CULLEN'S LOVE ♥
di keska

20/01/10, ore 07:21

E' la prima volta che ti lascio una recensione, anche se seguo la tua storia dai primi capitoli.
Scrivi davvero molto bene, hai una fervida fantasia, un'incredibile capacità di trasmettere emozioni e una narrazione scorrevole e coinvolgente.
Sono sempre stata anti-jacob, nonostante il suo 'altruismo' in BD, e non avrei mai voluto vedere le sue manacce su Bella, o perlomeno speravo che Edward l'avrebbe fermato prima.
Ora i futuri genitori sono alle prese con questa pazzesca gravidanza! Quante ne dovrà passare ancora Bella, nonchè Edward tramite lei?
Riguardo questo capitolo, ritengo abbiano sbagliato a rifiutare l'incontro con i lupi, perchè secondo me era importante ciò che volevano dire a Bella. Capisco la preoccupazione del marito, ma poteva trovare il modo di proteggerla comunque.

19/01/10, ore 23:46

bravissima come sempre, non mi stankero di dirtelo i mie complimenti sono sinceri credimi, bella a tanttos duvio ma e normale i poi ce nostro vampiro cosi dolce i premoroso........... spero che con la patente sea tutto aposto, si guidi come scrive non ai di che preocuparsi perche 6 straordinaria, grazie per rispondere le mie recensione baciiiiiiiiii.

19/01/10, ore 21:05

ke dire???capitolo meraviglioso!!!
sei molto brava...e ne è valsa la pena attendere il nuovo capitolo!!!e se il prossimo(come già immagino) sarà meraviglioso come qst,bhè possiamo aspettare anche più di una settimana!!;) ;) ;)
....riguardo il capitolo...
i licantropi o meglio i "cagnacci",ke vogliono???...bla...prima c'era jack a rompere adesso ci sn loro a stressare la dolce bella.....(io ho apprezzato la figura di Jacob sl in New Moon,xkè ha aiutato Bella,ma dopo aver letto eclipse è diventato il xsonaggio ke nn tollero XDXDXD)....
vabbè dai ti ho stressata abbastanza :D
al prox aggiornamentooo
kis kiss

19/01/10, ore 20:37

Ciao,la storia è molto bella,io ho letto anche altro di tuo e mi è piaciuto tutto,solo che volevo un chiarimento:da quando si inizia a parlare di Edward che deve suonare all'0pera?Forse è sfuggito a me,ma onestamente non ricordo.Grazie.

19/01/10, ore 18:42

che bellino anche questo capitolo :)
Ma questa bimba si decide a nascere o no? Quanto manca?

19/01/10, ore 16:05

Ciao carissima!!
Complimenti, un capitolo meraviglioso e davvero molto intenso!
Tratti sempre in maniera approfondita ogni cosa e i capitoli sono sempre molto ricchi! ^^
Arrrw, ecco i licantropi! Cosa vorranno? Sono davvero curiosissima! Continuerò a pensare e spero che qualcosa mi venga in mente xD
Poi è stato molto bello leggere di Edward e Bella, insieme, al corso! Lui è sempre così dolce, tenero, premuroso *-* Mi sciolgo ogni volta!
Mi dispiace molto che Bella abbia avuto paura di non essere una buona mamma, ma credo sia normale, è molto nervosa e ansiosa e poi tutte le cose che le sono successe e stanno succedendo non aiutano e la fanno preoccupare! Fortunatamente c'è Edward che la calma e la rassicura, calmandola! ^^ Sono sicura che saranno dei fantastici genitori ^^
Descrivi tutto così bene che è come si fossimo lì con loro, a vivere la situazione! La dolcezza, l'amore, la preoccupazione, la paura... tutto,tutto.
Bravissima e complimenti sinceri!
Un bacione!

19/01/10, ore 15:54

ma adesso quei rompipalle di licantropi cosa vogliono??prendere il posto del rompipalle alpha/jacob/malefico??non vedo l'ora di leggere...

19/01/10, ore 15:02

Tesoro :****
Sono di volata, odio lasciare recensioni spicciole, ma non posso evitare di commentare adesso, a caldo ù.ù
Cuoricina, hai sfornato un capitolo doc *.*
Preciso, dettagliato, curato ed intensissimo. Perchè quando descrivi un gesto di uno, lo fai sempre anche con l'altra e viceversa. Sei attenta Fra, e questo mi piace moltissimo. Ti aiuta ad immaginare la scena, te la fa vedere con chiarezza. Trovo che nel corso della storia tu sia molto maturata...davvero i miei complimenti. Dici che in questo cappy non c'è molto. Non è vero. C'è tutta la tua bravura. E lo dico proprio perchè non ci sono eventi eclatanti che catalizzano un'attenzione superficiale e tuttavia non hai perso i miei occhi nemmeno un secondo.
Bello, Fra...bellissimo.
Ps: mettimi qualche altro Epov, plisssssssssssss !!!
Bacioni
M.Luisa

19/01/10, ore 14:06

scusami se recensisco solo adesso ma meglio tardi che mai^__^
oh finalmente Edward riesce a capire perfettamente cosa ha passato la povera Bella, mentre lui si crogiolava nel suo mutismo da "va tutto bene".
Come sempre sei stata bravissima a descrivere i sentimenti dei personaggi.
^___________________^
non so cosa dire wow^_^

19/01/10, ore 09:27

Ciao meraviglioso come sempre, le ansie di Bella sono sempre gestite al meglio, meravigliosa anche la sua rabbia per l'iscrizione forzata. Grazie del pensiero per l'approfondimento del personaggio di Jasper. Bacioni Lisa

18/01/10, ore 23:07

IL capitolo è sempre bello. Mi dispiace solo per Bella, è sempre più paranoica!Povera!Comunque tanti auguri per i tuoi 18 anni!Ti consiglio di goderteli perchè sono i più belli!!! ;)

18/01/10, ore 23:06

io adoro i bambini!!sarà che ho una famiglia molto numeroso e mi piace stare sempre in continuo contatto con loro!!li trovo speciali!tutti tutti!certo la bambina di Edward e Bella lo è ancora di più e per questo non vedo l'ora che nasca!!sono dolcissimi quei due!!!mi riempiono il cuore di felicità e dolcezza, anche se non sono, fortunatamente, sdolcinati!!beh...ma questo dipende anche dalla bravura della scrittrice!!;)!bravissima!!!non so cosaltro aggiungere!!spero che per il 21 riesco a farti li auguri!ritengo il giorno del compleanno un giorno speciale!!un bacione!!

18/01/10, ore 22:38

Allora avevo detto bene, erano i licantropi! Ma conoscendoti, e avendo letto tutte le tue storie, di sicuro non finirà così! Ma cosa vogliono questi cani troppo cresciuti!? Hanno già fatto troppi danni! Se ne sono fregati quando Bella è stata rapita da Jacob, e ora?? Vogliono parlare? Ma andassero tutti a quel paese! Caspita! Come mi fai odiare tu quei cani, nessuno! XD
Comunque, anche se il capitolo non spiegava nulla, sostanzialmente, a me è piaciuto tantissimo :) Si avverte tutto il nervosismo e lo stress di Bella. Mentre leggevo mi sentivo un peso sullo stomaco... e mi sentivo tesa!!
Come sempre bravissima :)
Ed Edward è sempre bellisshimo!! XD Quando fa il dolce miele con Bella, e quando viene colto dalla passhione *__*