CULLEN'S LOVE ♥
di keska

12/09/09, ore 15:43

oh mio Dio!!!che stess! povera Bella!!non vorrei essere nei suoi panni!capisco che Alice e Rosalie le vogliono bene ma sono troppo stressanti!!peccato che loro non dormono se no gli farei vedere cosa significa svegliare una persona nel bel mezzo della notte!!eh pover Eddino(**) non si fa così con una persona di 110 anni!!xD xD meno male che ha avuto l'idea dello shopping!anche se non oso persare con quante buste torneranno!!secondo me a Bella basto solo Ed per farla stare tranquilla quindi quelle due pazzoidi potrebbero lasciarli un pò soletti!!NO Bella attenta,Bella stai tranquilla!!ma perché non capiscono che la fanno agitare??!!?? ma comunque lo scopo di questo capitolo era far ridere,bhé con me ci sei riuscita!nonostante Alice e Rose sono due pazze fanno ridere ,il loro modo ossessivo fa davvero ridere!! =D...ma il resto della family Cullen???che fine hanno fatto?? che bello il regalo che vuoi farciiiiii!!!!un'aggiornamento super!!non vedo l'ora di leggere il capitolo!!!un kissolo!P.S a me la scuola inizia il 17....SONDAGGIO:preferirei il maschietto perché la femminuccia c'é già in Breaking Dawn e quindi sappiamo com'é...mentre il maschietto no...quindi preferisco il maschio!ma magari la femminuccia può arrivare dopo il maschietto!!!oppure se non vuoi deludere nessuno gemelli...uno maschio e una femmina..!

12/09/09, ore 15:40

Ti giuro che leggendo questo capitolo mi è venuta l'angoscia!
Cioè, se dovessero farlo a me ciò che Alice e Rosalie hanno fatto a Bella altro che manicomio! Mamma...
Comunque questa è un ulteriore conferma di quanto tu sei sadica nei confronti di Bella. Ti paice torturarla e farla soffrire e non le dai mai tregua. Cattiva!
La prossima che cosa sarà? minaccia d'aborto? Bella che cade dalle scale? Emmett che fa lo spogliarello assieme a Jasper? Ai posteri l'ardua sentenza!
Ciao XD

12/09/09, ore 15:34

ma io parlo sul serio ù.ù mamma mia!! ok,io le avrei fatte decapitare!!

12/09/09, ore 15:31

carino taylor.....bleah...che schifo...basta parlare di quel bimbo il capitolo come sempre è da venerare..ti meriti premi a non finire, sei troppo brava troppo posta presto, anzi subito ahah edward poverinio quelel due pazze l'hanno fatto stancare ahah bellina ancora peggio ahah maschio o femmina?? basta che stia bene.... sarebbe magnificolo stesso aspetto lunedi per il prossimo capitolo
(Recensione modificata il 12/09/2009 - 03:47 pm)

11/09/09, ore 21:44

WE FRA!!! un chappy così ci voleva! quest'atmosfera famigliare dei cullen la lovvo assai! e sei stata bravixxxxxx...nn vedo l'ora di sapere se è maschio o e femmina...pleaseee non sto più nella pelle, fammi la percentuale di probabilità se è maskio o femmina!!!! madòòòò Alice e Rose sono fantastcihe e amorevolissimeeeee!mi piacciono quando fanno cosìììì!! quanto vorrei avere due sorelle-cognate così... piegate al tuo volere...ke dominatore malefico non desidererebbe una cosa del genere? eeheh dai skezzo non sono un dominatore malefico eh!^^ ma lo sai ke non solo Bella Swan ha le teorie? pure io c'ho le teorie ma tante tante di teorieee!!! quella non è l'unica! eheheh posta presto. scrivi alla grande. a me la scuola inizia il 15.

09/09/09, ore 18:33

Ciao, finalmente riesco a commentare! Sto passando dei giorni allucinanti, ho il dente del giudizio che ha deciso di farmi impazzire! Povera me, non riesco nemmeno a leggere, per il mal di testa! Comunque, nonostante tu abbia scritto che nel capitolo non accade niente di che, l'ho trovato molto dolce, pieno di serenità e gioia ( finalmente!). Il momento dell'ecografia, nonostante l'impossibilità di vedere il bambino, è stato davvero speciale ed emozionante! Penso che non ci siano parole per descrivere un miracolo come quello di sentire il battito del cuoricino del proprio bimbo! Ho amato molto anche tutta la parte del dialogo con Carlisle! L'ho sempre trovato un personaggio affascinante e naturalmente paterno, nonostante sia così giovane. Lo hai caratterizzato davvero bene in questo capitolo, ha dimostrato un tatto, una sensibilità e un affetto commoventi! Ehhh, che dire di più, li hai fatti tornare anche a casa loro finalmente, non posso desiderare altro ( a parte una notte di sesso sfrenato, ma mi sa che sarà un pò difficile da realizzare, visto il bisogno di Bella di stare a riposo, per il bene del bimbo!). No vabbè, il discorso del sesso sfrenato è un'esagerazione. Mi farebbe semplicemente piacere che i piccioncini potessero finalmente riappropiarsi l'uno del corpo dell'altro, come è giusto che sia! Magari tra qualche tempo, chi lo sa... ;P. La tua affezionata sostenitrice ti augura una buona giornata, e torna a lamentarsi per il fastidio al dente...ah, rispondo anche al sondaggio: l'università ricomincia la prima settimana di ottobre. Prima di allora devo sostenere almeno due esami...ce la farò?! Un bacione, tsuki+++

09/09/09, ore 14:37

Eccomi qui a commentare! I tuoi cappy me li leggo sempre con calma, perché vanno gustati. Hai la rara capacità di prestare attenzione a dettagli, particolari, sentimenti e rendere le cose reali, ed è esattamente ciò che io prediligo in una storia. Ho detto che sei tra le poche brave in questo fandom ;)
Dunque, commento al cappy: dolcissimo e profondo. Quest'atmosfera di amore, di serenità, di pace che si respira è palpabile e assolutamente gradevole alla lettura. Per un attimo mi ritrovo in un universo alternativo (per usare un'espressione da te utilizzata ^^). Povera Bella: voleva fare una sorpresa al marito per stare finalmente soli soletti, e quelle pazze di Alice/Rose rompono le scatolette XD Ma insomma!!! Ahhahah ... ovviamente: EVVIVA CARLY^^ Bacioooooo (ora continuo con la scaletta di chi ha aggiornato prima, quindi arrivo più tardi a FoL)

09/09/09, ore 13:53

Francyyyy, scusa il ritardo, ma recuperare gli aggiornamenti si sta rivelando un'impresa -_- Dunque, capitolo S T U P E N D O ! Finalmente tanta, ma tanta gioia *_* Se lo meritano! Quando Bella era convinta che il bimbo fosse di Jake, io ripetevo come una cretina davanti al monitor "No, Bella! Cavolo, apri gli occhi!! Porca miseriaccia!!!" E per fortuna hai deciso di concludere il cappy nel migliore dei modi *ç* Carly onnipresente è davvero un idolo ^^
In effetti ci starebbe bene come finale muhahahaha però noi vogliamo vedere Nessie *_* Vado al prossimo cappy!! Già dal titolo so che sarà fantastico!!! Ah, cmq se dovessi decidere di volere una beta, conta pure su di me :)

08/09/09, ore 23:00

eccomi! ci sono! ci sono!!! come al solito in ritardo, ma ci sono ^^ (PICCOLETTA GAMMA A RAPPORTO) prima di tutto ti annuncio che finalmente oggi leggerò la tua storia ^^ (alleluia) noto che hai cambiato delle cose... il capitolo è piu' lungo, e il titolo non mi risulta XD ora leggo, va! A)certo che *@l'evento@* ha del singolare, non avevo dubbi... come può il figlio/figlia di Edward essere danneggiato/a da un qualche medicinale?? assolutamente no! dormi tranquilla, Bella! B)la bambola XDXD non sai quanto ho riso l'altra sera, francina... C)le previsioni meteo *_* le voglio anche io, fatte da Edward *_* D) che dolci ^^ francina, io ti adoro... come sempre mi trasmetti felicità ^^ la famigliola felice... te lo avevo detto un pò di tempo fa, alla fine "L'EVENTO" risolve la metà dei problemi... ora lei non è più depressa ^^ E)oddio xD alice e rosalie sono due miti xDxD F)oh god... con "un pò di prelievi sono rabbrividita anche io.." sai che li devo fare giovedì? un pò di esamini, in effetti.. Accertamenti *cry* G)uddio si lamenta perchè deve farsi visitare da Carlisle? *ok, sono perversa* io nn mi lamenterei XD H)ieri sera mi ero presa un colpo... pensavo che Edward non restasse O.o invece, per fortuna, Bella ha trovato un pò di buonsenso XD I)ANCORA QUELL'ESSERE IGNOBILE DI UN CANEEE?? E noooooo!! uff... insopportabile... però ci credo.. povera bella... dopo un trauma del genere farsi toccare deve essere una cosa orrenda... J)*emozionato papà?* *molto* oddio, quanto lo adoro.. ti giuro, me lo sto immaginando... teso, eccitato, il suo sorriso, occhi dolci, IL SUO SORRISOOOOO ok, basta... mi stò sciogliendo *_* K)tesorino ti sei dimenticata una "n" ... era come prendere una boccata d'aria ei boschi... L)franciiiiiii i fazzoletti tempoooooo!! il cuoricino *_* il cuoricino *____* che teneroooo!! *tum tum tum*M)tesoro mio hai scritto "sei farai quello che ti dirò io" togli la "i" ballerina ^^ N)O.O davvero le vibrazioni dell'auto sono pericolose per le donne in stato interessante??? O.o non lo sapevo... imparo molte cose leggendoti, tesoro mio... O)tu mi vuoi morta *_* eddy con i capelli bagnati.. non mi puoi fare questooooooooo!! franciiiiiiiiiiiii XDXD io sclero di brutto, ragazza... P)O_O a casa *_* basta, io getto la maschera... tu mi commuovi *________* franci, ti posso ricordare ancora una volta che sei unica, che la tua scrittura è unica, che la tua storia è unica, che tutto di te è unico?? sì, vero? muhahahaha... ora voglio sapere se qualcuno si è comportato male... se qualcuno ha protestato per la lunghezza XDXD dimmi chi è costui (o costei) e io mi vendicherò con la faccina XDXD Ok, passo e chiudo, con una recensione lunghissima (o.o) ricorda, fazzoletti tempo sempre e comunque ^^ tadb

08/09/09, ore 10:09

Mi ero persa due capitoli... Ma ho recuperato! :P Bellissimi, l'ultimo poi è veramente emozionante. Ora son così curiosa di sapere come prosegue la storia... *_* Eh si, la Mamy stamattina è di poche parole, ma ha sonnooooo! XD Chiudo facendoti i complimenti, noto sempre miglioramenti. Brava! Un bacione

07/09/09, ore 19:03

Questo capitolo ci voleva proprio... per fortuna alla nostra bellissima coppia non succede niente di brutto... e come hai detto tu è bellissima quest'aria da famigliola felice!!! Per me il capitolo non è stato troppo lungo... anzi se vuoi fare capitoli ancora più lunghi fai pure... adoro la tua storia, quindi più lunga è meglio è :)! Continua presto, mi piace troppo :)! Ah Bravissima :)! Io vado all'università... e gli esami sono già cominciati... per mia fortuna sono gli ultimi e poi ho finito :)! Un bacio

07/09/09, ore 16:57

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!! PORCAMISERIACCIA!!!!!! Cioè, manco per qualche settimana e guarda cosa trovo!! Tutti sti capitoli aggiornati...tesoro, se me lo avessi detto subito sarei corsa dalla Toscana a piedi pur di trovare un pc e connettermi. E invece no, hai dovuto aspettare che finissi di studiare per l'esame di settembre (passato ^^) per farmi notare questi splendidi chappy arretrati! Beh, che dire? Lo stile è 10000 volte superiore a quello iniziale (ed eri un mostro già allora) e adesso mi fai pure commuovere. La gravidanza...Eddy papà...Bella mamma...Alice e Rosalie zie...Em e Jazz zii...Carl ed Esme nonni...CHARLIE!! Oh porca miseria, che cosa farà? Mica penserà che il bambino è del cane e cercherà di farla abortire?! Le domande sono talmente tante che mi fa male la testa XDXD Mi raccomando di postare prestoooooooooooo!!

07/09/09, ore 15:20

ehy!!!wow che capitolo lunghissimo ma non ho pensato nemmeno un secondo quando finiva!!!ero troppo impegnata a leggere e ti dico che ci sono rimasta malissimo ero così presa e arrivata alla fine sono rimasta malissimo!!ma vabè...il capitolo mi piace moltissimo!la felicità che c'é in casa Cullen mi piace..e piace anche alla famigliola a quanto ho letto...penso che faccia bene a Bella ed Edward e al piccino!!!anche io penso che la scena finale dello scorso capitolo era perfetta!!!ma penso che ne troverai una ancora piu bella quando la fic finirà davvero!!che belline Alice e Rosalie...penso che porteranno al piu presto Bella a fare shopping!!ahahaha poverina non vorrei essere al posto suo!!! =D anche Edward é troppo ducioooo!!!!!mi dispiace che il tuo computer sia ancora rotto..ma non lo si può aggiustare?????che che dirti???aggiorna presto!!!un kissolo!!!!!!!! SONDAGGIO:ancora non lo so..quando lo so te lo farò sapere!!!

07/09/09, ore 14:15

Ehi bellissima! Ma insomma la desideri proprio questa foto, è??? D'accordo, te la invierò presto ora sfinirò mio marito affinchè mi faccia questa benedetta casella postale.. l'e-mail che ho inserito per questo sito è la sua, ma mi scoccia disturbarlo per questa cosa, anche perchè lui non è molto d'accordo che racconta o mostri i fatti nostri.. per questo tentenno un pò sulla foto.. pensaci: immagino che nessun marito sia contento se la propria moglie faccia vedere a sconosciute la propria foto e quella del figlio in grembo XD.. che dire, il mio Nil!^^ Cmq credo che per il prox aggiornamento di Noemix vi mostrerò qualcos'altro di me, ma ancora ci devo pensare^___^ Capitolo splendido.. parlando di bambini ora questa storia mi piace sempre di più! Ho iniziato a lavorare part time per una libreria qui vicino a casa mia per guadagnare qualcosa, ma continuo a studiare per laurarmi presto..tu? Quando inizi la scuola? Devi fare la 5° vero? Un abbraccio forte, aggiorna presto, LS--

07/09/09, ore 14:09

Ehi cuore mio! COme va? Da me tutto bene anche se martedì 15 inizia la scuola -.- però fra un pò è il mio compleanno quindi sono felice!^_______^ Bellissimo questo cappy e ad essere sincera non ho pensato che fosse troppo lungo.. più o meno mi sembrava lungo quanto gli altri ma se dici che è il più lungo ci credO^^ Già, hai ragione.. te lo dovrebbe dire il tuo ragazzo se ce l'hai.. da voi come dice il tuo fidanzato? da noi si chiama o "filarino" o "moroso".. che ne pensi? Un bacio, posta presto.. Noe-