CULLEN'S LOVE ♥
di keska

30/07/10, ore 21:07

Mh. Bene, bene, quindi quell'incubo ha avuto le sue conseguenze. Mi sembrava strano non servisse per il futuro ù.ù La sua reazione è davvero strana quanto comprensibile per chi conosce la sua paura, ma è evidente che Edward sia rimasto sconvolto da questa reazione. Bravo lui, che pensa già ad altri pargoli XD Comunque... gli Edward POV che scrivi li adoro!! *.* Te lo dico ogni volta che ne trovo uno, ma che ci posso fare? :P Tranquilla per la lunghezza dei capitoli: si leggono tutti d'un fiato talmente son belli e interessanti! Riesci sempre a tener viva l'attenzione del lettore :) Aspetto il prologo della nuova storia allora *.* Come sempre i miei complimenti carissima *-*

30/07/10, ore 19:44

Povera Bella...tra mamma e figlio si crea un bel legame ed è difficile allontanarsi...anche se io nn lo so ma posso immaginarlo...xD
cmq davvero bello e il Pov edward mi è piacioto moltissimo *-*

30/07/10, ore 17:03

Ciaooo il capitolo è bellissimo, soprattutto il pov Edward è strepitoso. Ti racconto un po' i fatti miei ^^ io ero ansiosa che nascesse mio figlio già dal 3 mese e nonostante un parto orrido (con tanto di cesareo finale) non vedevo l'ora di tenerlo in braccio e guardarlo negli occhi, forse sono una mamma anomala io, ma io volevo vederlo ^__^
Però capisco bella, cioè sentirlo dentro è decisamente diverso. Un bacione Lisa

30/07/10, ore 16:51

Bellissimo capitolo!! I miei più sentiti complimenti!=)
Mi ha sconcertato molto la reazione di Bella...
Insomma, è inevitabile!! E lei lo sapeva!
Però sei davvero cattiva!!=(
Io speravo che in questo capitolo la bambina nasceva!!=(
Però i guai in arrivo si risolveranno presto, visto che mancano solo due capitoli.
Che peccato che la ff sia alla fine!! Non è giusto!!=(
Comunque, il capitolo è stratosferico!!=) BRAINSORI!!

30/07/10, ore 11:13

bravissima..complimenti davvero..un capitolo stupendo...povera bella,è proprio vero le reazioni del parto sn migliaia..x un donna deve essere la osa più belle e brutta far nascere un figlio..penso ke tutte provano il dolore del distacco,ala fine cresci x nove mesi tuo figlio e poi nn lo senti più dentro di te,ma credo anche ke lagioia di poterlo tenere tra le braccia sia altrettanto immensa!!!!x qnt riguarda il pov Ed è troppo bello...lui è sempre così dolce e premuroso....e sopratutto mi piace l'idea di farsi una squadra di calcetto cm famigli ;););)
concludo...odio i cagnacci ;)

29/07/10, ore 23:36

MAMMAMIA!!!! SEMBRA CHE BELLA ABBIA LA GESTAZIONE DI UN ELEFANTE!!!! MA QUANTO CI METTERE A NASCERE QUELLA PICCOLA PESTE!!! GUARDA ADESSO CHE HO LETTO IL CAPITOLO SONO IN ANSIA PER TRE MAMME!!! LA PRIMA, UNA MIA AMICA A CUI E' SCADUTO IL TERMINE IL 27 MA CHE ANCORA NON HA PARTORITO...LA SECONDA, MIA COGNATA, A CUI E' SCADUTO IL TERMINE IL 28 MA LE ACQUE SONO CALME ANCHE IN QUESTO CASO... E ADESSO CI SI AGGIUNGE BELLA!!!! CON LA PAURA DI PARTORIRE E DI SEPARASI DAL SUO FAGOTTINO... E CON LA SPERANZA DI AVERE ALTRI FIGLI IN FUTURO...CHE TENERI CHE SONO STATI.. EDWARD POI E' DOLCISSIMO!!! SONO SICURA CHE SAPRAI DESCRIVERE IL MOMENTO DEL PARTO IN MANIERA SUBLIME!!! E CON I LICANTROPI??? SI INCONTRERANNO??

29/07/10, ore 23:12

'Non c'è niente da ristabilire' nel senso che è tutto a posto o nel senso che il patto non esiste più? La seconda, vero? Sai cosa ti dico? I licantropi dovrebbero ringraziare i Cullen che hanno tolto di mezzo Jacob.
E Bella? Era letteralmente nel panico all'idea di partorire, ma non per il dolore, per paura di separarsi da sua figlia. Quel sogno terribile l'ha segnata e ora teme che si avveri. Secondo me dovrebbe parlarne apertamente con Edward, lui l'aiuterebbe sicuramente.
Altri figli? Proprio non ci pensavo, prima però bisogna vedere come andrà con la primogenita.
Il pov di Edward è sempre un graditissimo regalo, anch'io amo la sua dolcezza, la sua dedizione e i pensieri pieni d'amore e ammirazione per sua moglie.
Mi raccomando trattieni il tuo lato sadico, se vuoi sfogati sui simpatici cagnolini, un bacio.

29/07/10, ore 22:54

Splendido capitolo, come sempre. Edward è sempre così dolce premuroso e devoto con sua moglie, direi che la venera. Ma ora ci si mettono anche i lupastri a creare problemi, non ce ne sono già abbastanza con Bella terrorizzata dal parto, (ma chi non lo è al primo?). Spero che tutto si risolva per il meglio, anzi ne sono sicura, ma mi sta arrivando un po' di tristezza al pensiero che ormai la fine di questa eccezionale ff si avvicina, magari deciderai di farne altre dieci, una per ogni figlio? Sto naturalmente scherzando, grazie per l'impegno e la passione che ci metti. Baci, mik.

29/07/10, ore 20:45

ti prego fai uno sterminio di massa per quanto riguardano i licantropi, ormai mi stanno tutti li..

a parte questo il capitolo è cosi dolce, venero la parte in cui parlano di avere tanti figli awww, sono sicura che bella si riprendera dalle sue paure e sono contenta che tu oggi abbia postato, diciamo che avevo messo in conto la possibilita che non postassi, sono contenta e grazie, e scusa se ti creo sempre fastidi ç_ç.. capitolo super super magnifico, baci!!

29/07/10, ore 20:35

Questo capitolo mi ha proprio tenuta col fiato sospeso! Mamma mia, come sono agitata anche io! Sì, Edward ha Bella come centro del mondo ed ovviamente ho apprezzato il suo pov, delicatissimo! Ancora complimenti e spero tu abbia passato splendide vacanze...

29/07/10, ore 20:33

Bhe che dire se non... complimenti! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Perchè ho capito meglio le sensazioni di Bella. Anche se non mi sarei mai aspettata questa reazione da parte sua...! Ma grazie a te ho capito come poteva sentirsi in quel momento! (:
E' stato stupendo anche il Pov Edward, sembrava parlasse proprio l'Edward della Meyer. Ormai i suoi pensieri anche io me li immagino così: Totalmente dedicati a sua moglie e a sua figlia. Oddio, ma se Bella in questo capitolo ha reagito così, mi chiedo, come reagirà quando arriverà davvero il momento del parto? xD
Sono curiosa! Anche perchè non sta andando tutto bene con i licantropi...
"Non c'è niente da ristabilire". E ora?? Oddio, nonostante sia quasi la fine questa storia si fa sempre più interessante...! :D
Ancora, ancora e ancora complimenti! Un capitolo stupendo! :D
A presto,Ludo.
PS: Edward davvero ha preso in considerazione l'idea di avere 10 figli? O_O
Fai gli auguri a Bella da parte mia! xD

29/07/10, ore 19:47

A me è piaciuto tantissimo e sì è vero con te scrittrice mezza pazza (in senso buono) non si può stare tranquille, ma ci hai promesso un lieto fine ricordi? Quindi tutto quello che c'è prima se è propedeutico al lieto fine ben venga. Compreso un branco di licantropi stizzosi per via della morte del pulcioso... Dio che goduria se solo ci ripenso... Bhè che dire allora? Al prossimo capitolo.

29/07/10, ore 18:49

Reazione più che comprensibile, direi.
Dopo aver condiviso nove mesi (chi più, chi meno)lo stesso corpo non il proprio bambino, è persino normale che avvenga questo tipo di paura. Mi pare che esista una specie di sindrome, che descriva questo timore, ma non ne ricordo il nome.
Mi domando cosa farà e come si comporterà Bella quando il momento sarà arrivato. Mi sa che si rifiuterà anche allora di partorire xD

Ho sempre "odiato" i lupi, ma adesso - grazie a te - li odierò ancora di più, lo sai?
Specialmente Sam. Non c'è niente da ristabilire?
No, dico io, ma...eh?
Spero che questa faccenda del "nulla da stabilire" si concluda in fretta ù.ù
Altrimenti parto, minaccio e torno. XD

Io e Rossella al mio fianco ti facciamo i complimenti.
Chiara :)

15/07/10, ore 21:13

«Si» dissi, convinta «è tutto finito».

Sarà realmente tutto finito? Ai posteri l'ardua sentenza! XD
Comunque come smepre un ottimo capitolo e quasi mi spiace che siamo quasi arrivati alla fine. Già.
Ciao

15/07/10, ore 18:06

Ciao! E' già da tempo che seguo la tua fanfiction, ma non ho mai commentato perchè non trovavo mai le parole!XD Volevo solo dirti che mi piace molto la tua storia... ed uno dei punti a favore è quello di essere anti-jacob (io nn lo sopporto proprio!). E' molto avvincente come storia... ma mi sono sempre chiesta come fai a sapere tutte quelle nozioni di medicina, nei capitoli in cui Bella è all'ospedale perchè è stata sbattuta sulla parete di Jacob! Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo! Kiss ;)