CULLEN'S LOVE ♥
di keska

22/08/09, ore 17:19

ehy ciao!intanto scusa se non ho recensito prima ma ieri sono stata tutto il giorno fuori...!sai non mi aspettavo che l'evento fosse il compleanno di Bella...ma vabé..che carino,Bella e Alice si stanno avvicinando sempre di più..!certo che Emmett e Jasper fanno sempre scommesse stupide...=D non cambiano mai eh???ma li preferisco così ihihihhih =)=)...si,penso che sia più grande l'amore pe Edward perché senza quello Bella non riuscirebbe ad andare avanti...!che perspicacia(si scrive così xD) il riparatore del computer...di sicuro non l'avresti capito che si era rotta la ventola se non te l'avesse detto lui...vero???xD xD...cercherò di non perdermi nemmeno un capitolo visto che come hai detto tu sarai veloce ad aggiornare...!bhè ci sentiamo al prossimo capitolo!KISSSSSSSSS......SONDAGGIO:nooooooooooooooo perché vuoi farla morireeeeeeeee??poverina già soffre abbastanza sia lei che Edward...ci manca solo che muore...nooooo picciolaaaaa!!!comunque la storia é tua se sarà necessario bhé allora falla morire..............ma c'é l'avrei a morte con te!!!!!xD scherzooooo =)=D! ancora baciiiiiii!!!!

22/08/09, ore 16:58

oddio non uccidere bellina ti preeeego! ff stupendissimamente stupenda xS hihi 1 kiss

22/08/09, ore 15:39

Ciao mia carissima distruggi computer, visto che sono tornata a tormentarti? XD (Comunque i portatili non vanno MAI messi sul letto anche se poi lo facciamo ugualmente, me compresa XD)
Comunque, belli questi capitoli, e Bella a poco a poco si sta riprendendo.
Detto questo, ora tutti pensano che Jake sia scappato e ciò mi fa dedurre che al suo corpo di cane con la rabbia abbia fatto brutta fine, spero molto brutta! Vabbò, ora ti lascio. Alla prossima! baci

22/08/09, ore 13:56

negli ultimi tre minuti sono successe le seguenti cose: 1. mazza va nei preferiti e vede "cullen's love" 2. mazza saltella su e giù, soffocato l'urlo "ha postatoooooooo" 3. mazza fissa colpevole flavour of love, che ancora non ha commentato (a mia discolpa dico che ultimamente non sono mai in casa, e quando sono in case devo fare... i compiti...) 4. mazza apre la pagina, e gongola per il titolo "evento" 5. mazza fissa per i restanti due minuti la dedica, a bocca aperta... Ok... ora che sono uscita dallo stato semicomatoso ti posso ringraziare... Figurati tesoro, per così poco??? Anche io ti mando un bacio -ti adoro- ok... detto questo mi sono accorta che si è fatto tardissimo, e che devo uscire... Ancora non ho nemmeno letto il capitolo, ma ci tenevo a ringraziarti ^^ A questa sera, o a domani, con il commento al capitolo ^^

22/08/09, ore 01:25

morisse bella? O.o oh mio dio no! povero eddy! ok che poi ci siamo noi che facciamo questo enorme sacrificio per andarlo a consolare, ma... a tutto c'è un limite! XD cmq, sono d'accordo con te, impasse è la parola giusta! ^^ ok cambio di nuov argomento... ma quanto adoro emmett? devo ammetterlo è il mio cullen preferito (dopo edward, in realtà edward non è neanche nella lista perchè lui è una specie di principe azzurro quidi... XD) è divertentissimo! *-* bene basta sproloqui, anche perchè è tardi e io non so ancora come faccio ad essere sveglia... O.O è l'una e venti di notte O.O XD a presto, baci ^^

21/08/09, ore 23:15

ohoh....ma che dire i tuoi capitoli sono sempre a dir poco spettacolari....ho letto che sei toscana come me...di dove sei??? bando alle ciance ti rispondo che mi dispiacerebbe un pò se morisse bella ma se succederebbe sarebbe un finale alternativo ben accetto...sempre i miei complimentoni...continua così...ciao ciao alla prossima

21/08/09, ore 22:31

WOOOOW che bellooooooooooooo nn puoi capire la felicità che provo nel sapere che aggiornerai più presto <3 nn posso farne a meno, è più forte di me T.T sondaggio: COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAA??????? BELLA MORTA???????? sussurrando:" io credo che tu conosca già la risposta" Ti rinfresco la memoria? ok: ASSSSSSSOLUTAMENTE NO^^( per me). a me piace molto vedere Bella in pericolo ^^'te l' ho già detto vero?mmmm......vbb fa nnt cmq, frena le tue fantasie; anche io voglio edward, jasper e carlisle: come la mettiamo? ce la giochiamo? vinco io, ho alice dalla mia parte XD

21/08/09, ore 21:59

potresti morire tu, se muore Bella:) EHIII SONO TORNATA DALLE VACANZE E MI SONO INGHIOTTITA I NUOVI CAPITOLI (in realtà ogni volta che avevo un pc sotto mano controllavo se avevi aggiornato!:D) CHE BELLO!!! MENO MALE.. bellina sta meglio! voglio sapere ora cosa farai succedere ergo.. spero vivamente tu posti presto ( ok.. ora mi dirai.. E TU QUANDO AGGIORNI?! MA HAI PIENAMENTE RAGIONEEEEEEEEE ma ci credi se ti dico che ho già riiniziato a studiare x gli esami? terribile:( come faccio!help!)

21/08/09, ore 20:44

sei bravissima^^questa storia man mano che si sviluppa mi appassiona sempre di più:)nn uccidere bella poverina ne ha passate di tutti i colori ^^cmq continua cosììì:)

21/08/09, ore 18:58

non sarà mica che bella è incinta'????

21/08/09, ore 17:00

E' incinta vero? di Eddy vero? Tanto lo so ^^ Posta prestissimo che sono curiosissima. Bacioni

21/08/09, ore 16:49

ODDIO FRAAAAAAA!!!! SCUSAMI tnt!!! 6 stata così veloce k nn ho ftt in tempo a recensire l'altro cappy...!!! qst cappy sn tt bellix!!!! nn azzardarti mai a smettere di scrivere!! qst è 1 delle storie a cui seriamente ci tengo di più!!!! aspetto con ansia i tuoi cappy!!!!!!! qst cappy sn stati molto decisivi x mettere in chiaro alcune cosette e...nn ti preoccupare nn erano scocciosi...xdxdxdxdxd!! sn stata molto contenta del ftt ke s siano messe a posto le cose tra alice e bella...ma anche con il resto della famiglia!!!!!! è stato strano persino x me...quando bella è entrata nel soggiorno e tt l'hanno salutata cm se nulla fosse successo...purtroppo nn posso dilungarmi di più...x motivi di tempo.....mi raccomando se provi a torcere un solo capello a BELLA...nn so cosa ti faccio ok???? xDxDxDxDxDxD fai dei sondaggi troppo divertenti!!!!!!!!!!!!! cmq mi spiace molto x il tuo pc.... qst è 1 settimana dura x i pc......bene ora ti lascio!! aspetto il tuo prox cappy anke se penso ke sarò di nuovo fuori :))))....sorry!!! un bacione a prestoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

21/08/09, ore 16:40

NON CI PROVARE!!NON TI PERMETTERE SENNO' NON ROSPONDO DELLE MIE AZIONI!!! Ma sei impazzita!? Bella morta? Mai!!!Impossibile, inaccettabile...CAVOLO, VUOI FAR MORIRE L'UNICA UMANA A SOLI DICIANNOVE ANNI CON TUTTI QUEI VAMPIRI ULTRACENTENARI ATTORNO???? Sei fuori come un balcone XD!!!! Mi dispiacerebbe molto, perchè significherebbe far soffrire Eddy, e come si fa senza la nostra eroina che "Non sa stare su una superficie piana senza inciampare?" non si può vivere senza, quindi non ti permettere, altrimenti giuro che ti faccio fare la fine del tuo PC XD. Volevo chiedere, ma Bella è incinta? Nausea, vomito, giramenti di testa, gonfiore, dimagrimento precoce, no? Sintomi di gravidanza, non sò (piccola supposizione). Aggiorna presto, ciao ciao ^_^

21/08/09, ore 16:29

Nooooo ma che controllareeee devi scrivere milioni di pagine di questa bellissima ficcy xdxdxd.Ma,s e provi a far morire bella.... ti vengo a prendere a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr xdxdxd guai a te cmq xd. Un bacione, bravvissima :). Amalia

21/08/09, ore 16:28

Allora....va bene...me si prostra ai tuoi piedi per chiedere scusa...è sl che amo trp questa storia!!!!! Nn resisto senza lòeggerla!!! Appena hai scritto che i prox aggiornamenti saranno veloci ho iniziato a saltellare per la gioia...ti ADORO!!! Sai che quando ho letto il titolo del capitolo evento ho subito pensato a quella cosa là? Mi hai proprio fregata ciccina!!! Per il sondaggio nn ti rispondo...contempla anche solo l'idea e TI UCCIDO!!! Ovviamente sarebbe una morte veloce e indolore ma...solo perchè sei tu!!! Bacio