CULLEN'S LOVE ♥
di keska

25/08/09, ore 18:20

Ehi, ma non è possibile che Bella combini tutti questi casini in continuazione! Cioè, ma non fa fidarla un attimo sola che ne deve combinare una, e quel povero di Edward deve subito correre da lei, e che pizza! Poi viene a chiederci perché non siamo preoccupate per lei? Lei sta benissimo, sono gli altri che le stanno attorno a rischio di infarto, e con questo che sono già morti! (e questa la dice lunga...)
Comunque, fortuna che Jacob è già morto, se no, visto il punto in cui Bella si è interrotta mentre raccontava, a quest'ora di lui non ci sarebbe stato neppure un pelo!
Senti, bimba. Ma questa bella storia di quanti capitoli sarà composta? Giusto una curiosità.
bene, ora vado a prendere una bella lavagna dove far risuonare le mie belle unghiette accanto al tuo orecchio per punirti per avere rotto il pc, così impari a combinare questi guai, yes!
Ciao ciao XD

25/08/09, ore 18:04

ciao!! be sxo ke bella nn muoia,magari le pillole sn cadute no?? cmq ti prego dimmi ke non è in attesa dl figlio del pulcioso!! tutto ma non lui!

25/08/09, ore 17:57

stai scherzanod vero? tu non puoi far finire un capitolo così! io rischio l'infarto! sei proprio crudele, bischera, tapina, pirla! ok no scherzo! XD bè ma noi siamo persone altruiste! se bella morisse... beh ormai non c'è più, immagina invece il povero edward! XD ok lo ammetto mi hai fatta sentire in colpa, ma (perchè c'è un ma) non importa, sorvolerò sul mio sneos di colpa e sul mio grande dolore per la morte di bella e per riconfermare il fatto che sono altruista, beh penserò prima a edward che a me... che te ne pare? rimedio un po' i miei torti? no vero? ok mi arrendo -_-'' sono una persona orribile... T.T cambiando argomento... come tuo fratello non ti presta più il computer? O.O neanche se ci mettiamo tutte insieme ad implorarlo? T.T nooo! cmq, mi è venuta un'idea geniale! (-_-'' un'idea geniale? a te? ahahaha nd parte insensibile e crudele del mio cervello) in realtà a bella, per quella cosa che si muove/non si muove dentro di lei le medicine non fanno alcun effetto, allora lei che fa... dopo aver preso una dose di sonniferi si rende conto che ancora non può dormire allora ne prende un'altra e così via finchè non finisce la boccetta ma ancora non ha sonno, allora va in bagno per sgranchirsi le gambe e puf! si addormenta! che te ne pare? è abbastanza stupido e contorto? ti sei fatta 4 risate, vero? ormai ho perso le speranze di recuperare al mia sanità mentale... pazienza... aspetto il prossimo capitolo, con ansia (tu non sia quanta! O.o) a prestissimo baci ^^ Ps: se me la metti così su carlisle non posso che darti ragione, solo che dai, con i capelli tirati indietro proprio no! però del resto... sbav! XD Pps: per il POV edward... non lo so dipende forse dal capitolo, già me l'immagino però i livelli di ansia e dolore che proverà mentre disperato corre per la foresta per raggiungere Bella... non lo so, mi fido di te! XD Ppps. ma quanto è lunga queasta recensione? O.O spero tu non muoia di vecchiaia arrivando fino a qui... sorry! XD

25/08/09, ore 17:41

Vediamo se ho capito bene .. Visto che la maggior parte delle ragazze è tornata dalle vacanze ha deciso di fare un omicidio di massa ????????????? Vediamo se ho capito bene il tuo piano : prima ci addolcisci con il Pov di Edward,assolutamente bellissimo,dolcissimo,perfettissimo,splendidissimo,fantastichissimo e poi dopo che abbiamo letto tutto il meraviglioso capitolo ci dai il colpo di grazie e ci molli così,come se niente fosse con un'immagine terribillicossissima !!!! Allora adesso visto che sono sicura che tu ci vuoi bene,e che per ora ci ha fatto solo prendere uno spavento ( lo spero .. altrimenti sono fatti tuoi !! ) suppongo che c'è qualcosa che non abbiamo capito ma che tu ci spiegherai presto .. VERO ??? Tipo ... che si è alzata è andata a sbattere contro il comodino a causa di un capogiro( causato da colui o colei in cui io voglio sperare XD ) e che il barattolo di sonnifero si sia svuotato cadendo .. Ok la storia non regge per niente e non spiega il colorito palliduccio ma questo sono dettagli !! E sappi che se non posti presto continuerò a fare congetture su congetture e finirò per rovinarti la storiaaaa .. Se hai bisogno di una mano dimmelo che mentre tu posti tengo tuo fratello .. spero solo che le sue dimensioni siano nella media .. perchè sono alta un mentro e 64 e sono piccina quindi non posso fare molto .. quindi o tu ti sbrigi a postare o spero che tuo fratello soffra il solletico .. XD .. Un baciooooooooooooooo

25/08/09, ore 17:28

Com'è che hai detto? Che rischi il linciaggio?...Bhe...HAI RAGIONE!!!!La tua storia è bellissima...stupenda...meravigliosa...fantastica...MA NON MI PUOI LASCIARE A BOCCA ASCIUTTA IN QUESTO MODO!!!!!! Accanto alle sue dita la nuova boccetta di sonniferi vuota...quando ho letto quella frase sono impazzita letteralmente...ma poi...ho fatto scorrere la rotellina del mouse e...oh che giuoia siete tornate quasi tutte ragazze mie... -.-...-.-"...O.O...O.o...COSAAAAAAAA?!?!?! L'occhio mi è cominciato a tremare...meno male che in camera in quel momento non c'era nessuno...altrimentimi mi avrebero presa per pazza...avvolta in una camicia di forza e avrei fatto la fine di Alice prima di essere trasformata!!! Comunque...a parte gli scherzi...questo capitolo mi è piaciuto un sacco e non vedo l'ora di scoprire cosa è successo Bella...quindi...posta presto...altrimenti... Muahhhhhhhhhh!!!! No vabbè scherzo!!!Kissotti e morsetti...alla prossima!!! P.S. SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! Assolutamente...mi piace un sacco il POV Edward...mettilo please...*me che si inginocchia davanti al pc congiunge le mani e fa gli occhioni dolci e il labbruccio tremante!!!! Hihihih...misà che sto dando di matto!!!
(Recensione modificata il 25/08/2009 - 05:31 pm)

25/08/09, ore 17:20

sondaggio:siiiiiiiiiiiiiiiiii edward'sPOV!!!!noi tutte orfaane di midnightsun non aspettiamo altro!!!ps complimeni come al solito,bellissima...e ke tenerezza Ed,povero!!!!

25/08/09, ore 17:17

Perdonami, sono ancora io, Papeete. Scusami, sono talmente imbranata da non aver notato il sondaggio... "che stolta" penserai, e hai pienamente ragione =)!! Comunque, mi piacerebbe leggere anche un pov Edward nel prossimo capitolo: attraverso le sue parole, si riescono a comprendere completamente tutte le sensazioni, le emozioni che lo travolgono, le sofferenze che lo tormentano e si scoprono i suoi pensieri riguardanti Bella; perciò, se si riuscisse ad inserire, a me farebbe molto piacere =). Perdonami ancora per il disturbo che sto arrecandoti e per la mia sbadataggine; prometto che la prossima volta sarò più attenta =)!! Grazie ancora e ciao.

25/08/09, ore 17:08

è da tantissimo tempo che seguo la tua fanfiction, e ogni volta che scorgo un tuo aggiornamento faccio i salti di gioia!!!! La storia è bellissima, fantastica, emozionante... non ho più le parole per descrivere quanto sia bella!!!! è una fra le fanfiction che mi ha appasionato sin dall'inizio e mi ha fatto rimanere con gli occhi incollati allo schermo del computer in attesa di un nuoco capitolo per ore!!! Mi permetto di dirti, Keska, che sei un'autrice davvero talentusa, e racconti le storie in modo così magnifico da farmi commuovere!!! Sei bravissima e, in tutta sincerità, io adoro tutte le tue fanfiction: sono favolose!!!! E adesso cosa faranno Edward e Bella??? E Isabella non si sarà realmente suicidata, vero?!!! Ti prego, aggiorna presto, perchè sono impaziente di sapere cosa accadrà!!! Ancora complimenti!!!!

25/08/09, ore 17:03

Ma no dai!!!! Ma si stava riprendendo uffa, su si buona, dimmi che ed arriva in tempo, perchè io con questa angoscia non ci vivo chiaro? Bacioni

25/08/09, ore 17:02

stupendo anche questo...ma sto morendo dalla curiosità mmmmmmm =)un bacio e aggiorna più presto che puo...

25/08/09, ore 17:02

Nuooooooooo!!!oh mio Dio!!! cosa diamine è successooooooo????!!! povera piccolaaaa!!!!!!!* me butta istericamente all'aria tutti i peluches* mi piaceva moltissimo la parte di Edward che fa addormentare Bella cullandola è estremamente tenero!!!!! il capitolo è stupendo come tutti gli altri e ora che ci penso hai ragione potrebbe essere incinta... ma non farò supposizioni voglio avere l'effetto sorpresa e so che non rimarrò delusa perchè tu sei un genio ma una sola cosa ti chiedo: Non far morire la tenera angioletta!!!!! (non so se si può dire ihihih) mi auguro che tu risolva i problemi con il computer!!in bocca al lupooo!!! (non mi riferisco al botolo pulcioso buono a niente!)

25/08/09, ore 16:52

tu ci vuoi morte di la verità??mamma che capitolo!! troppe emozioni! assurdo! cmq suppongo che bella non abbia preso sonniferi, ovvero era intenzionata a prenderli ma è svenuta ed ecco il flacone vuoto.. indovinato?! per quanto riguarda il pov Edward e certo che lo vogliamo, a patto che non ci fai di nuovo annegare in una valle di lacrime :) ihihihi

25/08/09, ore 16:50

Ahah, crudele XD... stava pensando a dei modi per suicidarsi? Consiglio i sonniferi, facili, veloci, reperibili, indolori ^^ (non li ho mai provati, se no non sarei qui XDXD). Infatti secondo me non è stato lo champagne u.u ho una mezza idea che non dirò XD ma sarebbe banaluccia ^^... si vedrà con i prossimi capitoli, vero? Mica ci vorrai fa morire di curiosità! ù.ù. Al prossimo capitolo!

25/08/09, ore 16:48

se lo aggiungi si.. per me puoi metterlo... ma se togli parti alla storia noooo!!! cmq secondo me nn si è suicidata. voleva solo dormire e nn sapeva dosarlo... spero... poveraccia... cmq mamma mia la stai martoriando a sta povera cristianaaaa!!! okok cmq grazie per aver letto la storiaaaa!!! sn feliceeee :D mmm.. pensavo... potremmo fare una colletta (tutte noi che leggiamo la tua ficci intendo) così ti regaliamo un pc nuovo :D che dici???

25/08/09, ore 16:47

Ciau carissima! bellissimo capitolo ma ora sono preoccupatissimaaaaaaa! Ma che cavolo combina Bella?! >.< oddiooooooo spero che non succeda niente di grave! mamma mia ci hai lasciato così! speriamo in bene! mmm può essere che la trasformano? Mmm ma non son sicura, oppure magari alla fine Bella cambia idea! Non saprei xD al prossimo! Bacioni!