CULLEN'S LOVE ♥
di keska

12/10/09, ore 19:20

Molto intenso come capitolo, spiega ancora di più quanto Bella sia ormai legata ad Edward... Trovo che la tua storia sia talmente travolgente che non è difficile leggerla in poco tempo, mi sono attaccata letteralmente al pc e sono felice di averlo fatto :) Alla prossima

12/10/09, ore 19:19

non sai che pena questi giorni senza niente da leggere !! appena ho visto il nuovo capitolo mi sono illuminata !! ( non ho fumato tranquilla .. anzi .. non ne sono cosi sicura xDD ) Capitolo stupendo come sempre .. ormai ti staro annoiando ripeto solo questo ! però se è cosi va detto , no? ^_* la scena di edward scomparso è magnifica , che ridere emmett, jasper e carlisle ! e che tenera bella che si preoccupava , l'istinto della mammina si fa sentire eh? per quanto riguarda la tua domanda ( buoni o cattivi ? ) :Buoni o cattivi , non è la fine , prima c'è il giusto o sbagliato da sopportare ? da sopportareee .. no eh? XDD cmq bhè è una domanda interessante , io peso che opterei per una via di mezzo , ne l'angelo ma neanche il diavolo .. l'umano! ^^ ( buahuahsu .. sono fumata sul serio !! ma che sto sparando ?? )

ps: mi dispiace un casino per la tua febbre !! .. mi deprime un po legere i tuoi capitoli , perchè confrontandoli con i miei .. mi accorga di quanto facciano schifo !! >.< e va bhè .. sappi che continuero sempre a leggerti .. quindi posta presto ! <3 ciao !! ( quanto ho scritto ?? non ho proprio niente da fare .. in verita latino .. ma fa nienteee xDD ) bye bye kia !

12/10/09, ore 19:16

o_________________o sia mai che io salti un aggiornamento... il capitolo precedente l'ho già letto, solo non ho commentato.. tu aspettami, è? arrivo anche con questo XD franci comunque grazie per gli auguri, un bacio dalla piccoletta ^^

12/10/09, ore 19:03

Bello, bello, bello, belloooooooooooooooooooo...e anche divertente...con questo notiamo quanto siano dementi i maschi della famiglia Cullen...salvo Edward, e forse Carlisle, ma su Jasper ed Emmett non ne ho dubbi. bellissimo in ogni caso...e mi è piaciuta davvero tanto la parte finale...riesce a faarti capire qualcosa in più della vita...oh, comunque rimettiti presto che voglio leggere il prossimo...bravaaaaaaaaaaaaa!!!!! kiss

12/10/09, ore 19:02

tessor! alla parte iniziale mi son commossa ç_ç anche il finale è logico =) "Mai mettersi in mezzo fra me e la mia gelatina!"

12/10/09, ore 19:00

sono felice che nella storia sia ritornata amber... mi stava simpatica stà tizia! lo sai che sei un ottima filosofa!? capitolo bellissimo! per il sondaggio... mi sento molto buona forse anche un po igenu ma quando mi arrabbio.... sono molto molto cattiva diciamo che non ho mezze misure!

10/10/09, ore 23:48

siiiiii =) e così bellina si è ripresa?? si si si sono felicissima!!!! XD troppo forte alice con la pila di riviste hihi mmm per il sondaggio... dipende dal mese, e soprattutto da cosa succede in quel mese! l'altro anno avrei potuto vincere il premio nobel fontana 2008/2009, mentre quest'anno...no, è molto meglio adesso ^_^ sono sono più fontana woman o.O cara un bacione, ti adoro lo sai vero?? sisi U.U ciao a presto!!!!!

10/10/09, ore 14:20

ho appena finito di leggerla !! xDD quanti sono ?? 5 giorni che sto dietro a questa ff ??.. xDD malgrado mi sia letta gia 41 capitoli , non vedo l'ora di leggerne altri ! hai una capacita straordinaria di mescolare insieme un sacco di eventi( anche molto diversi fra di loro ) , mantenendo comunque una scrittura fluida ,semplice e piacevole da leggere ! ^_* descrivi ogni sentimento , azione con chiarezza e perfezione , tanto che quando leggo riesco perfettamente ad immaginare tutta la scena ( forse, inriferimento ad una domanda che hai fatto un po di tempo fa , dovresti mettere piu caratteristiche nel paesaggio che li circonda .. è un po vago , non prenderla come una brutta critica .. è fatta solo a fin di bene .. per aiutarti ! ..per quanto una senza esperienza come me possa fare xDD cmq riassumendo il tutto adoro cullen's love , e ti stimo un casino per il fatto di odiare quel fetido cane !! ce ne siamo( ci hai ) liberate finalmente .. baushuashauhsuahs ( risata malefica ) .. perdono ma sono un po pazza .. U.u cmq Ti adoro e sei tra le mie autrici preferite !! bye bye kia ^^

10/10/09, ore 09:57

Eccomi qui, finalmente risco a recensirti. Ho iniziato ieri pomeriggio a leggerti e ho terminato stanotte all'01:30. Ero talmente presa e coinvolta che non mi sono accorta dell'ora... Bellissima storia, bellissimo spunto e Jake oddio cosa gli avrei combinato. Ma quanto l'ha fatto soffrire??? Detesto quel cane u.u Spero che ora le cose migliorino, Bella ed Edward meritano un pò di pace... Complimenti ancora per la storia :)

10/10/09, ore 09:53

tagli???????????????????????????? Cosa odono le mie orecchie???? La parola che detesto di più in tutta la mia esistenza accidenti....non ti azzardare, e ripeto nn ti azzardare!!!! Io voglio tutta la storia...please!!! Bello il capitolo...speriamo che adesso B stia bene...almeno per un pò!!!Kiss kiss

10/10/09, ore 08:23

Dunque, premetto che il mio non è un tentativo di sminuire l'autore o altro, bensì solo un modo per incentivare al miglioramento ed esprimere un sincero parere personale. Partiamo dallo stile: rispetto ai primi capitoli, devo dire che i miglioramenti sono visibili sulla pagina; perfino la punteggiatura, che all'inizio della long sembrava avere una vita propria/indipendente, viene usata come la grammatica italiana lo richiede. Il lessico non è particolarmente ricercato, lo considero abbastanza semplice e talvolta incorri in ripetizioni che infastidiscono la lettura. La strada è ancora molto lunga da fare, però direi che sei su quella giusta.
La caratterizzazione dei personaggi è OOC, a mio parere. Okay un Edward ossessivo, ma secondo me è assolutamente eccessivo. Annoia perché presenti sempre una stessa angolazione del suo carattere, anziché renderci partecipi della sua mente, della sua vita, delle sue introspezioni. Credo che se tu ti allontanassi per qualche capitolo dagli "standard" imposti dalla Meyer, sarebbe più vantaggioso per la tua storia. Edward sta troppo addosso a Bella, in altre parole. E' preoccupato, okay; la ama, okay; ma annoia perché è come se tu proponessi sempre la stessa cosa. Invece Bella ne sta passando troppe. E' costantemente inserita in contesti/scene dove c'è disperazione. Certo, ci sono stati capitoli in cui l'aria felice di famiglia era palpabile, non dico questo. Ma a lungo andare ho l'impressione che tu non sappia cosa raccontare, e ti perda in questi espedienti volti a far disperare Bella e di conseguenza Edward. Naturalmente, ribadisco, questo è il mio parere personale. SOno critica con tutto quello che leggo, libri compresi.
Questo capitolo ... ho notato un ruolo predominante di Carlisle, sempre connesso a qualcosa che accade alla salute di Bella. Anche lui, non è solo un medico, quindi magari inserirlo in altre vicende sarebbe l'ideale :)
Un altro punto su cui non sono d'accordo in questo cappy, è l'eccessiva ilarità che colpisce Bella quando capisce di essere sveglia. Onestamente l'ho vista una cosa forzata, inegnua. In altre parole: Bella l'ho vista nel ruolo della bambina, e Edward di suo padre. Il mio consiglio: concentrati maggiormente sulla psicologia dei personaggi, e porta avanti un carattere ben preciso. Senza perderti come sta accadendo negli ultimi capitoli. (E cmq gli sbalzi d'umore in gravidanza non incidono più di tanto, ed io ne sono la prova: ho partorito da poco ^^ La questione degli "ormoni sballati" è una stupida diceria che si trasmette da anni, e alla fine è soltanto una questione psicologica. Quindi .. non esiste ^^).
Ricordo a chiunque leggerà questa recensione che il regolamento di EFP vieta tassativamente di parlare di quello che commentano gli altri recensori. Tutte le recensioni che trasgrediscono questa regola, verranno segnalate a Erika e quindi cancellate! Per cui... chi vuole contattarmi (anche tu keska) lo faccia in privato, come Erika ci consente di fare.
Saluti, Ami_mercury

09/10/09, ore 16:39

Ciao tesora, ho letto sul blog che hai la febbre??? o.O Poveraa! Bon, comunque il capitolo è stato ricco di novità, quali la letargia. Cavolo, bella trovata davvero. Le cose mediche sono di tua esclusiva prerogativa in questo fandom ^^ Ahahaha. Cmq per fortuna il sonno di Bella si è rivelato qualcosa di risolvibile e leggero, altrimenti giuro mi strappavo i capelli. Sono tropppo curiosa di leggere cosa ci riserverai per la gravidanza, e per la trasformazione (sono impaziente, lo so xD). Cmq, la ficci si sta allungando in effetti. Ti ricordi quando qualche mese fa ti ho chiesto "Quanti cappy ci sono ancora?" E la tua risposta fu "Mah, credo che altri 8 capitoli" XD da allora ne sono passati più di 10 ahahah! Cmq non ti preocc: a noi fa sempre piacere leggere *_*
Bacio, ci si becca su msn!!

09/10/09, ore 15:39

ciao!!!!! ho letto tutto d'un fiato la tua ficcy ed è stupendaaaaaa! yeah mi piace un casino!!!! ma no che non è noiosa, figurati, secondo me va bene ed è scritta troppo bene sai?! senti, non ti preoccupare troppo della lunghezza, scrivi quello che ritieni giusto perchè poi rischi di perdere di vista il fatto che la storia, se poi non piace a te, finisce per non piacere a nessuno... ok spero si capisca qualcosa da quello che ho scritto! babbè io la trovo micidiale, quindi per me anche se impieghi 12000 capitoli non è un problema! brava brava (applauso)!!!

09/10/09, ore 12:18

Annoiando? Annoiando???? Ma sei pazza(in senso affettuoso ovviamente =P)? Che annoiando! Ogni volta che posti un capitolo nuovo attendiamo come l'aria quello successivo e i giorni d'attesa sono uno strazio! Non tagliare nulla ti prego! Vogliamo leggere tuuuutto quello che partorisce la tua mente dolce e creativa. L'abbraccio di Edward e Bella quando lei finalmente si sveglia è stato magnifico...bravissima come al solito! Ho letto il teaser del capitolo 42: 6 righe mi hanno fatto venire i brividi...non oso immaginare cosa potrà un capitolo intero. Sei fantastica! Un bacio futura-speriamo-collega ;D

09/10/09, ore 07:14

Ciao! Bello, mi è piaciuto un sacco questo capitolo... xD Quella bambina mi sta già simpatica, non so perché... Speriamo somigli più a Edward che a Bella... Alice ha visto il nome! Solo? Accidenti, non c'ero arrivata. Però c'ero andata vicino, dai xD ù.ù sai che ci ho pensato anche a scuola? Sì, alla ricreazione e a ginnastica... Poi, vabbè, altre volte... =) Non so quante giorni al mese dedico alle lacrime... Pochi comunque :) Scusa, sono le 7 e 13 ed è meglio se vado, sennò perdo l'autobus per la scuola!!! Ciao, posta in fretta...