CULLEN'S LOVE ♥
di keska

27/09/09, ore 14:27

DA DA DA DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN... piccoletta a rapporto XDXD A)*_* Edward casalingo *_* Dio, quanto lo adoro... non fatemi fare strani pensieri XD B)My god *_* Edward come sempre dice parole bellissime... Non mi importa cosa dice la gente, tu lo rendi davvero bene... In fondo la bellezza di qualcosa e il gradimento personale sono estremamente soggettivi... E io, ribadisco, credo di non aver mai letto una ff più completa della tua ^^ C)molto bella la scena delle visioni di Alice... solitamente non vengono mai descritte, mi è piaciuto molto ^^ e come al solito nella mia mente si formano tante piccole scene, cucite magicamente insieme dalle tue splendide parole ^^ D)stupenda Alice che batte i piedi... XDXD e lei coperta di glassa, zucchero e caramello XD E)ragazzi il dialogo! DIALOGOOOOOO! (ma ti rendi conto che sto dispensando consigli a personaggi di una fic? XD) F)non capisco cosa abbia Bella... uff.. .quanto mi da fastidio non capireeeeee!! uff... -.- G)mazza cerca di capire disperatamente... qualcosa di dolce... qualcosa di dolce... o.o forse ho capito... però, aggiungo, io sono troppo maliziosa... H)o.o a volte la malizia serve... infatti avevo indovinato… e vai la nostra Bella XDXD certo che ha pure ragione… insomma… anche io se avessi Edward a disposizione … *censura censura* immagino sia lo stesso per te *censura censura* I)UUUUUUUUUUUUUUUU santo potremmmo...!!!! Completa la frase Edward... Potremmo... J)O___________o il comportamento di Emmett e Jasper .. ... ... XDXDXDXDXD stupendi... sono più ossessivi delle rispettivi mogli XDXD K)tipico dei ragazzi... scommettere sul sesso del bambino... XDXD L)o.o ma che nomi sparano Rose e Emmett... insomma.. .sono orrendiiiii!!! o.o non ti perdonerò mai se affibierai questo nome al bimbo (*_*) M)o.o non ho capito come ha fatto Alice a capire che è una bimba... però ne sono felice, io ho un debole per le bimbe *_* trovo Edward più adatto a fare il padre di una dolce bimba rispetto a un bimbo scalmanato XDXD fra che bello, è tornata la pagina.. mi ero presa un accidente, sai?? XDXD ok... ora devo andare... e ricorda che sei la migliore, per me sei la migliore, sempre ^^

27/09/09, ore 13:52

O.O...........femmina..........mi viene in mente renesmee....di conseguenza mi viene in mente il sacco di pulci. nuoooo. okok. e sia femmina....o.o mi vieni a chiedere come abbia fatto Alice a capirlo??? se ce lo kiedi...significa che l'ha scoperto con qualcos'altro e non con il suo dono...mmm. prima ho pensato ke forse aveva vinto emmett con il suo nomme "lilla" e quindi la bambina al sapere quale nome le sarebbe stato assegnato ha fatto un versaccio di disappunto...però non quadra. lo avrebbe sentito Edward ke stava ancora più vicino. mmm. oppure non mi resta ke coinvolgere il dono di Alice...forse il nome che ha vinto lo avrebbe pronunciato edward nel futuro...non so. bastaaaaaaaa! mi arrendo! fammi sapere come ha fatto a scoprirlo il folletto...tornando al chappy madò! devo forse dire che è il più bello dopo la brutta esperienza di Bella. troppo Bello! e Emmett!!!! ci voleva Emmett! sappi che neanke io mi aspettavo una domanda del genere, anke se non c'era da stupirsi!! voglio dire la faccia seria ke ha fatto "non ci resta che fare una domanda a Bella" (io stessi puntini interrogativi di Bella e stessi occhi sgranati) la coppia Bella-Emmett può sempre colpire anche per un'autrice ke la comicità non è il suo forte!!! complimenti un bellissimo capitolo, non ci sono parole...mi hai fatto un film in pratica, ho fisso in mente tutto il capitolo a scene di film!

26/09/09, ore 17:36

aaaaaaaaaaaaaarghhhh! volevo finire di leggere! cmq non ti preoccupare... XD a proposito... mi sono dimenticata di firmare nel blog, ma te l'ho segnalato io ^^ comunque aspetterò ^^

26/09/09, ore 15:25

Figurati.. aspetteremo^^ a presto spero!^^

25/09/09, ore 23:31

Scusa forse sono io che sono stupida e mi sono persa qualcosa ma perchè al posto del 40 capitolo mi compare il primo???Cmq..bellissima la tua storia!!!:)

25/09/09, ore 21:02

nooooooooooooooo non può essere! ho incominciato a leggere la tua ff qualke giorno fa e me ne sono innamorata subito, sei bravissimaa! adesso ero finalmente arrivata al capitoloooooooooooooo e mi ritrovo il capitolo 1, ma dai commenti vedo ke sono l'unica. uffi!!! sto facendo leva su tutto il mio autocontrollo x in incendiare il mio computer hihih, sperto di poter leggere al più presto il capitolo. ciao un bacio

25/09/09, ore 16:02

magari hai ragione sul fatto che in coppia specialmente fra marito e moglie non c'è imbarazzo ma io dalla bassezza dei miei 15 anni e mezzo single disperata non riesco a concepirlo! tutto a suo tempo no!? capitolo bellissimo! adoro la quiete in questa storia!!! kiss!

25/09/09, ore 15:47

UUUUUUUUUUUUUUUUUUUU O.0 Che bel capitolooooooUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU Troppo dolci, delicati, romantici, magnificiiiiiiii :D Brava Brava Brava Brava Brava Brava Brava Mammaaaaa mia scusaaaaaaaaaaa per lo sclero , ma questo capitolo mi ha fatto uscire di senno!!!! Edward è dolcissimo, e Bellaaaaa..La solitaaa!!!! Mamma, scrivi divinamente :D Spero aggiornerai prestoooo P.S. COMPLIMENTI ANCORAAAAA kate

25/09/09, ore 15:20

EVVAIII!! Femmina, che bellezza... Ora sono proprio curiosa di sapere il nome... Aspetta però... Già, come ha fatto Alice a sapere che è femmina??? Ha visto il futuro? No, già, non può vederlo (o forse nel tuo racconto la bambina la può vedere ed è in breaking dawn che non la vede? ù.ù Non me lo ricordoooo!!) O magari Carlisle lo scopre nel futuro e Alice ha visto Carlisle mentre lo dice a Edward... Uhm... Boh!!! LO VOGLIO SAPERE!!! Comunque... Complimenti ancora per il tuo racconto... xD Grandi Emmett e Jasper mi fanno morire dal ridere... Hehehe forte Alice con il mestolo fra i denti xDxD... Ciao!!
(Recensione modificata il 25/09/2009 - 03:24 pm)

25/09/09, ore 00:13

WOW..WOW..WOW!!!!!..penso di aver perso qualche grado x quanto riguarda la vista...ma ne è valsa la pena!!!Ho passato tutto il giorno al pc...x leggerla!:-)...Scrivi davvero benissimo!!!!Non vedo l'ora di leggere il continuo..un bacione

24/09/09, ore 17:27

Ciao gioia! Non so se è grazie alle tre emicranie, ma direi che questo cappy è MERAVIGLIOSO!! Brava, anche per la descrizione di gravidanza e minaccia d'aborto, non hai scritto affatto baggianate. Nella mia di gravidanza ho provato le stesse cose di Bella più o meno... Cmq voto ad Eddy: 10 e lode! Maritini, siate come lui perchè in gravidanza una donna è fragile ed emotivamente instabile...! Auguri per il tuo blog, l'ho già inserito tra i preferiti!! Bacioni endif

24/09/09, ore 15:50

ok^^ questo invece mi è piaciuto peticolarmente, soprattutto perchè io adoro emmett e anche una piccola parte mi puo rendere felice....la due pazze nn si sono calmate eh? a dirti la verità nn ho la più pallida idea di come abbia ftt alice a scoprire il sesso del bambino....mmmmm.....NO nn mi viene in menteXD ok adesso bisogna dargli un nome no??? sceglilo bn ok???? un bacio silvia

24/09/09, ore 14:22

Mmm ... mi sento ignorante, lo ammetto. Non ho capito come ha fatto ad indovinare il sesso del bambino. E non vedo l'ora di scoprirlo. Il pov di Edward mi ha trasmesso tanta pace, serenità ... e mi è sembrato anche un tantino ossessivo (?) o sbaglio? La scena di Alice con il mestolo in bocca è stata davvero esilarante XD
Bella ... beh, non deve vergognarsi di suo marito. Povera! Emmett e Jasper sono i soliti ahahahh oddio, ridevo da sola. Ma uffa, voglio sapere come ha fatto Alice a capire il sesso del bambino!!! Cmq Evivvaaaaaa femminaaa! Io lo sapevo, ormai ti conosco ahahaha Kiss tesoro

24/09/09, ore 12:12

Ma ciaooooooooooooo!!!!!Da oggi hai una nuova fan!!!:-)....Volevo leggere tutti i capitoli prima di lasciarti un commento..ma non c'è l'ho fatta!!!..Questa ff è davvero SPLENDIDA....ironica al punto giusto..Bella è fantastica...ed Ed..beh..non ci sono parole x descriverlo!...Adesso mi rimetto a lavoro...sono ancora troppo indietro!Mi mancano 20 capitoli..ihih...commenterò alla fine!!!un bacione

24/09/09, ore 10:19

AAAHHH brava che hai postato!!! io posterò domani e...sn già disperata per l'uni...tutti i gg lezione dalle otto all'una e ora che torno a casa sono le tre e....uff...starò distrutta..spero che la qualità dei capitoli nn ne risenta!!! Beh...movimenti la situazione ora??? Bne...è il mio turno di un pò di miele...nn questo cap però dal prox sì!!! Qst sarà ancora come dire....sadico!!!IIhhIII