CULLEN'S LOVE ♥
di keska

16/10/10, ore 08:03

Ciao,
come al solito pensavo di aver già recensito ed invece non l'avevo fatto...
Che dirti?
La storia in generale l'ho trovata fantastica,
ricca d'emozioni così intense da far quasi male ed il finale a parer mio è perfetto.
Mi dispiacerà non veder più questa storia nella lista di quelle appena aggiornate,
ma purtroppo anche le cose più belle hanno una fine :(
Ancora tanti complimenti ;)
Dreamerchan

15/10/10, ore 22:16

Sìììììì il frugoletto non rischia danni yehaaaaaaaaaaaaaa
Che felicitàààà
Non sei pazza, sei genialeee, ti adoro sempre di più!
E poi, che felicità sentire il battito del bimbo! Tum Tum ....penso che se Edward evrebbe potuto gia avrebbe allagato il mondo di lacrime!!! ... *-* Bedda .. kizz

15/10/10, ore 22:13

«Bells… Pensavi di farmi male con… con quello?» disse con scherno, risollevandosi a fatica da terra.Strinsi i denti e un sorriso maligno mi spuntò sulle labbra. «No. Con questo» dissi glaciale, avventandomi con tutta la forza che possedevo sulla sua carotide, recidendola con precisione con un frammento di vaso che mi era rimasto in mano.
Jacob era sgomento, gli occhi sgranati e il viso segnato in una smorfia di dolore.
Premetti e insistetti, sentendo la pelle della mia mano lacerarsi. Non ci badai e ci misi ancora più forza, scendendo in profondità nella pelle e godendo del sangue scuro che in zampilli grondava dall’arteria.

Questo pezzo è spettacolare , per quello che ha fatto Jacob è troppo poco però,
Poi il fatto che Bella dice«Rosalie, non voglio vivere, voglio solo sopravvivere».,,, è piazzante
Poverina !! e poi... evviva il cane è mortoooooooo

15/10/10, ore 22:04

L'idea di specificare il rifugio felice e la macchina è stato molto specifico!
Mi piace mooooooolto!
Una Guardian per Bela è il colpo ahahahah con i finestrini anto carrarmato e lancia fiamme ihihi.
E quel perfido folletto di Alice che si giostra Bella ahahahhahah.
Nessuno pensa male di te, e se lo fanno li facciamo tutti fuori, uno a uno! cmq.. Kizzz

15/10/10, ore 22:01

Sììììììììììììììììììììì, bella l'idea di Bella all'accademia delle Belle Arti, ce la vedo proprio
 ;) Con il camice la tavolozza e la scoppola da francesina in testa!!
E poi, Edward ha trovato il modo per farla andare a una scuola finalmente.
Peccato che devono stare lontani loro due chissà come soffre Bella.. Grazie!

15/10/10, ore 21:59

No, c'è ma che Bello!!!
Il frugolo è di Edward!!
Speriamo che con tutti i medicinali non abbia subbito danni, povero ninio sennò.
Seguo la tua storia sin dall'inizio ma recensisco per la prima volta xD
Troppo coivolgente, bellissima, ti adoro Keskaaaaaaaaaaaaa !
                       kizz *-*

08/10/10, ore 15:09

Cuoreeeeeeeee ! *____* Stupendo, stupendo, stupendo! Quanto mi piacciono i piccoletti, sono adorabili! Io ho seguito questa storia dall'inizio.. Mi si spezza il cuore a vederlo finire così :( Uff. Sei un'autrice fantastica, non smettere mai di scrivere! Un bacione <3 P.S. Spero ti farai ancora sentire nella mia storia.. non perdiamoci :D

03/10/10, ore 21:08

E anche l’ultimo ostacolo per la serenità dei nostri protagonisti è stato superato. Che dire? Questa storia mi ha accompagnata per lungo tempo, ha vissuto con me gioie e dolori, mi ha aiutata e sorretta nei momenti difficili, mi ha fatto dimenticare, anche solo per poco, i problemi della vita. Ogni capitolo era una spinta, che mi diceva di continuare, di non arrendermi. Come l’amore di Edward ha salvato Bella, come quello di loro figlia ha salvato entrambi. Devi essere fiera di te, per aver partorito una storia così bella e emozionante. Certo, i personaggi sono di zia Steph, ma l’intreccio mirabolante è tutta farina del tuo sacco. Di Edward, Bella, i Cullen e altri, hai preso i nomi. Ma i caratteri loro, quelli sono tuoi. I TUOI personaggi, la TUA storia. È davvero un peccato che tu non possa pubblicarla, te lo meriteresti! Magari chissà, un giorno nascerà un libro tutto tuo, magari la storia sarà simile, magari riconoscerò un po’ di “Cullen’s Love” tra quelle pagine. E allora ricorderò di quando leggevo quei capitoli, di quando, china sul computer, riuscivo a estraniarmi dal mondo reale e immergermi in quello, fantastico, creato da te.
Forse per concludere questa avventura basterebbe solo una parola. Forse, l’unica cosa da dire è: GRAZIE.

02/10/10, ore 18:07

mi sembra più che doveroso lasciare una bella recensione alla fine bellissima di una storia stupenda.
fin dall'inizio, i capitoli sono sempre stai carichi di emozioni pure, vere, estasianti, emozionanti....
tutte quelle caratteriste che ai miei occhi le hanno rese così reali!!!
certamente la tua è una storia, per di più inventata e partecipe di un immaginario irreale con tanto di vampiri e cerature inesistenti; è logico che ci sia quelche elemento inverosimile.
di sicuo però ti consolo dicedeno che sarebbe stato CATEGORICAMENTE impossibile non inciampare in quel piccole errore, se errore si può chiamare; in quei pezzi fantastici infatti la tua immaginazione secondo me non ha fatto altro che aggiungere un pizzico di magia in più, che credimi non gustava per niente.
i personaggi erano ben caraterizzati, definiti e reali dalla prima all'ultima parola di ogni riga.
quasi quasi mentre ti leggevo potevo sentire la mia testolina ragionare su quello che sarebbe potuto accadere, quasi come se fossero delle persone in carne ed ossa, coscienziose e in grado davvero di fare tutto quello che Bella, EDward, Lupi, Cullen e seguito hanno fatto nelle tue pagine.
mi ha emozionata, terorizzata, scioccata,entusismata, risvegliata, pietrificata, esaltata.... tutto leggendo le tue parole, i tuoi pensieri e le tue emozioni.
sono in grado di dirti quindi che credo che tu abbia raggiunto l'obbiettivo massimo che uno scrittore si possa prefissare; comunicare qualcosa ai lettori.
e tu hai comunicato TUTTO.

non so esprimere a parole quanto mi mancherà questa storia... insomma ci ho passato un anno assieme, è una parte di me ormai!!
sono sicura che ritornerò a leggerla dall'inizio quando la mancanza si farà troppo acuta; riprenderò tutto di nuovo, mia stanca di vaggiare con la tua mente.

grazie mille, e questo lo dico in teoria anche dagli altri mille lettori che ti hanno seguita, per i bellissimi momenti che ci hai fatto vivere assieme; sei bravissima, hai un futuro.
non vedo l'ora di leggere la tua nuova storia.
recensirò anche quella appena posso.

non aggiungo altro, se non COMPLIMENTI.
 SEI IL MIO PUNTO DI RIFERIMENTO.
baci Lizzie

02/10/10, ore 16:50

Non posso crederci...ho perso gli ultimi tre capitolo della storia che segue da sempre! Mi prenderei a schiaffi da sola! L'unica consolazione è che posso recensire almeno l'ultimo capitolo...anzi l'epilogo! Cmq volevo dirti che non  ho letto gli aggiornamenti perchè ho avuto problemi alla vista e il computer lo vedevo raramente, infatti non sto aggiornando nemmeno le miei storie! Cmq questi tre capitolo sono me-ra-vi-glio-si! L'ultimo poi mi riempie il cuore di felicità! Forse perchè io che amo alla follia le famiglie grandi vedere Bella e Edward averne una mi rende davvero troppo contenta! Hanno dei figli così dolci! E la bimba piccola la mangerei di baciii!! *_* adoro i bimbi! Hanno pure due gemelline! Che cosa bellissima! Anche se so che è davvero molto difficile crescere due gemelle deve essere stupendo averne! Kate e Philippe finalmente insieme! DOpo tanto travaglio ce l'hanno fatta! E sono molto felice per loro! Meglio di così non poteva finire per davvero! E poi quel ti amo finale mi ha fatto completamente sciogliere!!Davvero bravissim! Hai scritto una storia meravigliosa! I miei complimenti davvero! Un bacione!

01/10/10, ore 18:24

Amora mia... quando ho visto che avevi postato... mi è scappata una lacrimuccia....
Finito.
È strano... ho sempre pensato che Cullen's Love fosse infinito... che non smettessi mai di scrivere la mia FanFiction preferita.
Invece, come tutte le cose, anche Cullen's Love ha una fine.
Ho letto la tua FanFiction dal capitolo 23... me lo ricordo bene.... e nonostante io non abbia mai potuto recensire tutti i capitoli, l'ho amata come non mai.
Non so cosa dire... mi ha fatto piangere, nei capitolo più difficili... mi ha fatto ridere con lo "Sguardo" e Heier e Lilla... mi ha sciolto come un ghiacciolo nei capitoli più dolci... e
mi ha fatto anche tanto arrabbiare con Jacob.. :=)
Mi hai insegnato molto... con nuovo e bellissimo modo di scrivere, che cattura il lettore e che continuerebbe a leggere le tue storie tutte in uno giorno, anche a costo di non dormire la notte.
Sei stata un'importante Modello, da seguire. Un ragazza che mette tutta se stessa in quello che fa, soprattutto nelle sue storie...
Hai descritto dei personaggi bellissimi, complicati, reali con dei caratteri fantastici.
Non posso fare altro che ringraziarti con tutto il mio cuore per la magnifica storia e per tutte le emozioni che hai saputo donare a mio lettori.
Apprezzo molto il modo in cui hai trattato Rosalie... è sempre stato un personaggio bellissimo, secondo me e sono contenta....
Carlisle, poi... so bene quanto ti piaccia Carlisle e beh.... non potevi descriverlo meglio....
Ho adorato il fatto che Edward abbia accettato il bambino subito, non come in Breaking Dawn e l'avere tanti figli con Bella mi è piaciuto da impazzire!!!
Non posso fare altro che ringraziarti, ringraziarti, ringraziarti e ancora ringraziarti per tutte le ore bellissime che ho trascorso in compagnia delle tue storie.
Cullen's Love rimarrà sempre nel mio cuore.
GRAZIE!!!!
Ricordati che ti voglio un mondo di bene.
con un mare di affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

P.S. GRAZIE!!!! Non smetterò mai di dirtelo.... Cullen's Love: I Love You!!!

30/09/10, ore 16:34

Ciao,  mi dispiace di non aver recensito lo scorso capitolo, che per altro mi ha lasciato in agitazione ;)
Partendo dal fatto che gia leggendo la parola "epilogo" mi è venuto da piangere ....ovviamente la fine di questa storia non poteva essere meno speciale, e mi ha fatto mooolto piacere quando ho visto la quantità di figli che hai regalato ai piccioncini!!!
Non vedo l'ora di leggere gli extra e spero di riuscire presto ad unirmi alla congrega dell'altra storia!
A presto, un bacio!

30/09/10, ore 16:24

bello!!!io appena ho scoperto la tua storia ti subito seguita!!che dire...hai fatto un buon lavoro anzi hai scriito magnificamnte tutto!!!
mi dispiace che sia finata,pero è conclusa benissimo...con tanto amore!!!grazie x avermi fatto passare le giornate brutte,leggendo il tuo scritto!!!baci baci barby<3

30/09/10, ore 16:09

Allora cm prima cosa abbiamo capito k ti piace far fare figli a Edward e Bella cioè ne hanno 5: Kate,Mark,Anne,Juliet e Camille se nn me ne sn dimentikata qualcuno!!!!!!Poi grz di aver fatto trasformare Bella in vampira e poi casualmente nella situazione k ti ho detto io!!!!Cmnq l'epilogo è stato stupendo cioè a momenti piango xkè sn felicissima visto k il capitolo era strepitoso ma sn tristissima xkè è finita questa magica ff visto k la seguivo così assiduamente!!!!Poi dire k cercorò di leggere gli extra se li trovo è pratikamente scontato!!!Cmnq spero k ogni ff k farai avrà delle fan cm noi ad aiutarti quindi auguri per le tue prossime ff!!!Ora ti mando un bacio e speo k ci sentiremo presto su altre storie!!!!Ciao un bacione enorme <3

30/09/10, ore 15:24

bellissima   peccato che è finita...perche,perche...