CULLEN'S LOVE ♥
di keska

24/06/09, ore 13:49

oh! oh! oh! ohhhh NO!! Bella, edward, CANE MALEDETTO!!!! NON CI POSSO CREDERE!vuole violentarla!! cioè ma io non posso aspettare cosi tanto per il tuo prox aggiornamenteo! Qst ff è una droga e è sempre + bella! cmq.. testo comprensibilissimo. (fossi in bella inizierei a fare un pò di free climbing fuori dalla finestra, certo che cn il suo equilibrio.. uhm, come si dice dalle parti mie JACOB STA VERAMENTE FUORI DI COCCIA!

24/06/09, ore 13:46

ò_ò ma quanto lo odio quell'essere inutile e peloso, ma cosa ti salta in mente? bravo ragazzo? ma io ti fustigo se lo ripeti ò_ò. capitolozzo bellissimo ma mi hai messo un magone in gola :( la sfiga di quella povera ragazza non ha limiti, pure tu che ti accanisci però! ecchè cappero ^^. per il sondaggino le tabulazioni che hai usato me gustano mucho di quelle precedenti besos

24/06/09, ore 13:46

Ecco, queste sono le ff che adoro! Quelle in cui Jacob fa il cane bastardo e fa soffrire Bella! Come promesso, ecco la recensione per la tua ff, keska! Inutile, mi piace troppo questa storia e ogni volta che posti mi sento feliceeeeeeeeeeeeeee!! Adoro le tue storie...si era capito, vero? XDXD Comunque non vedo l'ora di leggere il pov di Edward e sapere come intende uccidere il cane (io propongo di: 1) privarlo dei peli, 2) cospargerlo di benzina, 3) dargli fuoco, 4) scuoiarlo ancora vivo e 5) impagliarlo e dare le interiora in pasto ai...oddio, stavo per dire "ai cani" ma dubito che il branco (ma perché non fa nulla?!?!?!?! Pezzi di scemi, voi e la vostra fissa per i vampiri!) gradirebbe. Quindi diamole in pasto ai corvi XDXD Posta prestissimoooooooooooooooooooooooooooo!!

24/06/09, ore 13:38

O.O è proprio fuori il caro Jake, non c'è che dire, il testo è perfetto, continua così, la storia è bellissima. Complimenti Lisa

24/06/09, ore 13:31

ops scusa mi sn dimenticata di risp al sondaggio..cmq per me è molto comprensibile ma lo era anche prima..mi piace molto come scrivi e riescia a farci immedesimare nel personaggio...

24/06/09, ore 13:29

ciao cara! come prima cosa: maledetto jacob! io non lo sopporto più!!! il capitolo, nonostante sia molto triste, è bellissimo e scritto come sempre benissimo ^^ hai trasmesso molto bene il dolore della povera bella! cmq edwarddddddd muoviti! salvalaaaaaaa! non vedo l'ora del salvataggio!! ^^ sono contenta che il prossimo cap sarà pov di edward! chissà come si sente lui! il testo è comprensibilissimo anche adesso ^^ cmq mi piace molto come tratti il carattere di ogni personaggio! sei riuscita a rendere benissimo la rabbia e galosia del "nuovo" jacob! al prossimo cap! baci =* p.s è vero cmq xD ti trovo davvero simpatica xD

24/06/09, ore 13:28

ehi ciao...mi potrei quasi offendere x nn essere stata assunta come psicologa..scherzo...ma cmq puoi sempre chiedermi consigli..qlcs prima o poi capirò di psicologia..xd..ritornando al cap..beh che dire...Jacob è un animale(grande conclusione devo dire!!si sapeva già xdxd)..nn vedo l'ora di legg il prox..povero Eddino sarà distrutto e spero x la tua salute e anche x quella di noi lettrici che riuscirà ad arrivare prima della scadenza del quinto giorno..nn posso immaginare jacob che violenta Bella o che ci va a letto!!!no no no!!!ciao

24/06/09, ore 13:26

io trovo che la scrittura che usavi prima andasse molto bene ma anche questa nuova va bene.... anche se io non faccio molto caso alla scrittura ma al contenuto!!!!!!! certo però che jacob in breaking dawn mi sta leggermente simpatico ma nei primi tre proprio no! comunque la sta trattando molto male non si fa cosi quando ami una persona ma ormai è risaputo che soffre di gravi instabilità psichiche! come faranno i cullen a ritrovarla???

24/06/09, ore 13:24

Drin Driin. "Caius? Senti, non è che ti andrebbe una pelliccia di licantropo impazzito nuova di zecca? Te la regalo se vieni a prenderla con tutta la tua guardia. Non m'importa come uccidi la bestia basta che tu lo faccia. Grazie" Okay. Dimmi te come non si faccia odiare e volere morto questo Jacob. Più leggo ciò che combina e più lo odio. Spero che Edward lo faccia a spezzattino!
Alla prossima. baci

24/06/09, ore 13:15

odio jacob, che bastardo..tesoro le crisi isteriche mi veranno sempre...mo ti prego fai che edward la salvi, poverina posta presto ps: lo sai, sei grandiosa

24/06/09, ore 10:36

...oddio cara, sul tuo sogno non posso aiutarti, non sono una psicologa e non faccio nemmeno il liceo psicopedagogico!...comunque penso che il sogno sia un indicatore del tuo bisogno di affetto, sia paterno che non, tipo una spia di allarme!...o almeno, così è come l'ho interpretato io, poi non so te l'ho detto: non sono una psicologa! ma molte mie amiche si confidano con me, non tanto per essere compiante ma perchè sono una buona ascoltatrice e, eventualmente, so dare consigli equilibrati! e se vorrai potrò ascoltare anche te...mi farebbe piacere conoscere meglio la mia scrittrice preferita! XDXD ovviamente se prima non la uccido....il che, dopo questo capitolo è moooolto probabile...spero che edward si sbrighi a rintracciare quello schifo di un cane, o ci penso io a lui....*ringhia furiosa* ah, un ultima cosa....BRAVISSIMISSIMA, il disegno è davvero notevole!...ma l'hai fatto davvero tu?!?....altro che medico, datti all'arte!!!! complimenti davvero per tutto, a presto! un bacione, ele

22/06/09, ore 10:48

Questo capitolo mi ha fatto venire, per la prima volta seriamente, voglia di uccidere Jacob! XD E' insopportabile... Sei riuscita a farmelo quasi odiare, quando in verità alla fine nei libri della Meyer mi stava anche simpatico tutto sommato. XD Ma alla fine dai, come si farebbe a non odiarlo per quello che gli fai combinare in questa storia? XD Comunque bello il capitolo, molto emozionante. Son stata con l'angoscia per la prima metà e poi mi è montata la rabbia. XD Ed ora la curiosità si moltiplica... Per il sogno non credo di essere in grado di interpretarlo, in verità vorrei sottoporre anche i miei a qualcuno che sappia farlo perchè giuro che ne faccio di assurdi! XD Eh... Col moroso abbian dovuto rimandare tutto... Storia complicata... Vabbè, si recupererà! :) Un abbraccione dalla Mamy! ;)

21/06/09, ore 22:15

Il sondaggio è tornato!! Dunque, il sogno lascia intendere che sei molto insicura, che hai paura. Però il padre che non era tuo padre... Mah! Poi è un sogno strano, perchè ti metti a dondolare le mani del tuo fidanzato come se foste bambini. Quindi magari vorresti anche tornare bambina o cercavi la serenità nella tua infanzia. Però tendi anche a vedere il lato positivo delle cose (ma dove? Sto sclerando, sono impazzita) perchè il prete è distante, quindi hai ancora tempo per dire allo sposo che non lo ami. Va be', lasciamo perdere, comunque a parte i sogni anche io mi sa che ho dei problemi anche io. Psicologigi come te. Me li risvegliano i viaggi in macchina, a te no? Mi metto a pensare alla mia vita, ai miei amici... Mah! Adesso vengo alla ff: Spero solo che la prigionia di Bella duri poco, perchè mi mette una tristezza incredibile! Povera ragazza! Io nelle sue condizioni sarei già svenuta se non buttata direttamente giù dall'auto in corsa! Però lei trova la forza per usare il cervello. Brava! Ma Jacob deve sempre rovinare tutto? Edward DEVE trovarla, è importantissimo! Jacob vorrà mica farle del male? No, dimmi di no. Dimmi che non vuole stuprarla. E dimmi che entro pochi capitoli Jacob sparisce definitivamente. Va be', comlplimenti anche per il disegno, aggiorna presto!!

20/06/09, ore 09:29

malefico jake....oddio ma qnd muore qusto? sta davvero rompendo l'anima e ke cavolo!!! ...nn hanno mai 1 attimo di tregue e ke dire è diventato davvero un pervertito, ma daltrode da uno cm lui ke ci si può aspettare??? vabè il cappy era bellix...povera bella tt le disgrazie sl lei le prende....ah e ke dire??? ma certo ke noi ti vogliamo bn...xò nn suicidarti xD SE NO KI PENSA AD AGGIORNARE???!!...ovviamente skerzo...baconi grandi grandi