CULLEN'S LOVE ♥
di keska

14/07/09, ore 17:26

Mamma mia, ho pianto tutto il tempo, sono stata malissimo, insomma capitolo stupendo, che va dritto al cuore, aspetto l'aggiornamento prestissimo, intesi. Bacioni

14/07/09, ore 17:20

ciao keska! (preferisci così o Francesca??^^ x me è uguale! francesca è un bel nome! ^^) comuuuunque tornando al chappy... stupendo davvero! oddio ero tesissima all'inizio... volevo uccidere jacob cn le mie mani ma ringraziando il cielo è arrivato edward ^^ Rosalie alla fine l'ho trovata un tesoro ^^ davvero dolce nei confronti di bella! brava rose! ^^ sono contenta che tutto si sistemerà! sono contenta che Jacob sia morto! e che cavolo, e ha combinate di tutti i colori! Bella è stata unica! ha davvero avuto un bel coraggio!!! ^^ scritto benissimo e come bravissima cm sempre ^^ al prossimo chappy! bacioni! p.s anche io adoro il freddo xD i miei amici dicono che sono pazza xD

14/07/09, ore 17:18

cavolo...accidenti, seconda a recensire...no!!!! Mi hanno battuta sul tempo Muuuuaaaaaaaahhhh

14/07/09, ore 17:17

Wow.....prima a recensire...allora visto che hai postato puoi cancellare la mail di delirio che ti ho mandato!!!! Ma nn sai quanto sn felice che quell'idiota sia definitivamente schiattato...gli sta troppo bene Xd!!!! Anche se capisco come si debba sentire lei, spezzare una vita deve essere una sensazione orribile....Però rispondi alla domanda del ps della mail...se sì, poverina il doppio accidenti!!!!a me piacciono le angurie...ma nn troppo, diciamo una fettina ogni tanto, va!!!! Ti lascio e ti invio un bacione... P:S:Nn ho pensato a lincirti qnd Ed è caduto dal balcone perchè mi sono detta..."Tanto i vampiri nn muoiono così...al massimo lo ricomponiamo ,no?" Bacio

14/07/09, ore 17:16

non ho capito, jacob non la violenatata vero?? cioe perche non sono riuscita a leggere quella parte dimmi si e no per favore... beh per aunto riguarda la seconda parte beh...mi piace..anche se vorrei tant riavere i vecchi capitoli, edward e bella felici viva il cane è morto ps: te sei sempre barva, ma mi fai venire dei colpi..santo dio

14/07/09, ore 17:16

14/07/09, ore 14:17

Bellissimo: sei davvero brava a descrivere tutte le peripezie della povera Bella. Sembra un film, sembra d'essere lì e di guardare con orrore la scena. Sento il vento che fruscia, il freddo che si insinua dalla finestra e il calore dell'abbraccio di Jacob, del camino... veramente brava! Bella è incinta, vero? Ma se è così... sarà una gravidanza alla 'Nessie', con tanti problemi, o no? Il punturone di valium non sarà pericoloso per il feto? Il prossimo capitolo sarà l'ultimo dei 5 giorni, vero? Ce la farà quel viscido, sudaticcio, puzzolente cagnaccio? Che schifo... povera Bella... non oso pensare. Brava, continua così e... aggiornaaa!!!

13/07/09, ore 23:33

Eccomi! Finalmente ce la faccio a recensire... Che settimane terribili! Non mi sono fermata nemmeno un istante, pensa che ho letto gli ultimi tre capitoli a pezzi e bocconi... Sono riuscita a finire solo stasera e prima di crollare dal sonno e dimenticarmi di recensire mi son costretta a scrivere, anche solo due righe. Quindi perdonami se sarò dislessica e poco loquace... Il lavoro in questo periodo assorbe ogni mia energia e la stanchezza mi fa crollare ogni sera sempre più presto... Eh vabbè, la Mamy invecchia e lavora troppo. Ma basta parlare di me, qui si parla della tua storia. Bellissimo il capitolo POW Edward! Mi ha emozionato moltissimo, il dolore era quasi possibile toccarlo con mano. Complimenti davvero! E quest'ultimo capitolo... Ma come ti vengono in mente certe cose? Mi fai venire i brividi :P Povera Bella, sta vivendo un incubo terribile. spero che quest'incubo finisca presto, mi viene l'angoscia al solo pensiero... Insomma, rendi vivida ogni emozione! Sei proprio brava, ma questo lo sai :P non è la prima volta che te lo dico. Ora io spero ardentemente che Edward arrivi presto, quindi fallo arrivare! u_ù Un abbraccio dalla Mamy e per il sondaggio... Il caldo mi piace, ma quando diventa asfissiante un pò di aria fresca non fa mai male :P

13/07/09, ore 20:27

grrr... non hai idea dell'odio che ho accumulato nei confronti di quella sottospecie di cane leggendo questo capitolo! non vedo l'ora che Edward lo trovi e gli faccia fare al fine peggiore... sai nulla di troppo cruento, maqualche piccola soddisfazione se la dovrà pur prendere no? XD comunque... L'ha drogata! non ci credo! ma... ma... come ha potuto! sono senza parole... ma dov'è Edward? quanto ci mette? T.T Aggiorna presto! Sono curiosa! Per rispondere al sondaggio... preferisco il freddo anch'io! Adoro stare sotto le coperte quando fuori diluvia, e restare a guardare un film strappalacrime per tutto il pomeriggio con una cioccolata calda in mano! XD A presto! ^^

13/07/09, ore 02:43

Ma ciao tesorina! Ahahah e meno male che dici che sei assuefatta sennò nn potevamo leggere queste bellissime tue storie! Ma cmq giorni si giorni no…meno male che tanto quando vedo che tu aggiorni i miei momenti diventano tutti si :D quindi vedi e tieni bene a mente che i miei momenti di felicità dipendono da te! Ma che poi la vuoi sapere una cosa…tanto perché dopotutto uno ha sempre tanto tempo da perdere no? Da qualche giorno sto accudendo una povera cagnolina che ho trovato sotto casa mia, abbandonata e ferita…ma come si fa dico io?!? È troppo un’amore, affettuosissima, si farebbe prima a dire che è stata lei ad avere adottato me :) e ovviamente si prende la maggior parte del mio tempo giornaliero XD ma pazienza non ce la facevo a guardarla in quegli occhioni restando indifferente così ora sta con me! Per la serie che, ci tengo a precisare, non sono io che me le vado a cercare, solo loro che cercano me! Detto questo fuori programma che mi perdonerai torniamo alla storia! Bè ovvimente, fantastica! Povera, ma povera Bellina…no sto mentendo in realtà sono in stile monty burns (eccellente! Hihihihi) pregusto già i momenti in cui Edward la consolerà per bene con tutto il suo amore! Lupastro malefico e pazzo! Ma Bella sta male per tutta la situazione, che è più che comprensibile, o è incinta?!? Ohohoh se è incinta davvero Edward gli stacca la testa a Jacob! Ma proprio la malattia mentale si è impossessato di lui! Cioè la cosa dei vestiti mi ha fatto venire i brividi! Dai nel prossimo chap ci sarà la scadenza dei 5 giorni vero?? ma farai accadere davvero una cosa così brutta…o arriverà il nostro principe azzurro super figo!? Dai secondo me arriva giusto in extremis e poi ci sarà una bella battaglia all’ultimo sangue! Siii! XD ahahah mi fai paura quando mi dici che la situazione di Bella peggiorerà…ma la cosa grave, o almeno credo, è che mi fai paura! Ma nel senso buono che ti stimo! Non so se si è capito, ci voleva l’interpretazione vocale e facciale! Comunque il senso del delirio è che come sempre, e sempre di più, ti adoro perché sei troppo brava! Io aspetto eh…aspetto di sapere finalmente che fine farà il lupastro! ;) perché una fine la deve fare per forza!! Muhahaha! XD Oddio perdonami per il ritardassimo delle recensione ma davvero la new entry della famiglia mi ha tolta un sacco di tempo e di energie! Devo educarla in modo che mi lasci il tempo di leggere le tue storie XD ed è di un’euforia unica! cmq ho appena visto che hai aggiornato Flavour of love! Ahhgh me si rosicchia le dita perché ho davvero troppo sonno oggi e mi rovinerei la lettura…dai domani ritaglierò assolutamente il tempo per leggerla e commentarla! Io nn resisto sapendo che sei stata così brava da fare gli aggiornamenti ravvicinati!! Per quanto riguarda il caldo o il freddo…io adoro le mezze stagioni ;) ma alla fine mi và bene tutto perché ogni stagione ha i suoi pro e i suoi contro, per esempio l’inverno col freddo io soffro tanto perché mi entra nelle ossa e mi dà troppo fastidio…però è bello perché puoi imbacuccarti di tante cose calde e stare davanti al camino! Di riflesso l’estate è bellissima perché mi posso mettere i vestiti frou frou e tutte le cose scollate che mi piacciono tanto! E poi ogni sera con gli amici fino a tardi nei lidi e nelle discoteche all’aperto! XD ma quando c’è quel caldo terribile è da svenire!! Ehm visto nn si può certo prendere consiglio da me…datemi una stagione e la farò mia yahuuu!! XD ahahah ok ora la smetto come al solito l’orario mi fa sproloquiare senza senso! :S perdono! Un abbraccio forte forte e tanti bacini affettuosi!!! Mel ;)

12/07/09, ore 22:57

Ma è fantastica la tua Ff... Mi piace anche perché odio Jacob... e non vedo l'ora di vedere Edward che lo fa a pezzi!!!! Ti prego posta presto... perché non so quanto posso resistere... sono troppo curiosa!!!! Bravissima!!!Scrivi molto bene

12/07/09, ore 21:19

Sto provando ad odiarti per la fine che farai fare a bella, e devo dire che ci sto riuscendo. Ma non ti odio tanto perchè so che quel principe azzurro di Edward salverà la sua Bella. Se non lo farà aprirò la caccia alle streghe ò.ò Sperò che finisca bene, perchè c'ho il magoneee! >.< Vabbuò, al prossimo capitoloo! E fai presto!!! :P Baci *3*

11/07/09, ore 22:38

Dio francy mi hai fatto venire un ansia....Cioè, l'hai descritto davvero bene secondo me...La sensazione di angoscia e il dolore di Bella...era così reale!!! E il mio odio per Jacob ormai sta rasentando la voglia di ucciderlo, ma si può drogare una per svestirla e...va beh...che porco!!!! E poi la ama così tanto che vuole stuprarla? Certo, questo è amore....rinchiudiamolo nel reparto psicopatic di Forks per favore brutto cane maniaco!!! io comunque preferisco il caldo in genere...però non quello umido e afoso...quello tiepido e piacevolo delle giornate di maggio con magari un pò di venticello!!! Bacio e a presto!!!

11/07/09, ore 22:01

.....CIAO FRAAAAA!!!!!!!!! bada...nn molto tempo...qnd sarà una recensione molto flash...allora...DIO!!! io nn ce la faccio +....povera bellaaa!! io sarei già morta al posto suo...XDXD....ma io dico qll è troppo maniaco...qnd ha drogato bella...l'avessi ammazzato!!! MANNAGGIA A ME!!...ke dire...se eddy nn arriva in tempo io mozzo la testa sia a jake ke a lui!!!!...cmq a me piace di + il freddo credo, il fresco...con il caldo poi...tsèè! NN è X SEGUIRE IL COPIONE...CMQ...ABBASSO JAKE XDXDXDXD......kissesssss

11/07/09, ore 17:10

io non lo so!!amo troppo l'estate ma adoro rifugiarmi nel piumone d'inverno quando fa freddo!!!cmq anche se mi piace tanto il caldo odio alla follia Jacob!!!>_