perfetto.
Durante la sofferenza non ti accorgi quasi di ciò che sta davvero avvendendo. Sei concentrata solo sul dolore, non capisci altro. Quindi è stato bello leggere le frasi finali. La bambina, una parte di Edward e Bella, il frutto del loro amore, stà nascendo. Lei stà per diventare mamma. E l'amore copre il dolore.
Stupendo davvero, questi capitoli sono densi di emozioni! E' sempre un piacere leggerli :D
Sono sicura che sarà meraviglioso leggere della nascita. Quali saranno le emozioni di Bella appena avrà la sua bambina tra le mani? E quali saranno i sentimenti dell'Edward papà?? Che meraviglia!!! XD

10/08/10, ore 14:31

Allora io dico k è un capitolo pieno di suspance xkè i licantropi a mio parere hanno rotto le palle xkè rovinano sempre tutto ma Seth è sempre dalla parte dei Cullen e per questo gli sn grata!!!!Ora a Bella gli si sn rotte le acque e con lei c' è sl Edward credo k gli altri arriveranno in tempo per salvarli e farla partorire ma spero anke k Edward trasformi Bella!!!Io se fossi Bella dp essere diventata vampira andrei a cercare ogni licantropo e lo ucciderei visto k il patto nn c' è più ma nn Seth ovviamente!!!!!K altro dire,complimenti e nn vedo l'ora di leggere i prossimi capitolo!!!!Baci XD XD XD

09/08/10, ore 18:14

Scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scu...
...
Okay, mi calmo.
Oddio, ti prego, perdonami tesoro! Sono un'essere ignobile che non commenta da tre o più capitoli, ma ti giuro, GIURO che quest'estate non sono stata ferma un attimo, peggio del solito! Ma sono sempre la solita vagabonda, la tua vagabonda che ama le tue storie, macchè, le ADORA ASSOLUTAMENTE!!
Nonostante io sia stata così terribile nel non-commentare, non mi sono persa nè un capitolo nè un evento, e trovo che la trama già complessa della storia si stia evolvendo in modo ancora più avvincente e appasionante!
E poi, che dire di te??..Sempre più sadica, prolissa e geniale...esattamente come piace a me!!
Ho letto che sei stata a Pavia! Ci erigià andata? Ti è piaciuta?? Che peccato, se avessi saputo che saresti venuta e soprattutto se fossi stata a casa avremmo potuto uscire, e avrei potuto mostrarti le vere bellezze della mia città...la prossima volta avvertimi per tempo (se ti fa piacere conoscere di persona una pazza psicopatica che non recensice e si sente terribilmente in colpa, s'intende!) :)
Ma parliamo un pò di quest'ultimo capitolo. W-O-W! Che colpone di scena!! Come puoi anche solo pensare che una persona arrivi con la barba bianca alla fine di un capitolo del genere?!! Semmai con l'adrenalina a mille!! Potevo quasi sentire le contrazioni di Bella (no, non sono incinta xD) e sentivo come mia l'agitazione di Edward...
Ma cosa succederà adesso?? Quella poveretta di Renesmee riuscirà a venire al mondo in santa pace, o tomentata da quello zuccone di Paul?? (L'ho sempre odiato più di tutti i licantropi, secondo solo a Jacob!)
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo, che potrò leggere e soprattutto COMMENTARE fresco fresco di pubblicazione, dato che per un pò di tempo starò ferma in un posto solo (strano eh?!)
Ancora complimenti per la tua bravura fuori dal normale, scuse per il mio ignobile comportamento e...per la recensione chilometrica!!
Ciao ciao tesoro ;)
Ele

09/08/10, ore 11:58

Tesoro, ho fatto bene a non leggere questo capitolo ieri sera, o non sarei riuscita a dormire per la scarica di adrenalina che ho percepito nelle vene.
Cavoletti! Questo sì che è un capitolo dinamico! Mi è piaciuto dall'inizio alla fine, in particolare lo scontro coi lupi è stato da film. Seth è davvero il mio preferito, e quando ho letto quella frase sull'imprinting, mi sono sollevata.
CAvolo, Edward non può morire ù.ù
Ora ... non immagini che gioia vedere i nostri eroi intrappolati in una casetta nel bosco, a Bella si son rotte le acque, Edward dovrà aiutarla a partorire?
Oddio, so che è dolorosissimo, ma partorire col proprio marito ... lo trovo romantico. Non sarà la stessa cosa per Bella quando dovrà sopportare le forti contrazioni ecc ecc, ma di sicuro, dopo il parto, e dopo tutte le disavventure, pensereanno al momento del parto come qualcosa di unico. O forse mi sto a fare troppi film in testa XDXD E bravo Philip che è intervenuto! Riusciranno a trovare la piccola Kate? Oddio, ti auguro buone vacanze, mio tesoro, però voglio il seguito *ç* Brava!
Love you =***

08/08/10, ore 23:00

Come sarebbe non c'è niente da ristabilire? o.O
Tesoro, ti voglio bene, ma stai attentando alla mia povera vita XD
Sai, credo che la reazione di Bella sia comprensibile. Ho provato a mettermi nei suoi panni: cavolo, 9 mesi porto in grembo mia figlia, mi abituo alla pancia, diventa motivo d'orgoglio, inizio ad amare il mio nuovo corpo ... è normale che si presenti il terrore di fronte alla prospettiva di separarsene, no?!
Assolutamente, credo sia stato un capitolo necessario e ottimo (che novità! ù.ù).
Bene, corro all'ultimo cappy postato! *_*
Sono curiosa, ma spero che Sam possa ragionare :|
p.s. io voglio avere 10 figli con Edward XDXDXDXD

08/08/10, ore 19:13

--> O_O Oh.Santissima.Miseriaccia.
Tutto un sogno? Beh, sono contenta, perché Philip non è morto (che idiota che sono!!! Conoscendo il tuo amore spassionato per questo personaggio, come avresti mai potuto permettere che morisse??!! Avrei dovuto pensarci prima <.< *me tapina*); al contempo sono estasiata di fronte agli elementi surreali/onirici (corvo in primis) che hai inserito !!!!!! Cavolo, il delirio porta brutti scherzi, e siccome tu hai dovuto gestire proprio la mente di Bella in preda al delirio, è naturale che le cose siano confuse. Sarebbe strano il contrario, no?!
Corro ai prossimi ^_^
BRAVISSIMA =*

07/08/10, ore 18:42

ç_ç Povero Philip. Era un personaggio misterioso, ambiguo, a tratti subdolo, eppure a me piaceva terribilmente. Non so, era attraversato da quell'aura carismatica che poche persone possiedono. Il suo funerale mi ha davvero commossa, anche se ... beh, ho amato la sua forza di volontà, il suo desiderio di vedere Bella vivere nella felicità. Ora sono proprio curiosa di sapere come uccideranno la reincarnazione terrena di Jacob. Cavoletti! Però, siccome questo cappy era pieno di emozioni, ho bisogno di cambiare lettura ç_ç
Corro alla tua OS Lussuria
=***

07/08/10, ore 18:11

O_O Un genio. Un vero genio.
Mi vuoi morta, mi scrivi capitoli da infarto, e sei un genio.
Avevo intuito della non-morte di Jacob, ma non avrei mai associato il tutto alla leggenda narrata attorno al fuoco. Complimenti, che te lo dico a fare?
Proseguo con la lettura =***

06/08/10, ore 23:16

ciao!!
sarò sincera, seguivo da sempre la tua FF, anzi è la prima che ho letto quando ho scoperto EFP!
ad un certo punto, però ho smesso di leggerla, non so neanch'io perchè, l'ho persa di vista...
ma ora sono tornata fedele.. in circa un paio di giori l'ho riletto tutta, recuperanso i 20-25 capitoli che mi mancavano..
e posso ben dire che la tua storia è magnifica, anche se leggeremente ingarbugliata (in senso buono!)
appena letto l'ultimo capitolo ho pensato: poveri, sonu un pò sfigati, eh!!
intendo, gliene capitano di tutti i colori!!
però sono sempre bellissimi e super innamorati!!
ora, sono spersi in un bosco, e bella è lì lì per partorire in una casetta..
poooooooovera!!
per favore, posta presto che sono curiosa di sapere TUTTO!!

06/08/10, ore 15:40

Ciao! Da un paio di giorni ho scoperto la tua storia... E non mi sono fermata finchè non ho finito di leggerla! Che dire... dimostri di avere una grande passione e di conoscere molto bene l'intera saga. Ora che ti ho scoperta ti seguirò e andrò a leggere altri tuoi racconti. Complimenti! La storia che hai creato è stupenda!!! E poi anche io amo le parti in cui è Edward a raccontare... *_* Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Un bacio! :)

06/08/10, ore 14:30

Chao ti volevo dire che mi è piaciuto moltissimo come stai modificando la storia è una versione diversa ed inaspettata. Per questo splendida!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito un consiglio se vuoi rendere il parto realistico non far passare troppo tempo dalla rottura delle acque alla nascita della bambina (lo dico per esperienza). Ti saluto Chao!!!

06/08/10, ore 09:28

Ciao cuore! Scusa se non commento da tanto ma non ho avuto molto tempo. Allora. Ho letto il capitolo tutto d'un fiato e non mi sono neanche accorta della lunghezza! Sai che non sapevo che le acque si rompessero dopo le contrazioni?! Bhe, da piccole non ci dicevano forse "leggendo s'impara"!? Ecco, questo è il caso. xD Comunque ho trovato l'Edward Pov molto entusiasmante, davvero. Sono sempre più contenta che questa storia vada avanti, ormai me ne sono affezionata moltissimo, la seguo da quando l'hai postata per la prima volta! ^^ Comunque buone vacanze tesoro, non smettere mai di scrivere, sei troppo brava! A proposito: che fine ai fatto?! è da un sacco che non commenti più la mia storia.. beh, suppongo tu abbia avuto da fare; spero però che tornerai presto fra di noi! ;) Un bacione, a prestissimo!

06/08/10, ore 09:14

Questo non è un capitolo è una bomba!!!!! Non so se ti rendi conto di quello che scrivi ma questo è davvero sensazionale!!!!! Complimenti mi piace tantissimo questo Edward che cerca di salvare sua moglie e sua figlia però ancora una volta è stata Bella a mettere in pericolo tutta la sua famiglia ma non è un po' immatura?! Una a quel punto della vita secondo me dovrebbe essere un tantino più responsabile se non altro per tuo marito e tuo figlio perchè gli devi qualcosa, la tua vita e la tua presenza nella loro vita, perchè loro ti hanno scelto quindi sei quello che volevano e tu non puoi più pensare come quando loro non c'erano. Secondo me è così, è inevitabile che una parte di libertà deve venire per forza meno quando si è in due, se non altro per amore dell'altro. Comunque grazie per questo capitolo perchè tu non sai che sono particolarmente affezionata a questa ff: è stata la prima ff in assoluto che ho letto quindi pendo dalle tue labbra anzi dalla tua penna. TI prego continua a postare, magari più veloce!!! A presto un bacio.