CULLEN'S LOVE ♥
di keska

14/09/09, ore 13:48

.......iiiiiihhhhhh maschio maschio maschiooooo sai che bellO??? finalmente vedremmo come si comporterebbe bella con un pargoletto dal fiocco blu....XDXD sisi, mi piacciono terribilmente i capitoli felici, lo confesso! certo che quelle due pazze sono dvvero assillanti....fossi stata in bella avrei avuto la stessa reazione!!^^

13/09/09, ore 20:26

MMMMMM...femmina please????? Dai ti prego...femminuccia!!! E' stato un capitolo davvero davvero esilarante...sul serio, ho riso un casino...La panna di soia??? Ma come ti è venutain mente e soprattutto... che razza di porcata è??? Entro lunedì??? I miei occhietti sbrilluccicano estasiati...che bello!!!!!

13/09/09, ore 19:08

*_* HAI FATTO PRESTO!! E ho letto che aggiornerai lunedì, se riesci *_* io ti adoro, nn puoi farci nulla, ormai ti adoro XD a)o.o wow che inizio o.o ok, per la gioia del mio prof di italiano questo è un esordio molto particolare, che ha la funzione di presentare la conclusione della narrazione (in questo caso del capitolo) i fatti che l'hanno determinata vengono raccontati in seguito, con un effetto di retrospezione che incuriosisce il lettore... XD guarda un pò... ti faccio anche l'analisi del testo... EEEEEEEEE... ci dessero la tua fiction da analizzare, nelle verifiche... xDxD B)*_* rose e alice ziette mi piacciono un casino... XDXD paradossale la loro apprensione XD C)my god! XD l'incenso XD Povere ragazze, si erano preoccupate tanto per Bella XD sisi uscite, non c'è più motivo per stare in bagno.. XD vorrei vedere se al posto di Edward ci fosse stato Emmett e al posto di Bella, Rose xD lì il motivo c'era, per stare in bagno XD *cos'è questa malizia? boh..forse la mia ironia (in vacanza da circa due settimane) che torna XD D)AHAH! sono inquetanti... l'apetta XDXD lo voglio pure io il pigiamino con l'apetta *_* e le moine da poppante XDXD bellissime E)*_* "Edward è troppo scomodo" Giusto.. giustissimo... Bella, se incinta... Per questi nove mesi potrei prendermi cura io del tuo Eddino, poi te lo riporto, promesso... XDXD (sèsè) Franci, vuoi unirti a noi? F)Dio mio, l'urlo di Alice me lo sono immaginata XDXD 36.7 XD no comment... Alice, prenditi una vacanza tesoro mio.. mi sembri leggermente agitata XD G) povera Bella... insomma... costretta a sopportare le paranoie di quelle due XDXD sento che prima o poi non ne potrà più h)a ecco, è esplosa... XDXD la camomilla... franci ti adoro, credo che questa volta i fazzoletti tempo mi serviranno per il ridere XDXD I)e Carlisle ripara tutto XDXD che uomo... ops... che vampiro! XD J)XDXDXDXDXD E loro sono partite... "shopping- bambino" già, mi chiedo anche io perchè Edward non ha usato questo trucco prima... K)ah ecco! XDXD era il suo asso nella manica... certo che povero Edward... Oltre ad esasperare Bella esasperavano pure lui.. L)oh, povero amore... *_* fra questa frase io me la sono immaginata sul serio (sempre il tuo stupendo modo di scrivere, o sì) anche perchè è successo qualcosa di simile con lui ieri XDXD M)*_* che teneri *_* io li adoro franci, adoro Edward, adoro Bella (più o meno) e adoro anche te... *_* stupendo, ringrazia la tua testolina, che ha partorito questa scena... XD N)finito *_* tesora che bello, posti domaniiiiii!! *_* ti ho mai detto che ti adoro? (sì, forse troppe volte) Beh... TI ADOROOOOOOOOOOOOO xDxD Ci sentiamo su msn, e poi con l'aggiornamento di domani *_* grazie di nuovo franci

13/09/09, ore 10:57

Ehi cara!^^ Splendido questo capitolo.. davvero innocente e molto "sofisticato"! Non ti preoccupare, mio marito è come Edward: iperprotettivo verso le sue "cose", tranquilla ho chiarito tutto con lui.=) Riguardo alla mia vita capisco che possa essere invidiabile, ma ti garantisco che essere costretta a lavorare quando in realtà hai una pancia che ti fa caldo e vorresti stravaccarti sul divano tutto il giorno non è fantastico. Certo, ho un marito che mi ama e una famiglia che mi vuole bene, ma il fatto è che io sono felice di aspettare Celeste, ma avrei voluto averla una volta terminati gli studi e ciò che mi innervosisce di più è il fatto che ero già avanti, e mi mancavano qualche mese per raggiungere la laurea breve per lavorare come vera psicologa e con una bimba che sta per arrivare dovrei teoricamente rimandare tutto ma non lo farò. Dovrei dare la laurea a novembre quando nascerà mia figlia e lo farò. Sto studiando come una matta per raggiungere il mio obbiettivo nella vita!^__^ Tutto ciò ti può dimostrare che anche se i tuoi piani vengono distorti, puoi sempre continuare a sognare^^ Oh, decidere il sesso del bambino! Siiii!^_______^ io vorrei la femmina per un motivo che tu puoi capire!XD A presto carissima, e grazie di avermi ascoltata.. un bacio grandissimo, LS-

13/09/09, ore 10:42

Ehi cuore!*^* Come stai? Bello questo capitolo, Alice e Rosalie fanno morire dal ridere come "balie" ma Bella ha sin troppa calma, io sarei andata giù di brutto subito, non sopporto che qualcuno mi dia degli ordini o mi strappassero di dosso mio marito.. a te? Bhe si.. 73 KB ci stanno.. a volte capita di sforare.. quante pagine hai fatto..10? Anche a me a volte è successo con Twins.. però non riuscivo mai a tagliare!XD Io vorrei un maschietto in questa storia visto che non lo fa mai nessuno!!!^__^ un bacio, posta presto cara, Noe.
(Recensione modificata il 13/09/2009 - 10:58 am)

13/09/09, ore 01:37

mmm...sinceremente non saprei dirlo!Con una femminuccia mi potrei sbizzarrire di più!Ma un maschietto(soprattutto se come il mio amatissimo cuginetto*_*) è adorabile!!!quindi non so davvero cosa scegliere!!forse maschiO!Alice e Rosalie in questo capitolo stavano facendo saltare i nervi pure a me!!uff.povero Ed, ma soprattutto povera Bella!^^bravissima!!aggiorna presto!Bacioni!

13/09/09, ore 00:16

i gemelliniii!!!!! io voglio due gemellini, uno maskio e una femmina XD mmm povera bella, io al suo posto sarei già impazzita da un pezzo! "Erano uscite di senno. Erano. Uscite. Di. Senno." ahahah bella credimi, è quello ke ho pensato pure io, ma poi mi sono detta...beh, stiamo parlando dei cullen, è normale ke siano totalmente fuori di testa!! ^^' hihi davvero simpatiche le sorelline di bella! questo chappy era fantastico!!!! davvero ben scritto, come TUTTI gli altri del resto! e...DOVE SONO JASPY E FRATELLO ORSO???? sono in crisi d'astinenza delle loro battue e frecciatine a eddino!!!! sigh...ok lo so, sono paranoica. mi rendo conto ke te lo sto scrivendo ad ogni recensione, e probabilmente ti saranno già saltati i nervi a forza di leggere le cavolate ke sparo.. ^_^' beh cara, un oceano di kissoni al prossimo chappy!!!!! ps. gemellini-gemellini-gemellini! così ci facciamo qualke risata in più, due al prezzo di uno U.U ciao!!!

12/09/09, ore 23:21

Bellissima storia, magnifica; scitta in modo impeccabile XD Mi puoi dare per favore il codice per lo stile di scrittura che adotti nella tua ff? Te ne sarei molto grataaaa XD Kate Aggiunta tra i miei autiro preferitiXD

12/09/09, ore 22:35

ciao!!! capitolo meraviglioso! hai ottenuto quello che volevi, cioe: ho riso per tutto il capitolo! Alice e Rosalie sono troppo forti ma secondo me credono che sia Bella la bambina da accudire e non l'esserno che cresce dentro di lei!!! bè speriamo che si continui con questo tenore tranquillo^_^ per il sondaggio.... non saprei ti direi maschietto ma... che ci vuo fare sarà spirito femminile ma preferirei una femminuccia!!! incrocio le dita per il tuo fulmineo aggiornamento di lunedi un bacione grande grande!!!

12/09/09, ore 21:36

sorridere?? ho riso per mezz'ora intera come una matta!!!!!!!!! è stato inevitabile!!! è troppo buffa l'idea di Alice e Rosalie unite insieme a far impazzire Bella!!! sei grande!!

12/09/09, ore 21:01

MASCHIO, MASCHIO, MASCHIO, AVANTI TUTTI INSIEME. IN CORO: SE BELLA GLI DARà UN MASCHIETTO, EDDY SARà UN PAPà PERFETTO, MA SE UNA FEMMINA SARà, ALICE IN CROCE LA METTERà!!!!!! XD Se proprio lo vuoi sapere, si canta come l'inno dei Marines, mi è venuta sul momento, ma se vuoi la continuo XD. Sai, basta mettere i nomi e fare le rime più disparate, come ad esempio. La cara Esme, la nonnina, le farà la pappa ogni mattina, è da buon nonno così vicino, Carlisle le curerà il pancino XD. Come vuoi tu insomma. Il 16?! Beata te, a me il 14, ma che ci vuoi fare, sè la vì XD. Oggi sto proprio male (con la testa si intende XD) ahahahahahahahahahaha *me che prende aria*ahahahahahahahahahahahaha..... moltiplicalo per l'infinito più la mia stupidità al quandrato ed avrai la durata della risata XD. Poi non sono daccordo con la amica che dice che vuole che Eddy e Bellina facciano... ehm...cioè...insomma...allora...bhe ci siamo capiti. Nononononononononononononono!!!!!!! Rovinerebbe l'atmosfera romantica, da piccioncini innamorati e della famigliola felice. Poi lei è incinta, non può, altrimenti il bambino potrebbe subire danni in seguito a... alle spinte, no? Oddio, l'ho scritto davvero *me rossa come la mela del libro, anche se preferisco dire peperone* scusa, ma sai è... cioè... bhe, imbarazzante... Ok, non dovrebbe imbarazzarmi una cosa del genere, ma mi imbarazza alquanto, vabbè, ci sentiamo, ciao!!!!!!!
(Recensione modificata il 12/09/2009 - 09:03 pm)

12/09/09, ore 20:58

io preferisco un maschietto^^ sai ho letto tante storie di renesmee o altre bambinE ma sempre tt femmine. di maschi ce ne sono così pochi^^ una cosa che ti chiedo: dagli dei nomi adeguati...cioè abbastanza carini....questo vale per tutti e due, sia maschio che femmina. mi dispiace dirlo ma, come hai detto tu, questo capitolo..... nn è da te,ecco. certo mi sono divertita molto,ma...nn è da te. alice e rosalie pazze XD povera bella muahahahahahahah così riesci a postare nel lunedì? ma sono felicissimaaaaa!!!! qst è dovuto anche al ftt che ho appena visto il nuovo trailer e sono completamente emozionata T.T kristen stewart per me è un'attrice bravissima....nn so se l'hai visto ma te lo consiglio T.T scusa devo andare che mia madre mi sta tirando dietro le padelle di puro acciaio INOX XD lo sai che ti adoro vero? a presto ciao!!!!!^^

12/09/09, ore 20:33

è stato davvero forte...Alice+Rosalie+maternità=pazzia è un'equazione scoppiettante...bella...non vedo l'ora di leggere le coccole dei due piccioncini...baci

12/09/09, ore 20:09

ciaoo!! sai non avrei pensato che fossi più piccola di me..scrivi in un modo che certi miei coetanei e anche più grandi se lo sognano!! complimenti davvero!! Non provare a dire che il cap è brutto perchè mi piace moltissino , mi ha fatto morire dal ridere ^^ e poi che carini ed e bella alla fine ..mi mancavano i loro momenti da piccioncini!! ^^ anch'io vorrei al più presto una bella scena d'amore!! Io vorrei un bel maschietto così si discosta da bd visto che non c'è jake e quindi niente imprinting!! a lun allora

12/09/09, ore 19:42

Per ora preferirei un maschietto ma credo che prima di diventare mamma potrei ancora cambiare idea! Ho solo 16 anni! Poi, credo di non aver risposto neanche all'altro sondaggio, quindi ti dico ora che comincio la scuola il 14, cioè lunedì! Ti prego, fà il capitolo, così posso tornare a casa e mi viene il sorriso vedendolo! Il capitolo è interessantissimo, cioè, avevo voglia di entrare nella ff e strangolare personalemente Rosalie ed Alice e un po' ce l'ho ancora, però se dici che ci aspetta un capitolo con un momento (che spero duri molto) per i piccioncini, allora aspetto! Bellissimo, hai detto che non è il tuo stile, perchè? Comuqnue a me sembra stupedo! Aggiorna presto!!