CULLEN'S LOVE ♥
di keska

31/08/09, ore 13:33

O____O Oh My God! XD Vabbè... Comunque percepivo qualcosa nell'aria u.ù Strano... XD Di solito io non ho sentore delle cose finchè non me le trovo praticamente davanti al naso... Ehm... Vabbè XD tornando alla recensione del capitolo, c'è molta tensione, è emozionante! Povero Edward... Ma anche povera Bella! Subito a pensar male lui {e noi a seguirlo XD, abbiamo una fiducia in Bella che è tutto dire} ma poi ha capito, per fortuna! Ed ho tirato un sospiro di sollievo, che ovviamente è morto sul finale. Perchè ora immagino le mille domande che si farà Bella... Poverina! La fai proprio soffrire questa povera ragazza... Brava! u.ù La mamy è soddisfatta di te XD Ok, ora vado a preparare il pranzo. Besos! Attendo il prossimo chappy ;)

31/08/09, ore 11:22

ahahahahahahah vb te lo concedo! ma nn entreranno tutti in casa mia^^ nn so che fare =( ....ok deciso facciamo decidere a loro^^ edward: per me va bene basta che sto con bella^^ bella:anche per me va bene emmett: nn ci sono problemi. vero rose? rose:altrochè =) alice: grandioso verrò a rifarti l'armadio nuovo^^ jasper: *_* povera te. cmq anche per me va bene. esme: ma certo cara!!solo nn vorrei sapararmi da carlisle TANTANTAN..... come la mettiamo? andiamo a vivere tutti insieme? mi è venuto in mente all'ultimo ( giuro) che bella nn poteva suicidarsi. nn ne avrebbe avuto motivo. anche se avevo pensato a cose più assurde^^' bravissima come sempre TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB. silvia

30/08/09, ore 23:53

Sono tornata! Guarda, non importa l'ora ma sono qui a leggere tutti i capitoli nuovi di questa tua meravigliosa storia. Grazie anche per avermi acceso un cero. Allora, sono tutti veramente fantastici, soprattutto l'incontro con Alice è stato qualcosa di veramente particolare. Davvero, non mi aspettavo un abbraccio simile. Poi, sono anche felice che Bella almeno continui a parlare con Edward e che non si sia rinchiusa in se stessa di nuovo. Sarebbe stata una vera tortura! Guarda, la tua ff mi sconvolge sempre nel profondo, non so cosa pensare, sei troppo brava e poi leggere tutti questi capitoli di seguito non credo abbia fatto bene alla mia salute mentale. No, direi di no, ho il cuore che batte troppo forte perchè sei davvero troppo brava. Allora, Bellina ce ne ha messo di tempo ma finalmente ha capito, il che è un'ottima cosa, la domanda che sorge spontanea è la seguente: Quando lo dirà ad Edward? Spero veramente presto, il mio povero cuoricino non reggerebbe ad altri segreti tra lei e lui. Poi, sono davvero felice che tu abbia fatto spoiler almeno sul fatto che la risposta alla domanda "Chi è il padre?" illuminerà Bella già dal prossimo capitolo che spero sinceramente non sarà fatto solo dai pensieri contorti e masochisti di Bella che mi fanno venire la tristezza. poi, se non sbaglio hai continuato con i sondaggi, mentre non c'ero. All'ultimo rispondo subito: sono 1.75 abbondante (questo perchè non mi misuro più da un po'). Poi, i pov Edward sono un'altra delle cose meravigliose che scrivi, così dolci e teneri. Quanto alla morte di Bella... MA SEI PAZZA! E' ovvio che la voglio viva! Certo certo, a parte il povero Edward ne risentirebbe parecchio anche il mio povero cuore. E tu non vuoi che io muoia giovane, vero? VERO? No, ne sono sicura. Abbastanza. Altro sondaggio, è più grande l'amore per Edward. Di sicuro. Sopporterei di più che Bella si riappacificasse con Jacob che se si mettesse con uno che non fosse Edward. Finito questo piccolo poema, che spero tu abbia letto (se non lo hai fatto ti perdono, data la lunghezza) vado a dormire (seee, come no) data l'ora. Spero che il tuo computer si riprenda presto. Aggiorna presto!!

29/08/09, ore 22:35

Oh.Mio.Dio. Beh, cmq lo sospettavo XD però hai reso il cappy una continua sorpresa, e fino all'ultimo mi son detta "E' incinta o no?" Molta azione, molta tensione, molta adrenalina (o cmq è quello che ho recepito muhahahah). Edduccio è sempre un puccioso *_* Ma lo sai che, nel momento in cui Carly stava per farle una siringa (credendo che avesse ingerito la scatola di sonniferi), mi hai fatto prendere un colpo? Esclamavo da sola davanti al pc "Poveraaaa, ed ora??" Poi tutto bene, dai XD Aggiorna prestoooooooooooo! Baciii

29/08/09, ore 17:17

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!! Ecco come sono rimasta dopo aver letto la fine del cap....cavolo keskuccia, vuoi farmi morire d'infarto tu eh???? Meno male che si chiarirà SUBITO chi è il padre perchè sennò ti venivo a prendere sul serio...Eddino paparino...che bello, nn vedo l'ora accidenti... Posta prestissimo...anche se io nn ho diritto di parole. Ah, io sono alta 1 e 75..ma nn mi definirei gigante!!!

29/08/09, ore 16:21

*mazza, dopo che suo padre ha completamente spento ogni cosa per stare al pc, si accinge a riaprire la pagina di questa benedetta storia* *la sua faccia è circa questa: *_________________* sisisisisisisi! finalmente leggo!!* XD Prima di tutto complimenti per le storie scelte... Te lo meriti davvero franci, e non scherzo... *mazza nota il pov Edward, e avvicina a lei i famosissimi fazzolettini tempo XD* A)Ok... ho capito lo svenimento... A volte le visioni di Alice sono parecchio incerte... Solo tu potevi creare una cosa del genere, mi complimento... Tu, cara mia, sei un pò subdola (affettuosamente) perchè ci vuoi far preoccupare anche quando non serve... XDXD B)vedi? è tutto un fatto psicologico... Perchè ora tutti sono convinti che lei si stesse per suicidare, anche se il battito ed il respiro sono regolari... Povera ragazza, è solo colpa della sua goffaggine... (e dell'evento XDXD si, sono ossessionata. No, non penso solo a quello. Si, lo metto solo perchè sono certa che quando dico la parola EVENTO tu ti metti a ridere, perchè io lo ripeto continuamente XD) C)E' colpa tua se ora ridacchio perchè immagino la faccia isterica di Edward mentre allunga schiaffetti al suo amore XDXD D)Ma che schifo, poveretta...E' costretta a bere acqua e sale... Certo che la situazione è un pelino ironica XDXD Perchè lei, poveretta, non capisce che succede... L'unica cosa che mi dispiace è il povero Eddy, che è terrorizzato.. D)sisi.. cammina amore, cammina... che passa.. XDXD al massimo si sveglia un pò di piu' XDXD E)Ma poveretta... Ora pensano che lei non si ricordi!! ma ascoltate sta povera ragazza!! Ora sta scalciando.. MA SCHERZIAMO??? F)ah ecco... ora l'ascoltano.. ma guarda te se dobbiamo arrivare a questi mezzi... O.O povera ragazza... (è mezz'ora che dico "povera ragazza" xD) G)ignora il fatto che il mio sorriso si allarga sempre di più, perchè sento che presto scopriranno "L'EVENTO" XD (tu immaginati io che lo pronuncio con reverenza, un coro di angeli, una luce divina illumina il pc)H)Evviva le turbe mentali di EDWARD!! XDXD Ma quando imparerà questo ragazzo che la goffaggine di sua moglie non è colpa sua?? cioè... se un meteorite cade su Forks e la schiaccia non è colpa sua... se lei inciampa e ruzzola giù da una montagna non è colpa sua.. XD scusa, mi facevo prendere la mano... meglio che concentri tutta la mia ironia sulla parodia, va! I)Hai scritto "mi credo" penso tu volessi scrivere "ma credo"J)*_____* BENEDETTO FOGLIETTO ILLUSTRATIVO!!! Che quella casa farmaceutica sia benedetta XDXD Sì, le ha causato tutto ciò, ma almeno ha capito... siiiiiii! ora però sono stra curiosa circa la reazione di Edward... *_* dammi un attimo, leggo l'angolo autrice e la risposta al commento.. K) . . . . . . . . .. DI CHI è QUESTO BIMBO?????????? *mazza sclera* no... no! non c'è bisogno di chiederlo, voglio sperare! O_O franci!! O_O *piccoletta vicina ad un collasso* L)*_* jasper e i soldatini... *_* ma quanto ti adoro fra??? Usi come esempi la mia fanfiction!! *_* ti adoro indiscutibilmente... M)Ora mi hai messo la pulce nell'orecchio... Una frase che ti ricorda un periodo della tua vita??? *piccoletta attende spiegazioni* N)ok, finito... Franci non devi ringraziarmi... tutto ciò che io ti dico è vero... Tra l'altro grazie a questa storia così bella, che adoro leggere, che mi fa provare così tante emozioni, che oggi è finita nelle storie scelte, che è unica ed originalissima, nonchè scritta perfettamente *mazza riprende fiato* ho trovato una grande amica, che adoro ancor più della sua storia... Ti voglio bene franci... *mazza prende un fazzoletto Tempo*

29/08/09, ore 15:55

perdonami se non ho recensito subitoooo!!! cmq... sono rimasta sconvolta dal modo in cui l'ha scoperto!!! interessante però :D sei stata molto creativa :D sapervo che era incinta, l'avevamo immaginato tutte (pensoXD) cmq aaaaa non vedo l'ora di scoprire la reazioni di eddino!!! se avesse potuto leggerle nella mente sarebbe svenuto di certo XD huhuhu cmq bravaaa!! ah ho proposto le tue storie tra quelle scelte XD spero non ti dispiaccia :D

29/08/09, ore 15:39

Ciao bellissima ;) Allora finalmente ho dato una risposta ai miei dubbi! BELLA E' INCINTAAAAAAA! *Balla la rumba*.. Solo che c'è una cosina che mi ha un po' meno fomentato... Cioè la domanda di bella che si porrà poi.. "Di chi è il bambino?" Quando l'ho letta mi è andata di traverso la caramella. Vabbè, si vedrà! ..Poi ho capito esattamente Bella quando le stavano per infilare la siringa.. Quel senso di impotenza, tutti ti credeno Scema.. :S Per quanto riguarda il sondaggio diciamo che sono nella media, 1.65 ^^ Un bacione, al prossimo capitolo! P.s : Ecco a te un sondaggino, "LA TUA ARMA PREFERiTA??" xDD Che Ragazza scema che sono!!

29/08/09, ore 09:24

Ciao Fra! Direi che potrei darti tranquillamente la mia laurea in farmacia e farti lavorare al mio posto, dato che le tue competenze medico-terapeutiche sono di gran lunga superiori rispetto alla media!!!! Brava, hai trattato magnificamente una intossicazione da benzodiazepine, si vede che sei accorta e che ti sei documentata. Ma c'è di più: non basta sfogliare qualche pagina di internet per dirsi padroni della materia, e tu hai ricreato perfettamente tutta la dinamica del trattamento tossico previo-Pronto Soccorso! Brava, brava, brava!!!!! Eddy colpito dall'illuminazione di aver preso un granchio mi è piaciuto molto, ma perchè non inserisci qualche suo Pov in più? Capisco che mettersi nei suoi panni non sia una cosa facile, ma credo che darebbe una svolta alla storia, diciamo pure una botta di vita!!!Non fraintendermi, ma è da parecchio che leggiamo solo le sensazioni di Bella e credo che sarebbe interessante seguire anche le turbe mentali di Eddy... cmq, il mio è un umile consiglio alla madre genitrice di una storia stupenda...! Ho delirato abbastanza, attendo i nuovi sviluppi! Baci endif

28/08/09, ore 22:59

NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!il taglio strategico e poi anke lo spoiler:come faccio ad arrivare al prossimo aggiornamento????help me!!!complimentissimi ancora sei bravissima davvero!!!la tua ff è spettacolare! =[ morsetti da una pseudo-nana 1,58 e mezzo(ci tengo a prercisare il mezzo!) ciau kikki

28/08/09, ore 22:53

Bellooooooo! Soprattutto la reazione di Bella alla gravidanza!!! Ahahaha mi ha fatto morire dal ridere e sì lo so che questa è una cosa seria ma non sono riuscita a trattenermi!!!!! E quindi io ho fatto i vermi per nulla!! Dovevo immaginarlo visto che ho fatto la stessaidentica cosa con le aspirine! Ma io quanto amo Carlisle??? ma tanto tanto!!giuro all'inizio del capitolo quando Edwad non voleva spiegare la situazione stavo avendo una LEGGERISSIMA crisi isterica e stavo spaccando la tastiera ma poi (ringraziando il cielo) non l'ho fatto! Ci vediamo al prossimo aggiornamento ciaooooo!!

28/08/09, ore 22:42

e ah a proposito del sondaggio...madò ho letto alcune recensioni...superano tutti il 60! oddio! sono proprio nana...14 anni e un brutt 1,56-57! sigh sigh Alice! apriamo il club delle nane...

28/08/09, ore 22:29

nooo avevo scritto la recensione e mi si è cancellata... T.T vabbè ricominciamo... allora... ah si... piccola premessa prima dei commenti sul cap, voglio dirti che mi è piaciuto davvero moltissimo, ma mi ha messo un'angoscia assurda! o.O non voglio che tu fraintenda, sappi che questo chap mi ha trasmesso emozioni e sensazione dei personaggi davvero intense, ti devo proprio fare i miei complimenti ^^ però immaginarmi al scena di edward che le fà bere l'acqua e sale dicendole che starà bene e lei che si fida e continua a vomitare e lui che continua a farle bere, poi non le credono che non ha preso tutti i sonniferi e alice che non riesce a vedere il suo futuro... o.O ripensandoci mi vengono le lacrime agli occhi... angosciante, però mi è piaciuto davvero tantissimo! cmabiando argomento... l'altro giorno mi sono riletta un paio di capitoli della tua ficcy (si lo so non è normale... -.- che ci vuoi fare...) e ho iniziato a pensare ad una cosa che non avevo tenuto minimamente in considerazione... la cosa che si muove/non muove dentro al pancia di Bella... non è del pulcioso, VERO??? no perchè sennò altro che cpaitolo lasciato in sospeso (di proposito oltrettutto grrr) questo sarebbe davvero capaci di mandarmi all'altro mondo! o.O oddio il solo pensiero mi fa venire i brividi brrr che schifo! no, no e no, il bimbo/a non PUò essere di quel quel... coso! se succede una cosa del genere ti dovrai sentire responsabile per i meii eventuali problei alle coronarie e/o eventuale infarto... non ti peserebbe la perdita di un'affezionata lettrice/recensitrice (dubito che questa parola esista XD ) /sostenitrice?! XD cmq... la recensione sta diventando troppo lunga... un'ultima cosa... volevo dirti che ho apprezzato davvero molto il pov Edward, soprattutto l'ultima frase, la vita di bella come acqua nelle sue mani, davvero bellissima, terribile ma bellissima *-* mi sto dimenticando qualcosa... le minacce di morte (mia e tua) per un'eventuale paternità del cane... fatto! comemnto positivo sul cap... fatto! che altro... ah il sondaggio... beh em... gigante direi.. eheheh 1.72 XD ok prima di alsciarti in pace... mi piacerebbe moltissimo legger un pov edward anche nel prossimo cap, vedere che emozioni prova per la gravidanza di bella e per l'insicurezza sulla paternità del bimbo... non so se è nei tuoi piani però volevo dirtelo lo stesso... a prestissimo (perchè tu non puoi lasciarmi con questo dubbio atroce "è non è il figlio di quell'affare inutile che per fortuna è morto? XD) un bacio cara ^^

28/08/09, ore 22:26

AHAHAHA! devo proprio ammettere che mi hai fregato!ho pensato al peggio...che la situazione sarebbe precipitata ecc...ah per l'alter ego no medicina no^^ troppi anni...però di carattere e di passione per i libri siamo identici...io voglio studiare legge ;-). cmq devo dire ke questo capitolo mi ha donato il sorriso e il divertimento per l'equivoco ahahahha. mi faceva ridere come andavano le cose "alice oscillava, edward camminava, carlisle ci seguiva..." madò sono scoppiata a ridere. cqm io temevo kissà Edward e Carlisle davano una medicina troppo forte e per giunta sbagliata e quindi Bella ne avrebbe...vabè ero un piccolo timore...poi quando Bella cerca di far capire che c'era un equivoco e Edward non l'ascoltava, mi è cresciuta un'agitazione un pò troppo eccessiva che mormoravo "CULLEN!!! FIUTATE IL BAGNO! FIUTATE IL LAVANDINO, FIUTATE L'ODOREEEEE DEI SONNIFERI NEL LAVANDINOOOOOOOOOOO" ma Edward non ascoltava nè me nè Bella e ho dimenticato che io ero fuori dalla scena e ho scalciato ank'io convinta di essere nelle braccia di Edward...in altre circostanze non mi sarebbe dispiaciuto affato ;-)...cmq ank'io accendo un lume alle persone scomparse...ehy keska se io scompaio mi accendi il lume oppure mandi l'argomento a "ki l'ha visto?"^^! sai ke ank'io ho nei giorni recenti ho avuto una reazione simile a quella di Bella. sisi...brutti giorni...pensa ke ho mandato un mex al cell di SIRYA e ho scritto "non posso essere felice. non posso felice. basta. non vediamo ci più è meglio non voglio vedermi con le persone ke mi fanno felice ho paura ke la felicità mi venga tolta dalle mani di nuovo ingiustamente. senti non posso più tenere i libri di twillight te li cedo non ce la faccio a possedere ciò ke mi rende felice..." insomma perkè i miei ke sono quasi del tutto inesperti di computer, quando ho detto di mia volontà che faccio parte di un gruppo "twilight family" su msn e quando mi hanno vista chattare con persone sconosciute senza darmi il tempo di spiegare mi hanno tolto il decoder di internet giurandomi ke non avrei più avuto modo di navigare. ma era così ingiustoo! così quella notte decisi di soffrire fisicamente siccome niente...ehm..niente "problemi mensili" ho dormito a terra senza cuscino accanto al mio letto e mi stringevo con le unghie i bracci madò ke sofferenza...ma il giorno dopo mi sono subito ripresa sempre con un un volto duro e scuro mi son fatta lo zainetto e mi sono traferita da mia nonna, disperata facevo avanti e dietro: andavo a piangere dal mio amico a quattro zampe klaus e andavo nella stanza degli ospiti a piangere sul cell mexaggiando con SIRYA che mi ha fatto venire il colpo di genio! e così entro quella si risolse tutto per il meglio grazie a SIRYA e mia zia ke appena ha saputo da me su consiglio di SIRYA si è skierata dalla mia parte capendo subito ke era esagerata la reazione dei miei e poi sapeva ke il gruppo era innocuo Santa Emma! mia zia;-) scusa...spero ke ti svegli subito...aggiorna prestissimo un kiss!

28/08/09, ore 22:25

Lo sapevo che era incinta!U.U Me ne ero resa conto capitoli fa...capitolo stupendo...e anche comico...povero Edward sta impazzendo...XD Comunque io sono alta 1.70 metri...mi piacciono troppo sti sondaggi che fai...XD