CULLEN'S LOVE ♥
di keska

05/07/09, ore 19:31

Già.. Non ci vuole un talento >.< Comunque mi piacciono questi enigmi.. Il rosso della striscetta legato al vestito rosso della cortgiana.. Mamma mia che figòòòòò! Vabbè brava ^^ Un bacio, e sbrigati a postare in prossimo capitolo perchè non sono una persona paziente. >.< Smack *3*

05/07/09, ore 16:22

Ah, mi sono scordata una cosa, che scema! Per quanto riguarda il sondaggio, ti consiglio "Lullaby for a stormy night" di Vienna Tieng. E' stupenda! (LINK: http://www.youtube.com/watch?v=mlmhMS_luX8)

04/07/09, ore 04:03

Tesorina!! Ahh eccomi! Scommetto che ti pensavi che mi ero dispersa…e invece no eccomi uscita agonizzante da un paio di giorni decisamente NO! E diciam che ormai si fa prima a contare i giorni SI che i giorni NO…ma comunque: siii proprio come mi immaginavo il capitolo dal punto di vista di Edward è stato fantastico! Povero con tutti i suoi sensi di colpa! Hihihi mamma mia mi fai ridere quando mi dici che presto Bella si troverà nei guai XD come se per ora fosse tranquilla distesa a prendersi il sole ahahah sei troppo forte! Mhm però mi sto già strofinando le mani pregustandomi tutti i momenti salienti di agonia che ci saranno! Poveri i nostri piccioncini! Ma dai che per star bene bisogna prima soffrire un po’ ;) e tu sei bravissima nel muovere i fili di tutta la loro storia! Come prevedevo sono stati fantastici proprio tutti i Cullen in questo chap! Che famiglia ragazzi! E torno a dirti che qui il vero geniaccio della situazione mia cara sei TU! Oh mamma terribile hai creato un grande intreccio sei mitica davvero! Era proprio un rompi capo persino Eddy caro ci ha messo un po’ a capirlo (io stavolta brancolavo nel buio…e sapevo già la risposta! Evidente segno di quanto il mio cervello sia in stand-by) ma lui è straordinario sopra ogni cosa quindi risolverà la situazione alla grandissima! Per la lunghezza del capitolo, io ti ho già detto che per me puoi scrivere di tutto e di più! Anzi per me più i capitoli sono lunghi e meglio è! Mi piace tantissimo immergermi nella lettura ci storie tanto belle…sono tanto contenta quando vedo capitoli belli ricchi! Così mi godo appieno tutti i momenti leggendo lentamente, tornando indietro e assaporando ogni parola! Oddio sembro una fricchettona dalle ultime parole XD è che quando si parla di leggere perdo la testa…infatti cerco di tenermi lontana dai libri (sia chiaro libri come quelli della Meyer XD) mi creano troppa dipendenza e mi fanno diventare asociale e irritabile con i miei familiari…eh si è una delle tante patologie da aggiungere alla mia personalità disturbata…meno male che una mia amica si è appena laureata psicologa ahahah!!! Comunque carissima mia allora a presto! Torneremo nella casa del terrore! Brr ormai Jacob mi incute terrore oltre che un antipatia e un odio insiti nel profondo…chissà che succederà! Ti aspetto con ansia! Baci baciottini! Mel ;)

03/07/09, ore 22:13

ma tu non tagliare mai nulla, per carità!!! Certo che solo Ed avrebbe potuto collegare il colore Rosso con goat rocks...nn l'avevo minimamente pensato!!!! Che mente contorta hai...mi piace!!!! Sai che anche io ho riletto l'altro ieri orgoglio e preg ....ti prende troppo, nn sapevo smettere!!! Speriamo che la salvi presto ma che nn faccia scemenze da solo...si sa come è fatto Ed, che ansia per Dio...attendo con ansia!!!!!

03/07/09, ore 14:04

Caraaaa! Scusa il ritardo, ma sono fuori città fino a domani (non vedo l'ora di tornare a casa mia, in questi giorni ho dormito sempre in letti diversi -_- tra amiche e zie uffff). Okay, per prima cosa: vuoi dormire? Ascolta One's man dream di Yanni *___* l'adoro e ti rilassa assolutamente.
Ora passo al cappy: quello che mi piace del tuo stile è che è assolutamente curato, dettagliato, preciso, mai frettoloso. E, ahimé, non è da tutti (ho letto fic scritte male, che hanno consensi esorbitanti. Ma va bene così. Gusti son gusti). I sentimenti sono sempre realistici al 100%, e gli eventi mai prevedibili. Ecco, questi sono gli ingredienti fondamentali che dovrebbe avere una scrittrice, e tu li hai tutti. Ora... ti preoccupavi di descrivere il pov di Edward? Sei riuscita benissimo: l'hai reso fragile, e credo che in amore sia una cosa essenziale (almeno secondo me) prescindendo da vampiri, mortali ecc ecc; hai reso partecipi tutti i Cullen, in particolare ho apprezzato la presenza 'calmante' di Jasper; tutti gli eventi hanno un filo logico. Ora... l'espediente che hai utilizzato per capire dove si trova Bella, mi è piaciuto molto. Hai dato un tocco di mistero e di intrigo (che adoro XD). Bene, dopo questo papiro: aggiorna presto! Bacione!!!

02/07/09, ore 16:34

fra...oddio!!! qst cappy anke se un Pò triste...mi è piaciuto d morire...ma sei troppo ingegnosa...eddy è troppo ingegnoso...nn so ki lo è di più fra voi due...XDXD...finalmente penso ke charlie incominci a chiarirsi li idee...vediamo adesso se nn gli viene un bel scrupolone...fatto bene!!! ha tanto lodato JAKE SUO CARISSIMO....adesso...nn voglio dire ben gli sta, xkè cmq è bella però dai...finalmente capisce ke è solo pattume JAKE-DEFICIENTE-MANIACO-LICANTROPO....io stavo prendendo mentalmente a schiaffi sam e la sua band...ma comeeeeee????? nn ritengono opportuno intervenire... e certo quello sta solo facendo del bene...infatti porta bella a fare un week-end...per lo stress post-matrimonio che neanche c'è...ma xkè nn farlo SANTO SUBITO????.....bah nn capisco proprio...AH e scusami tanto carlisle....ma come kakkio credi che eddy nn lo uccida????????!!!!! io personalmente....se avessi la posssibilità e la capacità lo ammazzerei di botte...ma proprio tante MA TANTE MA TANTE...che dire di più....!!! finalmente eddy ha capito dov'è BELLA...alleluja! nn vedevo l'ora ke lo capisse....adesso incomincia la vera azione, quella con la A maiuscola......eh si....x il ritardo eh....ti perdoniamo....capiamo i tuoi problemi e spero ti sia sparata 15 ore di fila di sonno XDXD...così poi sei + in forze x scrivere il prox cappy......mamma!!! oggi è lunghissima la recensione....comunque ora ti lascio....un mega bacione e nn vedo l'ora di leggere il prox cappy..........BYEEEEE

02/07/09, ore 15:26

Ahhhhhhhhh...no, cioè, scusa ma mi ero un attimo buttata io dal dirupo, visto che non sopportavo più la situazione. Che tristezza a palate, come direbbe Mariottide! Mamma mia, Edward ridotto in questo stato è una cosa insostenibile, se fossi stata con lui l'avrei preso a schiaffi per cercare di farlo ritornare in sè un attimo! Non è che non mi piaccia questo lato del suo carattere, è che non sono abituata a leggere di un Edward così arrendevole e senza speranze! Io credo che farà in tempo a ritrovare Bella prima che quest'ultima venga violentata da Jacob, solo che temo che il cane le possa fare comunque del male, o che Edward arrivi proprio nel momento in cui sta per abusare di lei! Uff...ci vuole un bel respiro...dai, mi affido a te, so che non ci spezzeresti mai il cuore facendo accadere cose troppo drammatiche! Per quanto rigurda la lunghezza del capitolo, don't worry, io adoro i capitoli chilometrici! Temo solo che ne possa risentire la tua salute, visto che non riesci a dormire! Mi raccomando, riposati! Te lo dice una che da un giorno a questa parte non chiude occhio perchè sta male e capisce perfettamente il bisogno di riposarsi un attimo! Orgoglio e pregiudizio?! Lo adoro, non so quante volte l'avrò letto e visto i vari adattamenti per il cinema e la tv! Se non l'hai già letto, ti posso consigliare " Persuasione" sempre della Austen! Per il sondaggio, io amo "You are my sunshine"...ecco il link http://www.youtube.com/watch?v=rc2jsjnt-HY&feature=related , sicuramente la conoscerai! A presto,tsuki+++

02/07/09, ore 15:00

Ciao keska, io sono nuova di efp e volevo farti i miei migliori complimenti per questa splendida storia!Ho letto anche "the baby of my dream" e ne sono rimasta incantata! Io sto per diventare madre quindi ti assicuro che sono quelli i sentimenti che si provano e tu li hai colti in tutto e per tutto!^_^Forse non hai letto la mia pagina perciò lo ripeto anche qui: io sono una patita per Jane Austen ed il mio libro preferito è in assoluto Orgoglio e Pregiudizio!!! Lo so, è impossibile lasciarlo sul comodino ammirandone la copertina e vedendo le sue sottili pagine reclamarti disperatamente!XD Umm.. ninna nanna? A me da piccola mi cantavano sempre "Stella stellina" perciò ti consiglierei questa.. in oltre direi anche "May be" di Yruma: stupenda! La farò ascoltare senz'altro alla mia piccola brontolona, appena nata!a presto e sappi che continuerò a seguirti molto volentieri!^^ baci, LS

02/07/09, ore 14:54

Bellissimo questo capitolo! Davvero incredibile, così studiato anche se non ho capito molto bene il collegamento tra il rosso e Goat Roacks, vabbè.. sono un stupida che dire!^^ Ma dormi disgraziata! E tutto questo per noi *me commossa*-*! Una bella ninna nanna.. vediamo.. ce n'è una che è stupenda e questo è il nome:"River flows in you" di Yruma: sarebbe sta la ninna nanna di Esme nel film, ma poi non l'hanno messa! Ultima cosa poi vado.. lo so! Orgoglio e PRegiudizio ti tiene avvinghiata fino a che non l'hai finito.. inoltre io l'ho riletto 3 volte:stupendo!!!=) baci, a prestissimo, Noe

02/07/09, ore 11:33

TEsorooooooo! scusa se la mia recensione arriva in ritardo, ma ero a casa di Noemi, ho letto ieri sera ma non ho commentato, perchè non riuscivo a formulare un pensiero coerente XD In ogni caso, dato che apprezzi, io continuo a procedere per punti... A) siiiiiiiiiiiiiiii! l'ha capito! l'ha capito! (io non ci sarei mai arrivata...) ecco appunto... (devi sapere che sono tornata indietro nella lettura, ieri sera ero così imbambolata che mi ero assolutamente dimenticata che Bella si era ispirata a Goat Rocks per il quadro.. ora ho capito..) beh... ma solo Eddy riesce a fare questi collegamenti... anzi no... solo la tua testolina riesce a crearli... davvero brava! B) siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii( da notare che è più lungo dell'altro si) in Edward si sta risvegliando un istinto omicida niente male... MUAHAHAHAHAHAHA speriamo faccia in fretta a trovare il cane e a sventrarlo/scuoiarlo/bruciarlo/spellarlo... io voglio la sua pelliccia... XD C) a proposito del cane... COME MI PUOI DIRE CHE FARA' QUALCOSA DI MOLTO BRUTTO? oh no.. oh no... no no no no! ti prego, non dirmi che è quello che io sto pensando... SE TOCCA BELLA CON UN SOLO PELO IO LO CARBONIZZO!!!!!!!!!!!!! D) chiaramente la minaccia di morte vale anche per tutti i Cullen, nessuno escluso.. E) Ahah... la presentite... Si... Anche a me succede, ogni tanto... In effetti ho trovato un verbo al presente...XD Pazienza... scrivi sempre in modo così perfetto che ti perdono... XD F) Sei riuscita a riposare, alla fine? G) ok... questo è l'ultimo punto... ci sentiamo su msn... la tua piccoletta ti saluta ^ ^ ... P.S. io adoro le melodie al piano di Yiruma... sono stupende ^ ^

02/07/09, ore 02:07

anche se avevi sonno il capitolo è venuto proprio bene!!!cmq a me non dispiace affatto la lunghezza!!anzi più lungo è meglio è!!!ok...ora però ho sonno anche io!!!Edward è stato bravissimo a decifrare quel messaggio inviato da Bella, però lei è stata ancora più brava nel farlo!!aggiorna presto!bacioni!

02/07/09, ore 00:30

Fai la ninna fai la nanna piccolina della mamma ^^ ti gusta questa ?? Il capitolo è assolutamente divino .. lo so lo scorso commento era incomprensibile .. ma lo scritto io ,cosa ti aspettavi?! Il fatto è che c'è lo stesso in questo capitolo .. è triste cupo .. ma assolutamente magnifico scritto divinamente .. in alcuni punti mi son anche venuti i brividi .. bellissimo .. posta quando vuoi anche tra un mese .. tutto il tempo passato ad aspettare viene sempre ripagato alla grande .. brava,davvero.

01/07/09, ore 23:04

Ninne nanne? Ne conosco alcune fatte al piano: La Gymnopedie N°1- http://www.youtube.com/watch?v=4Xe2Rft62Kg Brad White and Pierre Grill- http://www.youtube.com/watch?v=TmqlsLqAQbA Questa è molto triste, ma stupenda: Dance of clouds: http://www.youtube.com/watch?v=ZdwHuAIaFS0 Spero di esserti stata d'aiuto Ciao

01/07/09, ore 22:32

il capitolo è stupendo anke se è lungo....vabbè io sn di parte....adoro le tue ff e adoro i capitoli lunghi...dai xò ora aggiorna spesso! mi raccomando! un bacio _la sua bella_

01/07/09, ore 21:19

Ora ti spiego meglio: Caius si scontra contro Jake perché quest'ultimo è un licantropo. I due si ammazzano a vicenda, e tra i due contendenti il terzo gode ossia Edward e Bella, geniale, vero? XD
Cretinate a parte, davvero un bel capitolo. Ammetto che mi stava venendo l'ansia mentre Edward cercava di decifrare l'indizio. Comunque non credevo che Bella fosse così intelligente. Non l'avrei mai detto! 0_0'
Ciaoooo