CULLEN'S LOVE ♥
di keska

12/07/10, ore 17:17

Sei stata davvero originale, come sempre.
La scena è stata forte ma ho capito la scelta di Bella. Secondo me hai descritto tutto molto bene, facendo percepire tutte le emozioni forti che provava Bella. Tutto è finito finalmente, cosa succederà ora?
Come sempre i tuoi capitoli sono bellissimi e con un mix di sensazioni ed emozioni che lasciano senza fiato.
Non vedo l'ora del prossimo! Complimentissimi cara! Un bacione!

12/07/10, ore 14:36

E' troppo bella questa storia!, già dall'inizio ho pensato che lo fosse ma adesso ne sono convinta. Mi piace molto il modo in cui scrivi ed è una buona alternativa al finale di Eclipse della Meyer.
Ti andrebbe di leggere la mia storia?, mi piacerebbe molto avere un tuo parere.
Ciao!!

10/07/10, ore 10:17

Ciao Keska, ho appena letto la tua storia, mi è sembrata molto bella! Mi sono arrabbiata, ho fatto a pezzi la mia camera, mi sono messa a saltare di gioia, e ho desiderato ucciderti :)
Spero che tu posti presto il continuo, perchè sono mooolto curiosa
Baci ;)

08/07/10, ore 22:19

Wow, che capitolo emozionante!! E' stato stupendo!!! Ma quanto sono belli Edward e Bella!!! E Edward poi...farebbe di tutto per Bella! Anche fargli vedere un cadavere a quanto pare!! XD
Non è stata affatto macabra per me la parte del cadavere...e sai perchè?? Perchè Jacob è morto! PER SEMPRE!! Oh sììì!! :D :D
E sono felice anche per Philip! Quindi non è mai morto...! Wow!! Sai perchè mi era diventato simpatico! ;)
Forse un pò la parte del sangue non ho capito bene...penso che rileggerò meglio quella parte! ;)
Oddio, non posso credere che manca così poco alla fine di questa ff! Come farò?? :(
E non avrai idea di quanti complimenti che ti farò!! mmm...bastano 19 pagine di Word?? xD Preparatiiii!!! XD
Comunque: bravissima! Sei stata bravissima,come sempre! ;)
Baci!

07/07/10, ore 15:39

Ciao Carissia keska!
Come sempre sei magnifica, perfetta.
Che coraggio che ha avuto Bella, capisco che voleva essere sicura che quel essere fosse morto per sempre, io non ci sarei mai riuscita, neanche a pensarci a un'idea del genere.
Speriamo che ora inizi un po di tranquillità per Bella, è giusto che si viva bene, e con gioia l'untimo mese di gravidanza.
A presto kiss manu

07/07/10, ore 15:36

maracaibo ta ta ta xD
pè pè pè pè è mortooooo *-*
quasi mi commuovo xD cmq no dai non preoccuparti questo capitolo credo sia funzionale, bella nè aveva veramente bisogno, ed stata veramente forte...
cmq mi dispiace che sta finendo ç_ç

06/07/10, ore 23:44

Ufff e finalmente grazie agli occhi di Bella ci siamo assicurati che il pulcioso ha esalato l'ultimo respiro si sta decomponendo e non tornerà più. Ora per Bella ed Edward dovrebbe iniziare una parte di vita più tranquilla, hanno ancora tanto da recuperare, anche una loro intimità turbata dalla vilenza del bastardone su Bella. Il prof. può stare ancora in vita, basta che la smetta di generare pippe mentali in Bella.

06/07/10, ore 22:17

Carissima, ero in crisi di astinenza, tutta la spiaggia rideva di me che giravo con il pc sotto il braccio e ogni tanto lo mettevo a ricaricare dal bagnino....
Il capitolo è bellissimo, fantastico e scritto in maniera eccelsa, bellissima la scelta di Bella di voler vedere il corpo della bestia morta, l'avrei fatta anch'io, anche se ancora mi rimane qualche dubbio su un suo eventuale ritorno, capisco anche la grande preoccupazione di Ed e il suo colloquio muto con Alice è sicuramente portatore di qualche nuovo colpo di scena.
Devo dire che sei una miniera di fantasia e fino all'ultima parola riuscirai a tenerci sulle spine, nulla è scontato, può accadere ancora di tutto.
Sono sicura che hai già qualche ideuzza per una nuova ff, vero, dimmi di sì, ti prego, non potrei resistere senza leggerti.
Grazie di tutto l'impegno che ci metti, baci, Mik.

06/07/10, ore 21:58

Mmm. Sì, forse ho capito. Comunque questo capitolo è molto bello, non mi era venuto in mente ma il desiderio di Bella è comprensibile. E anche il disgusto, il vomito e tutto il resto. D'ora in poi le cose possono solo migliorare, vero?? Spero proprio di sì!!

06/07/10, ore 14:41

sn contenta ke tu abbia accettato la mia sincerità... e cn la mia sincerità ti dico che questo capitolo mi è piaciuto parekkio...
e ti dico che non ho capito la cosa del sangue e veleno.... sono negata lo so! Perdonami!
mi è piaciuto perchè hai usato una cosa molto emozionante... è vero che non si accetta la morte delle persone finchè nn c'è la prova davanti agli occhi!
ci sentiamo ciao!

06/07/10, ore 14:19

Ehilà!
Hai ragione un po' macabro il capitoletto e mi dispiace che tu ti sia dovuta documenatre su queste cose :S E ti ammiro molto per quello che hai fatto, ci metti veramente tutta te stessa nelle storie che scrivi. :D:D
Allora andiamo in ordine.. ho una marea di cose da dire..
La prima è che non riesco ancora a credere che FoL sia finita TT___TT
Poi sono troppo HAPPY per il fatto che Jacob sia morto... ^^
Trovo comunque che il capitolo dell'illusione nella quale è sata convolta Bella sia chiaro, cioè si è capito che era irreale la cosa... e non avevo notato il fatto del corvo, è una cosa molto molto molto interessante però ;)
Non so quanto mi stia simpatico il professore.. mente troppo! Lo so che è per proteggere Bella, la bimba e se stesso però.. non saprei.
Kate la ritrovano ? No, non me lo dire però xD xD
Ah e poi Alice dice che Bella non partorirà se non tra un mese.. ma da come si descrive Bella sembra proprio che non sia possibile continuare ancora per molto.. chi lo sa.. scommetto che mi stupirai come sempre!
Ora.. credo di aver finito di blaterare xD
Come sempre bravissima e credo che ormai hai capito che hai tutta la mia stima ^^
Bacioni, alla prossima!

06/07/10, ore 13:46

Credo che la scelta di Bella sia stata giusta.
Solo vedere con i propri occhi il cadavere di Jacob l'avrebbe aiutata a dissolvere almeno una parte dei suoi dubbi e dell'angoscia che le attanagliava i sogni, la vita.
Mi piace sempre quello che scrivi, lo trovo perfetto. Tutto messo al posto giusto, nel momento opportuno! Complimenti!

06/07/10, ore 12:59

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!sono troppo contenta!!!spero davvero ke una volta x tutte il cagnaccio sia diventato solo"passato da nn ricordare"..ihihiih...bellissimo il capitolo,hai delle idee geniali,sangue e veleno unbel mix ;););)!!!!ma qnd siamo quasi alla fine????noooooo sono troppo triste *-* nn ci penso ancora,ke è neglio !!!
un bacione tesoro

06/07/10, ore 09:07

Bene, eccomi qui^^
Inizio subito col dire che tu sai sempre come stupirmi. Le tue idee sono originali e credibili come pochissime ho mai letto prima. Pochi dettagli ti bastano per mettere in moto la tua fantasia e per creare delle scene interessanti e delle trame coinvolgenti. Ovviamente parliamo di un tipo di scrittura fine, di uno stile curato fin nel minimo particolare, dell'uso di figure narrative di cui probabilmente molti (ma io spero siano sempre sulla via dell'estinzione ù.ù)non conoscono nemmeno l'esistenza. Sai mia adorata, purtroppo si incorre in un errore molto frequente quando si è afflitti da una incommensurabile stima per se stessi e quando se ne ha troppo poca: nel primo caso si è portati a pensare che siano sempre gli altri a sbagliare, nel secondo che chi sbaglia siamo noi. Non ci sono cose corrette da dire, Francesca, nè è mio compito farlo e farlo in questa sede.
E a niente possono servire le lusinghe ed i complimenti. Posso solo dirti che, a mio modesto avviso, la tua storia non è adatta a gusti dozzinali, a chi spera di essere imboccato dalla prima all'ultima parola, senza mettere in moto il cervello, forse, per paura che fonda...
Ci vuole impegno perchè è una storia complessa, densa di sentimenti e di situazioni nuove e particolari. Leggerla per me resta sempre un immenso piacere, perchè è in ogni scena, in ogni dialogo, in ogni dettagliata e chiarissima descrizione che ritrovo tutta la tua abilità e sagacia. E se talvolta mi sfugge qualcosa, proprio per la ricchezza di ogni capitolo, basta che torno indietro a rileggere (con mio enorme gradimento, tra l'altro)...ovviamente tolgo prima dagli occhi le fette di prosciutto ù.ù
Brava tesoro. Con la scena della riesumazione, poi, hai dato un tocco di realismo senza apparire macabra nemmeno per un'istante.
Attendo il prossimo capitolo con ansia.
Grazie di tutto :**********
M.Luisa

06/07/10, ore 03:02

waaaa!! bello sto capitolo mi piace molto sai?? sei davvero brava ma brava ma brava ,a brava a scriveere!! bella idea quella dell"antidoto" passa anke da mese ti va ne sarei felice e onorata, anche se io scrivo f.f. sui tokio hotel!! un bacio! ;)