CULLEN'S LOVE ♥
di keska

09/05/10, ore 18:34

Che benno (come direbbe il mio cuginetto di 3 anni quello della foto di msn per intenderci) questo capitolo...
Molto molto dolce...io mi sto preparando al gran finale dove credo ci saranno dei veri epropri fuochi d'artificio mi sbaglio?
Hai detto che ci sono degli indizi per i prossimi capitoli?
L'unico che ho individuato è il mal di testa di bella...mi ricorda quello che ha avuto nel periodo di natale quindi arrivo alla conclusione (si sa la sbaglio sempre) che in giro ci sono i licantropi? Boh non ne ho idea...
Bellissimo capitolo soprattutto la parte di Carlisle XD
Baci
Federica

04/05/10, ore 22:04

è da parecchio che non commento perchè ho avuto appena il tempo di leggere i capitoli!oggi finalmente sono riuscita a trovare il tempo anch di commentare e ne sono molto felice!questo capitolo mi è piaciuto molto!!!Bella è sempre così dolce e premurosa, ma anche molto molto coraggiosa!Edward è fantastico con lei!Per farla stare bene farebbe di tutto!!Philph è davvero una persona buona, solo che ha sofferto davvero tanto!Povero...cmq bravissima!ti faccio davvero i complimenti!a presto baci!

04/05/10, ore 12:49

Ciao! Grazie a te per le bellissime emozioni che ci regali.
Capitolo Meraviglioso!!
Alice è sempre Alice, se non organizza una festa non è contenta, e come sempre arriva a "icastrare" Bella. E' un genio!
Mi dispiace per il professore, anche se non si è sempre comportato bene, non è una bella fine. Non è riuscito a vedere sua figlia per ora, ma forse c'è ancara una piccola speranza? Chissa...
Sono curiosissima di sapere cosa vogliono i "cani", Bella forse ha capito, ma il professore gli consiglia di lasciar stare per non soffrire. E io non riesco a capire, collegare cosa possono volere da loro e sopratutto cosa sanno sulla bambina, gia che neanche i Cullen non ci sono arrivati. Mi sa tanto che ci saranno molte sorprese!
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo che come annunciato sarà d'amore a dolcezza, scommetto che ci farai sciogliere dall'emozioni.
Per il momento non voglio pensare che manchino 6/7 capitoli alla fine. Gia quando lho letto mi è venuto un colpo, e se ci penso inizio a piangere gia da adesso.
A presto un bacio manu

03/05/10, ore 20:50

Che dirti Francesca, sai già che sei unica! *.*
Hai continuato perfettamente, proprio come era giusto fare.
Grazie per essere stata così gentile rispondendo alla mia recensione, l' ho apprezzato davvero molto.
Cavolo, la tua FF è veramente lunghissima! XD
Non so se io con la mia riuscirò ad arrivare a così tanti capitoli! =P
W il nostro Ed! <3
Mo' che volgiono 'sti cavolo de Mutaforma?? >.<
Bella non ha già sofferto troppo con l'odioso bastardo?! è_é
(Anche io DETESTO con tutta me stessa Jacob U_U)
Povero Professor! Neanche rivede sua figlia! =°(
Sono veramente dispiaciuta, perchè con Bella è sempre stato gentile, nonostante abbia ricattato i Cullen! v.v
In fondo lui vuole solo rivedere sua figlia Kate, cavolo! ù_ù
Spero che continuerai questa meravigliosa storia che adoro enormemente, veramente sono sincerissima! ^-^
Posta prestooooo! =)
Bacioni Giganti :* AriRock =D

03/05/10, ore 14:53

Ciao cuore! ** Bellissimo capitolo, come sempre! Povero Professore, a me è stato sempre simpatico..:( Non capisco davvero cosa possano volere i licantropi.. Seth è sempre un tesoso <3 Spero che tu possa postare presto, sono davvero curiosissima di leggere il prossimo capitolo.. un bacione cuore mio!

01/05/10, ore 15:17

in effetti mi è sembrato molto triste queesto capitolo, ma spero inn una sua trasformazione, almeno così potrà vedere la sua figlia Kate!!!!ma come mai edward vuole che fare passare un ago nella schiena di bella, vuole un parto cesario anzichè il parto naturale per lei???capisco che non vuole vederla soffrire ma soffrirebbe solo per vedere nascere sua figlia!!!

01/05/10, ore 13:13

Ciao tesoro
eccomi qui in ritardo ma ci sono...
il capitolo è molto dolce a cominciare dall'epidurale...mi ha fatto ridere questa cosa ed è naturale che molte mamme soprattutto si pongano il problema...
Ti ho già detto che adoro il professore? Mi ha fatto tantissima tenerezza in questo capitolo e spero veramente che non muoia anche se la morte è una condizione necessaria dell'essere umano...
E qui ritorna la mia stupidità: cosa c'entrano i licantropi con la bambina? Io purtroppo nn ci ho capito nulla...o riletto ma niente...saà il mio stato di depressione che non mi fa vedere le cose non so...Ora ti lascio se no rischia che ti faccio venire anche a te la depressione...Un bacione e buon primo maggio
Federica

30/04/10, ore 18:04

Mia cara, è stato semplicemente un piacere segnalare Philip come personaggio meglio riuscito di tutte le fanfic che ho letto!!! Sei riuscita in un'impresa davvero difficile, che spesso non riesce nemmeno agli scittori più famosi: hai donato la vita al tuo personaggio. L'hai costruito, l'hai fatto crescere, l'hai fatto conoscere meglio a noi lettori, che abbiamo finito per amarlo e considerarlo parte della storia. Cosa ci vuole di più, se non questo? Philip non è perfetto, ma è proprio questa sua mancanza che ce lo fa tanto piacere. Perchè anche noi, come tutti gli uomini, siamo imperfetti, e ci piace un personaggio che rispecchi questo essere. Okay i vampiri, ma la perfezione stanca, dopo un po. :P
Capitolo superbo, davvero! Hai raggiunto il culmine della storia del professore, e mi sono sentita morire giunta alle ultime righe. Ma, come dice il nostro Edward, è nella natura umana vivere e morire, e il tempo del professore è passato. Ora è il momento della bambina. Aspetto con impazienza il sestultimo capitolo (sighi sigh) xD A presto cara, un bacione grande :)

29/04/10, ore 23:38

ç__ç Povero Philip. In fondo è solo un povero che non ha più niente, e sono contenta che Bella sia riuscita a fargli vivere un ultimo momento di felicità. Questo significa che questo era l'ultimo capitolo in cui il professore è apparso in carne ed ossa? Sono contenta che il prossimo sarà dedicato ai due sposini :D Anche se sapere che mancano solo 6-7 capitoli alla fine mi fa venire da piangere ç__ç questa storia ormai è diventata un'abitudine leggerla XD Come sempre sei bravissima *_* Alla prossima :*

29/04/10, ore 21:19

Ti sembrerà assurdo... ma a me questo Professore - per quanto tu lo stia facendo riscattare - mi sta sempre sulle scatole! XD
Mi incuriosisce un po' la storia dei lupastri e spero tanto che a Sam prenda un bel accidenti così la smette di di rompere con i suoi comandi Alfa: la schiavitù è finita da un pezzo!
Ciao, alla prossima puntata..ops...pardon! Volevo dire capitolo XD
Bye

29/04/10, ore 18:02

Capitolo molto "forte" per le emozioni, mi sono lasciata andare alle lacrime...
Mi spiace per il Professore, seppur inizialmente non mi sia piaciuto per il modo in cui si è comportato. Si sa però che per ogni comportamento c'è sempre una spiegazione. Edward come sempre, è il marito perfetto :)

29/04/10, ore 11:52

Oh mamma mia!Francesca perdonami se non ho commentato gli ultimi capitoli,ma in realtà non l iavevo proprio ancora letti!Spero mi perdonerai ^^
Allora,cosa dire?A parte Alice,che secondo me,ora già è pazza,quando nascerà la bimba sarà proprio da legare xD,devo dire che a me il personaggio del professore intriga,e anche molto.E ,a dirla tutta,mi fa anche un po' penaç-ç
In questo capitolo hai saputo mettere i nrisalto la dolcezza e la sensibilità di Bella in maniera sublime,e Edward,che carino,nonostante non gl isia simpatico il professore lo ha chiamato comunque per fare contenta Bella.*-*
Aggiorna presto*_*
Cristina

29/04/10, ore 11:46

Ciao!!
Che tenero questo capitolo!!! Davvero brava, l'hai scritto in modo molto dolce, soprattutto il finale, mi sono proprio commossa!:)
Aspetto il seguito, sono ultra curiosa di sapere questo segreto che lega la bambina ai licantropi...vediamo cosa ti sei inventata ;)
Cmq mi dispiace un sacco che siamo alla fine...la tua è praticamente l'unica storia che seguo... mi è piaciuta fin dalla prima riga... uff...

29/04/10, ore 10:49

Bene bene, a quanto pare almeno una delle mie ipotesi è quasi azzeccata! Ma come sono lungimirante ^_^ Scherzi a parte il capitolo mi è piaciuto molto, Alice non si smentisce mai! Detto questo attendo curiosa il seguito e purtroppo mi defilo senza commentare oltre perchè oggi il tempo scarseggia. Un salutone

28/04/10, ore 23:09

e dopo qst c apitolo mi sento una stronza x cm in precedenza ho giudicato male il professore!!!!!!!!!la dolcezza di qst capitolo era infinita in tutto e x tutto!!!!nn ho parole ma se nìvuoi posso passarti un pò di "lacrime" ;););) oltre a essere il titolo di qst capitolo è anke ilmio stato attuale....sono immersa in una valle di lacrime...bravissimaaa