CULLEN'S LOVE ♥
di keska

05/08/09, ore 21:33

ciao!ho scoperto da poco questa storia ma devo dirti che mi piace davvero moltissimo!!i capitoli sono davvero belli e ti giuro che nella mia mente vedo le scene come potrebbero essere....non sono pazza xD...comunque 6 davvero una brava scrittrice.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di leggere la questione di Alice...mi incuriosisce molto questa storia perché é tutto diverso...Rosalie e Bella adesso hanno qualcosa in comune.beh che dirti??continua così!!!!per quanto riguarda il sondaggio,mi sta più antipatica Jessica perché prima di finge tutta amica e poi ha un'atteggiamento anti-Bella!!e alla consegna dei diplomi amica di nuovo! Ma Jessica deciditi va =.=

05/08/09, ore 21:29

Guarda ti capisco...saranno sti giorni di super caldo..anche io ho scritto tipo solo due pagine!!! E mi fanno davvero schifo....ma il capitolo tuo è Bello e sono conttenta che B stia man mano superando la cosa...Anche Alice sono certa capirà Bella alla fine...ci vorrà solo un pò di tempo!! Comunque a me sta sul culo Tanya....perchè Jessica è trp cretina per piacere a Edward, invece Tanya è una vampira super sexi e poi ci ha provato con Eddy per decenni...ma come ti permetti brutta z......a!!!! Insomma, giù le manacce!! Va be...riconponiamoci...poi la odio per come si chiama...da piccola mia sorella mi disse che Ken tradiva Barbie con Tanya e da allora odio chi porta quel nome!!Insomma...Barbie e Ken erano la mia coppia ideale....va be...sto zitta e vado...che è meglio!!!Bacio!!

05/08/09, ore 21:19

oh cielo questo capitolo è stupendoooooooooo!!!sono così felice che piano piano stia tornando tutto al suo posto!!! tu sei bravissima a scrivere...ogni volta che leggo un nuovo capitolo di questa storia che sia triste o felice non posso fare a meno di sentire le stesse emozioni che prova la piccola Bella!! e mi sono affezionata a Rose che la sta aiutando ma sarò ancora più felice quando aggiornerai... quindi AGGIORNA PRESTOOO!!!

05/08/09, ore 21:12

omg omg bello bello complimenti, beh non riesco a star lontana dalla tua storia e da altre storie aahahah

05/08/09, ore 20:58

T.T bellissimoooooo!!! nn so perchè continui a dire che nn sei capace a scrivere, perchè per me se bravissima!sei come Bella per Edward.( io sono edward ^^) nn so mai cosa spettarmi de te e ogni volta mi stupisci. ci credi che per leggere uno dei tuoi capitoli( e mi riferisco certamente anche all' altra tua fanfic)vado piano con il cursore, quando devo abbassarlo per poter leggere la prossima frase, perchè a causa della mia dannata curiosità e del mio dannato occhio che già parecchie volte è scappato, nn resisterei a leggere le frasi sotto perdendomene tante altre?!?! assurdo "." sondaggio: decisamente Tanya. diciamo che jessica mi sta un po' più simpatica. forse perchè nel film nn sembra poi così cattiva. tu invece?

05/08/09, ore 20:51

bello..molto toccante..non sembra scritto di getto..anzi..perciò se scrivi così"all'improvviso"..figurarsi con molta partecipazione ^__^ peccato per l'altra fic..a me piaceva molto..non pensi per nulla di riprenderla?bacioni

05/08/09, ore 20:44

hahaha sei fantastica e il capitolo... MERAVIGLIOSO non conosco parole adatte,d avvero mi ha fatto una tenerezza immensa :). E grazie per esserti rpesa così tanta cura delle mie lacrime xdxdxd. Rispondendo al tuo sonaggio, direi Tanya, Jessica alla fine non è pericolosa se non fastidiosa... Tanya invece ci prova con Ed... da linciare aaaa grerrrr xdxdxd. Complimenti ancora. Amalia

05/08/09, ore 19:50

bello! Io ti adoro!!!! aggiorna prestissimoissimooooooooo! comuqnue,per il sondagio...entrambe...ma so che almeno Tanya non ci prova molto nei libri,mentre JEssica continua...quindi Jess... =)

05/08/09, ore 19:48

Ke bello...questo capitolo è veramente stupendo!!!Rose ed Edward sono stati bravissimi a far superare almeno una paura di Bella!!! Meno male che piano piano le cose si stanno rimettendo a posto!!!Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà dopo...posta presto...bacioni!!! P.S. A me sta più antipatica Jessica...perchè in fondo Tanya anche se si è invaghita di Edward poi non ha fatto niente per separarlo da Bella. Però Jessica la odio proprio...non ho mai sopportato le pettegole e mai le sopporterò!

05/08/09, ore 19:37

ciao bella! uh mamma, mi sono scioooolta *-* credimi, questo chappy è bellissimo!!!! ^^ Edward è tenerissimo, troppo, troppo dolce *-* sono contenta per Bella! finalmente si sta riprendendo ^^ quindi anche nel prossimo continuano i miglioramenti?! *-* che bello! Anche Rosalie è adorabile, sono contenta che la stia aiutanto! lei più di tutti la capisce ^^ comunque quando vedo l'aggiornamento mi metto a saltallare per la felicità xD non vedo già l'ora del prossimo chappy! un bacione!

04/08/09, ore 09:17

Si, lo so... Sempre in ritardo! Ma anche se in ritardo arrivo! :-P La risposta al quesito che hai lasciato è senza dubbio affermativa. Si, ci son stati indubbi miglioramenti. Si nota man a mano che si prosegue con la storia. Sei sempre stata brava e non te l'ho mai nascosto, ma stai progressivamente migliorando. :) Finalmente posso tirare un piccolo sospiro di sollievo! Questo capitolo è stato commovente e si è giunti ad una piccola svolta. Grazie a Rosalie {brava vampira u.ù} e all'amore di Edward {che dolce lui}! Bellissimo, davvero! ^^ Una cosa che non c'entra nulla col capitolo... Come sei carina! *_* Hai uno sguardo furbetto in quella foto... :-P Via, la smetto di blaterare e mi metto a lavorare, che giorni stressanti! Un abbraccio dalla Mamy! Attendo il prossimo capitolo ;)

03/08/09, ore 22:14

E finalmente le acque si muovono. Speriamo solo che Bella continui a remare nella direzione esatta...
Comunque...mi dispiace per te, ma nel complesso io sono quella che aggiorna più frequentemente di te. Prrrr 3 a 2.
Riguardo a Bella, non la tocco di certo. Se devo toccare qualcuno scelgo di toccare Edward! hihihi

03/08/09, ore 13:45

ciaoo, scusa il ritardo della recensione visto che ho letto l'ultimo chappy due giorni fa...ma dopo la montagna volevo il mare eheheh...sono andata al lido di mia cugina tutta la giornata, mi offrivano tante cose... yummm!!!^^...io, essendo nata qui, nel sud in Puglia per la precisionnnn, dove si rifugiò quel serpeverde del Re Vittorio Emanuele...mi assorbo l'afa di 35°-36°!! vabbè, ritornando alla sirenetta Bella a cui viene tolta la voce..finalmente ha detto la sua prima parolina!!! la mia prima parola è stata cavallo, la prima parola di bella è stata Edward...evabbè,ma chi lo conosceva 13 anni fa??se sapevo....^^!!! mi è piaciuta la saggezza di Rosalie quando le ha fatto capire che nemmeno lo svanish avrebbe smakkiato lo sporco. Povero Eddy, si addolora se la poveretta non parla, si addolora se la poveretta parla...ma è proprio sicuro che Edward mi supera nel difetto "è sempre colpa mia" "io creo questo problema" "io sono il terzo incomodo" ecc... mi creo un eccesso di problemi e alla fine resto dove stavo senza aver compiuto un passo! Bè...mo che l'evento di Bella che ha parlato sta in prima pagina Alice che fa???ah..mi kiedo se Bella poi non avrà problemi a buttarsi nel letto con Edward? ma se mi dici che il frugoletto sta arrivando credo proprio che si tratti di edward non avrà problemi....aaaaahhh non è ke lei è già incinta???????si, mo ke penso!!!però magari la gravidanza non la fare troppo tetra come l'ha fatta zia meyer...non mi è affatto piaciuto che Alice aveva il mal di testa, ma insomma!!! niente raffreddore, niente febbre, niente cose del genere per vampiri, e poi spunta il mal di testa! nonononono, please non fare venire il mal di testa ad Alice...fa che lei inzialmente sia dalla parte di Edward e poi si schiera con Bella oppure viceversa...non trascurare il mio imprinting!!!! ^u^ se è maschio Carlisle Edward o Robert o Thomas (ke è il suo secondo nome)!!!! miraccomandoooooooo fantastica come sempre! ehy peròòò assomigli ad Alice fortunata teeee!!!!!io con i quei capelli ricci mi avvicino solo a Victoria sigh!!!

02/08/09, ore 19:13

finalmente ha reagito!!!!!!!! sei molto carina lo sai?! comunque a parer mio scrivi meravigliosamente!!! baci baci

02/08/09, ore 13:55

ciaooooooooooooooooooooo! probabilmente mi starai prendendo per pazza, ma.... io sono _TiTtA_. purtroppo ho dovuto cambiare nome perchè per qualche strano motivo nn sono più potuta entrare con quell' account, quindi me ne sono fatto un'altro. ho letto i tuoi ultimi capitoli che nn ho potuto leggere perchè ero partita e ti dico che come sempre sono fantastici. spero tu possa credermi e nn scambiarmi per pazza e......nnt un bacione ciao^^