CULLEN'S LOVE ♥
di keska

13/12/09, ore 14:25

come sempre un bel capitolo ^^ davvero interessante...spero di poter leggere presto il prosimmo^^ p.s. io il pugno a eddyno lo darei volentieri ^^

13/12/09, ore 14:01

mi fido di te allora ma spero che si dissipino in fretta i misteri sui suoi comportamenti,cambiamenti d'umore!!!!!!!!!!!comunque ottimo capitolo!!!

13/12/09, ore 13:59

Cosa dire?
Una sola parola,
MERAVIGLIOSO:
Edwarddddd concediti! Povera Bella!!!
Ripeto, magnifico^^

Aggiorna presto^^

kss

cate

13/12/09, ore 13:59

Ciao carissima!! ^^
Il capitolo è davvero bellissimo e scritto benissimo! Ce l'hai fatta perfettamente! ^^ Edward è sempre più strano! Credo che Carlisle sappia il perchè e anche Alice abbia capito qualcosa. Cercano in qualche modo di spostare l'attenzione di Bella magari? è impossibile che Alice, conoscendo il legame che ha con Edward, non abbia notato il suo comportamento e che dica solamente che è felice di diventare padre e quindi iper premuroso e protettivo. Uhm, strano,strano,strano. E se Edward sapesse qualcosa su questa Caterina? Se fosse tutto collegato? Magari non ci ho preso proprio e mi sbaglio su tutto XD Adoro i misteri ma non vedo l'ora di sapere il motivo del comportamento di Edward! E cos'è successo nell'estate dell’84? Sono rimasta incuriosita! Come sempre ti faccio i miei complimenti! Riesci sempre a tenere alta la curiosità del lettore! Bravissima! Un bacio!

13/12/09, ore 13:35

Ciao! Che bello, un nuovo capitolo!!
Uffi, sono troppo curiosa di sapere cosa sta succedendo ad Edward!
Che faranno Alice e Bella, per farlo arrabbiare gli sfasceranno il pianoforte?? XD Che è successo nell'estate dell'84? :D
Anche io avevo pensato a Kate di Denali, ma poichè mi pare che lei, come Tanya e Irina, sia di origine russa, l'ho esclusa...

13/12/09, ore 13:29

Cielo! Il comportamento di Edward sta diventando angosciante!
Di questo passo la bambina nascerà già iper-ansiosa a causa sua!
Poi Bella che non lo metto con le spalle al muro non aiuta a sapere la verità.
A proposito, ma che è successo nel 1984? Mo sono curiosa! XD
Ciao miss sadicità! (visto? Non me lo scordo il tuo sopranome XD).
Bye

13/12/09, ore 13:16

leggendo questo capitolo ho provato piu pena per edward che per bella, lei sta sempre li a farsi i flash mentali, la mente di edward è cosi misteriosa
aspetto il continuo..posta prestooooooooo bel capitolo...ancora grazie a te

11/12/09, ore 17:04

bè da dove iniziare....
ho letto questa FF in 2 pomeriggi, mi hai letteralmente coinvolta... piangevo ridevo e sospiravo a tuo comando.... direi ke ci sono tutte le prove x dire che questa FF mi ha completamente rapito!!! Adoro il tuo modo di scrivere e i personaggi che hai modellato a tuo volere sono adorabili ^-^
X quanto riguarda l'albero di natale l'ho fatto l'8 dicembre ^_^ tradizione di famiglia!
Tanti baci aggiorna prestooo!!! silvietta xoxo

10/12/09, ore 10:44

Mmm...non riesco a capire, qualcosa mi sfugge mmm...

09/12/09, ore 17:14

E si lo so xDDD fialmente sn tornata nel mondo dei vivi olèè xdxd...oddio mi vergogno di me stessa..nn tocco 1 recensione da luglio scorso + o -...OH MY GOD!!! O.O cmqqq ihih...ho letto adexxo gli ultimi cappy...oddeuu ke mi sn persaaa :'((( adoro qst storia e leggendola dopo 1 bel pò di tempo ho kapito ke mi mankava 1 cifra ^^ va bene...ora passiamo alla vera recensione *-*
la storia è stupenda cavolo!!! il prof vabaste o cm si kiama lui è davvero in gamba mi è simpatico...e penso ke qll Caterina sia qlcs in + di 1 semplice umana veroo?? xd spero d averci azzekato, mi ricorda troppo un xsona di nostra conoscienza... e sinceramente ho il dubbietto ke il caro prof abbia ftt qlk pensierino su edward, nn in quel senso xd ma sulla sua natura ovviamente!
mentre x edward...i capitoli sn fantastici, adoro la sua gentilezza e la sua galanteria però il suo comportamento mi inquieta. troppo. ti pregooooooo sbroglia al più presto qst situazione se no poi....se ci penso troppo il cervello mi si fonde XD bene ora vado e ke dire spero di essere stata perdonata x l'assenza ^^ e nn vedo l'ora di leggere il prox aggiornamento
bacioniiiiiiiiiii :***** a presto

P.S. x il sondaggio: sisi io l'albero l'ho ftt xd
e new moon è stato fantastico a mio parere kissss alla proxxx!!

09/12/09, ore 17:00

Ok è da un pò di tempo che seguo la tua storia e ora, per la prima volta, ho deciso di lasciarti una recensione.. bè in realtà volevo dire che secondo me il professore potrebbe essere il marito della donna nel quadro.. (è una cosa impossbile lo so perchè ora siamo nel 2009 o cmq la tua storia è ambientata più o meno in questi anni quindi.. non so) vabè non vorrei dire cavolate perchè so che le sto dicendo ma l'ho detto così per vedere se ci azzecco.. poi riguardo a Edward non saprei e riguardo a l'albero di natale.. bè io volevo farlo settimana scorsa però ancora non l'ho fatto e a breve credo che lo farò!! Ciao ciao posta presto =P
(Recensione modificata il 09/12/2009 - 10:09 pm)

09/12/09, ore 14:41

Questa storia diventa sempre più intrigante. Chi è tra Caterina e il marito ad essere un vampiro? Perchè questo professore ne sa tanto? é umano credo, almeno non ha cose particolari da vampiro, ma potrebbe essere qualcos'altro. Ok continuo a farmi viaggi mentali mentre aspetto il prossimo capitolo. Bacioni Lisa

08/12/09, ore 13:02

Mmm.... il prof non mi piace per niente, sopratutto quella domanda su chi fosse il padre del bimbo. Mumble Mumble...
E vabbè, aspettiamo di vedere che cosa accadrà!
Ciao :)

08/12/09, ore 00:52

Ciao, ho riletto tutta la storia, ma devo dire che il comportamento di Edward mi rimane oscuro, ma ciò mi piace, cercherò di evitare di farmi filmini immaginari nella testa e di arrivare a soluzioni contorte che mi creeranno ancora più confusione quando tu arriverai a spiegare il tutto, quindi ho deciso che aspetterò, con la mente aperta e vuota...o almeno ci proverò, non è facile ma mi sono ripromessa nel farlo. Capitolo bello e molto intenso il professore nasconde qualcosa di "oscuro" e questo mi incuriosisce ancora di più. Che abbia capito cosa è Edward? Quando le dice "Incinta? Di tuo marito?" la mia mente è volata in soluzioni astruse che non ti dirò perchè mi prenderesti per scema, te l'h detto, ho promesso di fare vuoto mentale e così sarà.
Non ho ancora fatto l'albero di natale, penso lo farò domani insieme al presepe.
Se ti dicessi che mia mamma è più fogata di me per Robert? Non si perde un articolo o una foto con lui, poi ovviamente si sente in colpa e le passa a me...mio padre ci ha dato di "rintronate" ad entrambe...mah, gli uomini!
Un saluto e un bacio Simona.

07/12/09, ore 21:51

muahahahahahah cavolo ma tu ce l'hi proprio tanto con gli aghi!!!
*me ride*