CULLEN'S LOVE ♥
di keska

07/10/09, ore 19:59

Ehi cuore mio!!! IO sono imperdonabile, non tu.. mi sono dimenticata di commentarti il capitolo precedente!!!!!! Sono davvero imperdonabile e ti chiedo SCUSA!!! Prometto che non lo farò più, è che in questi giorni sono sommersa dai compiti, interrogazioni e verifiche e leggo le storie ma mi dimentico di commentarle!-.-'' ah, la vecchiaia.. sai che ora ho finalmente 15!?Yeahhhh!!^__^ Ah, LittleSmiley ti chiede scusa di non aver potuto commentare, ma purtroppo è all'ospedale perchè la bambina voleva nascere, ma fortunatamente sono riusciti a non farle rompere le acque^^povera LS, lavorava troppo..un bacione enorme cuore, non vedo l'ora di vedere il continuo di questa storia!:]

07/10/09, ore 17:36

Guarda, per quanto mi riguarda, i tuoi capitoli non annoiano mai, è davvero un piacere leggerli, anche se questi sono magari un po' più 'tranquilli': è giusto un po' di tranquillità dopo tutto ciò che hanno passato quei due!! Ecchecavoli!! Allora le altre due pagine le posterai sul tuo blog?? Ottimo, ottimo... Ma il nome per la bambina quando lo sceglieranno?? E spero che non sia 'Lilla'... babba bia!! Un bacione, bea

07/10/09, ore 15:24

tagliare? taglire? TAGLIARE????????????? ma tua stai scherzando ero??????????????????????? ti prendo dimmi che è uno scherzo!! a me piace troppo la tua Fan Fiction, anche se è una Long fiction...a mio parere..MEGLIO COSì!!!!!!!!!! perciò scrivi tutto quello che vuoi scrivere, tutte le idee che ti passano per la testa, sei molto originale, quindi non ci annoierai mai!!!! complimenti !!! bacioni!

07/10/09, ore 14:04

capitolo bello come al solito ! riguardo a c è qualcuno che mentre leggeva ha pensato ... bhè che non scrivi bene .. sarebbe impossibile ! l unice cose che ho notato sono : 1) bella , malgrado quello che sia successo con jacob e tutto .. mi sembra un po improbabile che sia passata da un sentimento d amicizia cosi profondo da non riucire a dirgli chiaramente di non amarlo per non farlo soffrire ad un odio e una paura profondi verso di lui ! 2)edward , lui era quello che per il bene di bella cercava di ritardare sempre il piu possibile la sua trasformazione ( infatti in breaking down è avvenuta per il semplice motivo che se non l avesse trasformata lei sarebbe morta ) invece da come lo dipingi tu alcune volte lui non vede l ora ! ( o cosi mi è sembrato di capire ) 3) mi sebra che sei passata troppo velocemente dal capitolo ospedale a quello ritorno a casa , cioè nel 10 ( mi pare ) anche l abbraccio di angela le faceva male mentre nel capitolo successivo bella saltellava e correva in giro come se non fosse successo nulla ! ecco ho finito ! non prendermi per una criticona .. anzi io penso che le critiche possano solo aiutarti a migliorare ( quelle fatte a fin di bene ) sappi che cmq adoro la tua storia e il modo in cui scrivi ! davvero mi hanno rapita , non riesco a smettere di leggere !!! >.< bye bye kia

07/10/09, ore 01:41

no,non è troppo lunga! no non sono tutti uguali i capitoli! no non ci stai annoiando!!! la storia è perfetta così e il fatto ke sia lunga e piena di spaccati domestici la rende molto + vera,qnd:nn azzardarti a tagliare niente !!!no no no specialmente ora ke posso vedere il POV di Bella sulla gravidanza ç.ç(zia steph nn ti xdonerò mai x aver messo il pov di jacob proprio lì!!!)puoi inserire tuuuuutto quello ke vuoi ma giù le mani dai tagli!!!ti prego!sigh sob (oddio nnn volevo essere eccessiva ma il gene Cullen si è risvegliato e ha preso possesso di me XD XD XD)!!!w le loooooooooooong fiction! psQuanti giorni dedico alle lacrime???sarebbe + giusto dire quale NON dedico alle lacrime!grande difetto o pregio,non lo so,mi commuovo spesso e soprattutto me la prendo spessissimo...e giù lacrime! pps complimenti come al solito x il capitolo...frase del giorno "Anche sul suo volto comparve un’espressione radiosa, e si aprì in un sorriso, lasciando la cornetta del telefono e aprendo le braccia. Corsi verso di lui, facendomi afferrare per la vita e volteggiare lievemente per aria, prima di incollare le mie labbra sulle sue." ke dolcezza!!!..ppps caspiterina ke commento lungo,sxo di nn averti annoiato!ciau

06/10/09, ore 22:56

sono solo al 10° capitolo ... e non riesco piu a fermarmi ! scrivi troppo bene ... e le tue idee sono stupende , non sai quanto tu mi stia rendendo felice regalandomi questa magnifica storia !! sembrano veramente usciti dalla penna ( o tastiera xD ) della Meyer , insomma non ci sono parole per descriverla ! ^^ non vedo l ora di continuare domani .. purtroppo doma c è scuola e devo dormire ç_ç ( i primi capitoli .. quelli del ospedale .. insomma quelli sul drammatico sono quelli che mi sono piaciuto di piu .. hai espresso la confusione, il dolore e tutto cio che provava bella perfettamente !! aashaushsu quanto godo per jacob !! ahsuashauh .. povera angy .. spero non faccia uan brutta fine ç_ç ) bye bye ! <3

06/10/09, ore 16:52

Bellissimo. Ho atteso a lungo per leggerlo ma devo dire che ne è valsa la penaaaa ;D Magnificooooooooooooooo Scritto benissimo .................. WOW WOWOWOWOWOOWOWOWOOWWWOWOOWOWOWOWOWOOWOW BELLISSIMOOOOOOOO MAGNIFICOOOOOOOOOOOOOO Mi piace il modo in cui scrivi ** Cmnq, rispondendom al sondaggioooo.. DEvo dire che piango molto, per riuscire a scaricare al rabbia accumulata...0:0 Magari è una caratteristica di noi ragazze..Piangiamo sempre ;D

06/10/09, ore 14:25

Dunque, dunque ... andiamo per ordine: Innanzitutto CIAO GIOIA! Per fortuna che hai postato altrimenti andavo in depressione, dato che dovrò separarmi dal portatile per riparazioni. Poi, il cappy.... Sì, la letargia l'hai descritta bene, come sempre hai la proprietà e la capacità di rendere anche delle sensazioni difficili come questa e, soprattutto, hai saputo amplificarla all'ennesima potenza per il fatto che la piccina sottrae alla mamma le sostanze che le servono. Brava, trovata geniale! Ma non diventare troppo buona, Bella deve soffrire un pò altrimenti il nostro Eddy si rammollisce!!! Scherzo, ovviamente, ma sono curiosa di vedere come hai deciso di proseguire questa tua "neverending stoooory". Non ti preoccupare pe la durata della ff mia cara, se fosse necessario ti seguirò anche con la dentiera!!!! Kiss M.Luisa

06/10/09, ore 00:12

Nn sei monotona x nulla!!! LA tua storia è bella,lo sai! E la trama nn stanka, diko davvero!!! Altrimenti sarei sincere, qnd stai tranquilla:D Finalmente Bella si è svegliata! Pensavo si risvegliasse in primaveraXDXDXD Ke dolci ke sn qnd guardano l'evoluzione del pancino/one di Bella XD Ora mi hai ftt incuriosire ank di + sul nome della bimba lo sai??? Uffaaaaaaaaaaaaaa ahahahahahah X il sondaggio (alquanto stranoXD, ma originale) beh, è davvero raro x me piangere. Nn ci riesco sempre, il più delle volte le lacrime riesco a trattenerle, nn mi piace mostrarmi in lacrime diciamoXD. Se mi capita è cmq in situazioni particolari, molto tristi... oppure x rabbia, ma sn sfoghi ke ho x di + qnd sn da sola. In conclusione nn ho scadenze mensiliXD Bacibaci Alla prox bacibaci Alice

05/10/09, ore 22:58

mi dispiaceeee!!mi dispiace enormemente!!!!sono una sbadata!!!ma il tempo è un mio nemico ultimamente!!anzi non lo è mai stato!!uff!!!però ho riletto i lcap che mi mancava!!!finalmente Bella è tornata attiva!!!Edward è andato a caccia per godersi una salutare caccia tra maschi Cullen,mentre Bella è a casa a godersi una salutare chiaccherata con le donne Cullen!!hihi!!meglio di così!!!finalmente le cose vanno per il meglio!!migliori sempre di più!e anche se io non sono una grande intentitrice lo riesco a notare!!bravissima!continua così!e aggiorna appena puoi!bacioni!

05/10/09, ore 22:26

Il mio contatto ce l'ho, è Venus97@hotmail.it devo scappare, ciao baci

05/10/09, ore 21:53

ciao! che bello hai postato! l'avevo letto sul tuo blog che avresti inserito lun il cap e già scalpitavo xDcmq andiamo al commento: innanzittutto voglio dirti che questi cap non mi annoiano affatto ..forse giusto giusto questo nella prima parte quando bella non faceva altro che dormire ma non era così tanto palloso xDD Eddino è sempre così dolce che me lo mangerei come dessert XDD spero che la parte che hai tagliato la inserirai nel blog che io visito soventemente per vedere se ci sono aggiornamenti ^^ ah e un'ultima cosa non tagliare trp cose, anche se durerà dieci anni questa ff la seguirò sempre..mi piace moltissimo..a prestissimo!1

05/10/09, ore 21:43

sono veramente contenta che hai postato..... beh che dire capitolo stupendo come sempre, sei un genio, cosa ormai conosciuta a noi lettrici che ti veneriamo... il quesito su quanto tempo passiamo a piangere...a bh dedico molto tempo a versare lacrime.... poi ci metti pure te con capitoli tristi...vivo in un pozzo di lacrime per fortuna adesso quando leggo i capitoli sorrido ahah alla prossima spero presto ahah

05/10/09, ore 21:41

Ahahahahahah .. Ok non c'è niente da ridere ma mi sembrava un buon modo per iniziare !! Come hai detto anche tu nella nota,questo capitolo infondo è un pò statico .. ma è così dolce .. cioè Edward è così dolce tenero premuroso e attento e preoccupato .. U.U .. E comunque mi sembra di aver già detto che mi piacciono i capitoli tranquilli no ?? Hihi sopratutto dopo tutte le pene che ci hai fatto sorpottare .. cioè a Bella .. ma noi stavamo male per Eddino quindi noi soffrivamo il doppio .. hihi !! Però .. quando leggo i capitoli non so mai COME finirà !! Ma come al solito alla fine te ne uscirai con un colpo di scena dei tuoi XD Nel frattempo a noi non resta di aspettare qua buon buonine i tuoi capitoletti .. Ehm però .. che intendevi per evento ?? Bello o brutto ?? Uff .. mi sa che mi devo preoccupare se ci hai avvertio XD
Quante volte piango in un mese ?? Bha dipende dalle circostanze e da quello che succede .. ma comunque se piango,piango da sola .. lontano da tutti .. magari sotto la doccia .. uu forse sono troppo orgogliosa .. bò ma odio che la gente mi vedi piangere .. non penso che sia un debolezza certo .. però preferisco farlo da sola .. potermi sfogare liberamente XD

05/10/09, ore 21:34

anche io voglio andare in letargo la scuola mi stressa..xD bè che dire non so più che complimenti inventare sei sempre la migliore...mi sorprendi sempre nei tuoi capitoli...a proposito del sondaggio io non dedico giorni alle lacrime loro vengono quando mi sento triste oppure se leggo new moon..xD ecco sì il 18 novembre sarà il giorno/pianto infinito....baci alla prossima..