Recensioni per
CULLEN'S LOVE ♥
di keska

Questa storia ha ottenuto 2526 recensioni.
Positive : 2525
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
13/06/10, ore 14:57
Cap. 67:

Ciao Francesca!
Capitolo meraviglioso!! Mi hai fatto piangere dal'inizio alla fine.
E' un insieme di emozioni bellissime.
Il prof è morto e la cosa è stata davvero tristissima, credevo, speravo che riuscisse a vedere la figlia, ma purtroppo così non è stato. Ma sono sicura che presto la troverranno, e magari grazie a lei riusciranno a liberarsi una volta per tutte del lupo/spirito Jacob!! Non lo sopporto! Deve sempre rovinare tutto!!! -.-!
La frase di Bella che chiede a Edward di aiutarla a respirare è BELLISSIMA!!! quando lo letta mi ha emozionato ancora di più! Semplicemente Bellissima!
Bella non può pensare di abbandonare la bimba appena nasce. Capisco che è sotto shock, ma deve cercare di reagire e Edward deve starli più vicino che mai.
Ho sempre odiato i corvi, e ora ancora di più! Perchè è svenuta? Cosa è successo? Mi è venuta l'ansia, non puoi finire un capitolo così! Non ci tieni un pochino alla nostra psiche?
A presto un bacio manu

Recensore Veterano
13/06/10, ore 01:26
Cap. 67:

«Bella!» gridò allarmato, vedendo le forze abbandonarmi completamente.

E un corvo gracchiò, nella mia testa.

e rosanna : @_@ !!!
praticamente sto ancora cercandi l'aria x respirare!!!ammettilo...mu vuoi vedere morta!!!ihihihihih,,,skerzo..cmq io ormai nn faccio più domande..me ne sto buona e calma in un angolino aspettando lerisposte...tanto confido in t..anzi cm hai dtt tu "lieto fine"..qst è l'importante ;););) baciiiiiiiiiii alla prox :D

Recensore Master
12/06/10, ore 17:23
Cap. 67:

Mamma mia, che capitolo! Veramente straordinario! Molto triste, ma davvero straordinario. Hai creato un mix di emozioni intense e travolgenti. Potevo viverle con ogni personaggio.
I nostri adorati Edward e Bella ne stanno passando tante ma ogni volta, nonostante la paura e l'ansia, li vedo sempre più legati e sempre pronti a combattere.
Mi dispiace tanto per il prof. Ho trovato molto commovente e toccante la parte dove Bella si finge sua figlia. Il suo è stato un bel gesto, davvero.
Sono preoccupatissimi ora: che è successo a Bella? Spero tanto che tutto questo dolore finisca presto e che tornino ad essere felici!
Bravissima! Come sempre complimentissimi; credimi, stai facendo un ottimo lavoro. Alla prossima! Un bacione, Lau.

Recensore Master
11/06/10, ore 18:47
Cap. 67:

Ciao, Francesca!!!
Sto letteralmente piangendo come una fontana... povero prof.....
Nooooooo!!! Mi dispiace tantissimo per lui, mi piaceva così tanto....
Ti ringrazio per la dritta su Rosalie. Hai ragione. Penso la stessa cosa.
Oggi è finita la scuola e... sono tristissima... ma sono dettagli...
Intanto mi è venuto un infarto quando ho letto le ultime righe....
Cosa sarà successo...?? E anche il fatto di tener lontano da Edward e Bella la bambina (sono curiosa di scoprire il suo nome), mi ha lasciato un po' stupita, ma poi ho capito che era solo per il fatto di proteggerla. La mia testa è ancora a scuola e tutta l'acqua che mi hanno tirato addosso, ha fatto nascondere i miei neuroni.... ora mi metto a cercarli...
Ci sentiamo al prossimo capitolo oppure su msn.
Ciauuu!!
Luna Cullen :=)

Recensore Master
11/06/10, ore 13:53
Cap. 67:

sto trattenendo ancora la mia vena di vendetta verso di te, la recensione mi ha ucciso ancora di piu, ma se tu hai promesso il lieto fine, aspettero il lieto fine , sperando che tu non faccia tanti danni, ma conoscendoti ne dubito!!
u_u complimenti per il capitolo ormai lo sai che penso di te e del tuo modo di scrivere, complimenti ancora, intanto io preparo una vendetta verso di te lol.. a presto mon cherie

Recensore Veterano
11/06/10, ore 12:37
Cap. 67:

eccomi e diciamo che mi aspettavo la morte di Phil... ed è anche giusta, lo sapevamo fin dall'inizio che doveva morire ma mi si è stretto comunque il cuore quando è successo, ti ho detto che era uno dei personaggi che mi piaceva e mi dispiace tanto che sia morto....
la battaglia l'hai descritta in maniera formidabile, e non mi hai per niente deluso.. anche se sono molto curiosa di vedere come vogliono uccidere Jacob...
diciamo che l'idea di Bella è assurda... come mi è parso di capire vuole allontanarla da sè nonostante Phil le abbia detto di godersi la sua famiglia...
io mi fido di Edward se hanno trovato il modo ammazzeranno Jacob!
io adesso vado ci sentiamo alla prossima e grazie perchè anche questa volta ho provato tante emozioniiii ciaooo

Nuovo recensore
11/06/10, ore 11:49
Cap. 67:

Ciaoooo! che dire... questo capitolo è stato fantastico un susseguirsi di emozioni...la ff è sempre stupenda piena di continui colpi di scena e finalmente sono riuscita a leggerla tutto e anche ho riletto qualche capitolo iniziale che mi era particolarmente piaciuto... Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo.
Baciotto
Graziana

Recensore Veterano
11/06/10, ore 07:13
Cap. 67:

Ciao,
mi dispiace che il professore sia morto, mi piaceva come personaggio...
Jacob è scappato, peccato, speravo morisse ^_^
Bella è preoccupata ed anche Edward lo è, nonostante cerchi di nascondere la paura... Bella si accorge comunque della sua ansia, hanno tutti paura per la bambina.
L'ex cane è stato sconfitto da un bambina, in un certo senso Isabella ha una protezione...
Sono curiosa di conoscere il seguito.
Aggiorna presto ;)
Dreamerchan

Recensore Junior
10/06/10, ore 22:42
Cap. 67:

E così il professore è morto..almeno se ne' andato in pace, convinto che la figlia gli fosse accanto..
Per la seconda volta Bella è riuscita a sconfiggere, almeno per il momento, Jacob..ma non gli possiamo dare una mano noi?? Sarebbe barare?? E poi adesso, che idea malsana gli è venuta in mente?? Vuole allontanare la figlia?? Spero che Edwar la faccia rinsavire..
Bel cap. Keska, riesci sempre a tenerci col il fiato sospeso..brava!!
Ciao :-)

Recensore Junior
10/06/10, ore 22:23
Cap. 67:

Posso astenermi o devo recensire? no perchè cosa mi combini? -.-
povera la mia Bella anche se allontanare Lilla non mi sembra una genialata...
oddio no il corvo è simbolo di neri presagi ç_ç
oddio ora sono curiossisima >.<
jacob ti prego fammelo uccidere per favoreeee *-*
ma morirà mai? cioè ti prego trucidateloooo ù_ù

Recensore Master
10/06/10, ore 20:25
Cap. 67:

Leggo ciò che scrivi e mi incanto, le parole, le ambientazioni, i personaggi sono sempre giusti e mi sento sempre più partecipe di questa storia. Per non parlare dei sentimenti e delle emozioni in gioco: non faccio che provarle e sentirle mie, parola dopo parola! La sofferenza di Edward e Bella è talmente forte che mi prova ogni volta e mi chiedo come sia possibile far del male a due persone che si amano così tanto, indipendentemente dalla loro natura. Jacob è accecato dall'ira, quanto lo sto detestando! Confido in te e nel tuo lieto fine. Come sempre, complimentissimi!

Recensore Master
10/06/10, ore 19:58
Cap. 67:

Cosa stai dicendo? Questo capitolo è bello! La suspance tiene col fiato sospeso perennemente e culmina nella morte del professore (anche se io mi tenevo ancora pronta a eventuali disgrazie anche dopo). Poi, che idee malsane vengono a Bella! Meno male che tu rassicuri sul lieto fine, perchè qui non sembra proprio. Ma se hanno un'arma per scoffingerlo è meglio, magari sono riusciti a ricostruire quella del professore, chi lo sa...

Recensore Junior
10/06/10, ore 19:46
Cap. 67:

oddio!! ho paura anch'io!! ma che razza di csa... che cavolo sta succedendo? devi assolutamente darmi un lieto fine, perchè dopo tutto quello che sto patendo, davvero mi serve pace ed armonia!!! grazie a te per il capitolo, i complimenti te li meriti dal primo all'ultimo...
poi, l'ultima frase; mi ha messo davvero i brividi!!
ooooooooh!! che paura!
dico davvero, sono emozionata, scombussolata al massimo.., e mio dio mi sono messa a piangere quando è morto il professore! e dire che all'inizio era risucito a farsi ordiare da tutti, e tu dicevi che saremo arrivate ad amarlo.. avevi ragione.
la scena della morte, con Bella che viene vista come Kate, e lei che accetta per farlo felice.. è struggevole, incantevole, meravigliosa.
Bella, non mi puoi lasciare tua figlia!! no!! e neppure sentirti male!!
cavolo,che casino.
d'altronde però, l'amore di una mamma è quello che di più grande e potente ci sai al mondo... davvero., capisco perfettamente Bella, tutte le mamme farebbero la stessa identica cosa per preservare la vita dei loro figli.
bravissima. Baci Lizzie

Nuovo recensore
10/06/10, ore 19:36
Cap. 67:

Bello,bello, bello, troppo commovente e ancora non mi dai nessun indizio su cosa potrà mai accadere, ma dove si è nascosto il puzzolente cagnaccio, io non lo sopporto veramente più, (adoro gli animali, da bimba ho fatto la respirazione bocca a bocca ad un topolino morto da giorni...), sei veramente brava e hai una fantasia infinita, scusa ma come fai di cognome, Meyer?!? A parte gli scherzi, cara Keska, grazie di esistere... e di scrivere, un bacione, mik.

Recensore Master
10/06/10, ore 16:34
Cap. 67:

Ciao! Intanto grazie per la spiegazione aggiuntiva, sono un po' dura di comprendomio, ma ora ho capito ;) Che capitolo triste che è questo, inevitabile, ma tanto triste. Mi spiace per il professore e capisco e apprezzo il gesto di Bella di dargli almeno l'illusione di aver ritrovato la figlia, per dargli una morte più leggera. Molto molto toccante. Ma bella nn è che partorisce prima vero? Poverina con tutto lo stress a cui è sottoposta nn sarebbe così impensabile. Un bacione Lisa