CULLEN'S LOVE ♥
di keska

03/03/10, ore 14:09

ma è già finito????? uffaaa è STUPENDO NN PUO' FINIRE!!!!!!

28/02/10, ore 21:56

amooore...capitolo splendido!!! anche se ho dovuto leggerlo sul cellulare e ci ho messo una ita...vbbèèèèèè..lol fa nulla. Però che ansia mi hai messo!! povera bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! T.T nn farmi piangere e nn essere sadica...mi raccomando..lol

28/02/10, ore 10:28

:si prostra a terra:
Per fortuna che adesso hai l'account twitter e sai che il mio silenzio non dipendeva dalla mia volontà...
Commento, in ritardissimissimissimissimo, ma commento.
Il capitolo è stato molto interessante.Bella la trovo molto convincente come gravida con le sue paure e le sue preoccupazioni. E poi mi vai a mettere un EPov....ahhhhhhhhhhhhhhhh che gradita sorpresa...XDDDD
Ci hai messo anche Carl...che dire se non meraviglioso?
Ora la curiosità per le nuove percezioni di Bella e Edward è enorme. Che implicazioni avranno?
Baci mia cara *.*
M.Luisa

24/02/10, ore 20:26

Ciao Francesca,sono una tua grandissima fan da tantissimo tempo,ma purtroppo per un motivo o per l'altro non mi sono mai iscritta e non ho mai potuto recensire la tua storia.
Allora che dire?
Adoro le tue storie,e il tuo modo di scrivere.Edward è dolcissimo,e Bella...bè,è deliziosa in veste di mamma in dolce attesa <333
Doni importanza a ogni minimo particolare,e,veramente,adoro i momenti tranquilli e quotidiani della vita di Ed e Bella *.*
Comunque sia...gli ultimi capitoli hanno visto un po' troppo l'apparizione dei licantropi,non è che per caso adesso ci fai rimanere tutti con un ritorno inatteso di Jacob dall'oltretomba,no? xD
Attendo con ansia il nuovo aggiornamento.
Kiss,
Cristina^^

24/02/10, ore 14:35

:(mi hanno sequestrato il pc per una settimana, proprio mentre ero a metà capitolo scorso.. giuro, mi metterò a pari :D

23/02/10, ore 22:46

ti ho dedicato una ff,spero che la seguirai....s'intitola cercasi padre...una dramione..tvbtvbtvbtvbtvbtvb

23/02/10, ore 21:30

questo capitolo finalmente posso recensirlo!!!purtroppo al computer ultimamente ci sono stata poco e niente e anche se non ho recensito lo scorso capitolo sono riuscita a leggerlo!!questo capitolo era iniziato così bene!!!c'era un'atmosfera così serena e felice!!gongolavo anche io dalla felicità!!!devo dire che non mi aspettavo Seth!mi ha molto sorpreso!m fortunatamente Seth è l'unico dei lupi che sopporto quindi che ben venga!alla fine del capitolo mi sono un pò preoccupata!!spero di riuscire a capire qualcosina di più su cosa è successo a Bella nel prossimo capitolo!!bravissima continua sempre così!Bacioni!

23/02/10, ore 14:30

Ciao sono Elisa, ma tutti mi chiamano Ely! Seguivo la tua storia già su un gruppo di fan fiction FB, poi l'altro giorno l'ho trovata qui molto più in avanti e mi sono messa a leggere!! Voglio dirti che mi sono innamorata di questa storia!! Mi piace un sacco il tuo modo di leggere!! Hai idee originalissime!! Grazie che ci permetti di leggere questa bellissima storia!! Al prossimo capitolo!! Baci

22/02/10, ore 15:03

Ciao. Ho dovuto dare rating Rosso alla storia per via del capitolo 20.
Un solo capitolo in rating Rosso fa di tutta la storia una storia a rating Rosso, non basta avvisare e dire 'saltate questa parte se non volete leggere'.
L'unica protezione valida in questo senso è quella data dal sito e dal rating Rosso, che permette la visualizzazione solo in presenza di una dichiarazione di maggiore età.
Se vuoi far tornare la storia a rating Arancione, puoi (se è possibile, se vuoi) censurare le scene in rating Rosso e pubblicarle in una storia a parte (dal rating Rosso appunto), segnalando nei capitoli da cui le hai tolte che la parte completa è altrove.
Solo in quel caso potresti riabbassare il rating, altrimenti dovrà restare com'è adesso.

21/02/10, ore 15:20

carinissima la scena dell'abete e di Edward tutto preso per l'albero di Natale. Però incuriosisce la presenza di Seth. Che il caro lupetto voglia spifferare qualcosa senza autorizzazione del branco ai due sposini? Mmm... certo che però ha fatto prendere a Bella un bell'infarto XD
Bene, aspettiamo ora di rivedere il professor matto in azione. Quando mi sta antipatico quell'uomo. Speriamo che qualche vampiro decida di scolarselo!
Ciao ciao!

21/02/10, ore 14:22

misteriosi questi sogni... bellissima la storia, mi appassiona sempre di + XD

21/02/10, ore 14:11

bellissimo anche questo di capitolo... mi piace un sacco questo Edward XD bacioni

21/02/10, ore 12:25

bellissimo anche questo cappy... povero Edward, lui non centra niente ma si prende sempre tutte le colpe :( anche io sono una fan di Edward! XD bacioni

21/02/10, ore 10:29

rieccomi, finalmente esami finiti, capitoli recuperati e quindi torno anche a recensire...^^ che dire la storia e sempre più bella ed intrigante...molto interessante... sono curiosa di scoprire cosa sta realmente succedendo e cosa significhino tutti quei sogni...povero eddyno deve essere cosi triste vedere la sua bella stare male...posso confidarti una cosa? e adorabile così dolce e premuroso...peccato che di uomini, o meglio di vampiri cosi c'è ne siano ben pochi...anzi quasi nessuno...bacio e alla prossima

20/02/10, ore 19:17

Tesoro mio! Ero indietro di due capitoli, ma ho recuperato (mio dio, quanto ho letto oggi!!! o.O Gli occhi mi bruciano XD). Dunque, il professore è sempre più un personaggio misterioso, anche se il suo atteggiamento prepotente mi abbia infastidito parecchio. Insomma, i Cullen ti aiutano a trovare la tua bambina e tu fai pure lo scontroso? Ma oh! Datti 'na calmata XD
La scena dell'albero di Natale mi è piaciuta davvero molto. In particolare (e qui la CAmi sarà d'accordo ahahahah) quando i nostri piccioni si stavano baciando appassionatamente, dimentichi degli addobbi =P Ma quanto sono pucciosi?
Poi ... Seth! Oh oh!! Però ho indovinato sul colore bianco della "visione" della bimba. Muahaahahahahah sono folle! Olè Olè ^^
Ma per quale motivo Seth non è entrato in casa? Cioè, perché era lì e non ha fatto nulla per avvicinarsi a Bella? E non ho capito la reazione di Bella. Forse la bambina, captando la presenza dei lica, si è ribellata?? Non so, sei sempre più misteriosa e la cosa mi piace parecchio *_*
Poi ... wow, la bimba avrà una crescita così lenta?? Hmm ... in effetti mi piace come espediente: non si separerà dalla sua famiglia subito.
Bon, bravissima come sempre. Aspetto il seguito *_*
Bacio tesora!