CULLEN'S LOVE ♥
di keska

12/06/09, ore 00:39

hihihi! ma come devo fare che ogni volta che leggo i tuoi capitoli mi viene un sorriso ebete stampato in faccia?! eh infatti proprio per questo leggo la sera in pace quando nessuna madre o fratello può entrare in camera a rompere sul più bello! così posso indisturbatamente battere le mani e crogiolarmi...ho solo la mia amata gattina come spettatrice XD ah si questo capitolo mi è piaciuto taaantoooo! avevo pensato di riportare le frasi che mi erano piaciute di più...ma credo che ci avrei messo più o meno un'ora a recensire...anche perchè sono un tipo molto preciso...avrai storpiato tutta la pagina web, però sei pure una grande poetessa, quanto sono belli mi sciolgo troppo! ok ne riporto solo una, la prima, che mi ha colpito per non fare discriminazioni ma ce ne solo altre che adoro "Con un sorriso raggiante, mi osservava. Era bellissimo. Nulla di più sconvolgente di Edward dopo aver fatto l’amore. Perfetto. Diceva il mio cervello. Il suo sguardo era bramoso, languido. Più o meno come era il mio, temo. Mi resi conto che ero completamente nuda, con il seno schiacciato contro il suo petto.Inevitabilmente arrossii. Lui mi accarezzò, dolce, una guancia." POESIA. Musica per i miei "occhi" XD diciamolo è proprio un sogno. Cmq si a me piacciono tutti i tuoi capitoli...ognuno è diverso ed è per questo che sono unici e tutti stupendi da leggere...io non me ne stanco mai e ogni tanto quando ho tempo (ultimamente purtroppo poco -.-) me li rileggo pure! come già detto...sei una mia dipendenza! ahhh ma come mi piace poi azzeccarci...che bello che bello! poi tu mi dai questi bei spoiler! sei una grande fantastico! e non vedo l'ora che le mie equazioni mentali prendano vita! ahahah sono sempre più curiosa di sapere come farai evolvere la storia! mamma mia come mi sono identificata in Bella, purtroppo SOLO, per via della zanzara! come le odio sono il mio tormento! fantastico avere pure una famiglia di vampiri che in un'ora ti monta una casa! eh si maledetta quella cenerentola che canta che i sogni diventano realtà! lei canta, una ci crede cantando con lei fin da bambina...ma poi non succede! sarebbe da denunciare no?? XD Và bene allora poi scusa hai pubblicato la nuova storia e io non me ne ero ancora accorta!! *_* vado subito a leggere! per quanto riguarda l'università...ehm diciamo che la mia situazione al momento è alquanto complicata...in ogni caso mi dispiace ma per medicina non posso darti alcun aiuto perchè voglio starne lontana il più possibile...eppure praticamente la metà dei miei amici vi sono iscritti...i casi della vita eh....bè almeno spero di non avere molti problemi in futuro! ;) Baci baci affettuosi mia carissima e a presto!! :D

11/06/09, ore 22:47

ciao bellissimo capitolo come al solito...ma scusa , ma ke kavolo di skifo è il succo con il latte? bleah cioè dico va bene ke bella è strana però tutto quello schifo non va tanto bene...mah ...cmq sei bravissima. baciotti beba

11/06/09, ore 15:47

è piaciuta tanto anche a me..non vedo l'ora di vedere come continua..

11/06/09, ore 15:47

Perché mai non dovrebbe piacerti questo cappy? E' così delizioso e dolce *_*
Anche se, ammettiamolo, quella zanzara mi ha letteralmente rotto le scatole ahahah tra un po' la cuscinata arrivava al monitor. Dunque, Edward lo descrivi sempre dolcissimo e romantico (mi fai sognare), senza mai esagerare e questo mi piace tantissimo. Siccome ritengo tu sia davvero in gamba a scrivere, vorrei però dirti di fare attenzione: talvolta, con le virgole, dividi il soggetto dal verbo ^^ (grande errore di grammatica ^^)
Per il resto il tuo stile è sempre impeccabile ;)
Sì, mi piacerebbe tantissimo leggere le tue poesie *__* Io adoro quel genere. Se per te non è disturbo, vorrei leggerle. Fammi sapere pleaseeeeeeeee *_____*
Ah, io a settembre andrò a lingue e culture moderne ^^ Bacio, al prossimo cappy.

11/06/09, ore 12:20

che carini!!!!!!! è veramente la luna di miele ideale!!! be bisogna dire che bella è veramente fortunata ma credo che le tocchi godersi questi attim,i di pace perche mi sa che stia per succedere qualcosa di brutto!!!

11/06/09, ore 10:57

Caspita, questa volta hai postato così velocemente che la Mamy tanto lenta non è riuscita a recensire il precedente capitolo. Vorrà dire che oggi ti farò i complimenti sia per questo capitolo che per l'altro. Si si, capito bene. Complimenti per entrambi. :) Una sola parola per definire la prima notte di nozze: Magica. Penso che tutte sognino una prima volta così... Peccato che nella realtà ben poche la possano seriamente vivere. E tutto perchè non esistono Edward Cullen all'infuori dei libri della Meyer e di questi racconti. Non è giustooooo! >.< Protesto caldamente! Ecco u_ù {la Mamy stamattina è un pò fuori di testa XD colpa del sole} Conclusione: capitolo meraviglioso. Mi ha fatta emozionare tantissimo. Come anche questo, in cui sei anche riuscita a farmi sorridere con l'episodio della zanzara XD a chi non è successo di essere infastidita tutta la notte da una maledetta zanzara malefica? è_é Povera Bella... Poi è arrivato Edward il vendicatore XD Stupendo! Teneri che sono, Bella arrossisce ad ogni sguardo o parola o pensiero un poco malizioso... Edward è come solito dolcissimo... Viene voglia di sperare che la loro luna di miele non finisca mai tanto son cucciolosi. *___* Ok, dopo questo sproloquio ti dico ancora una volta: brava! E mi metto a lavorare o rischio il licenziamento :-P Un bacio, Paola.

11/06/09, ore 10:12

Ma ciao...che bello,io ti adoro quando posti così velocemente lo sai?!! Perchè nn posti tutti i giorni che così mi fai felice? Ok, penso che tu mi stia per mandare a quel paese visto che io posto una volta ogni duecento anni ma nn vedo l'ora di leggere di Ed e Bella versione...beh ci siamo capiti...attendo con ansia. Ho visto la tua nuova storia e anche se nn l'ho letta l'ho aggiunta ai preferiti sulla fiducia, contenta? Ma adesso vado a leggerla...sn certa che sarà bellissima!!! Ci si sente presto kiss kiss

11/06/09, ore 09:03

CIAO francesca!!! ed eccomi qui.....vabè dai kiudiamo anke l'altro di okkio....ah volevo sapere se è possibile se la storia ritornerà un pò sui paramentri di qll dellle meyer, con renesmee e l'impriting di jake...etc....? (speriamo di no visto ke bella odia a morte jake, nn ho mai mandato del tutto gù la relazione tra nessie e jake).....ora vado......un bacione.....posta presto!!!!

11/06/09, ore 03:13

heheh...si cmq ho presente...x esempio i romani hanno preso le divinità e hanno semplicemente cambiato il nome..beh cmq il cap. è molto bello mi è piaciuta la parte della casa...p.s...riguardo a ke farà jacob..avevo pensato ke avrebbe rotto durante la luna di miele..ma ora credo ke interverrà quando edward e bella saranno cn la famiglia..oppure qnd edward morderà bella!!allora?ho indovinato??bye bye aspetto ke aggiorni ciao xd

11/06/09, ore 00:55

che dolciiiiii bhè che dire la parte migliore quella con la liquirizia ^^ per il sondaggio io frequento l'univ bhè diciamo che ho finito perchè tra poko mi laureo, mi spiace ma non studio medicina ma sc. matematiche

11/06/09, ore 00:48

hai proprio ragione...questi capitoli di "passaggio",chiamiamoli così,sono molto apprezzati!!soprattutto da me!!perchè di solito c'è pace e non succedeno scoinvolgimenti o altro!!hihi...bellissima la parte con la liquirizia e la zanzara!!bravissima!posta presto!cmq no,non frequento ancora l'università...

10/06/09, ore 22:13

di gemelli intendevo dire che Bella non deve fare due figli ma solo uno che mi basta. mi è piaciuto molto questo cappy! troppo bello!!! finalmente un pò di pace!!!!! il cane non c'è e questo è un miracolo!!!! ma non ho capito la parte dove parlava della liquirizia... continua al più presto!!

10/06/09, ore 21:13

Bellissimo capitolo ùù.....lo sai adoro i capitoli in cui non succede niente di particolare....però sai cosa ci vorrebbe ora? Jacob! Inizia a mancarmi e poi Edward non gli da una bella lezione da un pò quindi......Per me niente università....solo Liceo!!

10/06/09, ore 20:59

Ciao Keska, come vedi ti stò ancora seguendo... La storia si fa "interessante", questo capitolo piacerebbe molto ad una mia cara amica, anche lei appassionata di Twilight, che si lamenta del fatto che la Meyer quando si arriva al "dunque" sull'isola Esme in pratica non "descrive" niente... Resto in ascolto, a presto, saluti by Sandro.

10/06/09, ore 20:54

brava brava brava è meraviglioso...sei troppo brava alla prox...guarda sono senza parole come ogni tuo capitolo..